MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

+12
Husky
Mikelina213*
littlemj
VaLe*
Bunny
>MoonWalker<
Lady87
Ale
FedeDiana92
*ElviraMJ*
Martyna
sparklingswift
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Empty Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

Messaggio Da sparklingswift Mar Lug 28, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte ai bambini come heal the world, man in the mirror, we are the world e molte altre? Io ogni volta piango perchè capisco che persona dolce e carina era Michael Jackson... lacr ...man in the mirror è una delle mie preferite...insomma ha un significato unico..."voglio cambiare per una volta nella mia vita" chi è un cantante straniero che fa una canzone che tradotta in italiano abbia un significato...credo che Michael sia uno dei pochi...voleva molto bene ai bambini, erano loro le uniche persone che gli facevano tornare su il morale...pochi giorni fa ho visto il suo concerto a Bucarest nel 1992...non mi scorderò mai quando cantò Heal the world...Michael era contentissimo di tutti quei bimbi che facevano il girotondo con lui intorno alla terra! è stato mlto commovente! Sad ...,non riesco a trattenere le lacrime... piangere
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso


Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

Messaggio Da sparklingswift Mar Lug 28, 2009 7:35 pm

VaLe* ha scritto:
Giuly 4 ever ha scritto:
VaLe* ha scritto:Ok basta! Ho già pianto troppo Sad
Wèèèèèèèèèèèè qualcuno mi sà dire come posso fermare le lacrime? Perchè proprio
non ci riesco T__T

credo di non saperti rispondere...sto continuando a piangere... piangere piangere però voglio smettere!!! piangere

A volte però ti senti meglio dopo aver fatto un bel pianto..

lo so...basta fare un respiro forte e finisce tutto!... Wink
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

Messaggio Da VaLe* Mar Lug 28, 2009 7:36 pm

passato Very Happy
Grazie ragazze..^^
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

Messaggio Da layla_87 Mar Lug 28, 2009 10:59 pm

quando asccolto queste canzoni mi vengono i brividi... ma anche un magone che non potete immaginare... perchè più ascolto queste canzoni e più penso a quanto Michael era buono e a quanto possa ever sofferto per tutte le accuse che gli sono state fatte...
Non posso credere che ci sono persone che ancora continuano a sparlare su di lui...

e condivido in pieno quello che dicono gli altri... chi accusa Michael di sicuro non ha mai nemmeno sentito Heal the worlod, will you be there, we are the world, earth song, man in the mirror...

ogni sua canzone contiene un messaggio particolare... e ci insegna tantissime cose
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

Messaggio Da Roby990 Mar Lug 28, 2009 11:00 pm

Oddio le parole finali di Will You Be There sono sempre una coltellata per me...Sad
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

Messaggio Da sparklingswift Mer Lug 29, 2009 12:33 pm

a me piace tanto anche quando canta ill' be there...bellissima Sad
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 29, 2009 12:41 pm

Michael pensa a loro quando canta:

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Mta06q

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 28a827a
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

Messaggio Da VaLe* Mer Lug 29, 2009 5:11 pm

Sono stupendii **
Non ho altri aggettivi..Beh..come Michael d'altronde
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

Messaggio Da cristina Gio Lug 30, 2009 12:23 am

...c'è da aver paura proprio di chi pensa che lui sia stato un pedofilo...sono loro i pedofili...c'è poco da scherzare!

cristina
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

Messaggio Da >MoonWalker< Ven Lug 31, 2009 1:11 pm

Bunny ha scritto:
>MoonWalker< ha scritto:mi vengono i brividi al solo pensare a quanto una persona dolce, sensibile, elegante, delicata come Michael possa aver sofferto a colpa di certe accuse schifose e maledettamente rivoltanti.
povero piccolo..
dalle note e dai testi di quelle canzoni (We Are The World, Heal The World, Man In The Mirror ecc.) traspare la vera identità di Michael: una persona dolce, un pò fragile, ma profondamente buona, generosa, che non si faceva problemi ad aiutare chiunque ne avesse bisogno, che desiderosa di dare il meglio alle persone che amava e che lo amavano, e che lo amano ancora.. onestamente quando sento tutte quelle canzoni, come anche ad esempio I'll Be There o Will You Be There, non riesco a trattenere le lacrime..
ci sono frasi, tratti di canzone che mi fanno venire davvero la pelle d'oca e gli occhi mi si riempiono di lacrime..

"Così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,
muta pensando all'ultima
ora dell'uom fatale;
né sa quando una simile
orma di pie' mortale
la sua cruenta polvere
a calpestar verrà
."

quando un'altra persona come Michael calpesterà questa Terra?
succederà mai di nuovo?
scusatemi per la vena letteraria che ho oggi..ma il "Cinque Maggio" mi pare così appropriato per Michael..nessuno darà al mondo ciò che ha dato lui, tutto l'amore che ha donato per poi riceverne pugni in faccia..ma non si è mai stancato di amare.

Ei fu?
No....Ei è ancora. Ce lo portiamo dentro di noi, come tutte le cose belle e che meritano di essere ricordate.
è per quello che non ho aggiunto la parte iniziale..
lui non era, almeno non solo, lui è e sarà per sempre..
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

Messaggio Da >MoonWalker< Ven Lug 31, 2009 1:13 pm

King of pop MJJ ha scritto:Michael pensa a loro quando canta:

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Mta06q

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 28a827a
meraviglia Sad
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini? - Pagina 2 Empty Re: Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.