MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

+14
StrangerInYourHeart.
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
jacksina97
Gen
Michael Messia
# Kyoko
Seipht
✩MihaChan✩
Ste inthemirror
prociona
DanielaMJ
*ElviraMJ*
King-Magic32
18 partecipanti

Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 27, 2009 9:04 pm

Il medium israeliano - amico e confidente del re del pop - nega di aver mai visto Michael assumere droghe o medicinali, anche se la malattia si leggeva sul suo corpo e denuncia: solo io avevo il coraggio di dirgli che così sarebbe morto

Un documentario con moltissimo materiale inedito, che mostra anche un Michael Jackson sereno, divertito, reale e soprattutto non circondato da orde di fan o di assistenti. Uri Geller, medium, amico e confidente del re del pop, nel documentario "My friend Michael Jackson: Uri's story" offre dettagli sulla sua amicizia con il cantante. In particolare, il personaggio televisivo israeliano divenuto famoso negli anni 70 per aver affermato di possedere poteri psichici nega di aver mai visto l'amico assumere droghe o medicinali.

VIDEO INTERVISTA
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/07/27/uri_geller_ecco_il_mio_documentario_su_jacko.html

Fonte: SKY
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Lug 27, 2009 9:23 pm

GRazie Fede Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 27, 2009 9:42 pm

Grazie Very Happy
Una volta che uno ne parla bene cerca notorietà, quando invece si accusa in modo diretto allora quelle sono cose reali e su cui sparlare!
Spero comunque che servi a qualcosa, anche se può esserci un secondo fine!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da prociona Lun Lug 27, 2009 10:04 pm

onestamente anche se ci guadagna qualcosa...poco mi frega.
Nel senso che apprezzo lo sforzo di voler mostrare un Mike reale.
Mi è piaciuta una cosa dell'intervista: il riconoscere che il problema viene da lontano e che le persone che andrebbero sentite sono molte, perchè sono sempre più convita che quello di Mike sia stato un omicidio lento e costante...tanti, troppi, hanno le mani sporche di sangue.
prociona
prociona
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da Ste inthemirror Mer Lug 29, 2009 4:27 pm

beh io credo che se fossi stata amica di michael avrei fatto lo stesso..ma non per soldi..solo per difenderlo e aprire gli occhi a molte persone..poi non so quali siano i suoi reali fini..
ma dove lo si puo vedere questo documentario per intero?
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mer Lug 29, 2009 4:46 pm

Grazie Fede
Ma questa è solo una parte del documentario, o continua?
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da Seipht Mer Lug 29, 2009 4:51 pm

Grazie Fede!!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da # Kyoko Mer Lug 29, 2009 4:53 pm

Grazie !
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da Michael Messia Gio Lug 30, 2009 12:50 am

Maledette cuffie che non funzionano!!! Ma tutto intero nn si può avere?
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da Gen Ven Set 04, 2009 9:19 am

Scusate se alzo un vecchi post...
Ieri mi é capitato di vederlo su un canale inglese ci sono 2 cose che non sono riuscita a capire:
Ad un certo punto Michael cade a terra mentre é in mezzo ai fans mentre é alla stazone é giusto??
Ed inoltre quando parla delle sostanze che potrebbe aver preso dice che ad un certo punto Michael gli dice " fermati, piantala, questa é la mia vita e faccio quello che voglio" Uri sostiene che fosse manipolato, allora perché non l'ha aiutato??
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da jacksina97 Ven Set 04, 2009 12:36 pm

King-Magic32 ha scritto:Il medium israeliano - amico e confidente del re del pop - nega di aver mai visto Michael assumere droghe o medicinali, anche se la malattia si leggeva sul suo corpo e denuncia: solo io avevo il coraggio di dirgli che così sarebbe morto

Un documentario con moltissimo materiale inedito, che mostra anche un Michael Jackson sereno, divertito, reale e soprattutto non circondato da orde di fan o di assistenti. Uri Geller, medium, amico e confidente del re del pop, nel documentario "My friend Michael Jackson: Uri's story" offre dettagli sulla sua amicizia con il cantante. In particolare, il personaggio televisivo israeliano divenuto famoso negli anni 70 per aver affermato di possedere poteri psichici nega di aver mai visto l'amico assumere droghe o medicinali.

VIDEO INTERVISTA
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/07/27/uri_geller_ecco_il_mio_documentario_su_jacko.html

Fonte: SKY

grazie Sad
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da Applehead1993 Ven Set 04, 2009 1:50 pm

Grazie!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Ven Set 04, 2009 1:50 pm

Grazie..
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Ven Set 04, 2009 2:42 pm

DanielaMJ ha scritto:Grazie Very Happy
Una volta che uno ne parla bene cerca notorietà, quando invece si accusa in modo diretto allora quelle sono cose reali e su cui sparlare!
Spero comunque che servi a qualcosa, anche se può esserci un secondo fine!


quoto quoto quoto quoto
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da Roby990 Sab Set 05, 2009 1:15 am

Grazie Fede...Devo dire che questo tizio non mi ha mai convinta...Perchè comunque se non erro non ha parlato sempre bene di Michael...Poi può darsi anche che mi ricordo male. Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da _eva_ Sab Set 05, 2009 1:19 am

lui dice che non ha mai visto Mike prendere medicine o droghe però dice di essere stato l'unico a dirgli "Così morirai"..cioè se non l'ha mai visto prendere medicine che ne sapeva che sarebbe morto? Shocked
ah beh è un sensitivo, che sciocca caffègiornale
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Sab Set 05, 2009 1:25 am

_eva_ ha scritto:lui dice che non ha mai visto Mike prendere medicine o droghe però dice di essere stato l'unico a dirgli "Così morirai"..cioè se non l'ha mai visto prendere medicine che ne sapeva che sarebbe morto? Shocked
ah beh è un sensitivo, che sciocca caffègiornale

Hahahaha...infatti...ihihihih!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da layla_87 Sab Set 05, 2009 12:41 pm

mj suisse ha scritto:Scusate se alzo un vecchi post...
Ieri mi é capitato di vederlo su un canale inglese ci sono 2 cose che non sono riuscita a capire:
Ad un certo punto Michael cade a terra mentre é in mezzo ai fans mentre é alla stazone é giusto??
Ed inoltre quando parla delle sostanze che potrebbe aver preso dice che ad un certo punto Michael gli dice " fermati, piantala, questa é la mia vita e faccio quello che voglio" Uri sostiene che fosse manipolato, allora perché non l'ha aiutato??

quindi tu hai visto il video integrele??? dove posso vederlo tutto quanto??? perchè nel video all'inizio del post non ci sono le cose che hai appena detto!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da Gen Sab Set 05, 2009 1:58 pm

ma infatti ho notato che é una versione tagliata questa!!
Io l'ho visto tutto intero alla tele, l'altro ieri...
Ci sono rimasta male quando é caduto a terra (se ho capito giusto)...

Ecco ho controllato il video c'é su youtube, Uri Geller My Friend Michael Jackson part 3/5
C'é pure una scena dove lui salta da una tribuna con l'ombrello quasi cascando per poter correre da un bimbo e abbracciarlo Embarassed Lui era davvero buono con tutti
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da layla_87 Sab Set 05, 2009 2:36 pm

Grazie!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da sissy993 Sab Set 05, 2009 7:03 pm

bel video Smile io gio ho visto il suo documentario ''my friend michael jackson'' xro non ho capito quasi niente visto che e in inglese lol! speriamo che prima o poi metteranno o i sottotitoli o lo faranno in italiano perche mi e piaciuto molto Smile
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael" Empty Re: Uri Geller: "Ecco il mio documentario su Michael"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.