MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael e la droga

+9
criscros
Giovanni
Raffyduck
Ale
MaraJackson86
Anly
DanielaMJ
King-Magic32
littlemj
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Michael e la droga - Pagina 2 Empty Michael e la droga

Messaggio Da littlemj Lun Lug 27, 2009 5:10 pm

Promemoria primo messaggio :

questo è un argomento di cui non si parla molto,ma a me incuriosiva.
volevo chiedervi:michael si è mai drogato?
ha mai fatto uso di droga sul palco?
certo,ho saputo che usava dei tranquillanti durante le accuse,ma è plausibile,anche perchè non è droga.
volevo chiedere anche se lui si è mai doppato prima di salire sul palco.
certo non lo vedo michael a drogarsi,ma vorrei saperne di più.
grazie a tutti in anticipo!
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso


Michael e la droga - Pagina 2 Empty Re: Michael e la droga

Messaggio Da sparklingswift Mar Lug 28, 2009 12:51 pm

le medicine potrebbero esser considerate una droga se prese in continuazione...forse Michael non era coscente di quello che faceva...forse perchè era troppo sotto pressione e non aveva nessun altro modo di calmarsi! io non vedo Michael come un drogato, anzi io lo considero un bambino!!!in un giornale però c'era scritto che lui aveva detto: "sono un uomo finito, è meglio che io muoia"...non so se credere veramente ai giornali...mah...non saprei...c'è qualcuno che lo sa e che me lo puo spiegare? io ci capisco sempre meno su questa storia!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e la droga - Pagina 2 Empty Re: Michael e la droga

Messaggio Da criscros Mar Lug 28, 2009 1:56 pm

Giuly 4 ever ha scritto:le medicine potrebbero esser considerate una droga se prese in continuazione...forse Michael non era coscente di quello che faceva...forse perchè era troppo sotto pressione e non aveva nessun altro modo di calmarsi! io non vedo Michael come un drogato, anzi io lo considero un bambino!!!in un giornale però c'era scritto che lui aveva detto: "sono un uomo finito, è meglio che io muoia"...non so se credere veramente ai giornali...mah...non saprei...c'è qualcuno che lo sa e che me lo puo spiegare? io ci capisco sempre meno su questa storia!

quando Michael fu' incolpato di pedofilia inizio' per lui l'inferno in terra !
Sfido chiunque, in certe situazioni, a restare calmo e tranquillo con tutta la pressione dei media, della famiglia ecc.
Secondo me era depresso ed aveva anche il fisico dolorante ed aveva bisogno di medicinali. Io non penso che si fosse drogato di cocaina o altre droghe del genere ma che abbia avuto bisogno di antidepressivi, antidolorifici ecc.
Noi lo vediamo come il nostro "eroe", il nostro amato idolo ma cerchiamo di vedere in faccia la realta' !
Era un essere umano e aveva le sue debolezze. E ripeto, sfido chiunque a mantenere i nervi saldi in situazioni del genere. Anzi, sono convinta che se Michael, dopo il fatto della pedofilia, e' riuscito a sopravvivere ancora cosi a lungo, questo sicuramente grazie alla sua coscienza pulita e la sua bellezza umana !!! Poi, "grazie" naturalmente anche a quei quattro cafoni che aveva intorno, ci ha lasciati.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e la droga - Pagina 2 Empty Re: Michael e la droga

Messaggio Da Ale Mar Lug 28, 2009 2:30 pm

criscros ha scritto:
Giuly 4 ever ha scritto:le medicine potrebbero esser considerate una droga se prese in continuazione...forse Michael non era coscente di quello che faceva...forse perchè era troppo sotto pressione e non aveva nessun altro modo di calmarsi! io non vedo Michael come un drogato, anzi io lo considero un bambino!!!in un giornale però c'era scritto che lui aveva detto: "sono un uomo finito, è meglio che io muoia"...non so se credere veramente ai giornali...mah...non saprei...c'è qualcuno che lo sa e che me lo puo spiegare? io ci capisco sempre meno su questa storia!

quando Michael fu' incolpato di pedofilia inizio' per lui l'inferno in terra !
Sfido chiunque, in certe situazioni, a restare calmo e tranquillo con tutta la pressione dei media, della famiglia ecc.
Secondo me era depresso ed aveva anche il fisico dolorante ed aveva bisogno di medicinali. Io non penso che si fosse drogato di cocaina o altre droghe del genere ma che abbia avuto bisogno di antidepressivi, antidolorifici ecc.
Noi lo vediamo come il nostro "eroe", il nostro amato idolo ma cerchiamo di vedere in faccia la realta' !
Era un essere umano e aveva le sue debolezze. E ripeto, sfido chiunque a mantenere i nervi saldi in situazioni del genere. Anzi, sono convinta che se Michael, dopo il fatto della pedofilia, e' riuscito a sopravvivere ancora cosi a lungo, questo sicuramente grazie alla sua coscienza pulita e la sua bellezza umana !!! Poi, "grazie" naturalmente anche a quei quattro cafoni che aveva intorno, ci ha lasciati.


STRAQUOTO Criscros!!!lo volevano rovinare con l'accusa di pedofilia...e ci sono riusciti!!..ma anche io non credo abbia mai fatto uso di droghe in senso stretto,ma ha iniziato ad usare antidolorifici e medicinali vari per "riposare la testa",diciamo così....solo che poi QUALCUNO ha pensato bene di approfittare di questa situazione, di portarlo all'eccesso e fino alla morte!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e la droga - Pagina 2 Empty Re: Michael e la droga

Messaggio Da Trilli Mar Lug 28, 2009 5:24 pm

littlemj ha scritto:questo è un argomento di cui non si parla molto,ma a me incuriosiva.
volevo chiedervi:michael si è mai drogato?
ha mai fatto uso di droga sul palco?
certo,ho saputo che usava dei tranquillanti durante le accuse,ma è plausibile,anche perchè non è droga.
volevo chiedere anche se lui si è mai doppato prima di salire sul palco.
certo non lo vedo michael a drogarsi,ma vorrei saperne di più.
grazie a tutti in anticipo!

Pag. 81 di Moonwalk :

"Per quanto mi riguarda non ho mai usato nessun tipo di droga: niente marijuana, niente cocaina, niente di niente. Davvero, non ho mai provato questo tipo di cose.
Lasciamo perdere.
Non intendo dire, con questo, di non essere mai stato tentato.Siamo stati musicisti in un'epoca in cui la droga era molto popolare.
Non voglio esprimere giudizi - non si tratta nemmeno di un problema etico - ma ho visto troppe vite distrutte dalla droga e penso che non sia proprio il caso di scherzarci. Ovviamente nemmeno io sono un angioletto e ho certamente molti vizi, ma non quello della droga. "

Michael Jackson


Riguardo alla dipendenza da farmaci non la paragonerei alla droga nel senso che una dipendenza da farmaci inizia per un problema fisico, un dolore ti porta ad assumere antidolorifici, l'insonnia ti porta ad assumere sonniferi, l'ansia, tranquillanti...e poi si passa all'assuefazione per cui un farmaco per fare effetto deve essere preso in dosi semrpe più alte.
Sapete che pure il cortisone da assuefazione ? Prova a prendere del cortisone ed a smettere l'assunzione senza scalarlo lentamente e vedrai gli effetti....
pure la Rinazina provoca dipendenza...prova a prenderla per un pochino e non riesci più a farne a meno ( non respiri più bene fino a che non sei "disintossicato" )
Certo, questi sono farmaci alla "nostra portata" ma pensa l'effetto di un antidolorifico...
E poi Michael era seguito da medici nell'assunzione ( evidentemente quelli sbagliati )

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e la droga - Pagina 2 Empty Re: Michael e la droga

Messaggio Da Ale Mar Lug 28, 2009 6:09 pm

Trilli ha scritto:
littlemj ha scritto:questo è un argomento di cui non si parla molto,ma a me incuriosiva.
volevo chiedervi:michael si è mai drogato?
ha mai fatto uso di droga sul palco?
certo,ho saputo che usava dei tranquillanti durante le accuse,ma è plausibile,anche perchè non è droga.
volevo chiedere anche se lui si è mai doppato prima di salire sul palco.
certo non lo vedo michael a drogarsi,ma vorrei saperne di più.
grazie a tutti in anticipo!

Pag. 81 di Moonwalk :

"Per quanto mi riguarda non ho mai usato nessun tipo di droga: niente marijuana, niente cocaina, niente di niente. Davvero, non ho mai provato questo tipo di cose.
Lasciamo perdere.
Non intendo dire, con questo, di non essere mai stato tentato.Siamo stati musicisti in un'epoca in cui la droga era molto popolare.
Non voglio esprimere giudizi - non si tratta nemmeno di un problema etico - ma ho visto troppe vite distrutte dalla droga e penso che non sia proprio il caso di scherzarci. Ovviamente nemmeno io sono un angioletto e ho certamente molti vizi, ma non quello della droga. "

Michael Jackson


Riguardo alla dipendenza da farmaci non la paragonerei alla droga nel senso che una dipendenza da farmaci inizia per un problema fisico, un dolore ti porta ad assumere antidolorifici, l'insonnia ti porta ad assumere sonniferi, l'ansia, tranquillanti...e poi si passa all'assuefazione per cui un farmaco per fare effetto deve essere preso in dosi semrpe più alte.
Sapete che pure il cortisone da assuefazione ? Prova a prendere del cortisone ed a smettere l'assunzione senza scalarlo lentamente e vedrai gli effetti....
pure la Rinazina provoca dipendenza...prova a prenderla per un pochino e non riesci più a farne a meno ( non respiri più bene fino a che non sei "disintossicato" )
Certo, questi sono farmaci alla "nostra portata" ma pensa l'effetto di un antidolorifico...
E poi Michael era seguito da medici nell'assunzione ( evidentemente quelli sbagliati )


STRAQUOTO anche te trilli!!!anche io ripenso sempre alle parole di moonwalk...sono le sue parole..perchè non dovrei credergli??ha scritto quel libro per far capire al mondo chi era veramente aldilà di tutti i pettegolezzi...e mi dispaice davvero tanto che aparte quel libro e dancing the dreamer non abbia più pubblicato nessun'altra cosa del genere!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e la droga - Pagina 2 Empty Re: Michael e la droga

Messaggio Da Annie Dom Ago 02, 2009 12:57 am

Sono pienamente daccordo con tutto quello che ha scritto Criscros, pienamente.
Grazie a Trilli che ha riportato l'opinione di Michael sulla droga (tratto appunto dal suo libro: Moonwalk)
sono parole davvero significative e mi hanno riportato indietro nel tempo, quando avevo 13 anni e vivevo di fronte alla comunità di San Patrignano (è una comunità di recupero per tossicodipendenti in provincia di Rimini) ragazzi era da pelle d'oca: vedevo ragazzi/e trascinarsi per arrivare all'ingresso della comunità, nella speranza di essere aiutati. Erano degli zombi,delle NON persone. Vi giuro che rimasi profondamente sconvolta! Il risultato? che anche se ho frequentato per anni discoteche come il Cocoricò, ecc. con compagnie che provavano di tutto, io non ho mai preso nulla del genere, perchè avevo sempre davanti agli occhi quegli zombi... ecco perchè credo che Michael non si sia mai drogato volontariamente, ne era rimasto profondamente sconvolto e giustamente non per un discorso etico... per il resto torno a ripetermi e mi trovate daccordo in tutto con quello che ha detto Criscros

But they told me
a man should be faithfull
and walk when not able
and fight till the end
but I'm only human "Will you be there"
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e la droga - Pagina 2 Empty Re: Michael e la droga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.