MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti

Pagina 34 di 44 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 39 ... 44  Successivo

Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da King of pop MJJ Dom Lug 26, 2009 5:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lylah Dom Gen 10, 2010 9:53 pm

dramy96123 ha scritto:bisogna incenerirli con lo sguardo...socchiudere gli occhi e lanciare un'occhiata cattiva...

Così è come faccio io! Grande! cheers
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Gen 10, 2010 10:30 pm

proprio prima su fb mi sono iscritta a 1 gruppo x dichiarare Michael beato!!e una mi ha scritto :si adesso esageriamo: e io :che ca....vuoi scusa??? e lei bravissimo cantante,ballerino,ma beato dai su!: e io gli ho scritto allora :tu sai che cosa ha fatto di buono x il mondo??no vero???e allora zitta!!io faccio quello che voglio e se penso questo è altro nn ti interessa!!tu puoi fare quello che vuoi ness ti dice niente!!se nn la pensi come me non me ne frega niente,lasciami fare quello che voglio!nn era solo 1 bravo cantante e ballerino ma 1na persona UMANITARIA a differenza di molti altri!!e per me non è solo beata ma anche molto ma molto di più!

la sua reazione e stata questa 0____0 calma

e io ho scritto quando mi toccano Michael divento aggressiva!!!!!! muro Twisted Evil Evil or Very Mad spad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lylah Dom Gen 10, 2010 10:33 pm

Beh, dipende da come te l'ha detto... Forse era solo un suo parere.
Se te l'ha detto con cattiveria, allora hai fatto bene a comportarti così! cheers
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Gen 10, 2010 11:16 pm

lylah ha scritto:Beh, dipende da come te l'ha detto... Forse era solo un suo parere.
Se te l'ha detto con cattiveria, allora hai fatto bene a comportarti così! cheers


il fatto è che non è la prima volta...ha scuola mi ha detto che è 1 pedofilo ennessima eresia e cattiveria!!!!!!!!!si intromette sempre ma chi gli ha chiesto qualcosa??non gli ho detto mica di iscriversi anche lei!!!Anche se era 1 suo parere che se lo tenga x lei!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 11, 2010 4:34 pm

hai ragione...ci sono troppe persone che dicono la loro anhe se è completamente falsa, e quando noi fan diciamo la verità non se la filano proprio...uno dei più brutti difetti dell'uomo è quello di essere un mulo quando ci si mette...
la cosa delle occhiate cattive mi riescono proprio bene, quasi rabbrividiscono quando li guardo così...giuro, quando socchiudo gli occhi ritirano tutto ciò che hanno detto, perchè dalla mia veneranda età di 13 anni posso essere molto pericolosa!! Twisted Evil
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lylah Mar Gen 12, 2010 10:05 pm

dramy96123 ha scritto:hai ragione...ci sono troppe persone che dicono la loro anhe se è completamente falsa, e quando noi fan diciamo la verità non se la filano proprio...uno dei più brutti difetti dell'uomo è quello di essere un mulo quando ci si mette...

Eccome se ti quoto !
Ci combatto tutti i giorni con persone di questo tipo...
Ripeto che l'unica arma efficace per farli smettere di fare conflitti a fuoco con le cavolate è EVITARLI!!!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 12, 2010 10:07 pm

lylah ha scritto:
dramy96123 ha scritto:hai ragione...ci sono troppe persone che dicono la loro anhe se è completamente falsa, e quando noi fan diciamo la verità non se la filano proprio...uno dei più brutti difetti dell'uomo è quello di essere un mulo quando ci si mette...

Eccome se ti quoto !
Ci combatto tutti i giorni con persone di questo tipo...
Ripeto che l'unica arma efficace per farli smettere di fare conflitti a fuoco con le cavolate è EVITARLI!!!

pensa che io ce li ho in famiglia, e anche se dico che è innocente, che è diventato bianco a causa della vitiligine, loro mi guardano come una povera ingenua... Evil or Very Mad
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lylah Mar Gen 12, 2010 10:09 pm

Mia madre ancora è convinta che Michael si sia sbiancato... E che si sia rifatto tutto il volto
Sai che le dico?
«Tu hai questa opinione e non vuoi cambiarla? Resta ferma della tua idea.. Tanto ho ragione io.»
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 12, 2010 10:13 pm

il fatto è che dove abito io sembra che sia tutto anti-jackson, tranne la scuola di hip-hop dove vado...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da MiriLoveHorses Ven Gen 15, 2010 12:05 am

io sto calma e buona ma quando iniziano ad esagerare divento una matta e alzo pure le mani xò cn il pensiero di alzare le mani ho michael si rattristerebbe e mi dispiacerebba dopo
MiriLoveHorses
MiriLoveHorses
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Età : 27
Località : Milano (provincia),Neverland
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lylah Ven Gen 15, 2010 9:51 pm

Ragazze, capisco che possa urtare che della gente insulti Michael e lo prenda in giro dopo un po'.. Ma io resto convinta dell'opinione che bisogna mantenere la calma ed evitarli, o per lo meno aprire un discorso civile evitando di mettergli le mani addosso Very Happy
Oppure ricorrere alle occhiate malefiche come facciamo io e Dramy!!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da fabiana Sab Gen 16, 2010 12:08 pm

niente,qualche volta gli meno,ma poi li lascio stare,sono stupidi,perchè non sanno capire la vera musica.ascoltano solo caparezza(stupido,che non sa cantare,o almeno a me non piace)michael è meglio in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TIA MO MICHAEL SEI IL MIGLIORE

fabiana
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : genazzano
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Gen 16, 2010 8:52 pm

fabiana ha scritto:niente,qualche volta gli meno,ma poi li lascio stare,sono stupidi,perchè non sanno capire la vera musica.ascoltano solo caparezza(stupido,che non sa cantare,o almeno a me non piace)michael è meglio in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TIA MO MICHAEL SEI IL MIGLIORE
quoto :love mj:
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 17, 2010 12:13 am

lylah ha scritto:Ragazze, capisco che possa urtare che della gente insulti Michael e lo prenda in giro dopo un po'.. Ma io resto convinta dell'opinione che bisogna mantenere la calma ed evitarli, o per lo meno aprire un discorso civile evitando di mettergli le mani addosso Very Happy
Oppure ricorrere alle occhiate malefiche come facciamo io e Dramy!!

quoto ma...un po'?????? solo un po'?? vivo in una città completamente antui-jackson e mi andrebbe tanto di menarli, ma posso solo fare le famose occhiatacce...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da bad97 Ven Gen 22, 2010 9:39 pm

Siceramente io sono una persona con poca pazienza,ma se è un mio amico o amica cerco di fargielo capire con le buone;dopo un pò di maniere buone però arrivano quelle cattive e li dico SIETE PROPIO STUPITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad uff uff Fuck
bad97
bad97
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 400
Età : 26
Località : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Sab Gen 23, 2010 8:22 pm

alfi ha scritto:semplice, non do corda a certa gente ingnorante...............
hai detto bene! gente "ignorante"! ..
cmq...una mia amica lo insulta (nn so se lo pensa davvero ma lo fa ank x farmi incazzare!) lo kiama: drogato,pedofilo,rifatto...ecc ecc.. muro muro nn sto quì a dirvi tutto xk se ci penso mi incazzo!...certe volte gli faccio male.. disco xò è meglio se lascio perdere! nn capisce nnt! gli ho dtt k nn lo conosce e di nn credere a tutte qll cavolate k sn state dette su di lui! cmq se sento parlare di LUI da qualcuno mi avvicino e devo x forza fare parte della conversazione! Smile poi se parlano male sono cazzi! (scusate il termine) tanto nn fa differenza..xk se pensano una cosa è quella..cerco di fargli cambiare idea xò..alla fine nn mi interssa qll k pensano o dicono gli altri :love mj: :love mj: :love mj:
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 28
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Dom Gen 24, 2010 4:38 pm

Io sono di questa opinione:
se a te non piace come artista, va bene, ognuno ha i suoi gusti, a me non importa.
Però, quando iniziano ad offenderlo con cose tipo :"Si faceva le punture per diventare bianco, era tutto rifatto ecc..ecc..", lì non ci sto.
Perchè sono pregiudizi gratuiti, di persone che non conoscono niente di lui.
Posso arrivare benissimo ad alzare le mani.
E' successo per esempio, che una volta un'amica stupida di mia sorella ha cominciato a dirmi CHE STO MALE (udite, udite!!) perchè ascolto Michael Jackson.
Ha cominciato ad imitare i suoi passi facendolo sembrare uno strambo e in quel momento me l'hanno praticamente tolta da davanti gli occhi perchè stavo per mollarle una pizza in faccia.
Hanno fatto bene, avrei potuto farle molto male!
Michael non si tocca! Non me lo devono toccare, chi mi conosce lo sa.
Potrei diventare moooolto pericolosa :botte:
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Dom Gen 24, 2010 6:16 pm

eLì ♥MiChAeL♥ ha scritto:Io sono di questa opinione:
se a te non piace come artista, va bene, ognuno ha i suoi gusti, a me non importa.
Però, quando iniziano ad offenderlo con cose tipo :"Si faceva le punture per diventare bianco, era tutto rifatto ecc..ecc..", lì non ci sto.
Perchè sono pregiudizi gratuiti, di persone che non conoscono niente di lui.
Posso arrivare benissimo ad alzare le mani.
E' successo per esempio, che una volta un'amica stupida di mia sorella ha cominciato a dirmi CHE STO MALE (udite, udite!!) perchè ascolto Michael Jackson.
Ha cominciato ad imitare i suoi passi facendolo sembrare uno strambo e in quel momento me l'hanno praticamente tolta da davanti gli occhi perchè stavo per mollarle una pizza in faccia.
Hanno fatto bene, avrei potuto farle molto male!
Michael non si tocca! Non me lo devono toccare, chi mi conosce lo sa.
Potrei diventare moooolto pericolosa :botte:
brava! così si fa! cheers difendiamo MICHAEL!!! lol! :love mj:
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 28
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da tikalia Lun Gen 25, 2010 12:30 am

dico:- no michael era una bravissima persona.
lui/lei insiste e io mi arrabbio, continuando per ore anke quando mi dicono di smetterla (sn molto insistente) XD
una volta un mio compagno di classe, per darmi un po di fastidio, ha detto ke era un pedofilo, in quel momento stava sfogliando una rivista su Mj ke avevo portato io a scuola, cosi l'ho presa e gli ho tirato la rivista in faccia, facendogli un po male all'occhio...la cosa piu bella è ke questoa cui ho tirato mi piace da 8 anni, ma se sento parlare male di Mj anke dal mio amore io gli tiro XD XD XD
questo succende quando parlano male di lui come persona
quando invece parlo male di lui come cantante dico semplicemente: nn mi interessa quello ke pensi, ognuno ha i suoi gusti- intanto penso (brutto scemo ha venduto l'album piu venduto al mondo nella stroia della musica, sa ballare,sa cantare,sa recitare,ecc ecc e canta la musica col cuore, componendo bellissime melodie, come fa a nn piacerti?)poi penso (vabbè ke ci vuoi fa,magari nn ne ha mai sentita nenake una e fa cosi per darmi fastidio...) XD XDXDXD
marty
tikalia
tikalia
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 27
Località : neverland! seee magari.....XD
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da tikalia Lun Gen 25, 2010 12:39 am

dramy96123 ha scritto:
pensa che io ce li ho in famiglia, e anche se dico che è innocente, che è diventato bianco a causa della vitiligine, loro mi guardano come una povera ingenua... Evil or Very Mad
tikalia
tikalia
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 27
Località : neverland! seee magari.....XD
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da CassandraMoonwalker Gio Gen 28, 2010 1:14 am

aaah io non do retta alla gente che non capisce niente di musica...
di solito,quando i miei compagni insultano michael dico:
"sisi vabbene hai ragione tu..."
quando invece gli insulti si fanno pesanti dentro mi sento veramente male,ma non rispondo...ma alcune volte,gli schiaffi sono il minimo... Twisted Evil
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da CassandraMoonwalker Lun Feb 01, 2010 2:42 pm

tikalia ha scritto:
dramy96123 ha scritto:
pensa che io ce li ho in famiglia, e anche se dico che è innocente, che è diventato bianco a causa della vitiligine, loro mi guardano come una povera ingenua... Evil or Very Mad
anche a me.....mio padre continua a ripetermi che non devo fissarmi con Michael,ho la netta impressione che non gli piaccia Rolling Eyes ....però ogni tanto lo sento dire che da giovane ascoltava sempre Don't Stop 'Til You Get Enough nello scantinato della casa di mia nonna....ahahaha!
Comunque io me ne infischio altamente di quello che gli altri pensano di me e dei miei gusti...Michael non deve piacere per forza a tutti,però se a qualcuno non piace non lo dovrebbero dire a me che sono una fan,se no io divento pazza!!!
io tendo sempre ad assecondare gli stupidi,perchè questa gente con cui ho spesso a che fare è stupida forte, non ne capisce niente di musica e di quanto Michael si sia mobilitato nella vita per salvare il mondo ma soprattutto i bambini....altro che pedofilia e cretinate varie!!!
scusate per lo sfogo Embarassed
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da deborah-94 Lun Feb 01, 2010 4:15 pm

quando qualcuno parla male di michael mi incavolo troppo..perchè la gente parla parla,quando non sa la verità ..allora è meglio che sta zitta(chi fa così e solo gente ignorante)perchè michael era una persona troppo brava troppo...!!!!!!!!!!!!!!

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da dramy96123 Lun Feb 01, 2010 5:12 pm

pensavo a duna cosa....se certe persone accusano e sparano sentenze senza saperne nulla, vuol dire che sono peggiori del peggiore carcerato....mike non meritava affatto una cosa del genere.....
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da deborah-94 Lun Feb 01, 2010 5:32 pm

dramy hai propio ragione...!!!!michael così bravo..!

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 34 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 44 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 39 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.