MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti

Pagina 13 di 44 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 28 ... 44  Successivo

Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da King of pop MJJ Dom Lug 26, 2009 5:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Annie95_MJ Ven Ott 30, 2009 11:34 pm

è verissimo, una mia amica mi ha detto che l'unica cosa che gli faceva "antipatia" di mike era il fatto che fosse voluto diventare bianco...io le ho spiegato la verità, che aveva la vitiligine...bè adesso non ha + alcun pregiudizio su mike...
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Ven Ott 30, 2009 11:37 pm

ma sai c'è chi odia di michael il fatto che "abbia tentato di buttare il bambino giu dalla finestra"..
ma quando tu,dentro te stessa sai la verità è inutile che sprechi a volte parole contro una tale ignoranza che non cesserà mai d'esistere!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Annie95_MJ Ven Ott 30, 2009 11:58 pm

si, lo so hai ragione...come avrebbe mai potuto buttare suo figlio (che ama così tanto) dal balcone??? la fantasia dei tabloid non ha limite!!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Ott 31, 2009 12:02 am

Annie95_MJ ha scritto:si, lo so hai ragione...come avrebbe mai potuto buttare suo figlio (che ama così tanto) dal balcone??? la fantasia dei tabloid non ha limite!!

ma è normale...
perchè allora si chiamano scoop..perchè bisogna trovare sempre qualcosa che vada "contro" la normalità..
ci deve essere quella notiziona anche falsa che debba scombussolare tutto..ed è ciò che hanno voluto fare alla vita di michael!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Ott 31, 2009 12:10 am

sempre e per qualsiasi cosa abbia fatto!!! non ci siamo i tabloid!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Sab Ott 31, 2009 12:55 am

vi racconto un episodio che è successo proprio stasera prima di venire sul forum...in pratica ero nel salone di casa mia con i miei genitori e i miei zii, allora ad un certo punto mio zio e mio padre sono iniziati a parlare di Michael!!!!!
mio zio è iniziato a dire che lui a Michael lo odia perchè voleva buttare suo figlio dal balcone e perchè poi è voluto diventare bianco!!...ragazzi vi giuro che con tutto il bene che voglio a mio zio in quel momento lo volevo prendere a schiaffi...Quindi sono intervenuta io e gli ho detto tante di quelle cose che mio zio si arreso e se ne andato via!!!!
Michael per me è sacro, nn si tocca...e poi loro nn possono dire queste cattiverie su Michael perchè sono tutte bugie e la colpa è solo dei TABLOID
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 31, 2009 2:23 am

Si pero non e nemmeno normale che 1 persona adulta corre 1 rischio del genere a volte mciahel faceva cose strane e prp x questo mi piaceva.....rosy mi chiamavi lo riempivo di mazzate a tuo zio XD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ManInTheMirror Sab Ott 31, 2009 12:10 pm

io?? no davvero la gente mi deve tenere!! divento una belva.. tipo mio nonno LO ODIA A MORTE io vorrei capire che gli ha fatto.. mah va bene.. quando incomincia a dire cose DAVVERO pesanti io inkomincio ad urlare e a piangere( skusate e la mia prima reazione).. L'altra volta eravamo a mare ed ha incominciato a dire cose bruttissime su miky io nn ce l'ho fatto e l'ho buttato in acqua xDD
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Michael-Love Sab Ott 31, 2009 2:17 pm

Raga se serve aiuto kiamatemi...leggete stt la mia firma kosa c'è skritto!!
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Sab Ott 31, 2009 3:38 pm

sinceramente volevo chiamarti Black!! IHIHXD XD
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Mari_Jackson Sab Ott 31, 2009 7:44 pm

Beh,dipende.
Se uno dice:"Che brutto Michael Jackson!"La risposta è sempre quella:"E' molto più bello di te!"Se uno si mette a parlare di pedofilia,o pazzia,se sono i miei parenti iniziamo un animata discussione e talvolta riesco a lasciarli senza parole rid
Se sono i miei compagni impazzisco matto rid
Mari_Jackson
Mari_Jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 76
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 31, 2009 7:50 pm

♥BadRosy♥ ha scritto:sinceramente volevo chiamarti Black!! IHIHXD XD
e xk non l'hai fatto ? piangere piangere
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Sab Ott 31, 2009 10:59 pm

scusami Black..XD XD
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Nov 01, 2009 7:39 pm

a prossima volta vogio esserci


ps rosy e bruttissimo il tuo avatar vomit
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Nov 01, 2009 8:01 pm

Black-Or-Withe ha scritto:a prossima volta vogio esserci


ps rosy e bruttissimo il tuo avatar vomit

oddio neanche un po di "contenimento" caro? Smile
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Nov 01, 2009 8:21 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:a prossima volta vogio esserci


ps rosy e bruttissimo il tuo avatar vomit

oddio neanche un po di "contenimento" caro? Smile
no e bello essere schietto e sincero xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da s@r@90 Dom Nov 01, 2009 11:26 pm

odio la gente che parla male di michael jackson, ma perchè è gente che da pregiudizi... purtroppo ho la sfortuna di non avere nessun amico fan (tanto quanto me) di michael, e invece ho abbastanza amici che lo giudicano senza conoscerlo... e questo mi manda in besta!!! infatti quando capita di parlare di lui e sentire la gente che dice che è un pedofilo, razzista e quelle cavolate lì, mi arrabbio moltissimo...
non dico che si debba amarlo per forza, perchè può non piacere (anche se è impossibile XD), però non si possono dare giudizi se una persona non la si conosce...
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Nov 01, 2009 11:28 pm

s@r@90 ha scritto:odio la gente che parla male di michael jackson, ma perchè è gente che da pregiudizi... purtroppo ho la sfortuna di non avere nessun amico fan (tanto quanto me) di michael, e invece ho abbastanza amici che lo giudicano senza conoscerlo... e questo mi manda in besta!!! infatti quando capita di parlare di lui e sentire la gente che dice che è un pedofilo, razzista e quelle cavolate lì, mi arrabbio moltissimo...
non dico che si debba amarlo per forza, perchè può non piacere (anche se è impossibile XD), però non si possono dare giudizi se una persona non la si conosce...


e come se quoto ...
hai perfettamente ragione...ero su youtube a guardare dei video di michael....e sotto c'erano commenti a dir poco orribili...tanto che ho chiuso subito la pagina! chi diceva che è solo un pedofilo che rapisce i bambini, chi lo mandava a quel paese... ** che rabbia!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 01, 2009 11:37 pm

Oggi a casa mia sono venuti degli amici dei miei.
Siccome domani è il mio compleanno e non potevo festeggiarlo domani dato che vado a vedere This Is It, l'ho festeggiato oggi e sulla mia torta c'era una foto di Mike.
Siccome sembrava che stesse vicino a una finestra l'amica di mia madre dice "Come quando voleva buttare suo figlio figlio dal balcone"
Mi è preso un nervoso incredibile e il bello è che a lei gli piace pure Mike e quando ha saputo che mi piace pure a me ha detto "Eh ma tu lo hai conosciuto mo a me è da tanto che mi piace sono andata anche a un suo concrto a Barcellona"
Io poi quando se ne sono andati ho spiegato ai miei che non voleva buttare suo figlio dalla finestra e mia madre e mio padre mi hanno detto "lo sappiamo non preoccuparti"
Stavo quasi piangendo, a lei non ho detto niente perchè altrimenti le avrei risposto malissimo, ho detto solo"Non è vero che voleva buttarlo dalla finestra"
Che nervi muro
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Nov 01, 2009 11:41 pm

povera tesorina Sad
è la cosa piu brutta sentirsi dire:" eh io sono fan da sempre tu ora ti sei ricordato di lui"..
ti capisco!! Sad
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 01, 2009 11:45 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:povera tesorina Sad
è la cosa piu brutta sentirsi dire:" eh io sono fan da sempre tu ora ti sei ricordato di lui"..
ti capisco!! Sad

Già quanto quel giorno mi ha detto così io non le ho risposto subito, dopo un pò le ho detto "Beh tu per forza le conosci hai 60 anni (60 per modo di dire non ne ha 60 xD) io invece quando lui ha iniziato la sua carriera non ero nemmeno nata"
Mi ha fatto molto male quella frase, perchè io non avevo modo di conoscere tutte le sue canzoni, non avevo nessuno che mi dicesse "Senti che bella quasta canzone di Michael Jackson"
Io sapevo che era bravo, mi piaceva Billie Jean e stop.Le altre non le conoscevo e se anche le conoscevo non le potevo ricordare.
La gente dovrebbe contare fino a 10 prima di parlare.+
Fortuna che qui posso parlare e mi capite Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Nov 01, 2009 11:49 pm

.Silvy. ha scritto:
michaelina jackson 95° ha scritto:povera tesorina Sad
è la cosa piu brutta sentirsi dire:" eh io sono fan da sempre tu ora ti sei ricordato di lui"..
ti capisco!! Sad

Già quanto quel giorno mi ha detto così io non le ho risposto subito, dopo un pò le ho detto "Beh tu per forza le conosci hai 60 anni (60 per modo di dire non ne ha 60 xD) io invece quando lui ha iniziato la sua carriera non ero nemmeno nata"
Mi ha fatto molto male quella frase, perchè io non avevo modo di conoscere tutte le sue canzoni, non avevo nessuno che mi dicesse "Senti che bella quasta canzone di Michael Jackson"
Io sapevo che era bravo, mi piaceva Billie Jean e stop.Le altre non le conoscevo e se anche le conoscevo non le potevo ricordare.
La gente dovrebbe contare fino a 10 prima di parlare.+
Fortuna che qui posso parlare e mi capite Sad

ma certo che ti capisco ed è cio che penso io...ho solo 14 anni...
michael è quanto mio padre d'età come può pretendere la gente che noi possiamo conoscere michael gia da tempo?
nessuno ci hai mai detto o consigliato la sua musica...
forse lo avremo anche conosciuto troppo tardi ma pur sempre lo abbiamo conosciuto..e non è colpa nostra lo devono capire una volta per tutte No
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 01, 2009 11:52 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
michaelina jackson 95° ha scritto:povera tesorina Sad
è la cosa piu brutta sentirsi dire:" eh io sono fan da sempre tu ora ti sei ricordato di lui"..
ti capisco!! Sad

Già quanto quel giorno mi ha detto così io non le ho risposto subito, dopo un pò le ho detto "Beh tu per forza le conosci hai 60 anni (60 per modo di dire non ne ha 60 xD) io invece quando lui ha iniziato la sua carriera non ero nemmeno nata"
Mi ha fatto molto male quella frase, perchè io non avevo modo di conoscere tutte le sue canzoni, non avevo nessuno che mi dicesse "Senti che bella quasta canzone di Michael Jackson"
Io sapevo che era bravo, mi piaceva Billie Jean e stop.Le altre non le conoscevo e se anche le conoscevo non le potevo ricordare.
La gente dovrebbe contare fino a 10 prima di parlare.+
Fortuna che qui posso parlare e mi capite Sad

ma certo che ti capisco ed è cio che penso io...ho solo 14 anni...
michael è quanto mio padre d'età come può pretendere la gente che noi possiamo conoscere michael gia da tempo?
nessuno ci hai mai detto o consigliato la sua musica...
forse lo avremo anche conosciuto troppo tardi ma pur sempre lo abbiamo conosciuto..e non è colpa nostra lo devono capire una volta per tutte No

Vero **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Nov 01, 2009 11:54 pm

mi spiace! so cosa provi cara Sad fa molto male!!!
ma qui..è proprio in luogo giusto per parlarne e per sfogarti ed io posso dirti che tutta questa gente non deve essere fiera di un bel niente...
potranno anche aver partecipato a tutti i tour di michael ma se poi non sanno davvero chi è umanamente allora non hanno capito nulla!
noi anche se non abbiamo mai incontrato michael, ne ad un concerto ne in nessun'altro modo abbiamo capito davvero che persona è, e siamo felici pur sapendo che lui magari è lassu a vederci!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 01, 2009 11:56 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:mi spiace! so cosa provi cara Sad fa molto male!!!
ma qui..è proprio in luogo giusto per parlarne e per sfogarti ed io posso dirti che tutta questa gente non deve essere fiera di un bel niente...
potranno anche aver partecipato a tutti i tour di michael ma se poi non sanno davvero chi è umanamente allora non hanno capito nulla!
noi anche se non abbiamo mai incontrato michael, ne ad un concerto ne in nessun'altro modo abbiamo capito davvero che persona è, e siamo felici pur sapendo che lui magari è lassu a vederci!

Non ci sono parole più giuste di queste Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 13 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 44 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 28 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.