MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti

Pagina 41 di 44 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43, 44  Successivo

Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da King of pop MJJ Dom Lug 26, 2009 5:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da smooth annie Dom Mag 16, 2010 10:26 pm

FORALLTIME ha scritto:Beh
oggi non sono riuscita a ignorare i commenti degli altri.
Un mio collega ha visto la foto di mj sul mio desktop ed ha incominciato ad offenderlo.. L'ho lasciato farfugliare (ed il mio fegato...) poi gli ho risposto:
"In una Repubblica democratica tutti hanno il diritto di parlare, anche gli str..., ma io non ho, però, l'obbligo di sentire gli imbecilli, perciò è meglio che stai zitto. La tua libertà comincia dove finisce la mia, perciò fai un bene alla società evitando di parlare di cose che ti sono difficili da capire! Magari riparliamone quando avrai imparato qualche cosa, se ci riesci!"
Tutto questo in un tono così pacato , che sembrava avessi provato il discorso chissà quante volte (un pò l'avevo già immaginato).
Dopo mi sono sentita un leone...finchè non mi è venuta la febbre.

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Goodby14

sei stata mitica!!!! Bravissima!!! Vorrei riuscire anch'io a rispondere così a chi offende Michael.........
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lylah Mar Mag 18, 2010 9:01 pm

FORALLTIME ha scritto:
lylah ha scritto:
FORALLTIME ha scritto:Beh
oggi non sono riuscita a ignorare i commenti degli altri.
Un mio collega ha visto la foto di mj sul mio desktop ed ha incominciato ad offenderlo.. L'ho lasciato farfugliare (ed il mio fegato...) poi gli ho risposto:
"In una Repubblica democratica tutti hanno il diritto di parlare, anche gli str..., ma io non ho, però, l'obbligo di sentire gli imbecilli, perciò è meglio che stai zitto. La tua libertà comincia dove finisce la mia, perciò fai un bene alla società evitando di parlare di cose che ti sono difficili da capire! Magari riparliamone quando avrai imparato qualche cosa, se ci riesci!"
Tutto questo in un tono così pacato , che sembrava avessi provato il discorso chissà quante volte (un pò l'avevo già immaginato).
Dopo mi sono sentita un leone...finchè non mi è venuta la febbre.

Cara, come ti chiami? Very Happy

TI STIMO!! Hai fatto benissimo!!!!

Io sono Anna
ma amo talmente la canzone For all time che potete chiamarni anche così, per me è un immenso piacere ricevere la vostra stima.
Grazie

Ok, For all time, piacere, io sono Elisa Smile
Comunque anch'io a volte rispondo così alle persone... Smile
Non c'è migliore cosa di notare la faccia stupita che hanno le persone dopo che gli rispondi a modo! Ahah...
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Mag 18, 2010 9:06 pm

anke io rispondo sempre a modo...un modo duro duro Wink AHA
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lylah Mar Mag 18, 2010 9:13 pm

baby MJ ha scritto:anke io rispondo sempre a modo...un modo duro duro Wink AHA

Mi piace!!! (Y)
Senza offendere, però u.ù
Dobbiamo dimostrare di essere superiori, perchè lo siamo in confronto a loro! Abbiamo una mentalità aperta e una stima per una persona unica e speciale, e la loro è solo invidia, o discriminazione, o manipolazione da parte dei media, o tutt'e tre le cose messe insieme...
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Mag 18, 2010 9:14 pm

si ma...una mia compagna di classe una vlt ha esagerato...nn potevo fargliela passare liscia Twisted Evil
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da smooth annie Mar Mag 18, 2010 9:41 pm

e cosa hai fatto?
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Mag 18, 2010 9:43 pm

c era mia mamma e quindi nn mi sono sfogata del tutto... xò le ho detto di stare muta o le avrei infilato la bottiglia d cocacola in bocca( eravamo a un compleanno)
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da mo66 Mer Mag 19, 2010 12:22 am

A me fortunatamente non è mai capitato qualcuno che parlasse male di Michael, solo una volta il girnalaio sotto casa mia si è permesso di dire che lo stimava come artista ma non come uomo e io le ho semplicemente detto di informarsi meglio prima di giudicare da allora non mi ha più detto niente, non credo abbia cambiato idea non si può far diventare intelligenti gli stupidi
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Ire MJ Mer Mag 19, 2010 12:35 am

mo66 ha scritto:A me fortunatamente non è mai capitato qualcuno che parlasse male di Michael, solo una volta il girnalaio sotto casa mia si è permesso di dire che lo stimava come artista ma non come uomo e io le ho semplicemente detto di informarsi meglio prima di giudicare da allora non mi ha più detto niente, non credo abbia cambiato idea non si può far diventare intelligenti gli stupidi
quoto quoto quoto quoto ifatti io e te abbiamo quella tessa scimmia di giornalaio................come ti capisco matto matto
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da mo66 Mer Mag 19, 2010 12:40 am

Grazie Irene sei un'amica Very Happy
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Patty 58 Mer Mag 19, 2010 12:48 am

ire mj ha scritto:
mo66 ha scritto:A me fortunatamente non è mai capitato qualcuno che parlasse male di Michael, solo una volta il girnalaio sotto casa mia si è permesso di dire che lo stimava come artista ma non come uomo e io le ho semplicemente detto di informarsi meglio prima di giudicare da allora non mi ha più detto niente, non credo abbia cambiato idea non si può far diventare intelligenti gli stupidi
Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 68170 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 68170 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 68170 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 68170 ifatti io e te abbiamo quella tessa scimmia di giornalaio................come ti capisco Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 455928 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 455928

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 68170 Ahhhhhhhh a me è successo ai tempi di quel dannato processo! Quando è stato assolto, Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Icon_cheers sono andata in edicola per cercare qualche notizia in più .....ma non c'era un gran che .......( mentre invece quando doveva iniziare il processo .....praticamente era già in galeraaaaaaaaaaa Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Affraid ) be dicevo quel ....quel innominabile di un giornalaio mi disse " A si cullì , in piemontese vuol dire quello li, bel disgraziato ..... molestare i bambini .......poi chissà come mai sono sempre innocenti quelli che hanno i soldiiiiiiiiiiiii !!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ho lasciato il giornale e le ho detto: mi scusi ma ho cambiato idea, tanto io lo sapevo già prima che E' INNOCENTE quindi .........non ho bisogno di leggerlo !!!
E devo ancora rientrare adesso in quel negozio .........era il 2005 .........siamo nel 2010 !! Mo te passa prima che mi rivedi Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Icon_cheers Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 622561 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 622561 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 622561 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 890797
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Mag 19, 2010 12:56 am

Ahah! Grande! rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lylah Mer Mag 19, 2010 12:24 pm

mo66 ha scritto:A me fortunatamente non è mai capitato qualcuno che parlasse male di Michael, solo una volta il girnalaio sotto casa mia si è permesso di dire che lo stimava come artista ma non come uomo e io le ho semplicemente detto di informarsi meglio prima di giudicare da allora non mi ha più detto niente, non credo abbia cambiato idea non si può far diventare intelligenti gli stupidi

Oh, te fortunata! Come vorrei essere al tuo posto...
Beh, d'altronde il giornalaio ha i suoi pensieri, non dico che siano giusti, ma almeno non ha offeso nessuno, ha esposto il suo punto di vista da cittadino disinformato qual è... Ha bisogno soltanto di qualcuno che lo informi per bene Very Happy
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da smooth annie Mer Mag 19, 2010 10:15 pm

Patty 58 ha scritto:
ire mj ha scritto:
mo66 ha scritto:A me fortunatamente non è mai capitato qualcuno che parlasse male di Michael, solo una volta il girnalaio sotto casa mia si è permesso di dire che lo stimava come artista ma non come uomo e io le ho semplicemente detto di informarsi meglio prima di giudicare da allora non mi ha più detto niente, non credo abbia cambiato idea non si può far diventare intelligenti gli stupidi
Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 68170 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 68170 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 68170 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 68170 ifatti io e te abbiamo quella tessa scimmia di giornalaio................come ti capisco Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 455928 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 455928

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 68170 Ahhhhhhhh a me è successo ai tempi di quel dannato processo! Quando è stato assolto, Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Icon_cheers sono andata in edicola per cercare qualche notizia in più .....ma non c'era un gran che .......( mentre invece quando doveva iniziare il processo .....praticamente era già in galeraaaaaaaaaaa Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Affraid ) be dicevo quel ....quel innominabile di un giornalaio mi disse " A si cullì , in piemontese vuol dire quello li, bel disgraziato ..... molestare i bambini .......poi chissà come mai sono sempre innocenti quelli che hanno i soldiiiiiiiiiiiii !!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ho lasciato il giornale e le ho detto: mi scusi ma ho cambiato idea, tanto io lo sapevo già prima che E' INNOCENTE quindi .........non ho bisogno di leggerlo !!!
E devo ancora rientrare adesso in quel negozio .........era il 2005 .........siamo nel 2010 !! Mo te passa prima che mi rivedi Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Icon_cheers Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 622561 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 622561 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 622561 Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 890797

quoto quoto Le persone che parlano per dare aria ai denti le ODIO :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Hold My Hand Mer Mag 19, 2010 11:30 pm

Io sono circondata da persone che sparlano male di Michael..tutte le mie "amiche" escluse voi del forum ovviamente!Non le sopporto perche dovrebbero informarsi sui fatti prima di giudicare come dice lui (before you judge me,try hard to love me)..continuano a prendere in giro Michael dicono che è brutto,che è un pedofilo e altro ancora.. No uffa ma io mi vendico..l'altra volta la mia amica ha canticchiato una frase offensiva e maleducata nei confronti di Michael ma io gli ne ho dette più che a un porco..Non vi dico niente..vi dico solo che c'è rimasta male povera disgraziata..
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lylah Ven Giu 18, 2010 9:05 pm

Michaelina Jackson 96 ha scritto:Io sono circondata da persone che sparlano male di Michael..tutte le mie "amiche" escluse voi del forum ovviamente!Non le sopporto perche dovrebbero informarsi sui fatti prima di giudicare come dice lui (before you judge me,try hard to love me)..continuano a prendere in giro Michael dicono che è brutto,che è un pedofilo e altro ancora.. No uffa ma io mi vendico..l'altra volta la mia amica ha canticchiato una frase offensiva e maleducata nei confronti di Michael ma io gli ne ho dette più che a un porco..Non vi dico niente..vi dico solo che c'è rimasta male povera disgraziata..

Muahaha... Razziste. Ce ne vuole a dire che è brutto..
Le altre cose ci possono anche stare, MA SOLO PERCHE' LE PERSONE NON HANNO UNA PERSONALITA' PROPRIA E SEGUONO PAROLA PER PAROLA TUTTO QUELLO CHE DICONO I MEDIA, ma a dire che è brutto... Shocked
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Giu 19, 2010 1:25 am

invece le mie giornaliste quando passo mi fermano e mi dicono <> e io parto da loro!

-------------
cmq l'altra volta ero in libreria perchè DEVO per forza entrare per leggeri i libri su Mike (anche se li ho visti e rivisti)!!!
mentre leggevo è venuta una ragazza che mi fa <> e io nn avevo capito che dicesse a me!e gli faccio <> e glielo'ho passato!mentre lo sfogliava gli ho chiesto se era una fan di Michael e lei ha risp un po' indecisa,mmh......si...mi piace....(io ci sn rimasta 1po' male!)e poi niente è andata!

dopo un po' fa alle sue amiche guardate 1 libro su Michael Jackson,e si sono messe a parlare e una cretina fa <> E IO NON CI POTEVO CREDERE A QUELLO CHE SENTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io facevo finta di sfogliare il libro e con la coda dell'occhio sbirciavo quello che dicevano e 1 altra fa <>
Avrei voluto intrommettermi e dirgli qualcosa!MA E' SEMPRE BELLO CRETINETTE DEL CZZO!CHE NERVOSO!sono rimasta di un male! Evil or Very Mad Mad vomit non ci siamo piangere disgustato :botte: Rispetto uff spad Sad !STE STRONZE!MA GUARDATEVI VOI QUANTO SIETE BRUTTE!

-------------
scusate lo sfogo ma ci voleva!
Michael tranquillo,noi ti AMIAMO SEMPREE!! :love mj: love ** ** SEI STUPENDO E BELLISSIMO!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da silvia80 Sab Giu 19, 2010 2:03 am

A me succede di continuo, penso che tanti italiani sono degli ipocriti perchè ne parlano male e poi sento che le macchine passano sulla strada con la radio a manetta sulle note di Michael...l'anno scorso il 26 giugno sono andata a fare colazione in un bar e alla tv stavano trasmettendo la notizia ed io sconvolta dico"povero Michael che tragedia" e la barista" a me dispiace per Farrah Fawcett non per quello lì..." ci sono rimasta malissimo poi i tributi glieli hanno fatti a lui non a lei, un'amica di mia mamma lo accusava di essere uno schifoso pedofilo, uno psicopatico che copriva i suoi bambini con il velo, alchè io e mia mamma a saltare in testa a questa dicendo che con una vita come la sua il rischio di rapimenti era dietro l'angolo e che lui amava i bambini,,,l'ex di mia mamma diceva che non gliene fregava niente che faceva schifo ma sai che gente ignorante!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da silvia80 Sab Giu 19, 2010 2:04 am

E poi tutti a dire che con quello che pigliava di farmaci si aspettavano che morisse prima ed io ma era malato...ma no voleva diventare bianco come Liz Taylor... Twisted Evil grrrr

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da lorianajackson Sab Giu 19, 2010 7:20 pm

purtroppo l'ignoranza uccide non ci siamo che si sciacquassero la bocca prima di parlare di Michael
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 38
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Monic@ Dom Giu 20, 2010 12:06 am

lorianajackson ha scritto:purtroppo l'ignoranza uccide non ci siamo che si sciacquassero la bocca prima di parlare di Michael
quoto ciò che hai detto...è verissimo l'ignoranza uccide......e i primi veri ignoranti sono stati proprio i media le tv i giornali che hanno portato il nostro Michael...beh...sappiamo dove... piangere piangere piangere :love mj: :love mj: flower
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da bertha_jackson Dom Giu 20, 2010 3:04 am

AAAAAh i media..non sanno niente e parlano..dovrebbero essere i primi ad informarsi..ma nn è così!!...Ogni volta che mi toccano Michael io nn vedo piu niente...è più forte di me!! non devono parlare se nn lo conoscono!! Evil or Very Mad
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da *FrancyMJ* Dom Giu 20, 2010 7:13 pm

di solito Io prendo un coltello e uccido tutti!hihihi Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Valentina94 Dom Giu 20, 2010 9:55 pm

Io ho un colpo al cuore e divento subito triste... Ma dico io se alla gente non piace Michael perchè devono parlare male di lui...? Dire che era un pedofilo, razzista e chissà quante altre scemenze. E' come se fosse un alieno, come se fosse la persona più schifosa e cattiva, ma è all'incontrario. Tanto loro non sanno nulla. Invece di parlare male di lui, dovrebbero parlare male della violenza, di donne che si spogliano davanti alla tv...
Come dice sempre Sgarbi.... CAPRE CAPRE CAPRE XD
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da FORALLTIME Dom Giu 20, 2010 10:46 pm

Beh
oggi ho girato canale!!!!
Non potevo fare di meglio.

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 41 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 41 di 44 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43, 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.