MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

+54
Dolores
StrangerInYourHeart.
Gen
celeste
Dance
Aldebaran
ryry
The Special One
Ser_jackson
susinabad
MaRi
VincenzoD
Cecy
will you be there
lalla97mj
DidiDANGEROUS.
RORYJACKSON
jacksina97
michaelina jackson 95°
# Kyoko
Dirty♥Lollyna_96
VaLe*
Applehead1993
Andrea Mirror '86
rosi
Nami Jackson
Sarah Jackson
sparklingswift
Angela
- - MaReTtA - -
Roby990
Marika Jackson93
Lady87
bertha_jackson
Michael Messia
DOROJACKSON
MICHAELJACKSON92
ely-mao
mjimmortale
Andago
Anly
alfi
Ale
Mikelina213*
Rory
_eva_
azzu jacksoniana
giuli
Seipht
✩MihaChan✩
littlemj
lol@
chiaraweb
King of pop MJJ
58 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 11:18 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic per sapere qual'é stata la vostra reazione nel aver saputo della scomparsa di Michael?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Cecy Ven Ago 28, 2009 11:50 am

devo essere sincera??? Come ho detto nella mia presentazione l'amore per michael l'ho trovato dopo la sua morte.... l'ho saputo sulle dolomiti, detto ga un' amica dei miei... in un primo momento mi sono detta " cavolo, manco fosse morto il papa..." Però, dopo aver visto il memorial mi si è acceso qualcosa dentro e quelle5 parolo è come se l'avesse dette un'altra me, infatti ogni volta che lo dico a qualcuno mi vergogno di me stessa!!! Sad
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Cecy Ven Ago 28, 2009 11:52 am

will you be there ha scritto:ciao ragazzi, sono nuova, ma mi consola sapere di non essere l'unica matta a piangere ancora dopo due mesi...
La mia reazione è stata molto simile a quella di Rory.. non ho realizzato subito, non ho capito, non ho creduto.... non so... Mi sento un po' infantile alla mia età, ma oggi sono due mesi e questo dolore non accenna ad attenuarsi, anzi si fa sempre più profondo!! (Ho perso 8 kg!). Passano i giorni e mi sono andata a rileggere le sue poesie, i suoi testi, le sue interviste, l'MP3 sempre nelle orecchie.. e il mal di stomco aumenta! Quello che mi fa più male e che non mi dà pace è che non riesco a capire come si possa lasciare morire un angelo, così, di solitudine, di dolore.. e pensare che non mi ritenevo una fan sfegatata!!! per favore ditemi cosa ne pensate. grazie a tutti Crying or Very sad


io non realizzo ancora, e ogni volta che vedo qualcosa di suo, da immagini a filmati piango come una disperata mentre la mia famiglia mi ride alle spalle... tranquilla, sei in compagnia!! Surprised
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da VincenzoD Ven Ago 28, 2009 12:12 pm

Io invece l'ho saputo la mattina, mentre leggevo su Google News. All'inizio non ci ho creduto, pensavo fosse una delle solite invenzioni che poi si rivelano false...ma cercando meglio mi sono accorto che era tutto vero. Non volevo crederci, e forse non ci credo tutt'ora, così ho preso il portatile ed ho trascorso la giornata davanti al televisore, guardano MTV che mandava video di Michael in continuazione, cambiando canale solo per vedere i notiziari che dicevano. Ma è ancora come se il mio cervello rifiutasse l'accaduto.
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ago 28, 2009 12:32 pm

VincenzoD ha scritto:Io invece l'ho saputo la mattina, mentre leggevo su Google News. All'inizio non ci ho creduto, pensavo fosse una delle solite invenzioni che poi si rivelano false...ma cercando meglio mi sono accorto che era tutto vero. Non volevo crederci, e forse non ci credo tutt'ora, così ho preso il portatile ed ho trascorso la giornata davanti al televisore, guardano MTV che mandava video di Michael in continuazione, cambiando canale solo per vedere i notiziari che dicevano. Ma è ancora come se il mio cervello rifiutasse l'accaduto.

quoto Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da MaRi Ven Ago 28, 2009 1:04 pm

ho un ricordo fin troppo chiaro di quella notte .. avevo appena finito di vedere Zelig, stavo pensando ancora ad una battutta comica che mi era piaciuta particolarmente quando sono andata in bagno per sciaquarmi la faccia, all'improvviso sento una notizia del tg5 che diceva che Michael fosse in coma, appena ho sentito la notizia mi sono precipitata davanti la tv, avevo il cuore che batteva all'impazzata ma non riuscivo a piangere perchè ero paralizzata.
Il giornalista mi faceva soltanto innervosire perchè diceva "Michael Jackson è in coma .. no aspettate è morto, alcuni voci dicono che è morto ma devono ancora essere accertate, per adesso si dice che sia ancora in coma anche se le voci sulla sua morte diventano sempre più insistenti" .. in qul momento iniziai a strillare con tutta la voce che avevo e continuavo a ripetermi che non era possibile che lui fosse morto, non riuscivo a crederci.
Sono rimasta per non so quanti minuti davanti la tv, ho anche l'impressione che abbia smesso di respirare.
Dopo un po' iniziato a correre e scendere le scale più veloce che potevo perchè non avevo internet a casa e sono dovuta scendere giù in negozio dove fortunatamente c'era ancora mio padre che lavorava. Mi sono precipitata davanti al pc, tremavo, volevo piangere ma non ci riuscivo, avevo soltanto tanta voglia di urlare.
Sono subito venuta su questo forum, non riuscivo neanche a scrivere perchè le mani mi tremavano come non avevano mai fatto prima, gli amministratori cercavano si rassicurarci dicendo che le notizie non erano state accertate e che non era sicuro niente. Nell'altra stanza poi c'era un televisore e l'ho acceso mettendo sul tg5, correvo come una forsennata dal pc alla tv per tutto il tempo fino a quando hanno uficializzato la notizia .. Michael Jackson è morto .. ho avuto come l'impressione che qualcuno mi avesse strappato il cuore e lo avesse ridotto in mille pezzi e bruciato .. non sapevo più cosa pensare, cosa fare, lui era un'enorme parte di me che se n'era andata per sempre.
Avrei soltanto voluto morire, mai prima di allora il balcone di casa mi aveva attratta così tanto...
Mio padre fino a quel momento non si era accorto di nulla perchè era immerso nel suo lavoro e quando sono andata da lui mi ha visto che piangevo e mi ha chiesto che cosa fosse successo, io gli ho detto che Michael era morto e lui era davvero dispiaciuto, sapeva quanto tenessi a Michael.
Quando sono tornata a casa mi sentivo vuota, vuota ma come se avessi un'enorme e pesantissimo peso nello stomaco. Mio padre ha detto che l'unica cosa che possiamo fare ora e pregare per lui.
Ho passato tutta la notte con cd Bad tra le mie braccia davanti la tv a piangere, ho visto decine e decine di telegiornali sperando che smentissero la notizia e invece ..
Ho anche visto anche i dvd Moonwalker e Ghost ma avevano decisamente peggiorato il mio umore ...
La mattina del 26 mi sono arrivate molte telefonate e molti sms di condoglianze da parte di chi sapeva che fossi fan di Michael, cercavo di sembrare tranquilla ma appena nominavano il suo nome scoppiavo a piangere.
Per tutta la settimana successiva non ho mangiato, non ho dormito e il mio più grande desiderio era quello di morire, ormai la mia vita aveva perso gran parte del suo significato.
Ogni volta che vedo il suo sorriso il ricordo mi riporta alla notte del 25 giugno .. una delle notti più lunghe della mia vita ...


Ultima modifica di MaRi il Ven Ago 28, 2009 1:36 pm - modificato 1 volta.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da RORYJACKSON Ven Ago 28, 2009 1:16 pm

mari mi dispiace molto... ** ** **
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ago 28, 2009 1:20 pm

MaRi le tue parole mi hanno commosso ** Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Cecy Ven Ago 28, 2009 1:29 pm

.Silvy. ha scritto:MaRi le tue parole mi hanno commosso ** Sad


quoto ...... ** sob sob
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Seipht Ven Ago 28, 2009 1:35 pm

MaRi ha scritto:ho un ricordo fin troppo chiaro di quella notte .. avevo appena finito di vedere Zelig, stavo pensando ancora ad una battutta comica che mi era piaciuta particolarmente quando sono andata in bagno per sciaquarmi la faccia, all'improvviso sento una notizia del tg5 che diceva che Michael fosse in coma, appena ho sentito la notizia mi sono precipitata davanti la tv, avevo il cuore che batteva all'impazzata ma non riuscivo a piangere perchè ero paralizzata.
Il giornalista mi faceva soltanto innervosire perchè diceva "Michael Jackson è in coma .. no aspettate è morto, alcuni voci dicono che è morto ma devono ancora essere accertate, per adesso si dice che sia ancora in coma anche se le voci sulla sua morte diventano sempre più insistenti" .. in qul momento iniziai a strillare con tutta la voce che avevo e continuavo a ripetermi che non era possibile che lui fosse morto, non riuscivo a crederci.
Sono rimasta per non so quanti minuti davanti la tv, ho anche l'impressione che abbia smesso di respirare.
Dopo un po' iniziato a correre e scendere le scale più veloce che potevo perchè non avevo internet a casa e sono dovuta scendere giù in negozio dove fortunatamente c'era ancora mio padre che lavorava. Mi sono precipitata davanti al pc, tremavo, volevo piangere ma non ci riuscivo, avevo soltanto tanta voglia di urlare.
Sono subito venuta su questo forum, non riuscivo neanche a scrivere perchè le mani mi tremavano come non avevano mai fatto prima, gli amministratori cercavano si rassicurarci dicendo che le notizie non erano state accertate e che non era sicuro niente. Nell'altra stanza poi c'era un televisore e l'ho acceso mettendo sul tg5, correvo come una forsennata dal pc alla tv per tutto il tempo fino a quando hanno uficializzato la notizia .. Michael Jackson è morto .. ho avuto l'impressione che qualcuno mi abbia strappato il cuore, lo abbia ridotto in mille pezzi e lo abbia bruciato .. non sapevo più cosa pensare, cosa fare, lui era un'enorme parte di me che se n'era andata per sempre.
Avrei soltanto voluto morire, mai prima di allora il balcone di casa mi aveva attratta così tanto...
Mio padre fino a quel momento non si era accorto di nulla perchè era immerso nel suo lavoro e quando sono andata da lui mi ha visto che piangevo e mi ha chiesto che cosa fosse successo, io gli ho detto che Michael era morto e lui era davvero dispiaciuto, sapeva quanto tenessi a Michael.
Quando sono tornata a casa mi sentivo vuota, vuota ma come se avessi un'enorme e pesantissimo peso nello stomaco. Mio padre ha detto che l'unica cosa che possiamo fare ora e pregare per lui.
Ho passato tutta la notte con cd Bad tra le mie braccia davanti la tv a piangere, ho visto decine e decine di telegiornali sperando che smentissero la notizia e invece ..
Ho anche visto anche i dvd Moonwalker e Ghost ma avevano decisamente peggiorato il mio umore ...
La mattina del 26 mi sono arrivate molte telefonate e molti sms di condoglianze da parte di chi sapeva che fossi fan di Michael, cercavo di sembrare tranquilla ma appena nominavano il suo nome scoppiavo a piangere.
Per tutta la settimana successiva non ho mangiato, non ho dormito e il mio più grande desiderio era quello di morire, ormai la mia vita aveva perso gran parte del suo significato.
Ogni volta che vedo il suo sorriso il ricordo mi riporta alla notte del 25 giugno .. una delle notti più lunghe della mia vita ...

Oh mio Dio Mari... mi hai fatto piangere Sad
Ti capisco benissimo, ricordo quella notte sul forum... Eravamo tutti terrorizzati. Il mio primo giorno di iscrizione . Non ho avuto nemmeno il tempo di contemplare M. da vivo in questo forum lacr
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Ven Ago 28, 2009 1:44 pm

povera mari... Sad
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da VaLe* Ven Ago 28, 2009 2:00 pm

MaRi...come ti capisco piangere
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da susinabad Sab Ago 29, 2009 12:16 pm

alllora da premettere che non ero ancora sua fan...
allora una mia amica er avenuta a dormire a casa mia...abbiamo acceso la tv (su sky tg 24)e abbiao sentito la notizia...io ero a bocca aperta....non pensavo fosse vero...ho detto a sarah di accendere internet per cercare informazioni mentre io sono corsa a mandare un mess a tutti...erano tutti increduli...e pensaro che il giorno prima stavo vbedendo i suoi video su you tube...poi ho letto su internet le cose che sappiamo gia..infarto cardiaco..medicinali...ecc ecc....
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Ser_jackson Sab Ago 29, 2009 5:30 pm

Seduto immobilizzato in punta del letto per un bel po' di tempo :-| Sad
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da The Special One Sab Ago 29, 2009 5:48 pm

io il 25 giugno ho aperto il 3D che michael é in ospedale... poi non sono andato + a dormire...

è stata una delle notti più brutte in vita mia. =(

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Località : Zurigo
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da ryry Sab Ago 29, 2009 6:19 pm

quando ho saputo che mike è morto sono rimasta a bocca aperta Shocked.... aveva quella forza scusa
ryry
ryry
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Aldebaran Dom Ago 30, 2009 11:18 am

Sgomento e tante, ma tante lacrime...
Aldebaran
Aldebaran
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 30, 2009 6:02 pm

sono scioccata ancora adesso... che schifo ... sono impazzita quel giorno dopo essere rimasta come una deficiente con gli occhi sgranati infatti , mio dio, sembra un film horror sul masochismo... mi sono tagliata gli avambracci con un rasoio per gambe ... oddio che effetto che mi ha fatto la sua morte, si vedono ancora un pò delle strisce pallide sulel mie braccia, ho pianto tutto il tempo del memorial nonriuscivo a smettere :tenevo stretti imiei nuovi cd e mi ripetevo che non poteva essere vero, sono stata male per tutta la settimana avevo un' aspetto orribile perch la notte non riuscivo a dormire come ho già detto passavo le giornate a scervellarmi pr trovare una buona ragione per la quale lui avrebbe fatto finta di morire
sto male ancora adesso
mi manca oddio mi viene da piangere ancora....
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 30, 2009 6:05 pm

madonna, pianti lamette notti insonni e ragioni da cercare per la sua finta morte
oddio sto piangendo di nuovo...
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Dance Sab Set 19, 2009 10:16 pm

Terribile...io l'ho saputo la mattina dopo i miei esami! Mia amadre mi svegliò dicendo che Michael non ce l'aveva fatta. Corsi in salotto e piansi tutta la giornata piangere ! Non posso ancora credere che sia morto piangere

Dance
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 29
Località : Sulla torre del castello del mio paesino con MJ a guardare le stelle e raccontaci storie di avventura e fantasia
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da celeste Sab Set 19, 2009 11:09 pm

io l'ho saputo la mattina del 26....alle 7 di mattina. mi sono alzata e tutte le tv parlavano di lui....mi sono messa a urlare e a piangere. mia madre mi passava i fazzoletti.....ho panto per due ore di seguito senza fermarmi.poi alle 9 di mattina sono crollata sul letto e mi sono riaddormentata. mi sono svegliata un'ora dopo e pregavo Dio che quello che avevo sentito l'ora precedente era solo un incubo.....ma così non era. ho ricominciato a piangere e non mi sono fermata per 2 giorni...anche la notte mentre dormivo mi uscivano le lacrime. tutti i miei amici e parenti mi chiamavano per farmi le condoglianze! Crying or Very sad piangere scusa
il giorno più brutto della mia vita.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Gen Dom Set 20, 2009 1:01 am

Io ero in viaggio verso Malpensa quando alla radio hanno smesso di trasmettere la canzon per dire "Il Re del Pop, Michael Jackson, é morto x arresto cardiaco"... Era circa mezzanotte tra il 25/26... Io e il mio compagno ci siamo guardati sbalorditi ed abbiamo esclamanto un nooooo che ci ha lasciato da Chiasso a Malpensa chiedendoci se fosse vero Sad Io giorno dopo il Grecia tutti i giornali avevano la notizia in prima pagina... Ero in vacanza ma tutte le sue canzoni mi ritornavano in mente.
Una volta tornata ho pianto Crying or Very sad
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Lun Set 21, 2009 4:49 pm

IO, invece ( è una cosa strana)..era da marzo,aprile, ke ogni tanto ascoltavo qualke canzone di Michael (me l'aveva consigliato mio padre)...logicamente anke se non lo ascoltavo da smp, sapevo ke lui era il leggendario RE DEL POP...!!Cmq era la notte tra il 25 e il 26..io rimasi fino a tardi al computer, se non mi sbaglio era 12.32 quindi era gia il 26 (il mio compleanno ed io ero vicino al computer a farmi gli auguri da sola..xkè nessuno a casa era sveglio...)!!!Guardavo un sito italiano di Justin Timberlake (non mi ammazzate, ma sono anke una sua fan)...e l'amministratore del sito dice: Ragazzi sto una skifezza, ho appena letto su tmz.com che è morto Michael Jackson"...!!!!Io non ho mai pianto quando è morto qualcuno, neanke quando è morta mia nonna...ma non lo so quando ho letto questa notizia sono rimasta TRAUMATIZZATA...cercavo di mantenere le lacrime, ma non ce la facevo...corsi di là da mia mamma (mezza addormentata) e gli urlo: "Maaaaaaa è morto Michael Jackson..."(credo ke gli abbia fatto prendere un'infarto dalla paura, in quel momento...)!!!Praticamente da allora..sono dievantata una fan accanita di Michael..ormai conosco meglio lui, ke me...!!!!!Ma quel giorno non lo dimenticherò mai...anke perchè è il giorno prima del mio compleanno...tanto ke i miei amici e cugini, quando mi chiamarono per farmi gli auguri..la 1° cosa ke mi dissero fu: Uaaa cami che sfortuna, sei nata il giorno in cui è morto il RE DEL POP!!!!????"...nn vi potete immaginare quello che provavo ogni volta ke me lo dicevano...!!!!An Thi is it..questa è la mia storia..strana èèè???!!!Neanke il tempo di conoscerlo un pò, che mi muore il giorno prima el mio compleanno....SONO SFORTUNATAA!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty I LOVE TOO

Messaggio Da Dolores Lun Set 21, 2009 7:23 pm

nn conoscevo mj nn ero neanke una sua fan sapevo della sua esistenza ma nient'altro ma il 25 Giugno e successo qualcosa di innaspettato in me nn capisco cosa mi sia accaduto nn ci crederete , e diventato la mia ossesione nel vero senso della parola tipo ho scaricato tutte le sue canzoni mi sono documentata su di lui lo difendo quando qualcuno parla male di lui anzi me lo mangio vivo. mi sono fatta una cultura sulla Viiligine e sul Lupus ho tutte le sue foto amo tutto di lui anke le sue stranezze. quando sono triste penso a lui e a tutto a quello ke gli hanno fatto passare e cosi i miei problemi diventano una nullità. in me sono cambiate tante cose lui fa parte di me, nn prendetemi x matta ma mi ha cambiato il modo di pensare di ragionare. c'è una canzone ke mi fa piangere quando l'ascolto WILL YUO BE THERE e dolcissimo nei passi di danza di questo brano e delicato. nn fraintedetemi quando dico ke lo amo il mio amore x lui e più umano ke sentimentale. ho un bracciale di cuoio al polso con la scritta I LOVE TOO e voi ke lo conoscete da più tempo di me sapete ke questa frase la diceva sempre hai suoi fan. spero di nn avervi annoiati. volevo solo condividere con voi questo miracolo ke mj ha fatto._Dolly

Dolores
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Seipht Lun Set 21, 2009 7:25 pm

Unisco a questo topic, attenzione Dolores Wink. Se hai qualche dubbio consulta il manuale per i nuovi utenti, lo trovi in Home Page Very Happy
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da mj-fede- Lun Set 21, 2009 7:36 pm

io l'ho saputo la mattina del 26 giugno...mia mamma era venuta a svegliarmi alle 7...solo che di solito mi sveglia dicendomi "ehi fede...svegliati..." quel giorno mi ha svegliata dicendomi "fede...è morto michael jackson..."...all'inizio non avevo capito il significato di quella frase...ero immobile sul letto e dopo un pò le lacrime hanno cominciato a scendere senza che me ne accorgessi e pensavo "no...non è possibile...è un brutto sogno..." poi però ho realizzato che non era un sogno e ho incominciato a piangere ancora di più...
mj-fede-
mj-fede-
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 104
Età : 30
Località : trieste
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto? - Pagina 3 Empty Re: Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.