MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione su Conferenza 5 Marzo

+16
alfi
Ale
_eva_
*ElviraMJ*
littlejackson
Rory
Yuki
DanielaMJ
Giovanni
marisa
MICHAELJACKSON92
chiaraweb
katty4everTH
Martyna
dalyss
Aiace
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Aiace Sab Lug 18, 2009 3:07 am

Promemoria primo messaggio :

tutti i giorni (!) rivedo questo video

https://www.youtube.com/watch?v=Ns5qZ3IyviQ&feature=related

e me lo studio per cercare di capire i suoi atteggiamenti e le sue intonazioni
..io mi sono fatto un'idea, questo era un super addio!..nn voglio per forza dire che già sapeva(o temeva..) ma...

sentite a 2: 23 c'è un "because i'm..." che nn mi da pace ...nn sapremo mai che voleva dire...perchè lui... che???

e poi tutte quelle pause e quei gesti nervosi, giocherella di lato col leggio, prende tempo, si tocca la bocca ...nn lo so .. e cmq la cosa che mi colpisce è che ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore ai suoi fans. Non si trattava del michael di " i love u more" è proprio una dichiarazione! si sente da come lo dice , vuole che il pubblico ci creda, è serio serissimo e profondo!
Aiace
Aiace
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso


Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Rory Sab Lug 18, 2009 3:12 pm

io sono dell'idea che 50 concerti non avrebbe mai potuti sostenerli..non so cosa l'ha portato a prendere quella decisione, posso solo dire che il michal di quella conferenza non era il michael che io conoscevo...era diverso, stanco...contento di tornare sul palco, certo...ma molto stanco..e non mi è piaciuto vederlo così..poi gli anni passano per tutti, lui ha avuto diversi problemi...quindi trovo anche normale sia apparso così.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 3:16 pm

rory ha scritto:io sono dell'idea che 50 concerti non avrebbe mai potuti sostenerli..non so cosa l'ha portato a prendere quella decisione, posso solo dire che il michal di quella conferenza non era il michael che io conoscevo...

nn era piu' ... esatto

cmq secondo me lui non ha preso nessuna decisione, è stato costretto da questioni economiche

io devo essere sincera se vi dico che non l'ho visto in forma nemmeno nei video dello staples, accenna ma non balla!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Rory Sab Lug 18, 2009 3:18 pm

io devo essere sincera se vi dico che non l'ho visto in forma nemmeno nei video dello staples, accenna ma non balla!!

esatto!!!sono assolutamente d'accordo!cioè...mi ricordava un po' dieci anni fa..nel senso..capelli lunghi e ricci..ma si vedeva (almeno io) che non era più lo stesso..i movimenti erano più goffi,più faticosi..accennava al ballo, ma non ballava come una volta...giustificato assolutamente, ma non era più quel michael di smooth criminal o black or white...anche se ci piace pensarlo Sad
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da littlejackson Sab Lug 18, 2009 3:20 pm

è che purtroppo senza vedere questo tour non lo sapremo mai Sad e pensare che in questo momento lui avrebbe le sue date .. uff Sad
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 3:21 pm

rory ha scritto:...giustificato assolutamente, ma non era più quel michael di smooth criminal o black or white...anche se ci piace pensarlo Sad

GIUSTIFICATO solo perchè era imbottito di "roba" non faceva sport e non si nutriva correttamente

la carrà salta ancora come una cavalletta a 70 suonati e Madonna giovedi si arrampicava su x i muri cmq Suspect
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 3:22 pm

littlejackson ha scritto:è che purtroppo senza vedere questo tour non lo sapremo mai Sad e pensare che in questo momento lui avrebbe le sue date .. uff Sad

nn farmici pensare Sad
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Rory Sab Lug 18, 2009 3:24 pm

si, dico giustificato per le sue condizioni, non giustificato per quello che si stava facendo...per quello che stava facendo alla sua vita!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 3:25 pm

Ma magari accenna perchè sono prove... pss

vabbè allora comunque i conti tornano, se in questa conferenza erano 10 date stabilite allora in quella circostanza si riferiva solo a londra...

Però quello che mi chiedo è: se hanno stabilito 10 date, erano comunque solo a londra e solo 10?
Non è che poi ne faceva altre 20 da altre parti, se no si sarebbe saputo...o no?!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 3:25 pm

rory ha scritto:si, dico giustificato per le sue condizioni, non giustificato per quello che si stava facendo...per quello che stava facendo alla sua vita!

si avevo capito, no nn volevo dire che lo giustificavi in quel senso Wink

volevo dire che 50 anni non erano una giustificazione

insomma... mi sono capita solo io lol!

OTTIMOOOOOO
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Rory Sab Lug 18, 2009 3:27 pm

ma no dai, ti ho capito, ci siamo solo fraintese Very Happy
no no, i 50 anni non sono una giustificazione, nel senso che tanti a 50 anni cantano e ballano come avessero venti..è solo che i concerti di michael erano davvero assurdi..io li ho visti ed ero stanca morto per lui, e stavo solo sotto ad ascoltarlo!
purtroppo erano le sue condizioni di salute che non glielo permettvano più!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 3:28 pm

DanielaMJ ha scritto:Ma magari accenna perchè sono prove... pss

è quello che ho pensato anche io quando lo guardavo, se uno fa la prova della coreografia lo fa anche cosi solo per provare tempi ecc

solo che poi quando ho letto "ERA IN OTTIMA FORMA SI VEDEVA DAI FILMATI" allora ho detto... NO col cactus che si vedeva che era in forma!!
DanielaMJ ha scritto:
vabbè allora comunque i conti tornano, se in questa conferenza erano 10 date stabilite allora in quella circostanza si riferiva solo a londra...

Però quello che mi chiedo è: se hanno stabilito 10 date, erano comunque solo a londra e solo 10?
Non è che poi ne faceva altre 20 da altre parti, se no si sarebbe saputo...o no?!

ma da 10 a 50 è una follia

mi puzza all'ennesima potenza sta cosa!!

è successo secondo me che dopo l'annuncio in 1 gg hanno fogonato tutti i biglietti... allora ai signori organizzatori sono venuti gli occhi a forma di STERLINA (il dollaro ormai nn vale niente) e hanno svenduto MJ...

da 10 a 50 è folle, comunque la giri
anche xche ad agosto erano un gg si e uno no!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 3:30 pm

rory ha scritto:ma no dai, ti ho capito, ci siamo solo fraintese Very Happy
no no, i 50 anni non sono una giustificazione, nel senso che tanti a 50 anni cantano e ballano come avessero venti..è solo che i concerti di michael erano davvero assurdi..io li ho visti ed ero stanca morto per lui, e stavo solo sotto ad ascoltarlo!
purtroppo erano le sue condizioni di salute che non glielo permettvano più!

guarda, io ho visto Madonna giovedi, con l'ausilio dei monitor giganti lei salta per 25 minuti totali, il resto saltano i ballerini e il resto lo vedi nei video giganti

è una genialata che avrebbe usato sicuramente anche lui, e non stonava affatto, era molto bello!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 3:32 pm

si si per il fatto dei cinquanta concerti ok, secondo me anche hanno visto SOLDIIIII
e le hanno portate a 50, però quello che mi chiedo comunque non avrebbe fatto altre tappe per il mondo...anche se erano solo 10 concerti...

Comunque nelle prove che si vedono realmente penso che accennasse...
Comunque credo che la gente dica "era in ottima forma" semplicemente perchè se dopo due giorni devi morì per qualche cosa di grave, non ce la fai nemmeno ad accennare i passi, te ne stai a letto bello...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 3:34 pm

chiaraweb ha scritto:
rory ha scritto:ma no dai, ti ho capito, ci siamo solo fraintese Very Happy
no no, i 50 anni non sono una giustificazione, nel senso che tanti a 50 anni cantano e ballano come avessero venti..è solo che i concerti di michael erano davvero assurdi..io li ho visti ed ero stanca morto per lui, e stavo solo sotto ad ascoltarlo!
purtroppo erano le sue condizioni di salute che non glielo permettvano più!

guarda, io ho visto Madonna giovedi, con l'ausilio dei monitor giganti lei salta per 25 minuti totali, il resto saltano i ballerini e il resto lo vedi nei video giganti

è una genialata che avrebbe usato sicuramente anche lui, e non stonava affatto, era molto bello!

adesso parlo da ignorante forte e ti dico che io madonna non l'ho mai seguita, quindi non so che tipo di concerti facesse prima, ma se michael avesse usato qualche stratagemma per cammuffare la sua vecchiaia e la sua stanchezza, altro che rinascita, sarebbe andato a picco, sai le critiche! non ce vojo nemmeno pensà
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Rory Sab Lug 18, 2009 3:36 pm

esatto daniela!!!perchè a michael non era più concesso niente...qualsiasi cosa facesse veniva attaccatto...sarebb stata la fine!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 3:43 pm

rory ha scritto:esatto daniela!!!perchè a michael non era più concesso niente...qualsiasi cosa facesse veniva attaccatto...sarebb stata la fine!

povero michael

I love you...io ti capisco non ti preoccupare...

scusa
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 18, 2009 3:46 pm

Io vado controcorrente: sono fermamente convinto che Michael quei concerti li avrebbe affrontati alla grande. Non lasciatevi trarre in inganno dalle prove, non si vede una grande esplosività sia perchè il pezzo che provava (They Don't Care About Us) non prevedeva chissà quali coreografie, sia perchè erano PROVE, e come tali non possono essere considerate alla stregua di un concerto vero e proprio, sia perchè avendo 50 anni non poteva avere l'energia di quando ne aveva 30.
C'è chi è rimasto impressionato negativamente dalla conferenza del 5 Marzo ... io no! Mi sembrava un Michael agguerrito e convinto più che mai a riscattarsi dopo anni bui, vi basti vedere le parti iniziale e finale per comprendere ciò che dico.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da alfi Sab Lug 18, 2009 3:59 pm

Giovanni ha scritto:Io vado controcorrente: sono fermamente convinto che Michael quei concerti li avrebbe affrontati alla grande. Non lasciatevi trarre in inganno dalle prove, non si vede una grande esplosività sia perchè il pezzo che provava (They Don't Care About Us) non prevedeva chissà quali coreografie, sia perchè erano PROVE, e come tali non possono essere considerate alla stregua di un concerto vero e proprio, sia perchè avendo 50 anni non poteva avere l'energia di quando ne aveva 30.
C'è chi è rimasto impressionato negativamente dalla conferenza del 5 Marzo ... io no! Mi sembrava un Michael agguerrito e convinto più che mai a riscattarsi dopo anni bui, vi basti vedere le parti iniziale e finale per comprendere ciò che dico.

quoto infatti lo vedevi anche sorridente, non credo che uno che sa di dover morire continui a ridere, lui con quel comportamento voleva nasconderci cose riguardanti quei concerti, infatti le date da 10 sono diventate 50, e credo che questo cambiamento di date era già stato programmato prima, e non dopo la conferenza come molti sostengono........ chissà cosa ci preparava per questi concerti??????
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 5:24 pm

alfi ha scritto:
Giovanni ha scritto:Io vado controcorrente: sono fermamente convinto che Michael quei concerti li avrebbe affrontati alla grande. Non lasciatevi trarre in inganno dalle prove, non si vede una grande esplosività sia perchè il pezzo che provava (They Don't Care About Us) non prevedeva chissà quali coreografie, sia perchè erano PROVE, e come tali non possono essere considerate alla stregua di un concerto vero e proprio, sia perchè avendo 50 anni non poteva avere l'energia di quando ne aveva 30.
C'è chi è rimasto impressionato negativamente dalla conferenza del 5 Marzo ... io no! Mi sembrava un Michael agguerrito e convinto più che mai a riscattarsi dopo anni bui, vi basti vedere le parti iniziale e finale per comprendere ciò che dico.

quoto infatti lo vedevi anche sorridente, non credo che uno che sa di dover morire continui a ridere, lui con quel comportamento voleva nasconderci cose riguardanti quei concerti, infatti le date da 10 sono diventate 50, e credo che questo cambiamento di date era già stato programmato prima, e non dopo la conferenza come molti sostengono........ chissà cosa ci preparava per questi concerti??????

stra quoto !!!!io sono convintissima che lui le avrebbe affrontate con il solito spirito di sempre...e io l'ho trovato benissimo nelle prove allo stamples!!...e poi scusate nella famosa intervista di presentazione del tour non ripete qualche volta "questi saranno i miei ultimi 50 shows in inghilterra"?!..a me è sempre sembrato di sentire "fifty"...50!!!quindi erano già decise le 50 date!...un'altre cosa,lessi un articolo del suo carissimo amico,l'attore che impersonava Hulk,faceva ginnastica con lui 3 volte a settimana(erano solo 3 settimane che non si vedevano prima che morisse)e lui diceva che stava benissimo,si allenava ed era prontissimo per affrontare il tour..e soprattutto sprizzava felicità da tutti i pori grazie ai figli!!perchè inventarsi questo?!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 5:31 pm

ma io di Lou Ferrigno ho letto esattamente il contrario Shocked

io cmq non penso che lui sapesse di morire, mi pare un po' una caxxata

xò che dubitasse di farcela... basta essere obiettivi per pensarlo!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 5:35 pm

Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da prociona Sab Lug 18, 2009 5:42 pm

anch'io sono rimasta colpita da quel punto della conferenza.
non lo so perchè, ma quando ho sentito quelle parole ho avuto un brivido, come se lui volessde dire...ormai sono un uomo finito.
E' tristissima 'sta cosa ma penso che stesse prendendo di petto questi concerti con professionalità e precisione, ma che non fosse realmente la sua volontà.
prociona
prociona
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Mikelina213* Sab Lug 18, 2009 5:45 pm

Io l'ho visto con un volto nostaligico..non so come spiegarlo...Non dico niente perchè non so neanche cosa pensare..ora ho solo la sua voce in testa...non sto pensando nemmeno, il sorriso era un misto fra una nostalgia,sofferenza,gioia e stress..questa è una delle rarissime volte in cui non ho parole...Mi capita molto raramente...Non è una bella cosa se mi capita...Voglio capire meglio questa faccenda...Niente mi convince di ciò che è accaduto...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da prociona Sab Lug 18, 2009 6:12 pm

a volte penso che gli ultimi due o tre anni della vita di MIke siano stati una corsa verso il baratro...forse è per quello che questa conferenza ci ha lasciato tutti perplessi e senza parole.
prociona
prociona
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Rory Sab Lug 18, 2009 6:39 pm

non lo so...io lo vedo strano...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 2 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.