MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

+26
LadyJackson
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
Michael Messia
lady coco
Gothica
MARGOT242
FedeMJ90
sissy993
✩MihaChan✩
_eva_
Mikelina213*
Utente
chiaraweb
bertha_jackson
RioTGrl
*ElviraMJ*
Yuki
King-Magic32
Seipht
littlejackson
UrockMyWorld
Rory
HeLL*
DanielaMJ
katty4everTH
30 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da katty4everTH Ven Lug 17, 2009 9:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Paul Gohranson, l'ex amante del dott. Klein, afferma che Michael era sterile ed era incapace di avere dei bambini, per questo motivo Klein, amico e dermatologo di Michael da molto tempo,donò il suo sperma per permettergli di diventare padre. Dice anche che Michael diventò sterile a causa della violenza del padre e dei calci che affibiava ai testicoli di Michael in più di un'occasione. Pare che Michael abbia confidato a Klein che era davvero convinto che il suo testicolo si fosse ingrandito e gli dolesse a causa delle violenze subite. Ecco perchè, secondo Gohranson, Klein avesse donato il suo sperma, perchè Michael non poteva più produrne...
questo è il link

www.hollyscoop.com/michael-jackson/former-lover-of-michaels-doctor-claims-he-was-infertile_20...
(secondo me sono tutte cavolate)
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 31
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso


L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da sissy993 Sab Lug 18, 2009 12:03 am

a qst storia sinceramente un po ci credo,consideranto che tt e 3 i figli sn bianchissimi..sappiamo che michael ha subito violenze dal padre e quindi potrebbe essee vero..se cosi fosse manderei in calera quella specie di padre..poveo mciahel qunte ne ha dovute passare....cmq reste sempre lui iol padre..i figli sn di chi li cresced e li ama
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da littlejackson Sab Lug 18, 2009 12:13 am

sissy993 ha scritto:a qst storia sinceramente un po ci credo,consideranto che tt e 3 i figli sn bianchissimi..sappiamo che michael ha subito violenze dal padre e quindi potrebbe essee vero..se cosi fosse manderei in calera quella specie di padre..poveo mciahel qunte ne ha dovute passare....cmq reste sempre lui iol padre..i figli sn di chi li cresced e li ama
vero o no sono notizie fastidiose.perchè sono personali e vengono usate per fare gossip.non si ha rispetto.e se questa amante(che già il fatto che sia amante dice tutto) è andata dai giornali a raccontare sta cosa è proprio pessima,forse i soldi che aveva il dott.klein non le son bastati
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 12:18 am

littlejackson ha scritto:
sissy993 ha scritto:a qst storia sinceramente un po ci credo,consideranto che tt e 3 i figli sn bianchissimi..sappiamo che michael ha subito violenze dal padre e quindi potrebbe essee vero..se cosi fosse manderei in calera quella specie di padre..poveo mciahel qunte ne ha dovute passare....cmq reste sempre lui iol padre..i figli sn di chi li cresced e li ama
vero o no sono notizie fastidiose.perchè sono personali e vengono usate per fare gossip.non si ha rispetto.e se questa amante(che già il fatto che sia amante dice tutto) è andata dai giornali a raccontare sta cosa è proprio pessima,forse i soldi che aveva il dott.klein non le son bastati

esattoooooooooooo
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da FedeMJ90 Sab Lug 18, 2009 12:44 am

Ma che coincidenza!!! Lo diceva anche la pro-zia, del cugino, dell'amico, di una amica, del cugino, della sorella, dello zio, del padre, del nonno, della suocera, della zia di un mio amico...potrebbe essere vero!!!............. ah no
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da MARGOT242 Sab Lug 18, 2009 12:54 am

ma poi scusate per quanto ne so io la legge se ne infischia del fatto che i bambini siano o meno i figli naturali; nel momento in cui uno redige un testamento e afferma che i suoi unici figli sono loro tre e che l'eredità spetta a loro, l'eventuale scoperta di una non paternità biologica non dovrebbe cambiare nulla... sbaglio?? il diritto non è un mio forte, quindi se ho detto una cavolata perdonatemi! ma se dovesse essere così, a che serve prodigarsi per scoprire se sono i suoi figli naturali o meno? non potrebbero essere cmq privati dell'eredità! quindi tutto questo serve solo a distruggere la serenità di quei piccoli angioletti...che li lasciassero in pace! disgustato
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 12:55 am

MARGOT242 ha scritto:ma poi scusate per quanto ne so io la legge se ne infischia del fatto che i bambini siano o meno i figli naturali; nel momento in cui uno redige un testamento e afferma che i suoi unici figli sono loro tre e che l'eredità spetta a loro, l'eventuale scoperta di una non paternità biologica non dovrebbe cambiare nulla... sbaglio?? il diritto non è un mio forte, quindi se ho detto una cavolata perdonatemi! ma se dovesse essere così, a che serve prodigarsi per scoprire se sono i suoi figli naturali o meno? non potrebbero essere cmq privati dell'eredità! quindi tutto questo serve solo a distruggere la serenità di quei piccoli angioletti...che li lasciassero in pace! disgustato

cambierebbe una cosa fondamentale, che i genitori biologici sarebbero i primi ad essere i tutori dei bambini
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da MARGOT242 Sab Lug 18, 2009 12:59 am

azz! quindi dovrebbero anche dividerli? come farebbero per blanket, la cui madre è stata selezionata da un catalogo? e quella sottospecie di infermiera, non firmò un accordo nel quale ha rinunciato alla custodia e ai diritti sui figli? scratch
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da RioTGrl Sab Lug 18, 2009 1:01 am

Oltre a turbare la psiche dei bambini quando cresceranno e rileggeranno ste baggianate, lo fanno indoviniam indoviniam? SOLDI. Così vendono piu riviste scandalistiche... ripeto chi è parente di Michael lo sà se i figli son suoi o meno perchè sicuramente quando è morto avranno fatto subito i test del DNA per conoscere questa cosa.
Non c'è bisogno che ci allarmiamo... i figli secondo me sono di Michael eppoi avendo un pò seguito le varie interviste di joe jackson sicuramente era un grande testa di bip ma i calci nelle palle al figlio secondo me proprio no... mica voleva renderlo na femminuccia! L'inverso lui voleva un uomo e non un asessuato... per questo lo sgridava elo menava per disciplinarlo, ora che l'ha picchiato si ma dargli calci nelle palle non ci credo manco se lo vedo, si capisce subito che tipo era, manesco si violento ovvio ( ex pugile ) ma colpire il sesso del figlio secondo me mai ... anzi gli dava calci nel culo quando sicuramente faceva la vocina uhhhh uhhhhh nelle prove... sicuro.

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 1:02 am

MARGOT242 ha scritto:azz! quindi dovrebbero anche dividerli? come farebbero per blanket, la cui madre è stata selezionata da un catalogo? e quella sottospecie di infermiera, non firmò un accordo nel quale ha rinunciato alla custodia e ai diritti sui figli? scratch

no non penso

se ci fosse qualcuno che è sicuro di essere genitore avrebbe già fatto domanda!!

a quanto ho capito la Rowe non ha fatto richiesta di affidamento, nè di soldi
si è solo accertata che la famiglia rispetti i patti presi con Michael, che le aveva garantito un vitalizio
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 1:03 am

Io sapevo che l'infermierina voleva denunciare la signora che ha sparso la voce sul fatto che lei pretendesse dei soldi per la rinuncia dei figli, in pratica non l'avrebbe mai detto....
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da Rory Sab Lug 18, 2009 1:05 am

a quanto ho capito la Rowe non ha fatto richiesta di affidamento, nè di soldi
si è solo accertata che la famiglia rispetti i patti presi con Michael, che le aveva garantito un vitalizio

anche io sapevo così..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da MARGOT242 Sab Lug 18, 2009 1:12 am

questa cosa l'ho letta quasi due settimane fa e non ci ho creduto, ma visto che adesso spunta fuori di nuovo il fatto della sterilità la riporto. E' presa dal sito de la Repubblica:
Viaggio a Neverland
il ranch del mito


Lo spettacolo inizia esattamente in cima alla collina, oltre la scarpata bruciata dal sole. Alberi secolari e prati e fontane e laghetti e gazebo e foresterie. La temperatura, nei romantici angoli ombrosi, è più mite, una leggera brezza accarezza le foglie del sicomoro secolare dove Jackson si arrampicava per comporre. Gli operai e una troupe televisiva non riescono a scalfire quel senso di pace e serenità che alberga nel cuore verde di Neverland. Il ranch che si diceva disabitato, è in realtà popolato da decine di operai addetti alla manutenzione.

E oggi c'è anche una squadra di cuochi che dietro le vetrate del piano terra si affannano a preparare il pranzo per il personale e gli ospiti. All'interno non resta nulla, se non i lampadari che pendono tristemente dai soffitti e tanta di quella boiserie che basterebbe a costruire un intero villaggio alpino. Ma l'esterno lascia senza fiato. Privata del luna park e dello zoo, spogliata degli arredi ridondanti, la tenuta che si prepara a diventare mausoleo è assolutamente spettacolare.

"Non si aspetti chissà quali rivelazioni", confessa a mezza voce, una signora che fino al 2005 aveva lavorato qui "il signor Jackson era una delizia. Stranezze? Tante, ma chi non ne ha a Hollywood? Io non ero ammessa nei suoi appartamenti, sapevo però che si sentiva perduto se la sua scorta di medicinali non era intatta. Una mania, come quella dei soldi. Per paura di rimanere senza contanti teneva mazzette di dollari in ogni tiretto.

Le accuse di pedofilia? Gliel'ho detto, nessuno era ammesso nella sua camera da letto. Ma le faccio una domanda, lei farebbe dormire il suo bambino con uno sconosciuto solo perché è Michael Jackson? Personalmente non ho mai pensato fosse capace di usare violenza verso qualcuno, tantomeno nei confronti dei bambini. Li adorava, era uno di loro, come loro.

Però, una volta, mi capitò di ascoltare una conversazione tra Randy (fratello minore di Michael e membro dei Jacksons) e uno dei medici che frequentavano Neverland e mi si aprirono gli occhi. "Povero Michael", diceva, "l'hanno rovinato. Quando la sua voce da bambino cominciò a cambiare, avrà avuto undici o dodici anni, nostro padre cominciò a somministrargli dosi massicce di ormoni. Ecco perché è cresciuto in quel modo, ecco perché la sua voce sembra un falsetto. Con l'aiuto di medici spregiudicati l'ha condannato a non crescere. Vede dottore come è fragile e magro? È diverso da noialtri, né uomo né donna".

Randy disse che secondo lui Michael non aveva un'identità sessuale precisa: "Non credo abbia mai fatto l'amore con qualcuno, tantomeno con una donna". E questo era ben dopo il matrimonio con Lisa Marie Presley. Allora capii perché il signor Jackson voleva così ostinatamente assomigliare a Diana Ross, perché si era fatto concepire i figli da quella donna (Debbie Rowe), perché solo a Neverland riusciva a trovare la sua pace".

L'attività a Neverland è febbrile, segno che le operazioni per trasformarla nella Graceland di California sono già iniziate. "Non vedo altro posto dove possa essere sepolto", ha detto Jermaine, il fratello maggiore. Ma per concretizzare il suo sogno la geografia del luogo è destinata a cambiare drammaticamente. Los Olivos è una contrada di mille anime, quattro strade messe in croce in cui gli abitanti accolgono i turisti del weekend con generosi assaggi di vini.

È facile immaginare come il santuario di Jackson potrebbe mettere a soqquadro il paese, con i graziosi empori della vicina Solvang, Copenaghen in miniatura che sembra stappata a una fiaba di Andersen, ridotti a rivendite di felpe e t-shirt celebrative. Quando Michael venne per il primo sopralluogo rimase incantato. Fondata da una comunità di coloni danesi nel 1911, Solvang è popolata da gente riservata, orgogliosa e poco intenzionata a rinunciare ai suoi affezionati e sofisticati visitatori per diventare la succursale di una nuova Graceland.

Qui si rifugiavano stelle di Hollywood e musicisti stressati in cerca di relax (Cheryl Ladd, David Crosby, Kelly LeBrock, James Stewart), qui c'è Rancho del Cielo di Ronald Reagan. Arrivando da Santa Barbara, 150 chilometri a nord est di Los Angeles, la strada costiera s'inoltra in un paesaggio incontaminato. Una collina brulla, poi improvvisamente la discesa verso il lago circondato da una vegetazione rigogliosa. Palme altissime e sotto pioppi, salici, sambuchi. Poi, mentre da una collina si scoprono filari perfetti che corrono verso la costa, si capisce perché Michael Jackson avesse scelto questo angolo di California per vivere il suo sogno.

La tenuta che nel 1988 il re del pop ribattezzò Neverland era già qui da un secolo. Una volta si chiamava Sycamore Valley Ranch. Dopo anni di lavori e un investimento milionario diventò la sua Versailles, castello, luna park, zoo; regno di un sovrano bambino, abbandonato nel 2005 dopo le note vicende giudiziarie.

"La mia casa è stata violata", disse Jackson in lacrime alla fine dell'ultimo processo in cui i giudici del tribunale di Santa Maria lo prosciolsero dalle accuse per molestie sessuali ai danni di minori (quegli episodi, dopo il caso del 1993 che fu risolto in via extragiudiziale, si erano ripetuti negli anni). "I poliziotti hanno perquisito la mia camera da letto (anche in quell'occasione fu trovata una farmacia ambulante). Neverland è morta, cambio casa". I bambini sono così, capricciosi.
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 1:22 am

Che caxxata la storia della voce...pure mi madre me diceva che quello dei cugini di campagna era castrato... Smile

secondo me è un'esagerazione, e poi qui invece di indagare su chi lo ha ucciso stanno indagando se era sterile o con quante donne è andato a letto...

boh vabbè io rimango sempre più sconcertata
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da MARGOT242 Sab Lug 18, 2009 1:25 am

DanielaMJ ha scritto:Che caxxata la storia della voce...pure mi madre me diceva che quello dei cugini di campagna era castrato... Smile

secondo me è un'esagerazione, e poi qui invece di indagare su chi lo ha ucciso stanno indagando se era sterile o con quante donne è andato a letto...

boh vabbè io rimango sempre più sconcertata

concordo...certo che però hanno una fervida fantasia!
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da Utente Sab Lug 18, 2009 1:30 am

E vorrei far notare che aveva la barba...se fosse stato riempito di ormini femminili dubito che avrebbe avuto anche solo un'ombra di pelo sul viso!

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da RioTGrl Sab Lug 18, 2009 1:31 am

Michael era così... femminile perchè il padre era così maschilista !
E' come il figlio del calzolaio che và in giro con le scarpe rotte...
Nulla di più nulla di meno...
L'unico momento in cui era DIVERSO era sul palcoscenico dove con il cappello davanti al viso copriva la SUA identità diventando finalmente BAD !Un BAD come nessun vero BAD al mondo dapeva fare !!!! Che grande.

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da Gothica Sab Lug 18, 2009 1:38 am

didonezombie ha scritto:E vorrei far notare che aveva la barba...se fosse stato riempito di ormini femminili dubito che avrebbe avuto anche solo un'ombra di pelo sul viso!

Esatto, perciò quella storia degli ormoni è una ca***ta...
Quella era la sua pura voce, punto.
Sul fatto che abbia o meno fatto l'amore con una donna..sono fatti privati di Michael e se anche fosse? Che gliene frega a loro? Questo è l' ultimo problema, sono fatti suoi personali.

Sta di fatto che dopo quelle accuse di pedofilia Neverland non è stata più la stessa.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da lady coco Sab Lug 18, 2009 1:55 am

Non sapremo mai la verità e francamente poco ce ne importa.....comunque i figli anche nel caso non fossero i suoi dal punto di vista biologico non fa alcuna differenza perchè sarebbero stati adottati e quindi sono a tutti gli effetti suoi figli.....ricordiamoci che i figli sono di chi li cresce!!! Forse è il caso di pensare che siano stati davvero adottati visto le sue paure sulle malattie non credo che avrebbe mai rischiato di farli nascere malati di vitiligine, in quanto ereditaria, quindi è probabile che abbia deciso di pagare un donatore. Resta il fatto che tutte queste persone che parlano o sparlano della presunta o mancata paternità di Michael, si rendono conto del danno che stanno facendo a questi bambini??????? Sono filgli suoi e basta! Dovrebbero tacere e non provocare ulteriori traumi a questi piccoli angeli. Aggiungo infine che se il nonno paterno riuscisse davvero, come si mormora, a mettere i piccoli Jackson sul palco.....FACCIAMO UNA RIVOLTA!!!!!!!

lady coco
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da Gothica Sab Lug 18, 2009 2:44 am

lady coco ha scritto:Non sapremo mai la verità e francamente poco ce ne importa.....comunque i figli anche nel caso non fossero i suoi dal punto di vista biologico non fa alcuna differenza perchè sarebbero stati adottati e quindi sono a tutti gli effetti suoi figli.....ricordiamoci che i figli sono di chi li cresce!!! Forse è il caso di pensare che siano stati davvero adottati visto le sue paure sulle malattie non credo che avrebbe mai rischiato di farli nascere malati di vitiligine, in quanto ereditaria, quindi è probabile che abbia deciso di pagare un donatore. Resta il fatto che tutte queste persone che parlano o sparlano della presunta o mancata paternità di Michael, si rendono conto del danno che stanno facendo a questi bambini??????? Sono filgli suoi e basta! Dovrebbero tacere e non provocare ulteriori traumi a questi piccoli angeli. Aggiungo infine che se il nonno paterno riuscisse davvero, come si mormora, a mettere i piccoli Jackson sul palco.....FACCIAMO UNA RIVOLTA!!!!!!!

Quoto in pieno, ogni parola!
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da MARGOT242 Sab Lug 18, 2009 7:47 am

didonezombie ha scritto:E vorrei far notare che aveva la barba...se fosse stato riempito di ormini femminili dubito che avrebbe avuto anche solo un'ombra di pelo sul viso!

beh non è detto...premetto che non credo a questa faccenda perchè non reputo un padre capace di fare una cosa del genere a suo figlio,ma la presenza della barba non esclude questa ipotesi.. quante donne nello sport sono diventate mascoline per assunzione di ormoni maschili? potrebbe essere ricorso in seguito ad iniezioni di ormoni maschili per regolarizzare la cosa, così come molte donne assumono ormoni femminili quando hanno squilibri ormonali. RIPETO, non credo a questa storia, ma il fatto della barba non la esclude a priori..
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 10:36 am

Il discorso degli ormoni concordo che lascia il tempo che trova.

Una cura di ormoni modifica temporaneamente una persona, e quando smetti la cura torni come prima. non è che prendere gli ormoni ti fa crescere le tette e poi ti restano, se smetti ritorni quello che eri.
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da Michael Messia Sab Lug 18, 2009 11:41 am

A me queste cose fanno solo ridere!!!!hahhahahahaha
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da *Giogy*MJ Sab Lug 18, 2009 4:18 pm

disgustato Adesso si mette in mezzo anche l' amante del dottore... disgustato e basta!!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da >MoonWalker< Sab Lug 18, 2009 4:41 pm

eeh, qualcos'altro ?? ma dai dai..
piantiamola di rompere con 'ste cavolate, per non dire di peggio
infatti Prince II è arrivato dal cielo !! Evil or Very Mad
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da LadyJackson Sab Lug 18, 2009 5:12 pm

oddio ma ke importa a noI!!!ma lasciatelo stare una buona voltaaa!!!!!
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile - Pagina 2 Empty Re: L'ex amante del dott. Klein afferma che Michael era sterile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.