MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti davanti alla tv stanotte!!

+25
valentina
Michael Messia
laurikkia
littlejackson
The Special One
chiaraweb
Wendy J.
Fede MJ88
Marta13
JuliaJackson
*ElviraMJ*
SimoneMJJ
katty4everTH
bertha_jackson
MJ-THEKING-MJ
Rory
eleonora
Martyna
✩MihaChan✩
DanielaMJ
Yuki
VaLe*
King-Magic32
Mikelina213*
Ale
29 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da Ale Mar Lug 14, 2009 7:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi..stanotte tutti davanti alla tv per guardare il Concerto!!!cantiamo e ricordiamo Michael per come era veramente!!!..Mi dispiace solo per le pause pubblicitarie!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso


Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da presley68 Mer Lug 15, 2009 10:15 am

Ciao a tutti
Io sinceramente ( considerando la tv commerciale per cio che è), l' intevista non mi è apparsa poi così cattiva, ho anche quella originale e davvero peccato i tagli, sopratutto quello dell' albero.
Spero di trovare al piu presto la contro intervista con i sototitoli in italiano.
Premesso che non sono un Fan di Michael ma che lo considero comunque il re del pop e che grazie a lui la musica negli anni si è evoluta, credo che gran poca gente, a parte gli amici più stretti, abbia creduto veramente nella sua tenerezza, nella sua fragilità, e nel suo buon cuore. Lui ce la voleva mettere tutta per far si che questo fosse un mondo migliore, certe canzoni son da pelle d'oca se si leggono i testi, eppure.. è stato lasciato da solo.
Un apersona troppo dolce e fragile per un mond cosi freddo e distaccato.

P.s. ma una chat tra di noi non c'è?
ciaooo
presley68
presley68
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 15, 2009 10:18 am

presley68 ha scritto:Ciao a tutti
Io sinceramente ( considerando la tv commerciale per cio che è), l' intevista non mi è apparsa poi così cattiva, ho anche quella originale e davvero peccato i tagli, sopratutto quello dell' albero.
Spero di trovare al piu presto la contro intervista con i sototitoli in italiano.
Premesso che non sono un Fan di Michael ma che lo considero comunque il re del pop e che grazie a lui la musica negli anni si è evoluta, credo che gran poca gente, a parte gli amici più stretti, abbia creduto veramente nella sua tenerezza, nella sua fragilità, e nel suo buon cuore. Lui ce la voleva mettere tutta per far si che questo fosse un mondo migliore, certe canzoni son da pelle d'oca se si leggono i testi, eppure.. è stato lasciato da solo.
Un apersona troppo dolce e fragile per un mond cosi freddo e distaccato.

P.s. ma una chat tra di noi non c'è?
ciaooo


In che senso chat??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 15, 2009 10:39 am

penso nella pagnia principale...di solito c'è una piccola chat!Anche io lo pensavo ma mi sa che è melio senza..Very Happy
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da presley68 Mer Lug 15, 2009 10:42 am

si una chat dove si scrive in tempo reale tipo che ne so icq o altro
presley68
presley68
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da Michael Messia Mer Lug 15, 2009 10:43 am

laurikkia ha scritto:
valentina ha scritto:


Per quanto riguarda anche le violenze, quelle subite dal padre suppongo, ne ha parlato anche all'inizio quando si sentiva in sottofondo la canzone dei jackson 5..


ps. si il ragazzino che lo ha denunciato è proprio lui -.-

mi sembra sia tagliato in parte anche quello... ricordavo dicesse di più! devo rivedermelo! Wink

è lui il ragazzino? e certo allora che l'hanno tagliato.. se no avrebbero dovuto spiegare tutto il seguito e tutte le menzogne che sono uscite fuori!!


Lo stesso è per me comunque... chi mi vuole aggiungere su facebook legga il nome e cognome del fondatore ehehehe!
basta che mi specificate che siete del forum.. così accetto volentieri! Razz

taglia FONDAMENTALMENTE la parte in cui dice che lo perdona perchè sente di doverlo fare...perchè se non fosse stato per lui forse ora non sarebbe il genio che è e non amerebbe così i bambini..e poi dove dice che nonostante quello che ha fatto il padre è un uomo geniale
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da Martyna Mer Lug 15, 2009 10:55 am

Michael Messia ha scritto:
laurikkia ha scritto:
valentina ha scritto:


Per quanto riguarda anche le violenze, quelle subite dal padre suppongo, ne ha parlato anche all'inizio quando si sentiva in sottofondo la canzone dei jackson 5..


ps. si il ragazzino che lo ha denunciato è proprio lui -.-

mi sembra sia tagliato in parte anche quello... ricordavo dicesse di più! devo rivedermelo! Wink

è lui il ragazzino? e certo allora che l'hanno tagliato.. se no avrebbero dovuto spiegare tutto il seguito e tutte le menzogne che sono uscite fuori!!


Lo stesso è per me comunque... chi mi vuole aggiungere su facebook legga il nome e cognome del fondatore ehehehe!
basta che mi specificate che siete del forum.. così accetto volentieri! Razz

taglia FONDAMENTALMENTE la parte in cui dice che lo perdona perchè sente di doverlo fare...perchè se non fosse stato per lui forse ora non sarebbe il genio che è e non amerebbe così i bambini..e poi dove dice che nonostante quello che ha fatto il padre è un uomo geniale

Forse artisticamente l'ha aiutato ma umanamente l' ha distrutto...uno i bambini li deve amare di sua spontanea volontà...non perchè un vecchio scemo te lo deve imporre usando le mani...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 15, 2009 11:16 am

Ciao.....ieri sera ho visto il concerto x intero con mio figlio di 9 anni che ha scoperto Michael Jackson da poco e lo adora......per l'intervista anche io mi sono accorta che l'hanno tagliata un pò........cmq mamma che spettacolo il concerto!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da FedeDiana92 Mer Lug 15, 2009 11:17 am

Ciao raga...anch'io ieri sono rimasta incollata alla tv xD Il concerto a Bucharest è stato davvero stupendo,anche perchè non l'avevo mai visto tutto, ma solo alcuni spezzoni su youtube...Mi ha lasciato senza fiato *_* drunken
Stupendo stupendo stupendo!!Sopratutto quando sale la fan sul palco xD e quando Michael canta man in the mirror alla fine love
Poi ho notato anch'io i tagli nel LWMJ...Mi è dispiaciuto per il taglio del moonwalk perchè era una lezione importante per chi volesse imparare a farlo direttamente con la spiegazione del maestro u_u Poi se nn sbaglio hanno tagliato anche la scena in cui Michael si arrampica sull'albero e poi altre a Neverland...Anche quella del gelato in cui Michael dice "me me me...sorry!!" gnam xD
Poi hanno fatto benissimo a tagliare la parte in cui Bashir dice che Michael subì un'altra umiliazione solo perchè stava salendo prima sul palco -.-'''
Vabbè...aspetteremo cmq di vedere il Take Two =)
Per quanto riguarda la puntata dei simpson, è stata carina, non l'avevo mai vista Very Happy Ora la cerco anche in lingua originale pig
Cmq mi aggiungo anch'io al gruppo contro italia 1 mj
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da Fede MJ88 Mer Lug 15, 2009 1:57 pm

ma il living with che c'è nel download è in inglese,senza traduzione immagino vero??
non è che mi potete dire a che pagina è? divento scemo a cercare tra tutte le cose che ci sono... La puntata dei Simpson io l'avevo scaricata da emule!!!! è troppo carina!! e ho preso anche la canzone Lisa it's your birthday naturalmente ;-))
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 15, 2009 2:00 pm

Fede MJ88 ha scritto:ma il living with che c'è nel download è in inglese,senza traduzione immagino vero??
non è che mi potete dire a che pagina è? divento scemo a cercare tra tutte le cose che ci sono... La puntata dei Simpson io l'avevo scaricata da emule!!!! è troppo carina!! e ho preso anche la canzone Lisa it's your birthday naturalmente ;-))

è in italiano il LWMJ https://michaeljackson.forumattivo.com/multimedia-download-f7/documentario-living-with-michael-jackson-t2368.htm
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da laurikkia Mer Lug 15, 2009 2:41 pm

chiaraweb ha scritto:non puoi celebrare nessuno se non eri un fan!

È la triste realtà, Chiaretta... però non capisco perchè i NON FANS devono avere il potere in questo senso e dire solo la loro versione... una versione DEI VERI FANS??? No

Ad ogni modo... GRAZIE A TUTTI PER LE ISCRIZIONI! siamo già a 98 iscritti, da stanotte! cheers


FedeDiana92 ha scritto:
Anche quella del gelato in cui Michael dice "me me me...sorry!!" gnam xD
Cmq mi aggiungo anch'io al gruppo contro italia 1 mj

Già... altro taglio fondamentale!!!

Grazie per l'iscrizione! cheers
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 15, 2009 2:53 pm

Mi sono iscritta al gruppo!!!!!!!!!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da laurikkia Mer Lug 15, 2009 2:55 pm

Michael Messia ha scritto:


taglia FONDAMENTALMENTE la parte in cui dice che lo perdona perchè sente di doverlo fare...perchè se non fosse stato per lui forse ora non sarebbe il genio che è e non amerebbe così i bambini..e poi dove dice che nonostante quello che ha fatto il padre è un uomo geniale


Hai ragione... lo aggiungo subito nella descrizione!!!
grazie!



Grazie ciccia76!! kiss

Ciccia ma quel disegno che hai in avatar.....???? love
chi l'ha fatto? è stupendo...
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 15, 2009 2:58 pm

No purtroppo nn l'ho fatto io, ma lo trovo spettacolare!!!!!! Smile
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da laurikkia Mer Lug 15, 2009 3:01 pm

Lo è davvero!
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 15, 2009 3:02 pm

Grazie mille!!!!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti davanti alla tv stanotte!! - Pagina 7 Empty Re: Tutti davanti alla tv stanotte!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.