MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

+5
Mikelina213*
Sychev11
DanielaMJ
MJ-THEKING-MJ
katty4everTH
9 partecipanti

Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da katty4everTH Mar Lug 14, 2009 11:06 am

In un'intervista rilasciata all'ABC ieri mattina, Joe Jackson afferma che Michael non era nelle condizioni fisiche per affrontare 50 concerti e che sarebbe stato il cantante stesso a dirglielo. MJ, infatti avrebbe confessato al padre di essersi accordato inizialmente per soli 10 concerti, e che in seguito era stato forzato dall'AEG a confermare 50 date.
Anche Leonard Rowe, ex manager di Jackson, ha rivelato all'ABC di essere stato seriamente preoccupato per Michael a causa della sua eccessiva magrezza e dipendenza da farmaci.
Rowe afferma di aver telefonato Randy e Rebbie Jackson pochi giorni prima della morte di MJ, con l'intenzione di organizzare un intervento collettivo da parte della famiglia, con la speranza di salvare il cantante da questa "impresa impossibile".
Secondo l'ex-manager, lo stato di salute allarmante di Jackson è palese anche nelle riprese inedite delle prove circolate in questi giorni su tutti i network.
Rowe, infatti sostiene che in quel footage, il cantante non stia ballando come il "vero" Michael Jackson.
Segue l'intervento di Randy Phillips, capo dell'AEG, che smentisce le affermazioni precedenti di Joe Jackson e Leonard Rowe, ribadendo che Michael non era stato forzato a fare niente che non volesse fare.
Phillips dichiara di aver avuto un accordo con Jackson che inizialmente prevedeva solo 31 concerti e che, in seguito all'incredibile risposta del pubblico, lo stesso cantante aveva deciso di portare il numero degli spettacoli a 50.

Ecco il link del video delle interviste:
www.abcnews.go.com/Entertainment/MichaelJackson/story?id=8067482&page=1

(scuste se c'era!!!!)
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da MJ-THEKING-MJ Mar Lug 14, 2009 11:08 am

Non so più a chi credere... Sad
MJ-THEKING-MJ
MJ-THEKING-MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 14, 2009 12:36 pm

Non credo che Michael si fosse confidato con il padre. non so perchè ma se parla il padre io non ci credo a priori...
Credo invece nei 31 concerti stabiliti ma che hanno dovuto arrivare a 50 per le richieste...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da Sychev11 Mar Lug 14, 2009 2:28 pm

No rega sicuramente per 50 concerti non era pronto...ma poteva farli però...
Sychev11
Sychev11
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da Mikelina213* Mar Lug 14, 2009 2:33 pm

Io non credo più a niente..>>
che sia vera o no non lo so...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da JuliaJackson Mar Lug 14, 2009 3:07 pm

io ho letto da qualche parte (poi va a capire se è vero) che gli avevano imposto questi 50 concerti ...e lui si era arrabbiato perchè erano troppi e non ce la faceva.....ma alla fine dovette accettare per forza. Boh!!!
JuliaJackson
JuliaJackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 32
Età : 32
Località : Rome
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da Michael Messia Mar Lug 14, 2009 3:13 pm

Può darsi che glieli avessero imposto..alla fine oltre a lui c'erano un sacco di avvoltoi che guadagnavo su quei concerti...
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da JuliaJackson Mar Lug 14, 2009 3:16 pm

Michael Messia ha scritto:Può darsi che glieli avessero imposto..alla fine oltre a lui c'erano un sacco di avvoltoi che guadagnavo su quei concerti...
infatti..... quoto
JuliaJackson
JuliaJackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 32
Età : 32
Località : Rome
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da Barbara Mar Lug 14, 2009 3:32 pm

Una cosa è certa, alla conferenza stampa dove appunto annuncia che sarà l'ultimo tour ha una vocina esile esile.... a me già li non pareva in forma...
Mah... Rolling Eyes

Barbara
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da Michael Messia Mar Lug 14, 2009 3:38 pm

Barbara ha scritto:Una cosa è certa, alla conferenza stampa dove appunto annuncia che sarà l'ultimo tour ha una vocina esile esile.... a me già li non pareva in forma...
Mah... Rolling Eyes

a me quell'intervista mi sembrava più un ultimo saluto di una persona che sapeva di andar via...non ce l'abbiate con me..ma sembrava che rideva per non piangere
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da Sychev11 Mar Lug 14, 2009 3:39 pm

era molto secco...e gobbo..bo..rega nn so che dire..ovvio che per me gia 10 concerti erano un bel passo...
Sychev11
Sychev11
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da Ser_jackson Mar Lug 14, 2009 3:43 pm

Poi mentre si avvia per andare alla conferenza cammina in maniera goffa e pare gobbo,anche se in precedenza ha avuto malori alla schiena...lo vedevo comunque goffo...ma non credo che comunque prendesse un impegno che non poteva portare a termine...se l'ha preso significa che lo porterà a termine...cioè l'avrebbe portato a termine
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 14, 2009 3:45 pm

Io nell'intervista lo vedo triste, ma non proprio un pischello, però insomma un uomo normale a 50 anni, mi direte che so ottusa, ma non lo vedevo proprio male male
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti" Empty Re: Joe Jackson: "Michael non era pronto per 50 concerti"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.