MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questa mi sembra una cosa seria...

+4
✩MihaChan✩
katty4everTH
Michael Messia
DanielaMJ
8 partecipanti

Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 11, 2009 12:23 am

Ragazzi vi lascio il link perchè è lunghissima e per di più in inglese, la traduzione di google fa schifo, e per di più se la posto qui mi da il testo sia in inglese che in italiano scratch



vi lascio il link, credo che sia una cosa non postata...

http://www.mjjcommunity.com/index.php?option=com_content&task=view&id=4224&Itemid=99999999
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 12, 2009 3:57 pm

Se volete lo traduco per tutti..
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 12, 2009 3:58 pm

evviva...vai vai...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 12, 2009 5:55 pm

Michael Jackson-Una legenda americana

Questa mi sembra una cosa seria... Michae10

La rappresentante democratica Sheila Jackson-Lee ricorda oggi alle persone al memoriale di Michael Jackson che in questo paese una persona è innocente fino a quando non si hanno prove della sua colpevolezza.Lei ha menzionato che il Congresso si è fermato per un momento di silenzio il giorno della morte di Michael Jackson.E,ha menzionato(mostrando copie incornciaciate) che lei ha introdotto nella House of Representatives House Resolution 600.Segue il testo della decisione.

111th CONGRESS 1a sessione

H. RES. 600

Onorando una legenda amercica e un'icona della musica.

IN THE HOUSE OF REPRESENTATIVES
Giugno 26, 2009

Ms. JACKSON-LEE del Texas (per lei stessa eMs. WATSON) sottoscrive la seguente decisione; la quale è stata riferita al Comitato degli Affari Esteri.

DECISIONE

Onorando una legenda amercica e un'icona della musica.

Considerato che Michael Jackson non era solo un competo recordista e artista performante,era un noto umanitario;

Considerato che Michael Jackson iniziò la sua stellare carriera di recordista come membro caratterizzante dei "The Jackson 5" che fù il primo atto nella storia dei record ad avere i loro maggiori singoli `I Want You Back',`ABC',`The Love You Save', e `I'll Be There',classificati nella Top delle classifiche americane;

Considerato il riconoscimento internazionale dato a "Thriller" nel 1982,che divenne una cannonata posta nella top dei 10 singoli.L'album vendette 21 milioni di copie negli Stati Uniti e altri 27 milioni nel mondo(MJJC;più di 65 milioni nel mondo.)Era un momento monumentale per la storia della musica;

Considerato che Michael Jackson è stato definito "Il Re del Pop",la musica di Jackson è internazionalmente accolta e critacamente acclamata;

Considerato che Michael Jackson era uno dei pochi artisti ad essere stato introdotto due volte nel Rock and Roll Hall of Fame.

Considerato che nel vicino 1980,Michael Jackson divenne la figura dominante nella musica popolare e il primo intrattenitore Afro-Americano ad accumulare un forte numero di ascolti su MTV.La popolarità dei suoi video musicali si diffuse su MTV,così come "Beat it","Billie Jean" e "Thriller"--largamente accreditato con la trasformazione del video musicale da oggetto promozionale a forma artistica--che aiutò a portare i relativi nuovi canali alla fama;

Considerato che,il 10 Gennaio,1984,Michael Jackson visitò l'unità per le vittime di ustioni al Brotman-Memorial Hospital di Los Angeles,e dimostrò il suo riguardo verso persone sofferenti per gravi incidenti;

Considerato che.il 9 Aprile,1984,David Smithee, un ragazzo di 14 anni sofferente di ciste fibrosa fu invitato a casa di Michael,in risposta a richiesta del moribondo di incotrare Michael.David morì 7 settimane dopo;

Considerato che,il 14 Aprile,1984,Michael Jackson fu responsabile di un equipaggiamente di 19 unità di letti al Mount Sinai New York Medical Center.Questo centro è ora una parte critica del T.J. Martell Foundation per richerche per la leucemia e il cancro.

Considerato che,il 5 Giugno,1984,durante la conferenza stampa di Jackson al Tavern On The Green,Michael annunciò che la sua porzione di guadagno del Victory Tour sarebbe stata donata a tre organizzazioni di beneficenza:The United Negro College Fund, Camp Good Times, and the T.J. Martell Foundation;

Considerato che,il 14 Giugno 1984,dopo il primo concerto al the Victory Tour,Michael incontrò 8 bambini malati terminalmente dietro le quinte;

Considetato che,il 13 Dicembre,1984,Michael visitò il Brotman Memorial Hospital,dove è stato ricoverato quando ha avuto delle ustioni durante la produzione di uno spot della Pepsi.Egli ha in seguito donato tutti i soldi che ha ricevuto dalla Pepsi $1.5 million,al Michael Jackson Burn Center for Children;

Considerato che,il 28 Gennaio,1985 Michael e altri 44 artisti si incotrarono per registrare `We Are The World',,scritta da Michael e Lionel Ritchie,un progetto dovuto a combattere la fame nel mondo.I ricavati di questa registrazione furono donati ai bambini affamati in Africa;

Considerato che nel 1986,Michael fondò il `Michael Jackson UNCF Endowed Scholarship Fund'. Questi $1.5 million di fondi miravano ad assistere gli studenti a maggiorare in performance di arti e comunicazione,con soldi dati ogni anno a studenti che frequantavano un college membro dell'UNCF o università;

Considerato che,28 Febbraio,1986,dopo aver avuto un trapianto di cuore,una ragazza di 14 anni Donna Ashlock proveniente dalla california ricevette una chiamata da Michael Jackson.Lui aveva sentito che lei era una fan.Michael invitò Donna a casa sua seguendo il suo ricovero;

Considerato che,il 13 Settembre,1987,Michael supportò una campagna contro il razzismo.Egli fece ogni sorta di pubblicità per supportare NAACO,nella lotta contra la discriminazione degli artisti Afro-Americani;

Considerato che nell'ottobre 1987,alla fine del suo "Bad Tour"Michael donò i suoi oggetti personali all'UNESCO per un asta di beneficenza.I ricavati della sua donazione furono utilizzato per l'educazione di bambini nei paesi in via di sviluppo;

Considerato che,il 1 Febbraio,1988 la canzone "Man in the Mirror"entrò nelle classifiche.I ricavati dalla vendita di questa registrazione vennero direttamente ed esclusivamente donati Camp Ronald McDonald for Good Times,,un campo per bambini che soffrivano di cancro;

Considerato che,il 1 Marzo,1988,ad una conferenza stampa organizzata dal suo sponsor Pepsi,Michael regalò un assegno di $600,000 al the United Negro College Fund;

Considerato che nell'Aprile del 1988,Michael Jackson assicurò biglieti gratis per tre concerti in Atlanta, Georgia,dove specificatamente mise da parte per la costruzione di una Wish Foundation;

Considerato che,il 22 Maggio,1988,Michael visitò i bambini malati di cancro nel Bambini-Gesu Children's Hospital di Roma.Egli firmò autografi e donò dolci e registrazioni ai pazienti giovani.Egli annunciò ancge la sua donazione monetaria di 100,000 pounds all'ospedale;

Considerato che,il 6 Giugno,1988,Michael incontro il principe di Galles e sua moglie Diana,dove donò 150,000 pounds per Prince's Trust,e un assegno di 100,000 pounds per children's hospital at Great Ormond Street;

Considerato che,il 20 Giugno,1988,Michael visitò i bambini malati terminali al Great Ormond Street Hospital.Nel corso di una unità per i pazienti meno critica è rimasto più a lungo e ad impegnarsi nella narrazione di storie con i bambini;

Considerato che,il 29 Agosto,1988,al suo 30esimo compleanno Michael si esibì in un concerto a Leeds,Inghilterra,per l'associazione inglese di beneficenza"Give for Lif",un organizzazione creata come un immunizazzione caritatevole per bambini.Michael presentò un assegno di 65,000 pounds;

Considerato che nel Gennaio del 1989,i guadagni di uno degli show di Michael a Los Angeles venne donato a Childhelp USA,la più grande organizzazione di beneficenza contro gli abusi verso bambini. In ringraziamento ai contributi du Michael,Childhelp of Southern California fondò la `Michael Jackson International Institute for Research On Child Abuse';

Considerato che,il 10 Gennaio,1989,per il "Bad Tour",Michael Jackson donò biglietti per ogni concerto a bambini non privilegiati,e diede contriburi a ospedali,orfanotrofi e oraganizzazioni di beneficenza
durante ogni stop del suo tour;

Considerato che,il 7 Febbraio,1989,Michael visitò he Cleveland Elementary School di Stoccolma,in California,un posto in cui con giochi di violenza 5 bambini erano stati tragicamente uccisi e 39 sono stati feriti;

Considerato che,il 5 marzo,1989,Michael invitò 200 bambini non privilegiati del t. Vincent Institute for Handicapped Children e dell'organizzazione Big Brothers and Big Sisters al Circus Vargas di Santa Barbara.In seguito all'evento,i bambini furono invitati al suo ranch per visitare il suo zoo privato al Neverland Ranch;

Considerato che nel Dicembre del 1991,l'ufficio di Michael il MJJ Productions donò più di 200 di cene turche alle famiglie bisognose di Los Angeles;

Considerato che nel Febbraio del 1992,entro 11 giorni Michael coprì 30,000 miglia in Africa,per visitare ospedali,orfanotrofi,chiese,e istituzioni per bambini diversamente abili;

Considerato che,il 3 Febbraio,1992, a una conferenza stampa a New York al New York Radio City Music Hall,Michael annunciò che il suo piano per il nuovo tour mondiale,era di procurare fondi per la sua nuova `Heal The World' Foundation.Questa fondazione era destinata a supportare la guerra contro l'AIDS, Juvenile Diabetes, the Ronald McDonald Camp,e a costruire una Wish Foundation;

Considerando che,il 6 Maggio,1992,Michael pagò i costi del funerale di Ramon Sanchez,che fu uccisa durate una rissa a Los Angeles.

Considerando che,il 26 Giugno,del 1992,Michael si prensentò al sindaco di Munich,Mr. Kronawitter,con un assegno di 40,000 DM per le persone bisognose della città;

Considerando che nel Giugno del 1992,Michael donò 821,477,296 Lire alla La Partita del Cuore (The Heart Match) a Roma e donò 120,000 DM ai bambini bisognosi in Estonia e Latvia;

Considerato che,il 25 Giungno,1992,al suo concerto di Dublino,Irlanda,Michael annunciò che avrebbe donato 400,000 pounds dei guagagni del tuor a vare società d beneficienza;

Considerato che nel Giugno del 1993,Michael annunciò una donazione di $1.25 million per bambini che soffrivano per colpa delle risse a Los Angeles;

Considerato che nellOttobre del 1993,Michael Jackson donò $100,000 al Children's Defense Fund, the Children's Diabetes Foundation, the Atlanta Project, and the Boys and Girl Clubs of Newark, New Jersey;

Considerato che nel dicembre del 1993, in congiunzione con the Gorbachev Foundation, Michael Jackson trasferì in aereo 60,000 dosi di vaccini per bambini a Tblisi,Georgia;

Considerato che nel 1994;Michael donò $500,000 al Elizabeth Taylor's AIDS Foundation;

Considerando che,il 1 Ottobre,1996,Michael donò i ricavati del suo concerto in Tunisia al `The National Solidarity Fund',un associazione per la guerra alla povertà;

Considerato che,il 9 Dicembre,1996,durante il "History Tour" visita in Manila,Michael visitò un Children's Hospital, dove annunciò che una porzione dei guadagni del suo concerto sarebbero stati donati al rinnovo dell'ospedale;

Considerato che Rilascio del Millennio »Guinness dei primati 'chiamato Michael come"la Pop Star che ha supportato il maggior numero di organizzazioni di beneficienza";

Considerato che nel 2004,l' African Ambassadors' Spouses Association, onorò Michael Jackson per il suo impegno caritario in tutto il mondo,dovuto al suo contributo fisico di più di $50 million a varie associazioni di beneficienza,incluse alcune associazione per la fame in Africa;e

Considerando che oggi piangono e inviare le nostre condoglianze ai bambini che Michael Jackson lasciato: Prince Michael, Paris Michael, and Prince Michael I e sua madre,padre,fratelli e sorelle:Ora,pertanto,si risolve.che the House of Representatives--

(1) riconosce Michael Jackson come un umanitario globale e un noto leader nella lotta contro la fame nel mondo e crisi mediche;e

(2) celebra Michael Jackson come un esperto contribuente all'arte e ll'intrattenimento,progresso scientifico per la ricerca del HIV/AIDS,e sicurezza mondiale del cibo.

Fonte: Examiner/MJJC


Ultima modifica di Michael Messia il Lun Lug 13, 2009 4:05 pm - modificato 1 volta.
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 12, 2009 6:13 pm

Stiamo ancora al 1988 pss
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da katty4everTH Dom Lug 12, 2009 8:47 pm

waw...quanta robaaaa
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Dom Lug 12, 2009 9:20 pm

Michael è sempre stato un grandissimo uomo dal cuore d'oro.. *_*
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 12, 2009 9:33 pm

si si e infatti è giusto che tutti sanno quello che ha fatto e non giudicarlo a priori...michael I love you
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da Ospite Dom Lug 12, 2009 10:06 pm

Madòòòò un uomo da cuore d'ORO
**

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 12, 2009 10:26 pm

MartyXMars ha scritto:Madòòòò un uomo da cuore d'ORO
**


quoto quoto quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da Gothica Dom Lug 12, 2009 11:58 pm

Michael ha fatto davvero tanto...ma che dico..ha fatto molto di più...
Vorrei far leggere tutto questo alle famose "persone ignoranti" che ho citato poco fa in un'altro topic...

Abbiamo perso oltre ad un grandissimo artista anche una grandissima persona, ma questo lo sapevamo già.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 12, 2009 11:59 pm

Gothica ha scritto:Michael ha fatto davvero tanto...ma che dico..ha fatto molto di più...
Vorrei far leggere tutto questo alle famose "persone ignoranti" che ho citato poco fa in un'altro topic...

Abbiamo perso oltre ad un grandissimo artista anche una grandissima persona, ma questo lo sapevamo già.


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 12:08 am

lo so che è una palla tradurre ma chi traduce il resto cortesemente...perchè m i sembra che l'articolo volesse arrivare comunque ad una conclusione...
Considerando bla bla bla
e tutta questa roba..."che si fa?"
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 13, 2009 12:13 am

che tristezza mamma mia

pensate di aver fatto tutto questo ed essere stati trattati come è stato trattato lui

oddio jack ... spero che almeno adesso il tuo cuore sia in pace perchè hai vissuto in un mondo di M. che non ha saputo apprezzare la persona meravigliosa che eri No
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 12:17 am

chiaraweb ha scritto:che tristezza mamma mia

pensate di aver fatto tutto questo ed essere stati trattati come è stato trattato lui

oddio jack ... spero che almeno adesso il tuo cuore sia in pace perchè hai vissuto in un mondo di M. che non ha saputo apprezzare la persona meravigliosa che eri No


quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 3:04 pm

DanielaMJ ha scritto:lo so che è una palla tradurre ma chi traduce il resto cortesemente...perchè m i sembra che l'articolo volesse arrivare comunque ad una conclusione...
Considerando bla bla bla
e tutta questa roba..."che si fa?"

scusate se ieri non l'ho finito ma è venuta una mia amica a casa per fare un servizio e non potevo farla aspettare oltre...continuo io finchè posso
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 3:06 pm

Michael Messia ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:lo so che è una palla tradurre ma chi traduce il resto cortesemente...perchè m i sembra che l'articolo volesse arrivare comunque ad una conclusione...
Considerando bla bla bla
e tutta questa roba..."che si fa?"

scusate se ieri non l'ho finito ma è venuta una mia amica a casa per fare un servizio e non potevo farla aspettare oltre...continuo io finchè posso


grazie ** ** **
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 4:05 pm

DanielaMJ ha scritto:
Michael Messia ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:lo so che è una palla tradurre ma chi traduce il resto cortesemente...perchè m i sembra che l'articolo volesse arrivare comunque ad una conclusione...
Considerando bla bla bla
e tutta questa roba..."che si fa?"

scusate se ieri non l'ho finito ma è venuta una mia amica a casa per fare un servizio e non potevo farla aspettare oltre...continuo io finchè posso


grazie ** ** **

finito...stupendo articolo
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 4:08 pm

wowwowowow
grazie!
è bellissimo questo articolo
lo stampo e lo distribuisco per le zone!!!!
per le città
per il mondo!!!!!!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 4:11 pm

smoothc sarebbe una cosa intelligente
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da silvia72 Lun Lug 13, 2009 8:08 pm

Considerando..,considerando..,considerando ecc..,solo oggi considerano?e quando lo hanno accusato che cosa hanno considerato? solo ora le vengono riconosciuti i meriti... Sad
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 8:10 pm

Sad

vabbè meglio che la gente si ricreda...
la cosa peggiore è che davanti l'evidenza la gente si ostina a pensarla sempre allo stesso modo
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da silvia72 Lun Lug 13, 2009 8:17 pm

Sono d'accordisssssimo con te,spero sempre che la gente possa capire,e sto cercando anke di fare qualcosa per sconfiggere tutta quella ignoranza che gira intorno a MJ
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 8:19 pm

silvia72 ha scritto:Sono d'accordisssssimo con te,spero sempre che la gente possa capire,e sto cercando anke di fare qualcosa per sconfiggere tutta quella ignoranza che gira intorno a MJ


cheers
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da Sychev11 Lun Lug 13, 2009 8:20 pm

una grandissima persona..magari si avrà avuto i suoi problemi forse per la troppa moneta in tasca...ma è stato SICURAMENTE una persona dal cuore d'oro
Sychev11
Sychev11
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Questa mi sembra una cosa seria... Empty Re: Questa mi sembra una cosa seria...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.