MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

+36
*EllyJackson*
Floris1987
alessandromjj
N.MJ
Ele_Jackson
~ Smile
you are not alone 95
CicoMichael777
DangerousGiu
Annie95_MJ
Applehead1993
celeste
childhood
Kriss
Andrea Mirror '86
ketty-MJ
michaelina jackson 95°
AsiaInvincible__
Yuki
Utente
DOROJACKSON
Fede MJ88
alfi
MaRi
laurikkia
Martyna
mariagrazia85
Giovanni
MICHAELJACKSON92
Rory
*ElviraMJ*
bertha_jackson
Mikelina213*
King-Magic32
chiaraweb
Valentina94
40 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Valentina94 Ven Lug 10, 2009 6:59 pm

Michael Jackson mi manca tremendamente e senza di lui non sarei quella di adesso... ho imparato tante cose da lui... mi ha insegnato ad accettare le persone per quello che sono... brutte, belle, nere o bianche SIAMO TUTTI UGUALI...
Mi ha insegnato che non bisogna mai smettere di sperare e che bisogna andare avanti nella vita, qualsiasi cosa accada... mi ha insegnato che non bisogna illudeci troppo... Mi ha insegnato cosa significhi la guerra e la violenza nel mondo... mi ha insegnato ad essere piu buona verso me stessa e gli altri... grazie Michael piangere

Ti voglio tantissimo bene e te ne vorro per sempre!!!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Valentina94 Ven Lug 10, 2009 7:28 pm

Ragazzi ma questo topic e gia stato postato?
Se non e gia postato scrivete anche voi cosa vi ha insegnato Michael Wink !!!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 10, 2009 8:37 pm

A me nulla devo essere sincera, pero' ci sono tante cose legate alla sua vita che mi hanno fatto molto riflettere.

Probabilmente perchè io ero una ragazzina quando lui era poco piu' che adolescente Cool e quindi al limite mi ha insegnato il moonwalk

cmq è molto bello che qui ci siano tanti giovani, la sua vita vista adesso puo' insegnare moltissimo se saprete guardarla con obiettività mettendo in discussione anche voi stessi

io non concordo sul fatto che siamo tutti uguali, io penso che siamo tutti diversi, ma abbiamo gli stessi diritti e gli stessi doveri

ma ogni essere è unico ed ineguagliabile, nel bene e nel male, nel piccolo e nel grande
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 8:38 pm

mi ha insegnato a ballare... Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Mikelina213* Ven Lug 10, 2009 8:39 pm

Quoto chiara e Magic...xD
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da bertha_jackson Ven Lug 10, 2009 8:41 pm

anke a me ha insegnato a ballare ..beat it,thriller....soprattutto lui mi ha fatto emozionare molto...
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Lug 10, 2009 8:53 pm

Ha insegnato l'umiltà , la nobiltà d'animo, e la Grandezza della perfezione !!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Rory Ven Lug 10, 2009 9:00 pm

a me ha insegnato un principio che è diventato il mio credo:

la gente vede il marcio perché il marcio è ciò che ha dentro!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Lug 10, 2009 9:10 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Ha insegnato l'umiltà , la nobiltà d'animo, e la Grandezza della perfezione !!!
quoto
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Giovanni Ven Lug 10, 2009 9:51 pm

Mi ha insegnato a non avere pregiudizi sulle persone e a scavare a fondo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da mariagrazia85 Ven Lug 10, 2009 10:07 pm

Mi ha insegnato ad andare oltre le apparenze e mi ha aiutato a perdonare le mancanze dei miei genitori...
mariagrazia85
mariagrazia85
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Martyna Ven Lug 10, 2009 10:13 pm

Mi ha insegnato a perdonare, a credere nei sogni, a fregarsene dei giudizi altrui...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da laurikkia Sab Lug 11, 2009 2:35 am

*ElviraMJ* ha scritto:Ha insegnato l'umiltà , la nobiltà d'animo, e la Grandezza della perfezione !!!
Giovanni ha scritto:Mi ha insegnato a non avere pregiudizi sulle persone e a scavare a fondo.

Quoto. Ed aggiungo:

mi ha insegnato cosa vuol dire provare quel fuoco dentro che ti genera un'energia che riesci a sfogare solo gridando a squarciagola mentre ascolti le sue canzoni.

mi ha insegnato, e questo l'ho sentito ultimamente e mi è rimasto impresso, che le bugìe, più spesso le si sente in giro, più si comincia a credere che non si tratti di bugìe ma della verità.
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da MaRi Sab Lug 11, 2009 1:13 pm

Prima di tutto mi ha insegnato ad amare i miei capelli ricci! xD
Prima di conoscere lui li odiavo talmente tanto che me li piastravo sempre, da quando l'ho conosciuto invece mi sento fiera di avere i capelli ricci uguali a quelli del mio Michael!

A parte questo mi ha davvero insegnato molte cose .. a rispettare le persone facendomi capire che non esistono razze ma solo anime, mi ha fatto capire quanto possono essere meschine e disoneste le persone, mi ha fatto capire che dobbiamo prenderci cura del nostro pianeta e anche molte altre cose .. ma soprattutto Michael mi ha insegnato a vivere.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da alfi Sab Lug 11, 2009 1:23 pm

prima di tutto il moonwalk, e poi l'ugualianza tra le persone..........
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Fede MJ88 Sab Lug 11, 2009 1:33 pm

mi ha insegnato che si può semre trovare la forza d'animo per andare avanti...mi ha insegnato ad amare prima di odiare...mi ha trasmesso tanta forza,tanta gioia e tanto sentimento... poi io e lui avevamo tante cose in comune dall'amore per i bambini a quello per la musica, e importantissimo l'amore per gli animali,anche io cerco di salvarli come ha fatto lui,ho meno possibilità ma tento ugualmente!!
mi è stato sempre vicino,aiutandomi nei momenti peggiori..e ora non riesco a fare a meno di piangere mentre ascolto il suo vinile di Heal the world....

mi manchi,ti amo
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da DOROJACKSON Dom Lug 12, 2009 12:13 am

a me ha insegnato ad amare Smile
DOROJACKSON
DOROJACKSON
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 33
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Utente Dom Lug 12, 2009 12:13 pm

Lui, e solo lui (stranamente, perchè non mi posso definire una fan scatenata, ma un'ammiratrice del suo talento indiscusso) riesce a farmi mettere da parte il cinismo che ormai è radicato in me.
Se quelle parole d'amore universale le avesse cantate un altro ( e ce ne sono!) lo avrei difinito ridicolo e sarei passata oltre.
Ma lui in quel che dice ci crede, e si vede.
E allora per un attimo smetto di credere che il mondo faccia schifo, e mi chiedo: come fa un uomo massacrato dai media da almeno 25 anni, cui è stato fatto e detto di tutto, a sopportare questa pena e invitarci ancora ad amare il prossimo, sinceramente?
La risposta è: lui non era un maledetto cinico come me. E allora, per quell'attimo in cui realizzo la limitatezza e l'ottusità del mio sentimento, invidio il suo cuore puro e la sua forza d'animo e lo ringrazio, perchè per un attimo nel suo cuore c'ero anche io.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Yuki Mar Lug 14, 2009 2:55 pm

forse lui non sa ma ci ha insegnato veramente tutto..e che non bisogna giudicare una persona senza conoscerla a fondo..
a me ha fatto riflettere su una cosa in particolare..
oggi tutti noi non facciamo altro che pensare ai soldi, se avessi soldi farei questo farei quest'altro ecc ecc
Michael era pieno di soldi ma nonostante tutto non era felice.. quindi penso che sia proprio vero quando si dice che i soldi non sono la nostra felicità
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da AsiaInvincible__ Mar Dic 01, 2009 5:17 pm

Mi ha insegnata ad essere piu' altruista...
AsiaInvincible__
AsiaInvincible__
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 29
Località : Novi Ligure
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Dic 01, 2009 5:38 pm

a me non piace essere poetica..
ne dire bugie..
ma è la verità..
a me michael ha ricordato cosa vuol dire sognare..
cosa vuol dire credere in qualcosa, essere bambini anche a 40 anni...
michael mi ha insegnato che c'è tanto amore dentro noi che bisogna regalare, solo che inizialmente mi sentivo molto strana perchè non sono mai stata abituata a dare cosi tanto amore, e mi sentivo davvero l'unica in quest'italia...
fortunatamente ho trovato voi,ed ho capito che non sono sola! Smile
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da ketty-MJ Mar Dic 01, 2009 5:59 pm

Mike .. mi ha insegnato molto .. la cosa + importante l'amore verso le persone che ne hanno più bisogno soprattutto i bambini Sad Sad x questo da grande vorrei tantissimo adottare un bambino tenerlo con me crescerlo io.. kn la mia famiglia e poi essere anche umili, capire le cose essenziali nella vita il voler bene anche a le persone che non se lo meritano !!! ** **
:love mj: :love mj: :love mj: 4ever!!!
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Dic 01, 2009 11:00 pm

Ad aver fede nei momenti più difficili perchè si possono superare.

Keep the faith! Smile
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Kriss Mar Dic 01, 2009 11:04 pm

Mi ha insegnato ad amare,a non molare mai,mi a insegnato la umilta la belleza delle cose piu semplici come un sorriso,la bonta nel anima e di non smetere mai di credere nei sogni.Mi manchi tanto!!!! :love mj:
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da childhood Mar Dic 01, 2009 11:06 pm

Kriss ha scritto:Mi ha insegnato ad amare,a non molare mai,mi a insegnato l' umilta la belleza delle cose più semplici come un sorriso,la bontà d' animo e a non smetere mai di credere nei sogni.Mi manchi tanto!!!! :love mj:
quoto kriss!!!
i miss you!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.