MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei"

5 partecipanti

Andare in basso

Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei" Empty Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 5:42 pm

(AGI) - Londra, 10 lug. - Il dermatologo di Michael Jackson, Arnold Klein, sospettato di essere il padre biologico dei figli del cantante, Prince Michael, 12 anni, e Paris, 11, ha ammesso di aver fatto una donazione alla banca dello sperma, ma dice di non sapere se i bambini sono stati effettivamente concepiti con il suo seme. "Non sono in grado di rispondere alle domande sulla paternita' dei ragazzi. Una volta ho donato lo sperma, ma non credo di essere il loro padre biologico", ha dichiarato al Sun il medico, pronto anche a sottoporsi ad un test del Dna per fugare ogni dubbio. Prince Michael e Paris lo conoscono come lo zio Arnold. La madre dei ragazzi, Debbie Rowe, era l'infermiera del dermatologo che ha curato il cantante per vent'anni.
Jackson l'ha sposata nel 1996, per divorziare nel 1999 e liquidarla con una buonuscita milioraria per ottenere la custodia dei bambini. Una fonte ha rivelato che il dermatologo si sarebbe offerto per prendere in affido i piccoli, dicendo di essere la persona piu' adatta per prendersi cura di loro. "Sono preoccupato per i figli di Michael, perche' non ho mai incontrato bambini come loro, cosi' educati e brillanti", ha spiegato Klein. La posizione del dermatologo e' controversa anche perche' ha ammesso di avergli somministrato saltuariamente il Demerol, il potente anestetico sospettato di essere una delle cause dell'arresto cardiaco che ha stroncato il cantante due settimane fa. "Di tanto in tanto gli ho procurato il Demerol per calmarlo ma, quando ho capito che ne era dipendente, l'ho messo in guardia sui suoi effetti e lui mi promise che avrebbe smesso", ha spiegato il dermatologo. Klein ha anche rivelato che altri medici procuravano il farmaco al cantante per aiutarlo a dormire durante il suo ultimo tour in Germania.

Fonte: AGI.it
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei" Empty Re: Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei"

Messaggio Da Seipht Ven Lug 10, 2009 5:48 pm

I figli di Mike al pazzo??? ah no
Ma sti bambini che sono giocattoli??? Io non capisco...
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei" Empty Re: Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei"

Messaggio Da Gothica Ven Lug 10, 2009 6:11 pm

Magic32 ha scritto:(AGI) ... La posizione del dermatologo e' controversa anche perche' ha ammesso di avergli somministrato saltuariamente il Demerol, il potente anestetico sospettato di essere una delle cause dell'arresto cardiaco che ha stroncato il cantante due settimane fa. "Di tanto in tanto gli ho procurato il Demerol per calmarlo ma, quando ho capito che ne era dipendente, l'ho messo in guardia sui suoi effetti e lui mi promise che avrebbe smesso", ha spiegato il dermatologo. Klein ha anche rivelato che altri medici procuravano il farmaco al cantante per aiutarlo a dormire durante il suo ultimo tour in Germania.

Fonte: AGI.it

Difficilmente bisogna credere a persone come Michael farmaco-dipendenti se ti dicono che smetteranno di prendere farmaci per poi lasciarli a se stessi, perchè appunto essendo una dipendeza non se ne esce così, di punto in bianco, doveva seguirlo, altro chè! Le parole servono a ben poco, servono i fatti! Difatti non ha smesso!
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei" Empty Re: Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei"

Messaggio Da lindaMJ Ven Lug 10, 2009 11:05 pm

ma figurati se sono suoi i bambini !! è troppo brutto sto dermatologo , i figli di Michael sono bellissimi e Paris ha lo stesso colore di occhi del nonno Joe Jackson (una cosa di bello l'aveva) What a Face
lindaMJ
lindaMJ
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 170
Età : 66
Località : torino
Data d'iscrizione : 02.03.09

https://www.youtube.com/user/ermelynda25

Torna in alto Andare in basso

Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei" Empty Re: Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei"

Messaggio Da katty4everTH Ven Lug 10, 2009 11:27 pm

Si lo ammetto ragazzi ....
I figli di Mike sono i miei...
Lo sperma è suo ma la donna sono io XD


Magarii
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei" Empty Re: Dermatologo: "Donai seme, ma non so se i figli sono i miei"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.