MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima volta che l'ho visto...

5 partecipanti

Andare in basso

La prima volta che l'ho visto... Empty La prima volta che l'ho visto...

Messaggio Da Michael Messia Ven Lug 10, 2009 3:16 pm

è stata a casa mia...ero in cucina...accendo la tv...vado su MTV e trovo lui...con questo video..



mi impressionò subito..rimasi incantata alla tv tutto il tempo e anche 10min dopo che fu finito il video..

il giorno dopo e il giorno dopo ancora mi svegliavo con la voglia di andare su mtv a rivedere quel video..e riuscivo sempre a trovarlo..da li..la mia passione per lui...

non era l'epoca DANGEROUS perchè io sono nata nel 91 quindi impossibile..non so neanche perchè lo riproponevano..dovevo avere circa 10 anni quindi nel 2001...bho...ma da li...non ho mai smesso di ascoltarlo e di amarlo

n.b. che coincidenza..la prima volta che lo vedo è proprio in un video che risale all'anno della mia nascita XD
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che l'ho visto... Empty Re: La prima volta che l'ho visto...

Messaggio Da Rory Ven Lug 10, 2009 3:20 pm

la prima volta che l'ho visto è stato in blame it on the boogie dei jackson..
meraviglioso!!lo ricordo benissimo, video molto divertente e michael era davvero bellissimo
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

La prima volta che l'ho visto... Empty Re: La prima volta che l'ho visto...

Messaggio Da Seipht Ven Lug 10, 2009 3:28 pm

La mia prima volta che ho sentito di Michael Jackson è stata i Telegatti del '97, quando lo vidi in tv ne rimasi affascinata. Hanno fatto vedere un pezzetto di Blood On The Dance Floor e sono rimasta così Shocked davanti la tv.