MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Epic pubblicherà un album di inediti

+21
celeste
BlackOrWhite85
Michael For Ever 91
MaraJackson86
ely-mao
AngyMJ
mjimmortale
Sychev11
Gothica
DanielaMJ
HeLL*
s@r@90
SimoneMJJ
*ElviraMJ*
katty4everTH
MaRi
Giovanni
Raffyduck
Ser_jackson
Seipht
King-Magic32
25 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 1:44 pm

Un album con le canzoni registrate da Michael Jackson prima della sua morte potrebbe essere pubblicato molto presto. La rivelazione arriva da Amanda Ghost, presidente dell'etichetta discografica Epic

Un album con le canzoni registrate da Michael Jackson prima della sua morte potrebbe essere pubblicato molto presto. La rivelazione arriva da Amanda Ghost, presidente dell'etichetta discografica Epic. "Vogliamo rispettare il lutto per Michael, non vogliamo essere considerati come quelli che vogliono sfruttare la sua morte", ha spiegato la Ghost. "Non so quando uscirà il nuovo album, ma sicuramente sarà una produzione Sony-Epic", ha aggiunto la discografica. Jackson ha lavorato per alcuni anni su nuovi brani, insieme ad artisti della scena R&B e hip hop come Will.I.am dei Black Eyed Peas, Neyo e Akon. Il produttore Bruce Swedien, che ha lavorato con Jackson per "Thriller" e "Off the wall", crede che l'artista stesse lavoando ad una raccolta di musica strumentale e a un album pop. "Se vogliamo pubblicare gli inediti, il prodotto finale deve essere fantastico e non deve danneggiare in nessun modo la sua eredità musicale o la sua leggenda", ha dichiarato la Ghost alla rete televisiva inglese Bbc, raccontando anche un aneddoto sul primo incontro con la leggenda del pop, avvenuto a febbraio durante una premazione: "Gli sono andata incontro e gli ho detto 'ciao, sono il presidente di Epic. E lui mi ha risposto divertito: Sono cambiate molte cose da quando lavoravo lì" L'uscita del disco dipenderà anche dalle dispute legali sull'eredità del cantante: pochi giorni fa, un giudice del tribunale di Los Angeles ha assegnato la gestione del patrimonio di Jackson al suo legale John Branca e al produttore John McClain, respingendo la richiesta della madre di Michael, Katherine. Intanto, Jackson continua a scalare i vertici delle classifiche musicali con i suoi vecchi album. La scorsa settimana sono state acquistate 800.000 copie dei suoi cd, il doppio della settimana precedente.

Fonte: affaritaliani.it
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da Seipht Ven Lug 10, 2009 1:45 pm

Bello bello bello! Grazie Wink
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da Ser_jackson Ven Lug 10, 2009 1:48 pm

Wow bellissimo,tutto bellissimo...il fatto che dovrà uscire l'album nuovo e il fatto che i suoi vecchi CD "scalano" le classifiche :-P xD
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da Raffyduck Ven Lug 10, 2009 1:50 pm

questo è il segno tangibile che Michael era già leggenda ancora prima di morire!!!!e forse è la più grande leggenda musicale della storia....è senza precedenti quello che sta succedendo ragazzi!!!!e io sono felice perchè lui tutto questo amore lo sta sentendo sicuramente!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da Giovanni Ven Lug 10, 2009 1:52 pm

Grazie Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da MaRi Ven Lug 10, 2009 2:30 pm

Non vedo l'ora!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da katty4everTH Ven Lug 10, 2009 2:57 pm

che bello!!!!
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Lug 10, 2009 3:12 pm

Grazie Fede Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Lug 10, 2009 3:20 pm

Personalmente, preferisco più che rilascino l'album che avrebbe pubblicato durante il This is it World Tour (che per giunta era completo da un pezzo), piuttosto che una manciata di inediti che mixerebbero loro.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da s@r@90 Ven Lug 10, 2009 3:34 pm

che bello!!!
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da HeLL* Ven Lug 10, 2009 3:34 pm

Perfetto!!Grazie! Very Happy
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 10, 2009 4:12 pm

Raffyduck ha scritto:questo è il segno tangibile che Michael era già leggenda ancora prima di morire!!!!e forse è la più grande leggenda musicale della storia....è senza precedenti quello che sta succedendo ragazzi!!!!e io sono felice perchè lui tutto questo amore lo sta sentendo sicuramente!!!

quoto quoto quoto
Non vedo l'ora che bellooooooooo
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da katty4everTH Ven Lug 10, 2009 4:20 pm

SimoneMJJ ha scritto:Personalmente, preferisco più che rilascino l'album che avrebbe pubblicato durante il This is it World Tour (che per giunta era completo da un pezzo), piuttosto che una manciata di inediti che mixerebbero loro.
si in effetti ora che mi ci hai fatto pensare hai ragione!
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2009 4:21 pm

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da Gothica Ven Lug 10, 2009 4:54 pm

Ma che bello! Very Happy
Non vedo l'ora di averlo fra le mie manine!
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 10, 2009 5:15 pm

katty4everTH ha scritto:
SimoneMJJ ha scritto:Personalmente, preferisco più che rilascino l'album che avrebbe pubblicato durante il This is it World Tour (che per giunta era completo da un pezzo), piuttosto che una manciata di inediti che mixerebbero loro.
si in effetti ora che mi ci hai fatto pensare hai ragione!


Ma è tutto calcolato per far epiù soldi...
Ora fanno questo, poi ne faranno un altro doppio...poi un'edizione speciale...
e poi tra dieci anni quando ci avranno spennato fino al collo faranno questo... Idea
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da Sychev11 Ven Lug 10, 2009 5:39 pm

anche io faccio parte di una di quelle copie..mi sn comprato Dangerous^^...cmq speriamo che arrivino presto questi cd..nn vedo l'ora
Sychev11
Sychev11
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 10, 2009 7:21 pm

Sychev ha scritto:anche io faccio parte di una di quelle copie..mi sn comprato Dangerous^^...cmq speriamo che arrivino presto questi cd..nn vedo l'ora


Giusto giustissimo e fai bene! Anche io.... goccia
ma il discorso di prima era generale no, fanno sempre così...però è ovvio che questo discorso non ci tocca per Michael ventre
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da mjimmortale Sab Lug 11, 2009 12:09 am

k bello qnd è sicuro k un nuovo album ci sarà...cmq gg su hitlist italia sn tornati nella classifica billie jean e heal the world trai primi 10...fa un effetto strano vedere canzoni così vecchie con qst recentissime in classifica...ma si sa k le canzoni di mj nn hanno età!!
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da Gothica Mar Lug 14, 2009 12:17 am

Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da King-Magic32 Mar Lug 14, 2009 12:18 am


mi sa di raccolta...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da Gothica Mar Lug 14, 2009 12:25 am

Hai ragione, in effetti sembrerebbe così...chiedo scusa...ho letto Epic e mi si sono illuminati gli occhi, ho visto dopo cosa conteneva, però c'è anche un dvd.
Va bè, intanto è comunque una info in più dai. Razz
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da King-Magic32 Mar Lug 14, 2009 12:28 am

Gothica ha scritto:Hai ragione, in effetti sembrerebbe così...chiedo scusa...ho letto Epic e mi si sono illuminati gli occhi, ho visto dopo cosa conteneva, però c'è anche un dvd.
Va bè, intanto è comunque una info in più dai. Razz

si infatti, grazie Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da Sychev11 Mar Lug 14, 2009 1:38 am

mi sembra solo una semplice-solita raccolta
Sychev11
Sychev11
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da AngyMJ Ven Lug 24, 2009 3:48 pm

Oddio grazie!!!!!!!!!!!!!! bj
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Epic pubblicherà un album di inediti Empty Re: La Epic pubblicherà un album di inediti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.