MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il numero 3 di Audio Magazine completamente dedicato a Michael + Poster

3 partecipanti

Andare in basso

Il numero 3 di Audio Magazine completamente dedicato a Michael + Poster Empty Il numero 3 di Audio Magazine completamente dedicato a Michael + Poster

Messaggio Da SimoneMJJ Gio Lug 09, 2009 1:59 pm

Oggi mi trovavo in edicola per comprare il Billboard Magazine (a cui sto pensando di volermi abbonare), ma l'edicolante a cui sono andato però non vendeva riviste straniere (apparte qualcosa di Tedesco), ma ha detto che stanno avendo una continua espansione e che presto sarebbero arrivate. Lì però ho notato qualcosa di interessate. Un piccolo magazine che eccezionalmente era dedicato completamente a Michael (costa 3,90€) + un poster., me lo fa sfogliare e decido di comprarlo. Non ancora lo leggo, ma guardandolo velocemente sembra fatto bene.

Piccolo mio avvenimento della giornata:
Con me oggi c'era anche mia madre che si è messa a parlare con l'edicolante (era sua amica mi sembra) che io ero fissato per Michael, che avevo i suoi dischi ecc... e questa le ha risposto che in questo periodo sono più i giovani che gli chiedono in massa di lui che le persone che cmq hanno vissuto appieno le sue ere. Io le feci notare che ero fan dal 2005 e lei rimase colpita.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il numero 3 di Audio Magazine completamente dedicato a Michael + Poster Empty Re: Il numero 3 di Audio Magazine completamente dedicato a Michael + Poster

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Lug 09, 2009 2:02 pm

Grande Simo!! Very Happy
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il numero 3 di Audio Magazine completamente dedicato a Michael + Poster Empty Re: Il numero 3 di Audio Magazine completamente dedicato a Michael + Poster

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 09, 2009 2:07 pm

Bella Simo Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il numero 3 di Audio Magazine completamente dedicato a Michael + Poster Empty Re: Il numero 3 di Audio Magazine completamente dedicato a Michael + Poster

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.