MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

+40
sorrymichael
Wendy J.
_eva_
JuliaJackson
Rory
ely-mao
Trilli
alfi
Yuki
SimoneMJJ
*ElviraMJ*
Gothica
bertha_jackson
# Kyoko
Fede MJ88
Seipht
littlejackson
DanielaMJ
Sychev11
*Giogy*MJ
Giovanni
katty4everTH
Mav
LadyHeather
Miley&Michael<3
->Andrew_Jackson<-
Moonlight
Sabina
Michael Messia
Alluss
mjimmortale
LadyJackson
MICHAELJACKSON92
prociona
Mikelina213*
✩MihaChan✩
AnimaInFiamme
MaRi
King-Magic32
MJ-THEKING-MJ
44 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da MJ-THEKING-MJ Mar Lug 07, 2009 9:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Su italia 1 martedi 14 sarà trasmetto un altro speciale su MJ.
MJ-THEKING-MJ
MJ-THEKING-MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso


[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 15, 2009 5:13 pm

katty4everTH ha scritto:help help help.....
Piccol off topic..stò cercando il video su youtube della puntatadei simpson di ieri sera che la mia amica non l'ha visto...non lo trovo mi potete aiutare????????

la trovi nella sezione video Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da katty4everTH Mer Lug 15, 2009 5:14 pm

Magic32 ha scritto:
katty4everTH ha scritto:help help help.....
Piccol off topic..stò cercando il video su youtube della puntatadei simpson di ieri sera che la mia amica non l'ha visto...non lo trovo mi potete aiutare????????

la trovi nella sezione video Wink
Grazie !!
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 31
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da Yuki Mer Lug 15, 2009 5:26 pm

io l'ho visto oggi =D bello.. forse sono state spiegate piu cose nel cartone che nel living

cmq ci tengo a dire..l'apertura del concerto è stato unico
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 15, 2009 5:31 pm

Manu87 ha scritto:io l'ho visto oggi =D bello.. forse sono state spiegate piu cose nel cartone che nel living

cmq ci tengo a dire..l'apertura del concerto è stato unico


quoto quoto quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da Yuki Mer Lug 15, 2009 5:44 pm

tipo il moonwalk.. l'ho capito piu nel cartone che nel living
da ingnorante che sono a me il living mi è piaciuto,non che fosse la fine del mondo xke è stato palese che alcuni pezzi sono stat tagliati
ma posso sapere cosa non hanno fatto vedere?!
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da s@r@90 Mer Lug 15, 2009 5:45 pm

il concerto non l'ho visto... avendolo in DVD me lo posso guardare quando voglio e senza pubblicità...
per quanto riguarda l'intervista... l'ho vista... non ho resistito (anche se ce l'ho registrata tempo fa quando la mandarono in onda la 1° volta)... ke dire... quelli di italia1 sono proprio dei figli di p*****a!!! cioè, hanno voluto mandare questo schifo di ntervista, al posto di take two, ma alla fine, posso pure capirli... non si trovava, era solo in inglese, avrebbero dovuto aggiungere i sottotitoli, bla, bla, bla...
ma la cosa che proprio non mi andata giù è stato il fatto che hanno mandato i pezzi peggiori!!! oddio quanto li odio!!! se uno non conoscesse michael, dopo aver visto l'intervista di ieri sera, penserà proprio che era una brutta persona... cioè??? ma si può???
già che fa cagare l'intervista, mandatela tutta e lasciateci almeno qualche pezzo carino... li ammazzerei!!!
detto questo... rivedendo l'intervista è come se fossi tornata indietro nel tempo al 2003... e mi ha fatto molto piacere perchè, in un certo senso, è come se michael non fosse morto...
la puntata dei simpson, è stata semplicemente fantastica, come tutte le altre del resto...
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da SimoneMJJ Mer Lug 15, 2009 10:02 pm

s@r@90 ha scritto:il concerto non l'ho visto... avendolo in DVD me lo posso guardare quando voglio e senza pubblicità...
per quanto riguarda l'intervista... l'ho vista... non ho resistito (anche se ce l'ho registrata tempo fa quando la mandarono in onda la 1° volta)... ke dire... quelli di italia1 sono proprio dei figli di p*****a!!! cioè, hanno voluto mandare questo schifo di ntervista, al posto di take two, ma alla fine, posso pure capirli... non si trovava, era solo in inglese, avrebbero dovuto aggiungere i sottotitoli, bla, bla, bla...
ma la cosa che proprio non mi andata giù è stato il fatto che hanno mandato i pezzi peggiori!!! oddio quanto li odio!!! se uno non conoscesse michael, dopo aver visto l'intervista di ieri sera, penserà proprio che era una brutta persona... cioè??? ma si può???
già che fa cagare l'intervista, mandatela tutta e lasciateci almeno qualche pezzo carino... li ammazzerei!!!
detto questo... rivedendo l'intervista è come se fossi tornata indietro nel tempo al 2003... e mi ha fatto molto piacere perchè, in un certo senso, è come se michael non fosse morto...
la puntata dei simpson, è stata semplicemente fantastica, come tutte le altre del resto...
Eccone un'altra: LO HANNO RIMONTATO PER FARLO SEMBRARE POSITIVO NON AVENDO IL TAKE TWO Very Happy ed è stato un bene fidati. Ieri mi contattava gente che si è rifatta un'opinione positiva su Mike dopo aver visto quel documentario ieri sera.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da SimoneMJJ Mer Lug 15, 2009 10:03 pm

Manu87 ha scritto:tipo il moonwalk.. l'ho capito piu nel cartone che nel living
da ingnorante che sono a me il living mi è piaciuto,non che fosse la fine del mondo xke è stato palese che alcuni pezzi sono stat tagliati
ma posso sapere cosa non hanno fatto vedere?!
In pratica ho risposto già nel messaggio precedente. I tagli ci sono stati sulle bastardate di Bashir e Arvizio.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da Wendy J. Mer Lug 15, 2009 10:08 pm

guardate i commenti di certa gente qui:
http://www.corriere.it/dilatua/Primo_Piano/Spettacoli/2009/07/15/jacko_polizia_indaga_medico_full.shtml

soprattuto quello di un certo "people" che dice fra l'altro:
"Ho assistito allo speciale di ieri sera ed ho visto quanto era malato, mentalmente disturbato. Poteva fare quello che faceva solo perchè ricco e famoso. Quasi sicuramente non ha mai fatto del male ai suoi bimbi ma non so se cresceranno mentalmente sani. Chi ha assistito allo speciale può capire quello che dico."
E continua ancora...
Ecco il male che ha fatto ieri sera Italia Uno e il danno che ha provocato. Ecco che effetto ha fatto alla gente che non ne sa niente.
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da SimoneMJJ Mer Lug 15, 2009 10:46 pm

Wendy J. ha scritto:guardate i commenti di certa gente qui:
http://www.corriere.it/dilatua/Primo_Piano/Spettacoli/2009/07/15/jacko_polizia_indaga_medico_full.shtml

soprattuto quello di un certo "people" che dice fra l'altro:
"Ho assistito allo speciale di ieri sera ed ho visto quanto era malato, mentalmente disturbato. Poteva fare quello che faceva solo perchè ricco e famoso. Quasi sicuramente non ha mai fatto del male ai suoi bimbi ma non so se cresceranno mentalmente sani. Chi ha assistito allo speciale può capire quello che dico."
E continua ancora...
Ecco il male che ha fatto ieri sera Italia Uno e il danno che ha provocato. Ecco che effetto ha fatto alla gente che non ne sa niente.
Ci sono persone che anche se scende Cristo sulla Terra avranno quell'opinione.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da Sabina Mer Lug 15, 2009 10:49 pm

Wendy J. ha scritto:guardate i commenti di certa gente qui:
http://www.corriere.it/dilatua/Primo_Piano/Spettacoli/2009/07/15/jacko_polizia_indaga_medico_full.shtml

soprattuto quello di un certo "people" che dice fra l'altro:
"Ho assistito allo speciale di ieri sera ed ho visto quanto era malato, mentalmente disturbato. Poteva fare quello che faceva solo perchè ricco e famoso. Quasi sicuramente non ha mai fatto del male ai suoi bimbi ma non so se cresceranno mentalmente sani. Chi ha assistito allo speciale può capire quello che dico."
E continua ancora...
Ecco il male che ha fatto ieri sera Italia Uno e il danno che ha provocato. Ecco che effetto ha fatto alla gente che non ne sa niente.

...Eh lo so...io credo che abbia fatto effetto anke a noi, un po'...no? Ammettiamolo. Figurati alla gente che non sa veramente nulla di lui o che magari già era prevenuta... No

Però ragazzi, cerchiamo di essere obbiettivi: non stava bene "mentalmente", nel senso che tutto quello che ha passato da piccolo lo ha davvero stravolto... Era un genio, una persona di enorme sensibilità e bontà...ma psicologicamente devastato...e qst purtroppo è vero...il problema è che ha avuto vicino gente che, specialmente all'inizio, invece di aiutarlo ha approfittato di qst debolezza per far soldi...così è peggiorato, xkè poi nella vita glie ne hanno fatte davvero tante, troppe e tutto si è sommato insieme come un cocktail devastante! Una persona così sensibile, timida...ed anke un po' debole, non puo' reggere cose del genere!!! Non ho potuto farlo io nel mio piccolo...figuriamoci lui a quei livelli! Crying or Very sad Ci sono cose che lasciano cicatrici indelebili e sempre un po' aperte...e se non sei abbastanza forte, anke x capirlo, ti condizionano la vita e tutto quello che ci gira intorno.

...Ora mi odierete...immagino.
Io gli voglio davvero un bene grande a Michael...ma amare una persona non vuol dire dirle che non sbaglia mai o che è sempre bravo...amare qualcuno vuol dire anche vedere dove sbaglia o riconoscere i suoi limiti x poterlo aiutare... Noi purtroppo non lo abbiamo mai potuto fare...ma chi gli era vicino ed avrebbe potuto, forse non gli voleva altrettanto bene... No

Scusate...ma solo perchè è il nostro Michael, non vuol dire che fosse perfetto...

Fatto sta che con quell'intervista del cavolo, sicuramente è peggio... Evil or Very Mad
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da sorrymichael Gio Lug 16, 2009 12:03 am

Sabina ha scritto:
Wendy J. ha scritto:guardate i commenti di certa gente qui:
http://www.corriere.it/dilatua/Primo_Piano/Spettacoli/2009/07/15/jacko_polizia_indaga_medico_full.shtml

soprattuto quello di un certo "people" che dice fra l'altro:
"Ho assistito allo speciale di ieri sera ed ho visto quanto era malato, mentalmente disturbato. Poteva fare quello che faceva solo perchè ricco e famoso. Quasi sicuramente non ha mai fatto del male ai suoi bimbi ma non so se cresceranno mentalmente sani. Chi ha assistito allo speciale può capire quello che dico."
E continua ancora...
Ecco il male che ha fatto ieri sera Italia Uno e il danno che ha provocato. Ecco che effetto ha fatto alla gente che non ne sa niente.

...Eh lo so...io credo che abbia fatto effetto anke a noi, un po'...no? Ammettiamolo. Figurati alla gente che non sa veramente nulla di lui o che magari già era prevenuta... No

Però ragazzi, cerchiamo di essere obbiettivi: non stava bene "mentalmente", nel senso che tutto quello che ha passato da piccolo lo ha davvero stravolto... Era un genio, una persona di enorme sensibilità e bontà...ma psicologicamente devastato...e qst purtroppo è vero...il problema è che ha avuto vicino gente che, specialmente all'inizio, invece di aiutarlo ha approfittato di qst debolezza per far soldi...così è peggiorato, xkè poi nella vita glie ne hanno fatte davvero tante, troppe e tutto si è sommato insieme come un cocktail devastante! Una persona così sensibile, timida...ed anke un po' debole, non puo' reggere cose del genere!!! Non ho potuto farlo io nel mio piccolo...figuriamoci lui a quei livelli! Crying or Very sad Ci sono cose che lasciano cicatrici indelebili e sempre un po' aperte...e se non sei abbastanza forte, anke x capirlo, ti condizionano la vita e tutto quello che ci gira intorno.

...Ora mi odierete...immagino.
Io gli voglio davvero un bene grande a Michael...ma amare una persona non vuol dire dirle che non sbaglia mai o che è sempre bravo...amare qualcuno vuol dire anche vedere dove sbaglia o riconoscere i suoi limiti x poterlo aiutare... Noi purtroppo non lo abbiamo mai potuto fare...ma chi gli era vicino ed avrebbe potuto, forse non gli voleva altrettanto bene... No

Scusate...ma solo perchè è il nostro Michael, non vuol dire che fosse perfetto...

Fatto sta che con quell'intervista del cavolo, sicuramente è peggio... Evil or Very Mad

quoto belle parole!!!

sorrymichael
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da Sabina Gio Lug 16, 2009 12:41 am

...Davvero?! Shocked Grazie!!! Embarassed Very Happy
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da Gothica Gio Lug 16, 2009 12:49 am

Sabina ha scritto:
Io gli voglio davvero un bene grande a Michael...ma amare una persona non vuol dire dirle che non sbaglia mai o che è sempre bravo...amare qualcuno vuol dire anche vedere dove sbaglia o riconoscere i suoi limiti x poterlo aiutare... Noi purtroppo non lo abbiamo mai potuto fare...ma chi gli era vicino ed avrebbe potuto, forse non gli voleva altrettanto bene... No

Scusate...ma solo perchè è il nostro Michael, non vuol dire che fosse perfetto...

Bè, ma mi pare ovvio, una persona è bella anche per quei difetti che la rendono speciale, anche se in questo caso non sono poi così belli, ma così va la vita e non sarà ne il primo ne l'ultimo ad abusare di farmaci o della chirurgia estetica.
Lui era così..e ci piaceva anche così...non puoi scegliere la tua famiglia, ci nasci e cresci con i loro insegnamenti...buoni o cattivi che siano..o te ne vai di casa, oppure sei costretto a subire violenze come michael, non aveva scelta.

Lui era così dolce...immensamente dolce...molto emotivo, sensibile, timido...un po' come me, forse in certi lati mi ricorda proprio me, mi ritrovo in lui in certe situazioni, meno "pubblicizzate", però le sento molto vicine.

Sta difatto che lui non era perfetto, come ogni essere umano è, i nostri difetti ci rendono unici, gravi o meno gravi, belli o brutti che siano, siamo noi.
In base alle nostre esperienze, il nostra educazione e tante altre cose diventiamo quello che siamo, alcuni affrontano le cose diversamente da altri, Michal era fragile, non c'era quell'appoggio che avrebbe sempre voluto, la sua vita è stata sempre sotto i riflettori, non ha avuto la sua infanzia da bambino, per non parlare delle violenze del padre e gli scherni di alcuni parenti...per non parlar anche del fatto del fratello che faceva sesso nella stessa camera dove dormiva anche lui...
Sono tanti fatti messi insieme che condizionano la mente di ognuno di noi, c'è chi se ne frega ed affronta tutto di petto, c'è chi fa più fatica e ci sono persone estremamente sensibili come Michael che fanno ancora più fatica.
A prescindere da tutto questo, solitamente il mondo dello spettacolo ti porta a perdere il controllo su te stesso e le tue azioni.
Questi sono alcuni dei motivi per cui Michael era così.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da Sabina Gio Lug 16, 2009 12:54 am

quoto
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

[MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With - Pagina 11 Empty Re: [MARTEDI' 14] Michael Jackson Live su Italia 1 + Living With

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.