MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

+14
Applehead1993
daky86
Liberian girl 77
Michael Messia
prociona
*ElviraMJ*
katty4everTH
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Moonlight
Raffyduck
MaRi
Seipht
Giovanni
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 07, 2009 12:50 pm

MILANO - Michael Jackson è stato ucciso dai debiti e a dirlo è Lou Ferrigno, l’ex star de «L’Incredibile Hulk» che stava allenando la popstar in vista dei 50 concerti di Londra. «Michael era sottoposto ad uno stress tremendo – ha rivelato Ferrigno al “Daily Mirror” – ed è questo che lo ha ucciso. Aveva accumulato debiti per 400 milioni di dollari (pari a poco meno di 300 milioni di euro) ed era come se avesse una pistola puntata alla tempia: per questo aveva deciso di tornare sulle scene».

GLI ALLENAMENTI - Lui e Jackson erano amici dal 1995, quando vennero presentati da una conoscenza comune, e da allora il loro rapporto è sempre cresciuto, tanto che Ferrigno ha solo belle parole per lo sfortunato cantante. «Era un ragazzo fantastico, timidissimo ma molto dolce, che era consapevole di tutta l’attenzione di cui godeva, ma che quando era con me diventava una persona estremamente semplice. A legarci, è stata anche la nostra comune infanzia, fatta di soprusi e di dolore per colpa dei nostri padri. La sua via di fuga fu la musica, mentre la mia fu il body-building. In aprile, mi chiese di aiutarlo a rimettersi in forma in vista dei concerti di Londra: così andavo da lui tre volte a settimana con i manubri da poco più di un chilo per fargli fare gli esercizi, anche se Michael non amava i pesi, perché diceva che non voleva che gli venissero delle spalle e dei muscoli come i miei. Al che, io lo prendevo in giro, dicendogli che in nessuna maniera dei manubri di un chilo gli avrebbero fatto venire delle spalle grosse come le mie. Durante le sedute, parlavamo di tante cose: della vita passata e di quella presente, dei suoi sogni e delle sue speranze. Non c’erano guardie del corpo né security: lui non voleva nessuno intorno quando lavorava con me e spessissimo ascoltavamo della musica, Beatles e The Mama & The Papas in particolare. Michael mi ha pure insegnato il suo celebre “Moonwalk”, ma questo è un segreto che resterà con me».

«BURLONE» - A sentire il racconto dell’Incredibile Hulk, Jacko era in ottime condizioni non solo fisiche, ma anche psicologiche. «Era molto felice e il merito era dei suoi bambini. E noi ci facevamo davvero un sacco di risate insieme. Era un vero burlone: ricordo che mi faceva spesso delle telefonate dove camuffava la voce e mi diceva di chiamarsi Omar e di essere un mio stalker. Io lo riconoscevo immediatamente, ma lui negava sempre. Una volta venne ad una convention dedicata ai film d’azione dove c’ero anche io vestito da mostro, con tanto di maschera. Nessuno lo riconobbe e, all’inizio, nemmeno io, perché pensavo fosse un qualche personaggio di Star Trek, solo dopo mi resi conto che si trattava di Michael. Del resto, lui ha sempre adorato travestirsi, così poteva andarsene in giro senza essere riconosciuto: in fondo, è rimasto un bambino che non voleva crescere ed è questo il motivo per cui ha costruito Neverland. Non era solo per i bambini, era la sua Disneyland personale, dove poteva fare quello che voleva lontano dalle telecamere».

LA TRISTE NOTIZIA - Ferrigno e Jackson hanno lavorato fianco a fianco fino alla fine di maggio e l’attore non riesce proprio a darsi pace della sua morte. «Stava bene, era in forma esattamente come quindici anni fa e non c’era alcun segnale che mi facesse pensare che prendesse dei farmaci. La sua flessibilità, poi, era in costante miglioramento, perché gli esercizi facevano ormai parte della sua routine e questo era un dato molto importante per una persona con il suo fisico e che non ballava da tanto tempo. L’ultima volta che l’ho visto è stato tre settimane fa, mentre facevo degli spettacoli sulla East Coast: eravamo d’accordo di stare un po’ insieme prima che Michael andasse in Inghilterra, ma poi mi è arrivata la terribile notizia della sua morte. E’ stato un vero choc: all’inizio, pensavo fosse un macabro scherzo, invece, purtroppo, era tutto vero. Mi sono sentito come dopo l’11 settembre, con un grande senso di vuoto e una perdita enorme nella mia vita».

fonte: corriere.it


Ultima modifica di Giovanni il Mar Lug 28, 2009 11:32 pm - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Seipht Mar Lug 07, 2009 12:51 pm

Grazie Giovanni
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da MaRi Mar Lug 07, 2009 12:54 pm

Quanto mi manca il vecchio burlone! ç__ç
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Raffyduck Mar Lug 07, 2009 12:56 pm

Si vede che si volevano bene...come mi sarebbe piaciuto conoscerlo!!!!:-(
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Moonlight Mar Lug 07, 2009 1:01 pm

Che bell'articolo Sad
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Lug 07, 2009 1:20 pm

Grazie...bell' alrticolo... Crying or Very sad
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Mikelina213* Mar Lug 07, 2009 1:31 pm

grazie...bell' articolo...Michael era fantastico...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da katty4everTH Mar Lug 07, 2009 2:19 pm

Grazie mille....
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Lug 07, 2009 2:30 pm

Grazie..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2009 2:37 pm

Grazie mille!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da prociona Mar Lug 07, 2009 2:59 pm

Grazie Lou...simpatico immaginarvi insieme: tu così imponente e lui così...sensualmente esile. Il ricordo che ci regali con queste parole lo sentiamo vero, perchè è ciò che abbiamo sempre pensato di lui.
prociona
prociona
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Michael Messia Mar Lug 07, 2009 4:14 pm

in ricordo dell'uomo dolce e ridente che era:




scusate se la qualità è un bel pò scarsa
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 07, 2009 4:19 pm

E' il topic sbagliato per inserire i video! C'è una sezione apposita, puoi postarlo lì dopo aver controllato se il video non è già stato postato da qualcun altro Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Michael Messia Mar Lug 07, 2009 4:20 pm

Era solo per integrare la discussione...mi dispiace
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Liberian girl 77 Mar Lug 07, 2009 4:33 pm

grazie, è bello leggere le parole di coloro che amavano e stimavano Michael
Liberian girl 77
Liberian girl 77
BAD
BAD

Numero di messaggi : 373
Età : 46
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 28, 2009 11:35 pm

Spostato nella nuova sezione TESTIMONIANZE.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2009 10:08 am

Grazie... bellissimo articolo.
E che bello Michael quando ride...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da daky86 Dom Ago 02, 2009 1:04 pm

Fantastico articolo.. Crying or Very sad grazie..
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Applehead1993 Dom Ago 16, 2009 7:03 pm

dakkia ha scritto:Fantastico articolo.. Crying or Very sad grazie..

quoto piangere quanto vorrei averlo conosciuto piangere
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ago 16, 2009 7:05 pm

nel libro che ho comprato "chi ha ucciso MJ" dicono che Lou Ferrigno disse che MJ era in pessimo stato...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Applehead1993 Dom Ago 16, 2009 7:16 pm

King-Magic32 ha scritto:nel libro che ho comprato "chi ha ucciso MJ" dicono che Lou Ferrigno disse che MJ era in pessimo stato...

Il libro che hai comprato l'ha scritto il tipo che conduce Top Secret su Rete4....quando hanno fatto lo speciale su MJ a Top Secret non hanno fatto altro che parlare delle accuse di pedofilia..e non hanno nemmeno detto che Chandler ha ritirato tutto dicendo che era stato il padre a costringerlo a mentire...non so fino a che punto possa essere affidabile quel libro..per quanto mi riguarda non lo comprerò..
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ago 16, 2009 7:17 pm

.Silvy. ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:nel libro che ho comprato "chi ha ucciso MJ" dicono che Lou Ferrigno disse che MJ era in pessimo stato...

Il libro che hai comprato l'ha scritto il tipo che conduce Top Secret su Rete4....quando hanno fatto lo speciale su MJ a Top Secret non hanno fatto altro che parlare delle accuse di pedofilia..e non hanno nemmeno detto che Chandler ha ritirato tutto dicendo che era stato il padre a costringerlo a mentire...non so fino a che punto possa essere affidabile quel libro..per quanto mi riguarda non lo comprerò..

lo so, l'ho comprato solo x curiosità...non l'ho ancora finito, certo non dice cose giuste però pensavo peggio...di certo è molto meglio di quello di Halperin rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Applehead1993 Dom Ago 16, 2009 7:21 pm

King-Magic32 ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:nel libro che ho comprato "chi ha ucciso MJ" dicono che Lou Ferrigno disse che MJ era in pessimo stato...

Il libro che hai comprato l'ha scritto il tipo che conduce Top Secret su Rete4....quando hanno fatto lo speciale su MJ a Top Secret non hanno fatto altro che parlare delle accuse di pedofilia..e non hanno nemmeno detto che Chandler ha ritirato tutto dicendo che era stato il padre a costringerlo a mentire...non so fino a che punto possa essere affidabile quel libro..per quanto mi riguarda non lo comprerò..

lo so, l'ho comprato solo x curiosità...non l'ho ancora finito, certo non dice cose giuste però pensavo peggio...di certo è molto meglio di quello di Halperin rid

Già Very Happy
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da _Tati_ Mer Ago 19, 2009 10:26 am

Grazie mille...bellissimo anrticolo!!!!!
_Tati_
_Tati_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da immaicol Sab Nov 28, 2009 11:43 am

Grande Lou..paragonare il dolore provato l'11 settembre a quello provato il25 giugno ci fa capire qunto si stato devastante x lui scoprire cosa era successo...al mondo.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma" Empty Re: Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.