MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

+15
Nihon
katty4everTH
Marta13
chiaraweb
Martyna
eleonora
MICHAELJACKSON92
Fede MJ88
*Giogy*MJ
badboy87
Seipht
->Andrew_Jackson<-
MaRi
King-Magic32
Dirty Diana
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da Dirty Diana Mer Lug 01, 2009 1:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che la Famiglia Jackson oltre alla grande organizzazione per il funerale (ancora la data è da stabilire), lo vorrebbe far trasmettere in diretta mondiale alla tv.
Qualcuno è a conoscenza di quale rete telesiva si occuperà di questo in Italia?
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso


Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da chiaraweb Mer Lug 08, 2009 12:09 am

MartyXMars ha scritto:No non lo guardo xD...non uccidermi xD
Ma perciò non è una droga?!?!

xche dovrei? Shocked
io sono una vecchiarda che sta a casa a guardare la TV ormai!!! voi i giovincelli che vanno in giro GIUSTAMENTE Very Happy

No il demerol non è una droga, è un antidolorifico molto forte che crea dipendenza

http://it.wikipedia.org/wiki/Demerol
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da chiaraweb Mer Lug 08, 2009 12:09 am

se guardi wikipedia ti dice che è un oppiaceo
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2009 12:11 am

Ho capito!
A quanto pare Jacko ne prendeva un bel pò!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da chiaraweb Mer Lug 08, 2009 12:15 am

MartyXMars ha scritto:Ho capito!
A quanto pare Jacko ne prendeva un bel pò!

si a quanto pareva si
aveva un arsenale di antidolorifici in casa

sono proprio stra-curiosa alla fine della fiera di sentire cosa avranno da dire su chi gli ha rimpinzato casa di ogni ben di dio
sono cose da pazzi

l'uomo per i soldi si vende qualsiasi cosa e a qualsiasi prezzo CHE SCHIFO!!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2009 12:24 am

Si è vero!!!
Vedremo come andrà a finire questa storia!!!
Comunque grazie per le informazioni..gentilissima ^^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da chiaraweb Mer Lug 08, 2009 12:29 am

ma di niente

OT
abbiamo scelto "lo stesso Michael" per l'avatar Very Happy

a me in quella foto mi FA SANGUE Sbavo
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2009 12:30 am

uahahahah è veroooo non ci avevo fatto caso!!!
Abbiamo i stessi gusti! E' stupenda come foto Sbavo
Scusate l'OT Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da chiaraweb Mer Lug 08, 2009 12:34 am

MartyXMars ha scritto:uahahahah è veroooo non ci avevo fatto caso!!!
Abbiamo i stessi gusti! E' stupenda come foto Sbavo
Scusate l'OT Embarassed

OT dell'OT
ma hai davvero 15 anni Embarassed ma cara!!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da Nihon Mer Lug 08, 2009 9:25 am

Raffyduck ha scritto:
mjimmortale ha scritto:si italia uno mi ha sorpreso in positivo xk c'erano grandi ospiti come zard e anche quello straniero manager k ha chiarito tt le cose...l unica pecca la pubblicità...ho seguito anche un po' sky ma faceva pena...quei cretini si mettevano a commentare gli interventi k facevano gli altri giudicando...la cosa peggiore...vergogna!
si però se mi permettete ragazzi potevano svegliarsi prima Zard e Ammar...ora che non c'è più hanno iniziato a parlare e a battersi per riscattarlo(e dobbiamo vedere quanto durerà)????

non dite cose che non sapete
ieri ti sei perso parte dell'intervista?
Non hai sentito che quei due lo hanno dovuto diferndere con principi e altri personaggi famosi che non volevano + avere a che fare con MJ a causa di quelle accuse?
Poi uno dei due è andato anche in tv a difenderlo in prima linea.

Comunque per l'esattezza Zard ha detto:
c'è una canzone che si chyiama Morphine.
Non potevamo mettere nella canzone il vero nome del medicinale, che era il demerol
Poi ha detto che ha cominciato a prenderlo a causa di un incidente durante uno spot della pepsi che gli causò un ustione del 2° e del 3° grado e per curarlo all'0epoca gli avevano fatto dosi troppo forti di demerol tanto che si è assuefatto ed è diventato dipendente e lo ha poi usato anche per i dolori di schiena e i dolori alle gambe che gli venivano dopo 3 ore consecutive di prove al giorno.

Poi ha detto anche che essendo un bambino coi soldi, come tutti i bambini faceva i capricci e quindi corrompeva i medici per farsi dare più demerol. E' una cosa normalissima per un dipendente a questa droga chiederne di più, ma dovevano essere i medici a dire no, soprattutto visto che MJ, ragionando come i bimbi capricciosi, non sapeva capire che era meglio limitarsi.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da chiaraweb Mer Lug 08, 2009 9:57 am

Master_Yami ha scritto:Poi ha detto anche che essendo un bambino coi soldi, come tutti i bambini faceva i capricci e quindi corrompeva i medici per farsi dare più demerol. E' una cosa normalissima per un dipendente a questa droga chiederne di più, ma dovevano essere i medici a dire no, soprattutto visto che MJ, ragionando come i bimbi capricciosi, non sapeva capire che era meglio limitarsi.

MA DOVEVANO ESSERE I MEDICI A DIRE NO

questa è una grande verità... e per questo dicevo che li aspetto tutti al varco quando saranno pubblicati gli esiti dei tossicologici

e continua a rimbombarmi anche la chiamata al 911 dove il tizio che ha chiamato ha sottolineato che quando è andato in arresto SOLO IL MEDICO era con lui

staremo a sentire cosa hanno da dire

comunque ce lo hanno ammazzato e questa cosa non mi darà mai pace
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da Marta13 Mer Lug 08, 2009 11:57 am

doveva essere protetto... perchè era un uomo semplice e buono.....
anche questo hanno detto... oddio quant'ho pianto quando hanno cantato Smile.... poi heal the world....e alla fine la figlia, piccola adorabile creatura, che è scoppiata a piangere..... Crying or Very sad
non ho parole........
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.martaghezzi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da chiaraweb Mer Lug 08, 2009 12:00 pm

Paris è stata struggente per me... non immaginavo onestamente che ci sarebbero stati anche i bambini al memoriale pubblico!!!
Io il papa l'ho xso a 3 anni e non era MJ... figuriamoci cosa deve essere a 11 quando la morte di tuo padre oltre che essere la cosa piu' brutta che ti possa accadere... è anche un evento mediatico di proporzioni colossali
Poveri cuccioli... senza madre e senza padre alla fine della fiera!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani - Pagina 3 Empty Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.