MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

+45
N.MJ
mjsimona
*ILoveMJ*
ketty-MJ
Black-Or-Withe
fabiana
Naila
FrancescoM
dramy96123
Luana MJ
EntaJackson
Kriss
JacksoninaWally
sparklingswift
badboy87
ClaireJackson
Yuki
MaraJackson86
DanielaMJ
King of pop MJJ
Martyna
S.O.S Suicide
Sarah Jackson
Giovanni
Michael Messia
laurikkia
eleonora
# Kyoko
Freddie-Jackson98
Trilli
*Billie Jean*
Maria Grazia
>MoonWalker<
Francesca
MaRi
Davebarr
Aiace
King-Magic32
Seipht
Ser_jackson
LadyJackson
Fede MJ88
Mikelina213*
MissJackson
Wendy J.
49 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da Wendy J. Mar Giu 30, 2009 10:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Girando su internet sono capitata su questo articolo (solo in inglese per ora, purtroppo):


In all of the intense media coverage after the death of pop superstar Michael Jackson, the one thing that has driven me crazy has been hearing over and over, often by high profile Christians, that Michael is now at peace in Heaven. Really? I hear this same thing whenever a famous person dies, regardless what they believed during their life, as well as from people when a family member or close friend dies, again, regardless what they believed during their life.

If this is true, than what is the use of the Gospel? If this is true, why should anyone waste their time and effort telling people about Jesus? If this is true, than the death of Jesus on the cross was a meaningless exercise, his resurrection didn't need to occur, and people can believe whatever they want during this life and make it to Heaven. THAT MY FRIEND IS THE UNIVERSALISTIC LIE FROM HELL!!!

The fact is God made only ONE plan of salvation. There is only ONE way to everlasting life and that is faith in Jesus Christ, the Jesus Christ of the Bible. There are NOT many roads that lead to God, only one, the Jesus road!!! You can't believe whatever you want and die and end up in Heaven. That is a lie from satan that is leading millions of souls to the flames of hell for all eternity. WHAT YOU BELIEVE DOES MATTER!!!

It is arguable that Michael Jackson was the most recognized person on the planet. Despite his vast fame and material possessions, Michael was bankrupt in the things that really matter in life, joy, peace, contentment, HOPE! Those things only comes through having a personal relationship with Jesus Christ and living according to God's Word.

After his child molestation trial concluded, on June 17, 2005 I wrote these words, "Even though he has been acquitted of the charges brought against him, the moment he dies he will stand before The Judge, God Himself. At that moment, if he dies without Christ he will be standing all alone. There will be no high priced defense attorney, no family, no fans, only God who will judge him for his sins and cast him into everlasting darkness. At that moment, if he has accepted Christ as his Savior by faith, he won't be standing alone. Next to him will be the ultimate defense attorney, JESUS CHRIST, who will tell The Judge that his sins have been paid for and Michael Jackson will be ushered into God's presence for all eternity."

Sadly, Michael grew up in the Jehovah's Witnesses cult. This is the cult born out of the depraved mind of Charles Taze Russell and denies the very deity of Christ. You can go to Google and type in "cults Jehovah's Witnesses" and it will give you many websites to document their false theology. However, Michael has not only followed the false theology of the Jehovah's Witnesses, he made the choice to live his life in rebellion to God and His Word and follow all kinds of false religions and teachings.

During his 2005 trial for child molestation, instead of turning to Christ for strength, he turned to a cult I have exposed and talked about, Kaballah which was popularized by singer Madonna, signified by the "red string" bracelet he wore throughout the trial. He had during his life several high profile spiritual advisors, Orthodox Jew Rabbi Shmuley Boteach and New Age tool charlatan Deepak Chopra, a tool of satan I have warned you about in past Devotionals. Jackson was also heavily influenced by several of his brothers who are deep in the false religion of Islam. Clearly Michael Jackson was a man lost and searching.

I know it makes people feel better when a famous person or someone they know dies, though think that they are in Heaven. This is why I have literally given my life 24/7/365 these past 20 years for the Gospel, because the FACT is, those who die without Jesus will not be in Heaven, but in the flames of hell for all eternity. What you believe matters, and based on what he believes, Michael Jackson is not in Heaven, but in eternal torment and punishment for his sins.

I realize many people will point out all of the great humanitarian deeds Jackson did during his life, the multi millions he has given to charity and those are wonderful acts that should be commended. But we can't work or buy our way into Heaven. No amount of money or good works saves you, only faith in Christ and God's grace (Ephesians 2:8,9).

The fact is, Michael Jackson like all men is born into this life with sin in addition to those sins he has committed during his life, and it is that sin that separates him from a Holy God. The moment he died he stood before God and the number of records he sold, the number of people who saw him perform, all of his good deeds didn't mean anything. The ONLY thing that mattered was the he rejected the Jesus of the Bible by faith as his Lord and Savior.

That is all that will matter when you take your last breath my friend. If you have never made the commitment to ask Christ into your heart and life by faith, let me tell you that the most important decision you will make in this life is not who you will marry, or where you will live, or what kind of job you will have. The most important decision you will make in this life is to accept Jesus Christ as your personal Lord and Savior. God's desire is that none be lost, that all come to repentance. He is speaking to you today. The Bible says that TODAY is the day of salvation.

I would invite you to go to, www.liveprayer.com/bdy_salvatn.html. Pray to ask God to open your heart, read the words, watch the short video, pray the prayer, and accept God' s free gift to you today. WHAT YOU BELIEVE MATTERS.....FOR ALL ETERNITY!!!



Qui il link all'articolo: http://www.christiannewswire.com/news/6222010805.html




Noi tutti sappiamo invece che Michael ha fatto in vita, e sta facendo ora che non è più su questa terra, tanto, tanto di più di quello che una persona che scrive un simile articolo possa mai fare con la sua orrenda e crudele retorica.
Noi tutti sappiamo che, se il Paradiso esiste, Michael è lì, come merita.
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso


Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da Mikelina213* Sab Ago 08, 2009 9:17 pm

Questa è superbia...Altro che pastore...>.<
Crede che lui andrà in paradiso e quel poveraccio di Michael sia all'inferno??Ma vatti a fare un giro!!>.>
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da Martyna Sab Ago 08, 2009 9:21 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Questa è superbia...Altro che pastore...>.<
Crede che lui andrà in paradiso e quel poveraccio di Michael sia all'inferno??Ma vatti a fare un giro!!>.>

Ma vatti a fare il c**o!!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da sparklingswift Lun Ago 10, 2009 11:43 pm

come cavolo si permette!!! mi sa tanto che ci va lui all'inferno!!! Rispetto
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da JacksoninaWally Sab Ott 17, 2009 7:03 pm

vabbè se Michael è all'inferno, Dio non sa cosa si perde, sarebbe ilù buono, per quanto riguarda il Diavolo Lucifero, mi sa ke non vadino tanto d'accordo..xdxd
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da Kriss Dom Ott 18, 2009 6:45 am

mi sa questo pastore di BIBBIA non e che a leto molto.non sa che solo Dio puo gudicare e non sa che prima di guardare il giardino degli altri si deve guardare il suo???Mio "caro"pastore,un semplice esame di consienza no eeee!?!ma per l'amor di Dio. :amen:se ce qualcuno che si merita il paradiso quelo e di sicuro Michael.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da EntaJackson Lun Ott 19, 2009 6:40 pm

Beh... però... forse ha ragione!
Michael Jackson, in questo momento, è all'inferno perché vuole portare un po' di bene anche lì! Io non lo farei mai, ma Lui è Lui ed è infinitamente buono, quindi...
O forse sta mettendo una buona parola col Lucifero per fargli tenere un posto al calduccio per Keller!!!
Poi torna Lassù!!!!! Questo è certo! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da Luana MJ Lun Ott 19, 2009 6:58 pm

E lui dove pensa di andare?!?!?! Suspect Pure queste si inventano! Adesso anche la Chiesa si mette in mezzo?! Evil or Very Mad Ehi pastore dei miei stivali, vai dalle tue pecore e lascia in pace il King of Pop... è meglio Rispetto
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Età : 29
Località : Con il mio piccolo Peter Pan
Data d'iscrizione : 25.09.09

http://www.luanamaso.it

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da EntaJackson Lun Ott 19, 2009 7:02 pm

Luana MJ ha scritto:E lui dove pensa di andare?!?!?! Suspect Pure queste si inventano! Adesso anche la Chiesa si mette in mezzo?! Evil or Very Mad Ehi pastore dei miei stivali, vai dalle tue pecore e lascia in pace il King of Pop... è meglio Rispetto
... Occhio che negli Usa, la Chiesa non è proprio la stessa che intendiamo noi, non sempre!
Infatti, qui in Italia, non parliamo mai di "pastore" quando si parla di "Chiesa di Roma"...
'Sto qua avrà fatto una sparata tanto per far parlare di lui, come al solito...! scratch
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da Luana MJ Lun Ott 19, 2009 11:30 pm

EntaJackson ha scritto:
Luana MJ ha scritto:E lui dove pensa di andare?!?!?! Suspect Pure queste si inventano! Adesso anche la Chiesa si mette in mezzo?! Evil or Very Mad Ehi pastore dei miei stivali, vai dalle tue pecore e lascia in pace il King of Pop... è meglio Rispetto
... Occhio che negli Usa, la Chiesa non è proprio la stessa che intendiamo noi, non sempre!
Infatti, qui in Italia, non parliamo mai di "pastore" quando si parla di "Chiesa di Roma"...
'Sto qua avrà fatto una sparata tanto per far parlare di lui, come al solito...! scratch
Ok io non ne so molto di come funziona lì, comunque mi riferivo a chi fa parte dell'ordine sacro ecco... Wink
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Età : 29
Località : Con il mio piccolo Peter Pan
Data d'iscrizione : 25.09.09

http://www.luanamaso.it

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da EntaJackson Mar Ott 20, 2009 5:48 pm

Yes, ok! Tante volte concordo anch'io che "chi predica bene, poi razzola male"...!
Era solo una piccola precisazione, solo perché non sappiamo che cosa professi questo Keller... Wink
Resta comunque un idiota!!! Twisted Evil
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da Luana MJ Mar Ott 20, 2009 5:54 pm

EntaJackson ha scritto:Yes, ok! Tante volte concordo anch'io che "chi predica bene, poi razzola male"...!
Era solo una piccola precisazione, solo perché non sappiamo che cosa professi questo Keller... Wink
Resta comunque un idiota!!! Twisted Evil
quoto
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Età : 29
Località : Con il mio piccolo Peter Pan
Data d'iscrizione : 25.09.09

http://www.luanamaso.it

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 8:45 pm

ma il pastore lo conose a michael?? sa cosa ha dovuto passare?? sa quante cose dicevano i media??? per me si è costruito l'opinione sui giornali scandalistici e poi è andato a strillare la sua opinione, come se importasse a qualcuno il sentire le s*******e de sto tizio
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da FrancescoM Dom Gen 10, 2010 9:21 pm

E' matto
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da Naila Lun Gen 11, 2010 3:06 pm

Salve,
non so se avete voglia di sentire un parere NON cristiano, ma ....eccolo.

Quello che il Pastore dice e' perfettamente in linea con gli insegnamenti non gia' del vangelo o della bibbia (che dicono di perdonare...) ma con quelli di molti, troppi integralisti che si fanno scudo del pulpito per sparare sentenze.
Una di queste "guide spirituali" ha detto a mia suocera che suo marito, morto dopo 10 anni di Haltzheimer, aveva sicuramente fatto chissa che cosa per meritarsi una malattia cosi' brutta e che in Paradiso ci andra' solo se mia suocera andra' a messa e dira' il rosario tutti i giorni finche' campa....alla faccia della consolazione...complimenti!
Io mki tengo alla larga da tali esseri... e se mi tocca di sorbirmeli li "battezzo" Fight the power!!!
Come dice Virgilio a Dante.... NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA

Io credo nella reincarnazione quindi non vi posso dire che M e' in paradiso perche' io sono certa (cosi' come voi siete certi che sia in paradiso, e rispetto il vostro credo) che ora si stia preparando per tornare tra noi, e ancora una volta donare se stesso e la sua anima bella al mondo.
Magari sara' un piccolo impiegatuccio che fara' il volontario antincendio, o sara' un grande uomo che cerchera' di migliorare il suo paese...non lo sappiamo.
Oppure, se ho ragione a interpretare quanto tanto bene ha fatto nella sua vita da KING OF POP, non tornera' mai incarnato, perche' si e' certamente meritato un compito piu' alto.
E sara' con tutti noi... magari nel prossimo che incontriamo, nel bisognoso al quale non volgeremo le spalle.
E se anche le dovessimo volgere, le spalle, per stanchezza, sconforto o distrazione, lui ci perdonera'.


Baci a tutti
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da fabiana Sab Gen 16, 2010 12:37 pm

SENTITE DITE A QUEL TIZIO CHE CI ANDASSE LUI ALL'INFERNO!!!!!!!!

fabiana
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : genazzano
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Gen 16, 2010 2:23 pm

bha che imbecille .....
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da ketty-MJ Sab Gen 16, 2010 2:52 pm

ma questa gente così nn ha nnt da fare xk nn pensano a loro stessi !! k schifo mi fanno tutti quanti !!! se pensa questo d MJ lui dopo la vita dove andrebbe..? neanke li .......... vomit
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da *ILoveMJ* Sab Gen 16, 2010 3:23 pm

Se non ci è andato Michael in Paradiso non vedo proprio chi altro possa andarci......
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da mjsimona Sab Gen 16, 2010 5:44 pm

quanta invidia che ha quest'uomo, questo succede perchè sa che michael è amato sia in cielo che in terra, che è stato la persona + buona mai esistita, la + amata ( a volte odiata ma dalla gente ignorante)...
ah povero pastore l'invidia è una brutta bestia, che pena mi fa!
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da mjsimona Sab Gen 16, 2010 5:53 pm

Naila ha scritto:Salve,
non so se avete voglia di sentire un parere NON cristiano, ma ....eccolo.

Quello che il Pastore dice e' perfettamente in linea con gli insegnamenti non gia' del vangelo o della bibbia (che dicono di perdonare...) ma con quelli di molti, troppi integralisti che si fanno scudo del pulpito per sparare sentenze.
Una di queste "guide spirituali" ha detto a mia suocera che suo marito, morto dopo 10 anni di Haltzheimer, aveva sicuramente fatto chissa che cosa per meritarsi una malattia cosi' brutta e che in Paradiso ci andra' solo se mia suocera andra' a messa e dira' il rosario tutti i giorni finche' campa....alla faccia della consolazione...complimenti!
Io mki tengo alla larga da tali esseri... e se mi tocca di sorbirmeli li "battezzo" Fight the power!!!
Come dice Virgilio a Dante.... NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA

Io credo nella reincarnazione quindi non vi posso dire che M e' in paradiso perche' io sono certa (cosi' come voi siete certi che sia in paradiso, e rispetto il vostro credo) che ora si stia preparando per tornare tra noi, e ancora una volta donare se stesso e la sua anima bella al mondo.
Magari sara' un piccolo impiegatuccio che fara' il volontario antincendio, o sara' un grande uomo che cerchera' di migliorare il suo paese...non lo sappiamo.
Oppure, se ho ragione a interpretare quanto tanto bene ha fatto nella sua vita da KING OF POP, non tornera' mai incarnato, perche' si e' certamente meritato un compito piu' alto.
E sara' con tutti noi... magari nel prossimo che incontriamo, nel bisognoso al quale non volgeremo le spalle.
E se anche le dovessimo volgere, le spalle, per stanchezza, sconforto o distrazione, lui ci perdonera'.


Baci a tutti


leggendo tutto forse hai ragione riguardo il giudizio del pastore, per via della religione dove è coinvolto, quindi non è che l'abbia proprio con michael, e che la sua religione ha certe regole e se non vanno rispettate sei un peccatore, anche se dico che su questo non ci piove, ed ognuno ha il proprio credo, io non condivido! perchè michael ha fatto davvero tanto per molta gente, ricevendo poco in cambio, avrà fatto qualche errore, ma errare è umano, e non credo che per qualche suo piccolo screzio, michael debba meritare certe parole, a volte bisogna guardare avanti, e non soffermarsi su gli errori( pochi, almeno x quanto riguarda mj) ma ben si guardare il bene immenso che ha fatto, l'amore che ha donato!
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da N.MJ Sab Gen 16, 2010 7:31 pm

Michael Quando morirà andrà in paradiso insieme agli angeli che sono delle creature come lui e riusciranno a comprenderlo ed a volergli bene come si meritava. Michael ha sempre detto di seguire le orme di Gesù, di essere come lui..ha fatto moltissime opere buone e,a differenza d'altri, non si è quasi mai fatto riprendere per farsi pubblicità,perchè per lui la gioia più grande, oltre ai suoi figli, era vedere bambini malati gravi che, finalmente, possono divertirsi e ricominciare a vivere. Io non credo che un pastore si occupi di certe faccende, non credo che dovrebbe credere ai giornali scandalistici, nè fare pregiudizi. Se non gli ha mai parlato, non ha mai condiviso niente con lui deve avere almeno il buon gusto di starsene zitto e fare quello che un vero Pastore dovrebbe fare. Per il fatto della religione, io non credo che i Pastori se ne vadano in giro a dire che le persone che non professano la loro stessa religione andranno all'inferno, nè che chi crede in una religione "tutta sua" e crede a modo proprio vada all'inferno. Un'altra cosa è che credo che sia l'ennesima persona con la voglia di farsi pubblicità perchè visto che non era coinvolto in niente non vedo perchè debba dire queste cose.
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da mjsimona Sab Gen 16, 2010 9:34 pm

N.MJ ha scritto:Michael Quando morirà andrà in paradiso insieme agli angeli che sono delle creature come lui e riusciranno a comprenderlo ed a volergli bene come si meritava. Michael ha sempre detto di seguire le orme di Gesù, di essere come lui..ha fatto moltissime opere buone e,a differenza d'altri, non si è quasi mai fatto riprendere per farsi pubblicità,perchè per lui la gioia più grande, oltre ai suoi figli, era vedere bambini malati gravi che, finalmente, possono divertirsi e ricominciare a vivere. Io non credo che un pastore si occupi di certe faccende, non credo che dovrebbe credere ai giornali scandalistici, nè fare pregiudizi. Se non gli ha mai parlato, non ha mai condiviso niente con lui deve avere almeno il buon gusto di starsene zitto e fare quello che un vero Pastore dovrebbe fare. Per il fatto della religione, io non credo che i Pastori se ne vadano in giro a dire che le persone che non professano la loro stessa religione andranno all'inferno, nè che chi crede in una religione "tutta sua" e crede a modo proprio vada all'inferno. Un'altra cosa è che credo che sia l'ennesima persona con la voglia di farsi pubblicità perchè visto che non era coinvolto in niente non vedo perchè debba dire queste cose.



quoto ** moonwalk
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Gen 16, 2010 10:36 pm

all'inferno... eh? cosa? ki? cioè la gente ha perso il cervello? ma con quale coraggio si arriva a dire questo!!!! mah...meglio che io stia zitta!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da DirtyDiana86 Dom Gen 17, 2010 2:10 am

ma questo non è normale!!! oggi ho internet che si impalla ogni due per tre! Mad domani vi scrivo una cosa sono dei messaggi della Madonna e di Gesù che parlano appunto del paradiso e dell'inferno. dai messaggi capirete che Michael non può essere all'nferno! Very Happy
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Dom Gen 17, 2010 2:29 pm

Seipht ha scritto:Michael E' IN PARADISO.

STRAQUOTO!!
ma guarda che si inventano!! .-. Mha..
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno" - Pagina 3 Empty Re: Il pastore Bill Keller scrive che "Michael Jackson è all'inferno"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.