MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

David Zard: "Jackson come Mozart"

+30
CicoMichael777
michael forever 74
ganteu
silvia80
Vitto Jackson
liberian girl 73
lorenzoromani
smooth annie
NicoL
Never wHitOut yOu
immaicol
Mena*MJ*
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
*Smooth*Marty*
stranger
childhood
Sarah Jackson
FedeMJ90
andrea92MJJ
mjimmortale
*Giogy*MJ
DOROJACKSON
*ElviraMJ*
SimoneMJJ
Seipht
Ser_jackson
MaRi
King-Magic32
Giovanni
34 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da Giovanni Lun Giu 29, 2009 6:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Roma, 26 giu. - (Adnkronos) - "Jackson come Elvis? Jackson e' paragonabile solo a Mozart per grandezza. Non ci dimentichiamo che ha venduto legalmente 800 milioni di dischi, che tradotto in realta' illegale vuole dire tre miliardi". David Zard, il produttore che ha portato in Italia dal vivo i piu' grandi artisti della scena mondiale, parla cosi' all'ADNKRONOS di Michael Jackson, del quale organizzo' proprio a Roma nel 1988, allo Stadio Flaminio, la prima mondiale del suo primo tour da solista.

"Era il 'BadTour' -ricorda Zard- ed era la prima volta che lui si esibiva su un palco da solista, senza i Jackson Five. La prima data del tour era proprio Roma e arrivano 2.000 giornalisti da tutto il mondo. Michael era una persona squisita, con un entourage fantastico ed efficentissimo. Non ho mai creduto alle accuse di pedofilia, secondo me era tutta una montatura: lui era un bambino, proprio perche' gli avevano rubato l'infanzia. A Roma volle andare al Bambin Gesu' e credo che segretamente fece una consistente donazione. Aveva ideali forti. In lui dominava la legge del 'dare'. Io sono credente -aggiunge Zard- e credo che il mondo sia stato molto crudele con lui e che il Signore lo abbia richiamato a se' per sottrarlo ad altre sofferenze. Le invidie che ha suscitato con la sua grandezza bastano per sette vite. Ricordiamoci che Jackson ha passato 45 anni su 50 su un palco: gli hanno tolto tutto, non era una persona felice. Col denaro e con la popolarita' spesso si raggiuge l'infelicita', non il contrario".

Quanto alle sue condizioni di salute, Zard sottolinea: "Tutto nella sua vita era stato strumentalizzato. Aveva una grave malattia della pelle, una specie di forma acuta di psoriasi, E per quanto ne so io, lo schiarimento dipendeva dalla malattia. Non credo che abbia mai avuto la voglia di essere bianco. Tutti i suoi amici e collaboratori erano neri. Credo che l'unico intervento che si sia fatto e' quello al naso. Il resto e' tragedia sceneggiata dai media", conclude Zard.


Ultima modifica di Giovanni il Ven Ott 02, 2009 11:44 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da Never wHitOut yOu Dom Mar 21, 2010 11:47 am

Infatti Michael ha davvero moltissimo in comune con Mozart! La genialità,l'inizio della carriera artistica a 5 anni (perchè Mozart scrisse la prima melodia a quest'età ),l'importanza della figura del padre, la salute debole dovuta ai troppi spostamenti e al troppo stress,e.. la morte precoce Sad
Qualche mese fa all'interrogazione di musica su Mozart ho detto 2-3 volte il nome di Michael sopratutto quando parlavo della sua infanzia così la prof alla fine mi ha detto: Marta ho capito che Mozart non ti piace come cognome.. ma mi spieghi chi è stò Michael?
Razz
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da NicoL Lun Mar 22, 2010 2:02 am

David Zard conosceva Michael ed ha detto cose giuste e splendide su di Lui,
mi chiedo perchè chi non lo conosceva si permetta comunque di scrivere e dire
cose false su di Lui... lo trovo un reato!

@Marta: che hai risposto alla prof? ... avrai comunque preso un bel voto Wink
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da smooth annie Gio Mag 13, 2010 11:09 pm

grande Zard!!!
Grazie per aver postato quest'intervista!!
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da lorenzoromani Dom Mag 30, 2010 10:27 am

ma vaffanculo...intanto in italiano non si scrive con le K, e tu vai battere che è meglio!

lorenzoromani
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da liberian girl 73 Dom Mag 30, 2010 10:29 am

gli animali sono più comprensivi...


Ultima modifica di liberian girl 73 il Lun Mag 31, 2010 4:53 pm - modificato 2 volte.
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Mag 30, 2010 3:54 pm

King-Magic32 ha scritto:Ecco un'altro che ragiona...
quoto quoto quoto ...finalmente uno che il cervello lo usa
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da silvia80 Lun Mag 31, 2010 1:12 am

Ma non si possono paragonare...secondo me Michael è stato soprattutto un genio del ballo, infatti se Joe non lo avesse istruito anche sulla musica sarebbe stato solo un ballerino dal talento eccezionale, ma non sarebbe stato il Re del Pop, i tempi poi sono diversi, Michael ha avuto modo di farsi esperienza "sul campo" di studiare i migliori performer, i più grandi registi per i suoi videoclip, Mozart invece aveva il taleto della musica dentro senzsa dimenticare Bethoven che era sordo ma sapeva comporre suonate straordinarie. Detto ciò Michael passerà alla storia come la più grande popstar di tutti i tempi, con tutto il rispetto per Zard ma certi paragoni non si possono fare

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da ganteu Lun Mag 31, 2010 1:08 pm

TheLostChildren ha scritto:
childhood ha scritto:è vero, anche io lo credo!
di mozart non sappiamo molto della vita privata, dell'uomo intendo e certamente sappiamo molte più cose di Michael ma per genio sono sicuramente accostabili.
io poi presonalmente credo che Michael fosse più grande perchè era un'artista completo e un grande uomo, non lo amerei così tanto se fosse solo un interprete, lui è grande da ogni lato della sua vita, nel cuore, nella mente, nell'animo. di fatto mozart mi piace ma amo Michael.
se devo esprimere il mio giudizio su una persona parto sempre dal suo animo, solo così si può amare davvero qualcuno.
Michael è il numero uno, non ci sarà mai nessuno come lui.

childhood ha scritto:e già, anche Michael era un bambino prodigio! prima suonava i bongos, a 5 anni cominciò a cantare nella band di famiglia e a 9 era già il piccolo Michael dei j5!
sono entrambi grandi geni!
ma nessuno ha il cuore di Michael!
quoto quoto quoto tutto!!!
non mi sarei potuta esprimere meglio!!!!
aggiungo solo che io adoro Zard per aver detto queste cose e perchè a parer mio mi da la sensazione di aver capito sul serio la persona di Michael oltre il lato artistico e talentuoso..credo abbia una vera stima sincera per lui....lo notai già con le impressioni e la commozione espresse durante il memorial su italia 1!!!!
quoto quoto quoto grande Zard!!!
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mag 31, 2010 1:51 pm

Non tutti in questo mondo,hanno avuto il dono e la grazia di poterti comprendere fin nel fondo del tuo cuore Michael....
Molti non lo meritano nemmeno...
Continua a vivere in noi Michael..non ti lascieremo mai andare via....
La tua luce sia forza per tutti noi per volare alto sopra l'ipocrisia,la cattiveria del mondo....
Maria,non temere,MJ vive in te..questo e' cio' che conta amica mia....

We love you forever Michael...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mag 31, 2010 1:54 pm

*ElviraMJ* ha scritto:E con questa sua ultima battuta l'utente lorenzoromani è stato bannato per sempre Wink , ora continuate pure!!
Con le lacrime agli occhi,lo giuro Elvira...GRAZIE DAL CUORE ..
Volare alto sopra l'ipocrisia e' dura Elvira..ma quando la persone sono cosi' "cattive" con gli altri,si rimane disarmati...

E poi si chiedono perche' Mj facesse uso di tranquillanti e sonniferi e Dio sa cosa...per sopportare cio' che gli hanno fatto..
La cattiveria della gente tidistrugge.Soprattutto se si e' puliti e umili meravigliosi come Michael e Liberian girl 73...

Grazie Elvira,,dal cuore...
forever love,Michael..


Ultima modifica di michael forever 74 il Lun Mag 31, 2010 2:18 pm - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Mag 31, 2010 1:58 pm

Gli avevamo dato un pò di tempo ma , è tornato per dare ancora fastidio e io certe cose non le tollero proprio .. se me ne fossi accorta prima l'avrei bannato all'istante , scusate davvero per il disagio, spero che cose del genere non si ripetano più Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 31, 2010 2:06 pm

bravo zard!
Michael era MOOLTO di piu' di mozart!!!UN GENIO DI TUTTO!!
:love mj: love
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da MJJ4ever Lun Mag 31, 2010 2:09 pm

Scusate per le mie pesanti parole ma non avevo ancora visto che lo avevate bannato! appena ho letto quelle parole mi son venute le lacrime agli occhi e una rabbia immensa! e non sono riuscita a trattenermi! è stato il mio primo impulso!
io questo qui.... veramente ma come può dire cose del genere?
Michael non sai quanto mi dispiace per tutto questo davvero con tutto il cuore!
già hai sofferto abbastanza spero tu non sappia mai queste cose!
certe persone doverbbero morire riempiti da tutte le cattiverie che dicono!
Michael noi ti amiamo con tutto il cuore ti prego ascolta noi e non queste presenze qua (non merita neanche di essere chiamato persona)! noi ti amiamo con tutto il nostro cuore e ti difenderemo sempre!
Ti amo Michael per sempre il più grande in assoluto! Capo Capo Capo Capo Capo :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da Patty 58 Lun Mag 31, 2010 2:28 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Gli avevamo dato un pò di tempo ma , è tornato per dare ancora fastidio e io certe cose non le tollero proprio .. se me ne fossi accorta prima l'avrei bannato all'istante , scusate davvero per il disagio, spero che cose del genere non si ripetano più Wink
Grazie di Cuore Elvira, ........ bisogna rispettare anche chi non ama Michael ok, ma questo era davvero troppo ! Non riesco a capire cosa ci trovino di bello ad entrare in un forum che odiano, per scrivere solo simili volgarità !! ( Quanto male fanno sempre .....anche a noi queste cattiverie.... vero ragazzi ? Sad )
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da MJJ4ever Lun Mag 31, 2010 2:32 pm

Per cortesia evitate altri commenti ingiuriosi e inadeguati , abbiamo già cacciato quell'utente ora per cortesia non continuate voi, tornate a parlare pacificamente On Topic Wink

si scusate come avevo detto prima non avevo ancora visto che lo avevate bannato! mi scuso per le parole ma come potevo trattenermi? scusate non ce l'ho fatta sono scesa al suo livello ma non potevo proprio stare zitta! mi dispiace!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Mag 31, 2010 3:17 pm

MJJ4ever ha scritto:
Per cortesia evitate altri commenti ingiuriosi e inadeguati , abbiamo già cacciato quell'utente ora per cortesia non continuate voi, tornate a parlare pacificamente On Topic Wink

si scusate come avevo detto prima non avevo ancora visto che lo avevate bannato! mi scuso per le parole ma come potevo trattenermi? scusate non ce l'ho fatta sono scesa al suo livello ma non potevo proprio stare zitta! mi dispiace!

Tranquilla ti capisco perfettamente Wink se non fossi stata amministratrice avrei fatto lo stesso !!! Ora cmq On topic ragazzi Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da MJJ4ever Lun Mag 31, 2010 3:37 pm

grazie! Very Happy
io penso che Michael sia il più grande, il più grande in tutto!
e per quanto riguarda la sua musica e la sua danza non ci sono parole per descrivere! io ogni volta resto così affraid
Michael per sempre!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mag 31, 2010 3:56 pm

L'ho gia' scritto nel blog...commentando questo intervento di Zard...

God bless you David...
Molte parole al vento sono state dette su di te Michael..ma il suo intervento..e' sincero,leale..e mi ha colpita molto..
Vorrei stringerti la mano D.Zard....

Michael we love you forever...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da MJJ4ever Lun Mag 31, 2010 4:07 pm

L'ho gia' scritto nel blog...commentando questo intervento di Zard...

God bless you David...
Molte parole al vento sono state dette su di te Michael..ma il suo intervento..e' sincero,leale..e mi ha colpita molto..
Vorrei stringerti la mano D.Zard....

Michael we love you forever...

quoto con te Vania io stimo quest'uomo!

Spoiler:
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da Giovanni Lun Mag 31, 2010 4:31 pm

Topic riaperto Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da Patty 58 Lun Mag 31, 2010 4:33 pm

Giovanni ha scritto:Topic riaperto Wink
Giovanni Very Happy perchè non prendono esempio da te e da Elvira Very Happy per spazzare via tutto ciò che è Brutto da questo mondo ?? In un attimo .........viaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Grazie Wink
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da Giovanni Lun Mag 31, 2010 4:39 pm

Patty 58 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Topic riaperto Wink
Giovanni Very Happy perchè non prendono esempio da te e da Elvira Very Happy per spazzare via tutto ciò che è Brutto da questo mondo ?? In un attimo .........viaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Grazie Wink

Io ed Elvira abbiamo tantissimi difetti, fidati lol! On topic Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Mag 31, 2010 4:42 pm

Giovanni ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Topic riaperto Wink
Giovanni Very Happy perchè non prendono esempio da te e da Elvira Very Happy per spazzare via tutto ciò che è Brutto da questo mondo ?? In un attimo .........viaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Grazie Wink

Io ed Elvira abbiamo tantissimi difetti, fidati lol! On topic Wink

soprattutto Giovanni... pss rid On topic lool
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da liberian girl 73 Lun Mag 31, 2010 4:56 pm

scusate l off topic...ma volevo ringraziare VANIA x avermi aiutata ad uscire da questa situazione...ed ELVIRA x aver riportato l ordine... kiss2
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da YouaremyLife Lun Mag 31, 2010 5:28 pm

Grazie davvero ad Elvira e Giovanni per aver risolto questa spiacevole situazione .... Very Happy siete fantastici...non si tollerano certe offese..scusate off topic!!! Very Happy
Sono contenta Maria che tu sia più tranquilla... Smile
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Jackson come Mozart" - Pagina 2 Empty Re: David Zard: "Jackson come Mozart"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.