MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania)

2 partecipanti

Andare in basso

[Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania) Empty [Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania)

Messaggio Da LadyOfBlues Sab Giu 20, 2009 11:44 am

Cofanetto Cd-dvd, in ottime condizioni: 30€
Libro "Dancing the Dream", in lingua inglese, abbastanza raro, è una raccolta di poesie e di riflessioni del nostro Michael: 30€

PS: le riviste "Uomo Vogue" e "Ebony" ancora disponibili: rispettivamente 8€ e 10€

LadyOfBlues
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania) Empty Re: [Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania)

Messaggio Da giu_94 Lun Giu 29, 2009 11:27 am

Io sono interessata... per caso è ancora disponibile?
giu_94
giu_94
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania) Empty Re: [Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania)

Messaggio Da LadyOfBlues Sab Lug 11, 2009 11:21 am

Scusa se rispondo soltanto ora, ma con tutto quello che è successo ero ancora un po' scossa. Questi oggetti sono stati "fermi" per tanto tempo che ho deciso di tenerli. Non me la sento più di venderli. Sono gli unici ricordi "materiali" di Michael che ho.

LadyOfBlues
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania) Empty Re: [Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.