MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

+8
...Cà...
OyUkI-JaCkSoN
F.d.c.m.j aldo
Luly_Jackson58
JACKO1973
*ElviraMJ*
*Billie Jean*
Giovanni
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 10, 2008 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson è stato paparazzato. Che novità. Però vorrei sapere cosa ci faceva su una sedia a rotelle.

Il cantante è stato infatti avvistato durante un giro di shopping per un negozio di libri e di giocattoli, spinto su una sedia a rotelle, indossando un pigiama, l’inseparabile mascherina anti-inquinamento, un cappellino da baseball ed un paio di occhiali da sole.

E secondo la fonte indossa anche una parrucca. No comment. Cavolo, ma quanto mi manca il Michael Jackson di Thriller?

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Michaeljacksonsedia

fonte:www.gossipblog.it / http://www.celebrityfashionwatcher.com/2008/07/10/wacko-jacko-takes-the-kids-toy-shopping-in-costume/


Ammetto che questa volta Michael è caduto un po' in basso ... non è il massimo andare su una sedia a rotelle pur di non farsi riconoscere, cosa che poi è avvenuta ugualmente...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Lug 11, 2008 8:50 pm

Admin Giovanni ha scritto:
ElviraMJ ha scritto:
Admin Giovanni ha scritto:Ecco il link del notiziario di Studio Aperto su Michael , per chi non l'avesse ancora visto:
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=studioaperto&data=2008/07/11&id=38162&categoria=edizione/servizio&from=studioaperto

Mi sembra davvero esagerato, ne parlano come se fosse morto!!! Non dimenticatevi che solo POCHI giorni fa Michael stava bello fresco e tosto alla festa di Audiger lol! lol!

Cioè ma infatti io non capisco se prima lo si trova con la "ipotetica" fidanzata che cammina bello bello poi ha fatto il singolo con Akon , d'improvviso stà male???? What a Face Troppo strana come cosa scratch

Esattamente lol! Lo sappiamo tutti che Michael non è la prima volta che esce in pigiama... secondo me l'ha fatto di proposito per attirare l'attenzione... sono certo che vuole far credere lui stesso di essere un uomo finito, salvo poi ritornare trionfante sulle scene afro

Madonna mia speriamo davvero!!!! cheers Rolling Eyes
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da ...Cà... Ven Lug 11, 2008 9:17 pm

mado e vero speriamo ke tt voi abbiate ragione!!ma se nn fosse cosi avrei ragione di preoccuparmi...
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Ven Lug 11, 2008 10:39 pm

giovanni ho riflettuto tanto e credo che visto che,nell'agenda di mike
e' in programma un nuovo cd e nuovo tour, voja farsi vedere in queste circostanze disastrose per dimostarer poi che finalmente e' tornato in scena....non si spiega che improvvisamente sia cosi'....vedrete michael tornera' piu' bravo di prima.....pensare positivo!!! Very Happy
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : roma( pomezia)
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Sab Lug 12, 2008 2:20 am

AMICI spero vivamente che Michael stia bene...sennò starei male anch'io con lui...ma sapete che vi dico?... facesse un po come gli pare... a me non sembra una cosa così mostruosa (anche se è molto insensata)... e proprio per questo la cosa mi scivola addosso senza lasciare traccia... michael che va in giro così? vabbe, è un po matto si sa... è una cosa che una persona normale non farebbe mai...ma non lo giudico, perchè se vuole andare in giro per las vegas saltellando come heidi in mutande facesse pure. a me interessa la sua musica. io sono principalmente fan della sua musica, poi viene la sua stravaganza (e la sua bellezza :lol: )... e la stupenda persona che è (nonostante il pizzico di follia che lo accompagna da molti anni ) e poi diciamocelo...MEGLIO CHE LO HA FATTO PER "INFANTILITà" CHE PER MALATTIA FISICA...io stamattina sentendo al tg che michael stava male ho sbiancato, vi giuro mi stavo per sentire male ankio... Crying or Very sad e se era malato davvero?? e se è DAVVERO MALATO? io preferisco che lo abbia fatto semplicemente per egocentrismo sinceramente...perchè se dovesse stare davvero male sarebbe orribile!
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da *Billie Jean* Sab Lug 12, 2008 10:46 am

Hihihi Luly mi hai fatto morire... il fatto di Heidi... :lol: :lol: :lol:
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Sab Lug 12, 2008 1:09 pm

**Billie Jean** ha scritto:Hihihi Luly mi hai fatto morire... il fatto di Heidi... :lol: :lol: :lol:

Smile avevo sotto mano una foto di una capretta e mi è venuta in mente mentre scrivevo lol!
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 12, 2008 2:06 pm

L'ipotesi che stia davvero male a questo punto non va scartata ... mi auguro che qualcuno intervenga a smentire il tutto, anche perchè ormai la sua foto ha fatto il giro del mondo, quindi senz'altro avranno saputo (michael e co.) cosa stanno dicendo di lui...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Lug 12, 2008 2:10 pm

Bisognerebbe chiedere alla Bain scratch -...qualcuno sà scrivere bene in inglese cosi gli mandiamo un'email...a me un anno fa rispose ! mmmm
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 12, 2008 2:13 pm

Io mi so arrangiare... ora vediamo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Mary Sab Lug 12, 2008 3:01 pm

Speriamo bene!!!!!! io sn venuta a saperlo ieri mentre guardavo Thriller..è mi sn mexa a cercare delle info .. ma nn c'era ankora tnt..quindi ho sperato nel mejo..xò gg mi sn sentita veramente male..speriamo k lo abbia ftt sl x ske"... Sad :lol:
Mary
Mary
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Sab Lug 12, 2008 3:17 pm

ElviraMJ ha scritto:Bisognerebbe chiedere alla Bain scratch -...qualcuno sà scrivere bene in inglese cosi gli mandiamo un'email...a me un anno fa rispose ! mmmm

bravi, tentate di informarvi attraverso la Bain... io ho mandato una mail ad un mio amico musicista che sta a los angeles, dicono che michael ora sta lì, e indubbiamente loro hanno più info di noi... se so qualcosa ve lo dico! comunque non credo che sto giro sia una bufala, potrebbe davvero stare male! e io sono assai triste per questo! Crying or Very sad Crying or Very sad
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 12, 2008 3:25 pm

Sono convinto che quanto prima ne sapremo di più Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Sab Lug 12, 2008 3:37 pm

Admin Giovanni ha scritto:Sono convinto che quanto prima ne sapremo di più Wink

già anch'io... la notizia d'altronde è stata saputa in tutto il mondo ... tutti si staranno chiedendo cos'ha michael jackson...e pero che quanto prima ci facciano sapere qualcosa Smile
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Valentina94 Lun Lug 14, 2008 2:25 pm

Nn ci posso credere, ma dov'è il Michael ke amiamo così tnt???
Speriamo ke nn l'abbia ftt apposta xk sennò ci delude davvero tnt!!
Cmq da quel ke ho saputo è sulla sedia a rotelle xk li faceva male la schiena, ma ad andare cn la sedie a rotelle x qst motivo mi sembra un pò esagerato....
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Lun Lug 14, 2008 5:21 pm

MichaelValy4ever ha scritto:Nn ci posso credere, ma dov'è il Michael ke amiamo così tnt???
Speriamo ke nn l'abbia ftt apposta xk sennò ci delude davvero tnt!!
Cmq da quel ke ho saputo è sulla sedia a rotelle xk li faceva male la schiena, ma ad andare cn la sedie a rotelle x qst motivo mi sembra un pò esagerato....

la pensiamo diversamente Smile deludere proprio no...anzi io strapreferisco che lo abbia fatto per far parlare di sè...1) perchè vuol dire che non sta male e questa è l'unica cosa che mi interessa...2) perchè è un grande, non gli importa di quello che dicono gli altri... non penso che stia esageratamente male, ma che non sta al 100% bene lo sappiamo TUTTI! non so che pensare, ma ripeto, preferisco che gira in sedia a rotelle solo per scherzo.
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Lun Lug 14, 2008 5:26 pm

Luly_Jackson58 ha scritto:
Admin Giovanni ha scritto:Sono convinto che quanto prima ne sapremo di più Wink

già anch'io... la notizia d'altronde è stata saputa in tutto il mondo ... tutti si staranno chiedendo cos'ha michael jackson...e pero che quanto prima ci facciano sapere qualcosa Smile

ragazzi in america sanno poco e niente... alcuni amici, in diversi posti (new york e los angeles) mi hanno confermato che NON SI è PARLATO DI MICHAEL ultimamente, e di queste foto non sanno assolutamente nulla... boh Suspect
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da dirtydiana Mer Lug 23, 2008 9:22 pm

cmq Micky ha sl n mal d skiena nnt d ke...ekko n altra foto:
dirtydiana
dirtydiana
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 31
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Valentina94 Mer Lug 30, 2008 8:27 pm

dirtydiana ha scritto:cmq Micky ha sl n mal d skiena nnt d ke...ekko n altra foto:

Wow bella foto!! ihih cmq nella vita conosco un sacco di persone cn dei problemi di schiena e conosco persone + grandi di Michael che hanno problemi seri (come mia nonna)
Ma nn stà sulla sedia a rotelle... e cmq se Mike ha mal di schiena non credo che sia un dolore così forte ke debba x forza usare la sedia a rotelle no? X me è così...
Cmq è un'altro mistero, nn si sa cn certezza se ha usato la sedia a rotelle x qst motivo...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da MicLyJAckSoN Gio Lug 31, 2008 5:31 pm

Michael Jackson ha un carattere che lo spinge forse.. a ingrandire troppo le cose.. se sta male vuole farlo notare in giro .. nn dicendo niente non lasciando interviste e ne parlando con i fans, lui preferisce mostrare i suo problemi in altro modo.. ovvero usando cose quasi estreme, travestimenti assurdi e facendo trasparire uno stato d animo per niente allegro.. ed è questo infatti che ho notato da quelle foto.
Forse mi sbaglierò anche , ma io sono fermamente convinta che sia così..
Non so se il suo dolore è effettivamente legato alla schiena.. è probabile, in realtà potrebbe essere anche un altro tipo di dolore..
ma questo lo sa solo lui.. xkè anche considerando l idea del travestimento per nn farsi riconoscere, devo dire che quello che ha scelto lo fa molto.. " ANIMA IN PENA o VITTIMa di qualcosa.." spero di essermi spiegata bene..
ho fiducia in mike e so per certo che qualunque cosa abbia è sicuramente un temporale d' estate che certamente finirà presto Smile

P.S.
piaciuta la similitudine ?? ih ih..
MicLyJAckSoN
MicLyJAckSoN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 133
Età : 32
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Giovanni Ven Ago 01, 2008 12:46 pm

MicLyJAckSoN ha scritto:Michael Jackson ha un carattere che lo spinge forse.. a ingrandire troppo le cose.. se sta male vuole farlo notare in giro .. nn dicendo niente non lasciando interviste e ne parlando con i fans, lui preferisce mostrare i suo problemi in altro modo.. ovvero usando cose quasi estreme, travestimenti assurdi e facendo trasparire uno stato d animo per niente allegro.. ed è questo infatti che ho notato da quelle foto.
Forse mi sbaglierò anche , ma io sono fermamente convinta che sia così..
Non so se il suo dolore è effettivamente legato alla schiena.. è probabile, in realtà potrebbe essere anche un altro tipo di dolore..
ma questo lo sa solo lui.. xkè anche considerando l idea del travestimento per nn farsi riconoscere, devo dire che quello che ha scelto lo fa molto.. " ANIMA IN PENA o VITTIMa di qualcosa.." spero di essermi spiegata bene..
ho fiducia in mike e so per certo che qualunque cosa abbia è sicuramente un temporale d' estate che certamente finirà presto Smile

P.S.
piaciuta la similitudine ?? ih ih..

Concordo Wink Bella la similitudine Razz
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle? - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson che ci fai su una sedia a rotelle?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.