MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONFERMATO] MJ chiama Rio Ferdinand

+16
Dirty Diana 81
MICHAELJACKSON92
Chiara
MaRi
Moonlight
LadyJackson
Simo
*Giogy*MJ
Ser_jackson
HeLL*
KrisJJ
Giovanni
Valentina94
King-Magic32
FedeMJ90
badboy87
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[CONFERMATO] MJ chiama Rio Ferdinand - Pagina 2 Empty [CONFERMATO] MJ chiama Rio Ferdinand

Messaggio Da badboy87 Ven Apr 24, 2009 4:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Articolo originale:

It is rare that Manchester United and England footballer Rio Ferdinand is left star struck by an international star even bigger than him.

But the defender was left a quivering wreck after talking to his all-time music hero Michael Jackson.

Ferdinand took a trans-Atlantic call from Wacko Jacko at the launch of his online magazine (rioferdinand.com) after the King of Pop rang up to wish him luck for his new venture.

"That surprised even myself! Michael Jackson on the other end of the line, telling me that he can't wait to meet me and inviting me to one of his shows," said Rio.
"I was shaking afterwards, I couldn't believe it - he's always been a hero of mine.
"A friend of mine helps manage him in England and it's been set up through that. He signed a shirt for me the other day, he's invited me to come and meet him backstage after a show. It's mind boggling.
"He is one of the people I admired growing up. The Bad album would be one of my desert island discs. I look up to him as an artist. He's the one person I really wanted to interview.
"I'm into all sorts of music, very different from one day to the next, but he's an absolute legend. I couldn't stop texting my mates to tell them afterwards that I'd spoken to him."
Rio is doing some of the interviews for his new digital magazine #5. He is insisting on doing the chat with Jackson himself, and the piece is set to feature in the next issue.

Il noto calciatore del Manchester United, Rio Ferdinand, ha da poco lanciato un rivista online (rioferdinand.com), che ha suscitato le attenzioni del re del pop.
Infatti Michael Jackson ha telefonato al calciatore facendogli i complimenti e augurandogli buona fortuna, ma lo ha anche invitato ai suoi shows, magari per parlare di una possibile intervista da rilasciare sul magazine online rioferdinand.com.
Il giocatore del Manchester United, ha inoltre dichiarato di essere stato molto sorpreso ma felicessimo della chiamata di MJ, in quanto è il suo idolo musicale.

Sotto un simpatico fotomontaggio proposto da Mirror.com

[CONFERMATO] MJ chiama Rio Ferdinand - Pagina 2 24-04-09-image-1-673704993

fonte:http://www.mirror.co.uk

Ultima modifica di badboy87 il Sab Mag 02, 2009 3:52 pm - modificato 1 volta.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] MJ chiama Rio Ferdinand - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] MJ chiama Rio Ferdinand

Messaggio Da LadyJackson Sab Mag 02, 2009 9:46 pm

LadyJackson ha scritto:
Citazione:
su questo forum o sei precisa oppure te ne vai ............ ma sto scherzando naturalmente

oddio ho letto la prima parte e c'ero rimasta O.o.. stavo già preparando le valigie! vi saluto!
ahahah XD

No dai...nn si caccia nessuno!!!XD
grazie pucca!! allora rimango *___*
XD
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] MJ chiama Rio Ferdinand - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] MJ chiama Rio Ferdinand

Messaggio Da badboy87 Mar Ago 11, 2009 3:27 pm

Il video della chiamata