MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

+2
2 Bad
childhood
6 partecipanti

Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da childhood Gio Lug 13, 2017 12:58 pm

All’asta un album di inediti di Michael Jackson
Nove canzoni mai pubblicate che però non potranno essere divulgate in alcun modo. E
Un album contenente nove canzoni inedite di Michael Jackson andrà all’asta alla casa d’aste Gotta Have Rock and Roll di NYC, questo mese.

Il disco, che è un semplice cd masterizzato con la scritta ‘Bible’ a penna, è uno dei molti oggetti di Michael Jackson disponibili al miglior offerente.

Nel disco ci sono tre brani di cui sono già usciti mix alternativi: Monster, Breaking News e Keep Your Head Up. Le altre nove sono invece totalmente inedite. La base d’asta è 50.000 dollari, nonostante gli organizzatori si aspettino che il prezzo finale si aggiri intorno al milione. Chiunque porterà a casa l’ambito disco non sarà però possessore dei diritti, e non potrà quindi distribuire in alcun modo i brani. Secondo quello dichiarato dalla casa d’aste, il lavoro è stato ottenuto dall’assistente personale nonché amico di Michael, vicino a lui e alla sua famiglia per anni.

All’asta anche la lettera che Tupac scrisse a Madonna e di cui vi abbiamo parlato qui.

Questa invece la tracklist del disco di inediti:

1. “Monster”
2. “Breaking News”
3. “Stay”
4. “Keep Your Head Up”
5. “Everything’s Just Fine”
6. “Black Widow”
7. “Burn Tonight”
8. “All I Need”
9. “Water”
10. “Let Me Fall in Love”
11. “Ready to Win”
12. “Soldier Boy”

Fonte: Rolling stone
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Ven Lug 14, 2017 2:58 pm

Assurdo che non potranno essere pubblicate. Spero che in qualche modo l'acquirente riuscirà comunque a diffonderle.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Lug 14, 2017 4:23 pm

Lo spero anche io, pero' le tre canzoni citate, non sono quelle del cd "Michael" dove non è lui a cantare? perche' immagino che se nell'album uscito hanno dovuto mettere dei fake, mi viene il dubbio che anche questo cd sia fake, perche' altrimenti inserire le Cascio song se avevano l'originale? Rolling Eyes
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Ven Lug 14, 2017 6:11 pm

Secondo me nel cd "Michael" è lui a cantare in tutte le canzoni, io non ho mai creduto alla storia delle canzoni false di Cascio.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Lug 15, 2017 4:58 pm

Mi dispiace dissentire caro 2Bad, ma io le ho sentite e non credo minimamente che sia lui in quelle canzoni No
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Sab Lug 15, 2017 5:14 pm

Le ho sentite anch'io e credo proprio sia lui ^^
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Lug 16, 2017 11:25 am

Evidentemente la pensiamo in maniera differente,perche' io ,nonostante non abbia un orecchio fine per le varie sfumature della musica come magari avete in tanti, non riconosco minimamente la sua voce in quelle canzoni.Comunque sia, da quanto ho letto in giro sembra che l'abbiano tolto dall'asta il cd, ne sai niente tu? qualche conferma o smentita caro 2Bad? Very Happy PS:è bello tornare a chiacchierare su questo forum, ormai tutto taceva, grazie 2Bad ! Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Dom Lug 16, 2017 7:26 pm

Sì, alla fine ognuno si fa le sue idee Very Happy Io non ho letto altre notizie riguardo questa vicenda, quindi non so ^^ Sì, è bello tornare qui, grazie a te Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Lun Lug 17, 2017 9:46 pm

kiss concordo Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da GiulyMJ99 Dom Ago 06, 2017 12:51 pm

Spero riusciranno a diffondere l'album è triste il fatto che i suoi fan non possano ammirare quelli che sicuramente saranno capolavori e tornare ad ascoltare la sua angelica voce Sad
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ago 26, 2017 3:14 pm

Beh se a cantare è malachi non ci perdiamo nulla...concordo con Katia,mai sembrato MJ..perció non le ascolto mai quelle tre canzoni Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da Frid RIc Sab Mar 17, 2018 3:14 pm

Mi sono appena iscritto al forum, quindi scusate il ritardo. Io sono in possesso di tutte le canzoni, inizialmente sembrava difficile trovarle, ma cercando bene in rete sono reperibili. Mi posso confermare che l'autenticità delle canzoni è molto molto dubbia, in quanto non sembra MJ a cantare, anche se le canzoni sono carine, sono orecchiabili e secondo me meritano di essere ascoltate. Sono quasi convinto non sia Michael a cantare, anche se non ho la certezza e quindi ancora oggi dopo 8 è tutto avvolto dal mistero. pale pale :pale

Frid RIc
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.03.18

Torna in alto Andare in basso

All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson Empty Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.