MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Janet jackson è malata

+5
2 Bad
luna7MiKE
lorejacksina
katia75
trilli80
9 partecipanti

Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Janet jackson è malata

Messaggio Da trilli80 Mer Gen 06, 2016 1:54 am

Brutte notizie arrivano il giorno della vigilia di natale per Janet Jackson ed i suoi fans. La superstar che ha affrontato negli ultimi mesi un tour di buon successo, ed un grande comeback sui palcoscenici, a quanto pare ha dei problemi di salute, che adesso la costringerebbero a posticipare diverse tappe del tour, che doveva ripartire in teoria ad inizio gennaio. Ecco il comunicato direttamente dalla pagina di Janet:

Ciao Ragazzi…. voglio augurare buone feste ad ognuno di voi. Ho appreso oggi, dai miei medici, che dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico molto presto. Mi spezza il cuore comunicarvi che sono forzata a posticipare le date del Unbreakable Tour fino a primavera. Ogni data verrà di nuovo riprogrammata, tenete i vostri biglietti, verranno onorati in una forma speciale quando verranno comunicate le nuove date. Vi prego di pregare per me, per la mia famiglia, e tutta la nostra compagnia in questo momento difficile. Non ci saranno altri comunicati, vi amo tutti così tanto, e sono veramente sicura che riuscirete a capire. Gon B Alright.”

Dal tono del messaggio si evince che qualcosa non funziona fisicamente, ed ovviamente ci auguriamo che non si tratti di nulla di grave! Janet aveva già posticipato qualche data nella prima leg, per problemi alle corde vocali, ma da quello che trapela da questo comunicato, pensiamo che l’intervento in questione riguardi qualcos’altro!
Speriamo davvero che Janet possa rimettersi in sesto al più presto. Ovviamente questo comunicato ci fa anche capire che probabilmente é stata costretta a sopprimere ogni programma di promozione del disco “Unbreakable”, che comunque, é stato nominato come uno dei dischi migliori del 2015.
Siamo tutti con te Janet…. guarisci presto, e torna a spaccare come hai fatto durante la prima leg del tour!

[img][url=https://servimg.com/view/19000875/92]

Rotto il silenzio dopo l’annuncio di Janet che aveva comunicato di doversi sottoporre ad un’intervento chirurgico. Le notizie a riguardo giunte in queste ore sono davvero drammatiche, infatti la Jackson dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla laringe, dove é stato trovato un rigonfiamento, che nel peggiore dei casi potrebbe trattarsi di carcinoma.
Ovviamente i medici hanno imposto alla Jackson di farsi immediatamente operare, per rimuovere il rigonfiamento, che potrebbe avere già creato dei danni. Il Tour pianificato per il 2016 a questo punto potrebbe saltare completamente, in quanto le cure previste comprenderebbero anche delle sedute di chemio e radiazioni. Non solo, se verrà riscontrato il peggio, Janet potrebbe anche essere costretta a non cantare più, o addirittura avere difficoltà a parlare.
Una botta davvero incredibile per questa grande donna ed artista, che però speriamo vivamente, possa riuscire a rialzarsi, dimostrando di essere “Unbreakable”, come il titolo dell’ultimo album pubblicato nel 2015.
Rimaniamo con il fiato sospeso, ed attendiamo comunicati ufficiali sull’esito delle operazioni alla quale é stata sottoposta Janet.
http://www.rnbjunk.com/janet-jackson-malata-potrebbe-essere-cancro-483/
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da katia75 Mer Gen 06, 2016 11:40 am

Mi dispiace molto, che Dio l'aiuti a risolvere il prima possibile e nel miglior modo possibile i suoi problemi.Grazie Trilli per la news.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da lorejacksina Mer Gen 06, 2016 7:32 pm

purtroppo questi mali sono sempre in agguato.....speriamo che non sia così grave e che si rimetta in salute.
un augurio grande a Janet
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da luna7MiKE Gio Gen 07, 2016 3:28 pm

Janet Jackson mette a tacere i rumors: «non ho il cancro»

Dopo aver dato l’annuncio dell’annullamento delle prime date del suo Unbreakable World Tour il 24 dicembre scorso, Janet Jackson interviene personalmente, oggi 7 gennaio 2016, tramite il proprio account Twitter, per mettere a tacere ogni speculazione riguardo al suo stato di salute. «Dalle proprie labbra», la cantante ha assicurato di non avere il cancro ma che dovrà comunque subire un’operazione chirurgica, aggiungendo che le date europee rimangono confermate mentre quelle cancellate saranno riprogrammate al più presto.

Di seguito, il tweet contenente il messaggio https://twitter.com/JanetJackson/status/684917234913808385 Nei secondi iniziali dello streaming compare il lyric video di The Great Forever, brano che contiene la strofa «Don’t create the truth you like / non creare la verità che ti piace di più».

http://sentireascoltare.com/news/janet-jackson-mette-a-tacere-i-rumors-non-ho-il-cancro/


Il messaggio: "Ricordatevi...credete solamente alle cose che escono dalla mia bocca. Queste notizie sono prive di fondamento. Io non ho il cancro. Sto solamente recuperando le forze. I dottori mi hanno dato il via libera per esibirmi nei miei concerti in Europa e, come promesso, gli spettacoli che sono stati rimandati, verranno riprogrammati. Grazie per le vostre preghiere e per tutto l'amore".


Ultima modifica di luna7MiKE il Sab Gen 09, 2016 5:41 pm - modificato 1 volta.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da katia75 Gio Gen 07, 2016 3:47 pm

A essere sincera, avevo pensato che potesse essere un'esagerazione dei soliti sciocchi! poi immagino che comunque ,visto che deve essere operata, una cosa tanto bella non sia in ogni modo, ma sicuramente avranno ingigantito la cosa, che schifo pero! planano come avvoltoi appena sentono odore di scoop No No No
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da 2 Bad Gio Gen 07, 2016 4:19 pm

Per fortuna non si tratta di una cosa così grave come il cancro, speriamo che si rimetta presto.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da lorejacksina Ven Gen 08, 2016 12:07 am

va beh,se lei dice :pregate per me e per la mia famiglia è lecito pensare che sia qualcosa di abbastanza serio...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da luna7MiKE Ven Gen 08, 2016 12:38 am

Ma speculare scrivendo addirittura un cancro è disgustoso, la bufala infatti proviene da un tabloid e si è diffusa come una macchia d'olio ovviamente... Evil or Very Mad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da katia75 Ven Gen 08, 2016 3:46 pm

Sono d'accordo con voi Lorejacksina e Luna, anche io credo che Janet non voglia dire tutta la verita', dal momento che deve subire un'operazione sicuramente ha qualcosa di grave,arrivare persino a chiedere di Pregare per lei, la dice lunga, ma giustamente vuole tenere solo per se i dettagli, e il fatto che i giornalisti si tuffino subito a speculare è una vergogna! non hanno proprio nessuna dignita'! perche' sia voler fare uno scoop sulle disgrazie di un'altro che gia' sta soffrendo, sia inventare storie drammatiche quando non sono vere, è una cosa veramente incresciosa!!!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da smelly jackson Ven Gen 08, 2016 9:16 pm

Speriamo che vada tutto per il meglio... Crying or Very sad
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da childhood Ven Gen 15, 2016 12:01 am

meglio così!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da GiulyMJ99 Dom Gen 17, 2016 11:34 pm

Spero con tutto il cuore che guarisca al più presto
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da lila Mar Gen 19, 2016 12:13 pm

Comunque lei ha smentito che sia cancro. E in effetti nessuno in famiglia Jackson lo ha avuto.
Il "pregate x me ", se lo ha detto, io lo intendo così: la voce per un cantante è primordiale, perderla sarebbe la fine.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Janet jackson è malata Empty Re: Janet jackson è malata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.