MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Live In Bucharest: The Dangerous Tour di nuovo in TV

+12
s@r@90
badboy87
*Giogy*MJ
Simo
*Billie Jean*
MaRi
Giovanni
FedeMJ90
*ElviraMJ*
MICHAELJACKSON92
King-Magic32
SimoneMJJ
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Live In Bucharest: The Dangerous Tour di nuovo in TV - Pagina 2 Empty Live In Bucharest: The Dangerous Tour di nuovo in TV

Messaggio Da SimoneMJJ Gio Apr 02, 2009 3:47 pm

Promemoria primo messaggio :

(02-04-2009) - La prima tv in Europa con 24 ore su 24 di grandi concerti Live, in onda dall’8 aprile, solo sul canale 702 di Sky

Live! La prima televisione, interamente dedicata alla musica dal vivo. 9.000 ore l’anno di concerti live, di cui oltre il 70% mai visti in tv.

Un palinsesto vario ed articolato per fasce orarie, dedicato quindi agli appassionati di tutti i generi. La fascia mattutina è caratterizzata dai Live dei più grandi artisti italiani, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, per scandire con una melodia morbida la prima parte della giornata. Il pomeriggio è teen, il palinsesto è dedicato ai “back from school” con gli idoli dei giovani da Britney Spears a Fabri Fibra. Nella fascia notturna, ogni giorno, i Music Masters: i Live che segnano la storia della musica, i grandi ed intramontabili classici del passato: The Eagles, Deep Purple, The Smiths, Genesis, The Cure e molti altri ancora.

Il primo evento Live del Canale sarà quello di Vasco Rossi, l’8 aprile alle 23, solo sul canale 702 di Sky, con il film/concerto “Il mondo che vorrei”, che è stato l’album tra i più scaricati dell’anno. E per intrattenere il pubblico e per la prima volta in tv, l’8 aprile dalle 21.00 alle 23.00 (orario di inizio de “Il mondo che vorrei- Live”), verrà trasmesso uno speciale dedicato all’artista: “Aspettando Vasco”. L’auto-intervista “il Komandante”, della durata di 20 minuti, in cui Vasco svela i segreti delle proprie canzoni, tutti i momenti che lo hanno portato a scrivere i brani del suo ultimo lp e che sono diventati subito dei "cult". A seguire, il backstage de “Il Mondo che Vorrei Live”.

A maggio, per gli appassionati del pop, “Standing on the edge of the noise” il grande Live record di incassi degli Oasis, il 5 maggio alle ore 23.00, il 6 maggio alle ore 21.00 e il 18 maggio alle ore 23.00. L’irripetibile performance degli Oasis, frutto di un´iniziativa che ha riscosso un grande successo: aprire le porte della sala prove mentre la band di Manchester si preparava alla tournée mondiale. Dei ben 10.000 fan che hanno fatto richiesta via internet soltanto 100 fortunati sono stati ammessi all’evento, del quale è stato fatto un vero e proprio film, uno sguardo molto intimo durate le prove della band, del tutto diverso dagli ambienti adatti a folle oceaniche a cui la band dei fratelli Ghallagher ha abituato il suo pubblico.

A giugno, poco prima del ritorno di Michael Jackson sulla scena pubblica e soprattutto in tour, andrà in onda il “Live in Bucarest”. L’8 giugno alle ore 23.00, il 9 giugno alle ore 21.00 e il 25 giugno alle ore 23.00. La spettacolare performance di chiusura del Dangerous tour, dalla città di Bucarest; si tratta dell’unica serata concessa alle telecamere e poi trasmessa in 18 paesi europei, oltre a Canada e Usa. I diritti sono stati acquistati dalla rete televisiva HBO per circa 90 mila euro al minuto, cifra che ha sconvolto l'opinione pubblica, battendo il record precedente stabilito da Madonna con “soli” 1,5 milioni di dollari.

Fonte: AgoraNews

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso


Live In Bucharest: The Dangerous Tour di nuovo in TV - Pagina 2 Empty Re: Live In Bucharest: The Dangerous Tour di nuovo in TV

Messaggio Da MaRi Mar Giu 09, 2009 1:36 pm

alfi ha scritto:
MaRi ha scritto:Sky, storico concerto di Michael Jackson

In attesa del nuovo tour che riportera' Michael Jackson a Londra a luglio, su Live! (Sky), andra' in onda il suo concerto del '92 a Bucarest. Sara' trasmesso oggi alle 23.00, il 9 giugno alle 21.00 e il 25 giugno alle 23.00. E' la spettacolare performance di chiusura del Dangerous tour, dalla citta' di Bucarest, unica serata concessa alle telecamere e poi trasmessa in 18 paesi europei, oltre a Canada e Usa.

fonte: 055news.it
vabbè io non mi faccio problemi, perchè per mia fortuna c'è l'ho in dvd.........................

Anch'io ce l'ho in dvd però vederlo in tv è diverso.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Live In Bucharest: The Dangerous Tour di nuovo in TV - Pagina 2 Empty Re: Live In Bucharest: The Dangerous Tour di nuovo in TV

Messaggio Da badboy87 Mar Giu 09, 2009 1:43 pm

CRISTIAN113 ha scritto:dove posso trovare il live di history?

Io l'ho scaricato da Internet
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Live In Bucharest: The Dangerous Tour di nuovo in TV - Pagina 2 Empty Re: Live In Bucharest: The Dangerous Tour di nuovo in TV

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Giu 09, 2009 6:15 pm

ok oggi lo guarderò!!! Twisted Evil
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Live In Bucharest: The Dangerous Tour di nuovo in TV - Pagina 2 Empty Re: Live In Bucharest: The Dangerous Tour di nuovo in TV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.