MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

+4
butterflies
trilli80
katia75
Giuspe
8 partecipanti

Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da Giuspe Gio Gen 22, 2015 12:58 pm

Il figlio di Michael Jackson inseguito dai cyber bulli di Facebook: "E' veramente sconvolto!"

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" 10940490_773947439350941_8574605612851778936_n

Nonostante il suo status di celebrità, il figlio maggiore di Michael Jackson, Prince Jackson è come qualsiasi altro adolescente quando si tratta di social networking: E 'attivo su Twitter, Instagram, Snapchat e Vine. Ma RadarOnline.com ha appreso che una recente incursione su Facebook dei cyber-bulli non è finita bene.

Prince Jackson, che compirà 18 anni in queste settimane, è stato bombardato da migliaia di commenti, tra cui molestie ripetute con domande se suo padre fosse ancora in vita, secondo una fonte vicina a Jackson.

"E' rimasto davvero molto sconvolto, così si è cancellato Lunedi," ha rivelato la fonte.

http://radaronline.com/exclusives/2015/01/michael-jackson-son-prince-jackson-facebook-bullies/


Ultima modifica di Giuspe il Ven Gen 23, 2015 12:23 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da katia75 Gio Gen 22, 2015 2:45 pm

Mi dispiace per Prince, mi sembra un bravo ragazzo e non merita di essere bersagliato, dopo tutto cio' che ha dovuto passare poi! comunque secondo me, i vari figli di persone famose, non dovrebbero iscriversi sui social network, perche' non sono adolescenti comuni, ma proprio per il loro status di "famosi" avranno sempre gente che li odia e li offende molto piu' dei comunissimo teenager, quindi ha fatto benissimo a cancellarsi.Grazie Giuspe Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da trilli80 Gio Gen 22, 2015 4:36 pm

Per me tutti gli adolescenti in generale non dovrebbero iscriversi su fb...è troppo pericoloso sotto molti punti di vista.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da katia75 Gio Gen 22, 2015 4:40 pm

trilli80 ha scritto:Per me tutti gli adolescenti in generale non dovrebbero iscriversi su fb...è troppo pericoloso sotto molti punti di vista.
Sinceramente, la penso cosi' anche io, poi non trovo l'utilita' di questi social...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da butterflies Gio Gen 22, 2015 9:18 pm

Grazie Giuspe  Very Happy Non ho niente da aggiungere, avete detto già voi quello che penso anch'io Katia e Trilli.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da luna7MiKE Ven Gen 23, 2015 1:34 pm

Non so di facebook ma so che lo bombardano su altri social, gia` perche` non ci sono solo i nemici idioti ci sono anche  quei  matto dei believers ora che hanno solo prince online bombardano solo lui, prima le riceveva anche paris, che le scrivevano  le loro teorie, tuo padre e` vivo e blah blah blah... matto spad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da katia75 Ven Gen 23, 2015 3:15 pm

Ma io mi chiedo, non si rendono conto del male che gli fanno, con le loro teorie assurde? No
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Ven Gen 23, 2015 7:29 pm

quotissimo tutti...Prince a fatto bene a togliersi,dopo tutto quello che ha passato non lo merita!!! Mad
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Gen 24, 2015 1:10 pm

i soliti fanatici...neanche i figli lasciano in pace... disgustato
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da luna7MiKE Sab Gen 24, 2015 8:10 pm

Veramente disgustoso. Vanno a rompere ai figli perchè pensano che le loro teorie son fatti veri. Allucinante! matto
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da lorejacksina Mar Gen 27, 2015 12:43 am

I figli dei famosi si devono tutelare più dei ragazzi normali e quindi non dovrebbero dare l'amicizia a tutti,ma soltanto alle persone che conoscono realmente.
Ora come ora su fb tutti hanno migliaia di amici.....ma amici di che? la maggior parte sono sconosciuti,o amici di amici di amici.....
FB è una vetrina e se si accetta che chiunque possa leggere e commentare,alla fine questi sono i risultati.
Non giustifico affatto chi offende o disturba le persone,anzi,ma questi social permettono a chiunque di dire qualcosa senza rischiare niente....
mi dispiace per Prince,ma forse è stato meglio così
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da luna7MiKE Mar Gen 27, 2015 5:11 pm

Il suo account Instagram che era privato gliel'hanno hackerato.. forse gli è successa la stessa cosa per facebook, che qualcuno ha scoperto l'account e si è intrufolato, perchè non penso che se ne ha uno accetti amicizie di tutti, penso che sia ben consapevole dei rischi che può correre.... Meglio davvero non avere niente a sto punto, visto che anche l'account privato puo essere invaso.
E ce ne sono anche diversi che sono fake, poser che si spiacciano per prince, blanket, paris, per altri membri della famiglia e pure par michael
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da katia75 Mer Gen 28, 2015 2:32 pm

Sono d'accordo con te Luna, è sempre meglio evitare i social, fanno piu' danni che bene.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!" Empty Re: Prince Jackson chiude il profilo facebook: "E' sconvolto!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.