MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson Tapdance

4 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson Tapdance Empty Michael Jackson Tapdance

Messaggio Da butterflies Sab Nov 15, 2014 4:06 pm

butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Tapdance Empty Re: Michael Jackson Tapdance

Messaggio Da smelly jackson Mar Nov 18, 2014 1:06 am

Bello!!! Che cambiamento da questo tip tap ai concerti dei suoi tour mondiali... penso che nessun artista si sia reinventato come Michael dopo aver lasciato i j5...nessuno avrebbe potuto prevederlo, vedendo questi video così "diversi", in cui comunque saltava agli occhi il suo straordinario talento.....
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Tapdance Empty Re: Michael Jackson Tapdance

Messaggio Da butterflies Mar Nov 18, 2014 2:52 am

Dire che Michael non fosse un uomo molto bello sarebbe pura ipocrisia. A questo devo aggiungere imprescindibilmente che il suo talento smisurato e dalle tante sfaccettature mi rapisce totalmente. Mi ha sempre rapita col suo canto, la sua musica e qualsiasi sua performance. Come dici tu Smelly, Michael aveva la capacità di reinventarsi. Capacità che unita al suo naturale carisma lo ha reso un artista che ha fatto la "differenza".
Tornando al video, vederlo ballare il Tip Tap così divinamente oltre a farmi gongolare come una bimba davanti ad un giocattolo mi porta inevitabilmente ad una costante considerazione.......quanto esercizio e dedizione... Quanto ancora giovanissimo aveva già lavorato e speso energie. Una vita dedicata al lavoro e questo è solo uno dei motivi per cui lo apprezzo immensamente.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Tapdance Empty Re: Michael Jackson Tapdance

Messaggio Da katia75 Mar Nov 18, 2014 3:30 pm

butterflies ha scritto:Dire che Michael non fosse un uomo molto bello sarebbe pura ipocrisia. A questo devo aggiungere imprescindibilmente che il suo talento smisurato e dalle tante sfaccettature mi rapisce totalmente. Mi ha sempre rapita col suo canto, la sua musica e qualsiasi sua performance. Come dici tu Smelly, Michael aveva la capacità di reinventarsi. Capacità che unita al suo naturale carisma lo ha reso un artista che ha fatto la "differenza".
Tornando al video, vederlo ballare il Tip Tap così divinamente oltre a farmi gongolare come una bimba davanti ad un giocattolo mi porta inevitabilmente ad una costante considerazione.......quanto esercizio e dedizione... Quanto ancora giovanissimo aveva già lavorato e speso energie. Una vita dedicata al lavoro e questo è solo uno dei motivi per cui lo apprezzo immensamente.
Cara Giovanna, non posso fare altro che quotarti tutto ma proprio tutto! hai espresso esattamente cio' che penso e provo. Very Happy non ho altro da aggiungere Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Tapdance Empty Re: Michael Jackson Tapdance

Messaggio Da butterflies Mer Nov 19, 2014 1:02 am

Non mi torna nuova come cosa cara Katia, pensiamo troppo spesso all'unisono io e te kiss kiss2
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Tapdance Empty Re: Michael Jackson Tapdance

Messaggio Da katia75 Mer Nov 19, 2014 2:58 pm

butterflies ha scritto:Non mi torna nuova come cosa cara Katia, pensiamo troppo spesso all'unisono io e te kiss kiss2
Hai ragione un'altra volta cara Giovanna kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Tapdance Empty Re: Michael Jackson Tapdance

Messaggio Da lila Gio Nov 20, 2014 12:30 pm

Immensamente bravo, qualsiasi stile decida di ballare.
Mi incanta quando lo vedo in stili che non sono quelli a cui siamo abituati.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Tapdance Empty Re: Michael Jackson Tapdance

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.