MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

+8
KrisMichael
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
smelly jackson
katia75
childhood
Giulia Jackson Smile
Giuspe
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 11, 2014 11:23 am

Debbie Rowe: vado dal giudice per ottenere la custodia dei figli di MJ

TMZ STAFF

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli 04-10-14-debbie-rowe-3kids-new-3

Debbie Rowe sta scatenando una guerra legale per ottenere la tutela dei due bambini avuti con Michael Jackson ... e se lei potesse sarebbe lieta di prenderli tutti e tre.

Fonti vicine alla situazione dicono a TMZ ... Rowe è profondamente preoccupata per l'ambiente in casa Jackson. Le piace Katherine Jackson , ma crede che sia abbastanza anziana per crescere i bambini ... " Katherine non è collegata ai bambini o coinvolta nella loro vita ", ha detto la Rowe a un amico .

Rowe è anche preoccupata per la questione dei fratelli di Michael che sono sempre presenti in casa a Calabasas e danno una terribile influenza. Ha lamentato che Prince ha preso l'abitudine di bestemmiare ed è ribelle perché nessuno sta cercando di tenerlo in riga.

Rowe è particolarmente arrabbiata con Jermaine , che apparirà su "Celebrity Wife Swap ". Rowe pensa che sia semplicemente raccapricciante ed estremamente inadeguato e vuole che stia il più lontano possibile dai bambini.

Per Blanket --- 12 enne, anche se non è suo figlio biologico - è in realtà quello più vulnerabile e in pericolo.

Quanto a Paris ... la Rowe teme che non stia miglioramento dopo il suo tentativo di suicidio e vuole il controllo in modo che possa prendere provvedimenti per garantire la sua sicurezza .

TJ Jackson è un co- tutore ... e ci è stato detto che la Rowe lo ama , ma è preoccupata sul fatto che lui stia andando in tour e sarà lontano dai bambini per lunghi periodi .

Rowe presenterà i documenti legali chiedendo al giudice di nominarla tutore così da poter trasferire i bambini nel suo ranch a Palmdale CA, dove ha un'impresa di business e una di allevamento di cavalli .

Il fatto è che ... la Rowe non ha chiesto a l'Estate denaro e le nostre fonti dicono che non è interessata a un solo giorno di paga . Vuole i bambini perché li ama e teme per il loro benessere .


Ultima modifica di Giuspe il Mer Feb 04, 2015 1:18 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Ven Apr 11, 2014 11:34 am

a mio parere fa bene...secondo me Michael avrebbe accettato...
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da childhood Ven Apr 11, 2014 1:17 pm

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da katia75 Ven Apr 11, 2014 4:12 pm

Sono d'accordo con te Childhood, non mi convince mi sa che c'e' lo zampino di qualche giornalista con le solite bugie, ricordo che poco dopo la morte di Michael erano venute fuori queste storie ed alla fine era una bufala..poi i fratelli di Jackson non avevano un divieto di avvicinarsi alla casa dei bambini dopo la storia del rapimento di Kathrine?, inoltre non credo che Prince bestemmi , per come lo ha allevato MJ, non ce lo vedo con questa brutta abitudine ...riguardo Paris non dicevano che stava meglio al punto che trascorre periodi a casa sua? Bho non so quanto sia vera questa notizia, ma comunque un ringraziamento a Giuspe. kiss 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giuspe Dom Apr 13, 2014 1:50 pm

I fratelli di Michael attaccano Debbie Rowe

TMZ STAFF

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli 0411-debbie-rowe-jacksons-getty-3

Debbie Rowe si è burlata dei membri della famiglia Jackson solo perché non riceve più il mantenimento da Michael Jackson ... questo è la causa dell'esplosione di tanto odio.

Sorgenti collegate alla situazione dicono che Debbie Rowe aveva previsto che Jermaine , Randy , Tito e Jackie la attaccassero quando si fosse sparsa la voce - via TMZ - che avrebbe combattuto per ottenere la tutela di Paris e Prince .

I fratelli di Michael attaccano la Rowe dicendo che ha preso i soldi da Michael e poi è scappata dai suoi figli e dalle sue responsabilità .

Ma le nostre fonti dicono che la Rowe è infuriata, ma non sorpresa per l'attacco , insistendo che lei "non ha abbandonato i suoi figli" . Dice che chiamava constantemente Michael per sentire come stavano i bambini ed era sempre li per loro, anche se a distanza.

Dice che Michael le aveva detto che l'unico suo parente con talento era Janet e gli altri erano soltanto una spugna attaccata alla sua schiena che assorbivano la sua arte.

Rowe - che vorrebbe anche diventare tutore di Blanket - è profondamente timorosa che che i bambini non stiano ricevendo un'attenzione corretta. Pensa che Katherine sia troppo anziana e questo sia un problema che i bambini stanno affrontando a caro prezzo,  pensa inoltre che i fratelli di Michael stiano dando una cattiva influenza ed educazione sui bambini.

Secondo i fratelli di MJ, la Rowe oppone il suo piano per cercare la tutela a causa del mancato ricevimento di denaro che aveva precedentemente alla morte di MJ, al contrario di Katherine che lo riceve direttamente dall'Estate - più di $ 50K per il mantenimento dei nipoti.

La Rowe desidera trasferire i bambini nel suo Ranch a Palmdale , dove dispone un business di successo di allevamento di cavalli.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Dom Apr 13, 2014 3:02 pm

Giuspe ha scritto:I fratelli di Michael attaccano Debbie Rowe
Dice che Michael le aveva detto che l'unico suo parente con talento era Janet e gli altri erano soltanto una spugna attaccata alla sua schiena che assorbivano la sua arte.
è quello che ho sempre pensato.... disgustato 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da katia75 Lun Apr 14, 2014 4:28 pm

Grazie Giuspe! ho letto in giro che Debbie sta per sposarsi con Marc Scheffel non so se sia vero pero' ma credo di si perche' pare l'abbia detto lei stessa ..
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 14, 2014 5:12 pm

katia75 ha scritto:Grazie Giuspe! ho letto in giro che Debbie sta per sposarsi con Marc Scheffel non so se sia vero pero' ma credo di si perche' pare l'abbia detto lei stessa ..
Lei stessa ha smentito, inoltre gira la voce che abbia un linfoma....

http://www.tmz.com/2014/03/28/debbie-rowe-engaged-marc-shaffel/

http://www.tmz.com/2014/03/31/debbie-rowe-lymphoma-propofol-anesthesa/

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giuspe Mar Apr 15, 2014 10:48 am

Prince si opporrà alla richiesta di custodia della madre Debbie Rowe

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Debbie-rowe-prince-jackson-pp

Il figlio maggiore di Michael Jackson, Prince Michael, si è formalmente opposto all'offerta di Debbie Rowe per ottenere la sua custodia, perché lo studente liceale non vuole avere niente a che fare con la seconda moglie di suo padre e sua madre biologica, secondo un'informatore esclusivo di RadarOnline.com.com.

"Prince è assolutamente disgustato dai piani di Debbie nell'andare in tribunale per cercare di ottenere la sua custodia e di Paris e Blanket", ha detto una fonte della famiglia Jackson a Radar.

"In primo luogo, Debbie non si è fatta vedere per anni, e Prince non la considera sua madre. Per quanto riguarda la questione, Debbie era fondamentalmente una madre surrogata.

"Secondo, Debbie vuole che i ragazzi vadano a vivere con lei a Palmdale. Prince è uno studente junior del liceo nel sud della California, e il prossimo febbraio compirà diciotto anni. Sradicare tutta la sua vita e trasferirsi a Palmdale comprometterebbe tutto il duro lavoro e i progressi che ha fatto a scuola. Debbie pensa che Prince non abbia abbastanza sorveglianza, ed è fuori controllo .... ma Prince ha la media del 4.2 GPA ed è sulla buona strada per diplomarsi con la lode.

La fonte ha detto a Radar che Prince avrà la legge dalla sua parte in questa situazione.

"Fortunatamente, in California, c'è un enorme considerazione dell'opinione degli adolescenti in casi di custodia, e di solito sono in grado di determinare con quale genitore o tutore vorrebbero vivere", ha detto la fonte di Radar.

"I figli di Jackson hanno un'avvocato nominato dalla corte, un tutore ad litem, Margaret Lodise. Prince parlerà con lei dicendole senza mezzi termini che non vorrebbe mai andare a vivere con Debbie. Tutto questo è molto dannoso per la sua vita, ed è veramente l'ultima cosa di cui ha bisogno ".

Rowe ha progettato un piano per cercare di ottenere la custodia legale dei suoi due figli biologici avuti con il defunto re del pop, insieme a Blanket.

Venerdì scorso, una fonte riferisce le aperture legali dell'ex dipendente del dottor Arnold Klein, in cui, secondo i documenti, i loro attuali co-custodi, l'83 enne nonna Katherine e il nipote TJ, nonostante le buone intenzioni, non sono efficaci nei loro ruoli attuali,  Katherine è troppo lontana dai ragazzi, e TJ è troppo occupato con il suo lavoro nel settore della musica.

Inoltre, Rowe, 55 anni, è scettica che la casa di famiglia di Calabasas sia un luogo adatto per Paris, 16, e Prince, 17, citando le preoccupazioni circa l'impatto negativo che i ragazzi hanno nello stare con i membri della famiglia Jackson - in particolare, Jermaine.

Rowe, secondo i rapporti, pensa che abbiano cattiva influenza e lo hanno egregiamente manifestato nel comportamento di Prince, che usa un linguaggio colorito senza disciplina.

Prince Michael "non vuole avere niente a che fare con Debbie, nè ora, né mai. Lui non si fida di lei e sulle sue motivazioni e tempistica della sua azione legale.
E 'molto sconvolgente per Katherine, e ovviamente per Prince che è molto afflitto a causa della salute di sua nonna. Se Debbie otterrà la custodia in tribunale, Prince alzerà le difese e testimoniarà in merito a cose che non pensa che Debbie vorrebbe che il mondo sappia.." ha aggiunto l'insider.

Richieste di commenti dagli avvocati di Katherine Jackson e Debbie Rowe da parte di radar non sono state date.


radaronline.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da smelly jackson Mar Apr 15, 2014 3:29 pm

Che brutta situazione....se è vero che Prince usa abitualmente un linguaggio "colorito", mi dispiace molto, perchè sappiamo tutti quanto Michael ci tenesse alla buona educazione....
grazie x le news Very Happy 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Apr 15, 2014 3:40 pm

Che brutta storia ... certo che per certi versi non ha mica torto Debbie!
Tj è occupato con i 3T , la nonna ha difficoltà e l'influenza dei Jackson potrebbe essere non delle migliori dato ciò che sappiamo. Debbie non è una stupida ma il suo rapporto con Prince non credo sia recuperabile con una azione di forza.
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da katia75 Mar Apr 15, 2014 4:03 pm

Grazie mille Giuspe per le notizie e i chiarimenti che mi hai dato, sei fantastico come sempre kiss ,tornando alle notizie penso che tu Chiara abbia ragione forse non sono adatti ne la nonna ne tantomeno il cugino, ma penso che sradicare nuovamente i ragazzi dalla loro situazione attuale(casa, famiglia scuola ecc.) non sia la cosa migliore proprio adesso che si stanno lentamente abituando..ma comunque vada a finire sono storie brutte e si sente sempre di piu' la mancanza di Michael, quando c'era lui tutte queste pressioni non le avevano era lui il loro punto fermo.Gli auguro veramente di poter risolvere il prima possibile ed in modo migliore.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mar Apr 15, 2014 4:29 pm

io non so cosa dire perchè queste cose non le ho mai capite e di solito ci sto fuori.....però se è vero che Prince Michael usa il suddetto linguaggio "colorito" mi dispiace un pò...pensando a Michael che era un gentleman.....
mamma mia quanto mi manca.... piangere 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Sette di Nove Mar Apr 15, 2014 5:31 pm

io più che del linguaggio colorito, mi preoccuperei per l'avversione che Prince ha per la madre......sono vere tutte le lacune e negligenze di Debbie, però è sempre la madre e non potrà essere un uomo sereno se non pacifica il suo rapporto con lei.....perfino Michael ha voluto perdonare il padre
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da childhood Mar Apr 15, 2014 6:07 pm

Sette di Nove ha scritto:io più che del linguaggio colorito, mi preoccuperei per l'avversione che Prince ha per la madre......sono vere tutte le lacune e negligenze di Debbie, però è sempre la madre e non potrà essere un uomo sereno se non pacifica il suo rapporto con lei.....perfino Michael ha voluto perdonare il padre

ma una madre che non lo è mai stata davvero...
forse più un'estranea che ha sempre mantenuto le distanze...
il padre di MJ era fin troppo presente e Michael ha capito, nella sua infinita bontà, ciò che cercava di fare con i figli, certamente sbagliandone le maniere...ma infondo non è mai mancato!! (...io non giustifico l'atteggiamento di Joe...)

ma lei? cosa ha fatto per loro?
li ha rifiutati...e non so se sia il caso ora di riprenderseli...soprattutto se loro non vogliono!
capisco che la cosa da parte loro sembra apparire senza molto senso...lo capisco molto bene!!
e poi Blanket...? si farebbe una differenza tra i fratelli che mi dispiace!! mentre il papà non ha fatto alcuna differenza tra i suoi figli!!!!

è difficile giudicare questa situazione...ma bisogna essere pronti e bisognosi, come appare Paris a farla entrare nella loro vita...Prince probailemnte non lo è!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 16, 2014 11:46 am

Jermaine: Michael non sarebbe stato nessuno senza i Jackson 5

Jermaine Jackson risponde a questa frase detta da Debbie Rowe:


Giuspe ha scritto:
Michael le aveva detto che l'unico suo parente con talento era Janet e gli altri erano soltanto una spugna attaccata alla sua schiena che assorbivano la sua arte.




Se Michael Jackson non avesse fatto parte dei Jackson 5, non sarebbe mai diventato la star di "Thriller" o "Beat it" e non sarebbe stato nemmeno il Re del Pop!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da childhood Mer Apr 16, 2014 12:13 pm

Haaaa haaaa haaaa!!
Jermaine vuole scherzare!!!
Anche alla recita scolastica MJ ottenne successo!! E non c'era il fratello a sostenerlo!!! Nè i J5!!!
E se è vero quel che è vero...il successo dei Jacksons da quando non c'è più Michael nel gruppo non è nemmeno paragonabile a quello di MJ solista!!

Jeramaine ma l'umiltà sai cos'è??
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Apr 16, 2014 3:29 pm

ahahahahah...mandatela a "La sai l'ulitima !"
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mer Apr 16, 2014 4:49 pm

childhood ha scritto:Haaaa haaaa haaaa!!
Jermaine ma l'umiltà sai cos'è??
temo di no,temo non conosca il termine! AHA 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da katia75 Gio Apr 17, 2014 4:07 pm

Ma è impazzito forse? ma cosa dice...i Jackson 5 non sono niente senza lui non il contrario, infatti quando erano famosi? solo mentre c'era Michael, uscito lui affondati loro!!!! Mad 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Gio Apr 17, 2014 4:08 pm

katia75 ha scritto:Ma è impazzito forse? ma cosa dice...i Jackson 5 non sono niente senza lui non il contrario, infatti quando erano famosi? solo mentre c'era Michael, uscito lui affondati loro!!!! Mad 
quei due minuti di fama gli hanno dato alla testa......
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da katia75 Gio Apr 17, 2014 4:13 pm

Giulia Jackson Smile ha scritto:
katia75 ha scritto:Ma è impazzito forse? ma cosa dice...i Jackson 5 non sono niente senza lui non il contrario, infatti quando erano famosi? solo mentre c'era Michael, uscito lui affondati loro!!!! Mad 
quei due minuti di fama gli hanno dato alla testa......
ha ha hai proprio ragione. Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da KrisMichael Gio Apr 17, 2014 7:54 pm

Io sinceramente preferisco che i ragazzi stiano con Debbie piuttosto che essere circondati da persone ipocrite, inaffidabili e chi più ne ha più ne metta, fatta eccezione per poche di loro. Però allo stesso tempo oltre a Paris, nè Prince nè Blanket hanno avuto a che fare con lei, per cui vista la situazione dividerli non sarebbe la cosa più giusta da fare. Se una persona non vede sua madre come una vera madre, non prova affetto per lei, ma si sente distante è inutile. Non si può considerare una madre solo perchè l'ha messa al mondo.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Apr 18, 2014 12:33 am

Ciao Kris ! parole sante Wink
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da KrisMichael Ven Apr 18, 2014 1:23 am

Ciaaauuu ** Era da un po' che non mi facevo viva.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.