MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.

5 partecipanti

Andare in basso

Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere. Empty Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.

Messaggio Da MaRi Mar Mar 17, 2009 5:02 pm

Alcuni dei miei compagni di classe mi hanno chiesto se potevo caricare su internet l'intervista Living With Michael Jackson in italiano poichè vorrebbero conoscere meglio MJ. Loro hanno visto solo qualcosa del concerto di Bucharest, del Take Two ma quest'ultimo era in inglese e non ci hanno capito nulla.
Il LWMJ non è un intervista che mi sia piaciuta tanto .. anzi Muto ... e volevo sapere il vosto parere, secondo voi dovrei caricarlo oppure no?
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere. Empty Re: Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.

Messaggio Da Giovanni Mar Mar 17, 2009 6:00 pm

Fai ciò che credi più opportuno ... solo questo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere. Empty Re: Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Mar 17, 2009 6:54 pm

Invece di quello, io farei vedere piu' che altro la sua bravura e il suo talento nelle varie esibizoni a cominciare dalla mitica Billie Jean alla Motown 25...
quell'intervista è stata falsata darebbe una cattiva idea di lui sicuramente, soprattutto per chi non lo conosce ancora bene Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere. Empty Re: Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.

Messaggio Da FedeMJ90 Mar Mar 17, 2009 9:05 pm

Condivido appieno il parere di Elvy!! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere. Empty Re: Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.

Messaggio Da MaRi Mar Mar 17, 2009 9:52 pm

L'esibizione del 25° della Motown l'hanno già vista.
Comunque ci penserò su ancora un po'.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere. Empty Re: Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.

Messaggio Da alfi Mar Mar 17, 2009 10:34 pm

io ti consiglio, se proprio devi mettere un intervista di michael, di mettere l'intervista con oprah winfrey che credo sia una delle migliori................
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere. Empty Re: Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.