MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

+8
King-Magic32
MICHAELINMYHEART
lila
Sette di Nove
luna7MiKE
trilli80
katia75
Giuspe
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da Giuspe Dom Nov 24, 2013 8:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Il dottor Conrad Murray: "Toccavo il pene di Michael ogni notte!"
TMZ STAFF

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 1125-conrad-murray-tmz-3

Il dottor Conrad Murray dice che lui e Michael Jackson erano così stretti, che toccava il suo pene ogni notte.

In una bizzarra intervista vagante concessa al Daily Mail, Murray dice: "Volete sapere quanto eravamo vicini? Tenevo il suo pene ogni notte, per inserirlo un catetere perché era incontinente."

Murray ha continuato: "Indossava pantaloni scuri tutto il tempo perché dopo essere andato in bagno gocciolava per ore."

E sul motivo di tale gesto Murray svela: "Michael non sapeva come inserire il catetere, così dovevo farlo io per lui."

Murray descrive alcune delle cose dette a TMZ anni fa - sul fatto che crede che Michael si è ucciso. Murray usci' dalla camera da letto di Michael il giorno della sua morte, "Credo che si svegliò, entrò in possesso della sua scorta personale di Propofol e se la iniettò. Fece cosi in  fretta che andò in arresto cardiaco. "

E, Murray suggerisce, che i figli di MJ hanno 3 padri diversi e Michael non è nessuno di loro.  Murray dice: "Michael mi ha detto di non aver mai dormito con Debbie Rowe."

E, Murray insiste che Michael gli raccontò che fu aggredito sessualmente da uno dei suoi medici, mentre era sotto sedazione.

All'ultimo un bizzarro commento.  Murray suggerisce che Michael aveva predetto che sarebbe morto per colpa di Murray.  Dice che MJ una volta lo guardò e disse: "Sai, per il resto della tua e della mia vita i nostri nomi diventeranno inseparabili."  
Murray dice che poi MJ sorrise e disse: "Io sono un chiaroveggente".


Murray: Sono innocente! Non ho ucciso il Re del Pop!

Il medico rivela la 'verità' sul Re del Pop degli ultimi mesi di vita, in un'intervista esclusiva

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Article-2512519-199A083E00000578-207_634x799

Il medico accusato di aver ucciso Michael Jackson ha parlato per la prima volta per cercare di scagionare il suo nome - e sostiene che la superstar sia morta di overdose accidentale.

Il dottor Conrad Murray ha detto al Sunday Mail: 'Non ho ucciso Michael Jackson.  Era un tossicodipendente.  Michael Jackson si è accidentalmente ucciso'.

Il 60 enne cardiochirurgo - uscito dal carcere tre settimane fa, dopo aver scontato metà della sua condanna a quattro anni per omicidio colposo - ha iniziato a lavorare per Jackson nel 2006.

Ma non ha avuto problemi fino a quando non è andato ad aiutarlo per prepararsi per il suo tour di ritorno del 2009 che ha visto la devastazione della sua vita.

'Era in crisi e alla fine della sua vita, pieno di panico e in miseria,' ha detto.

'Alla fine Michael Jackson era un uomo distrutto.  Ho cercato di proteggerlo, ma invece sono stato portato giù con lui '.

Murray afferma che Jackson era stato trascinato 'nell'abisso' di angoscia fisica e mentale per le pressioni del tour.

Egli sostiene di aver vissuto in uno stato di paranoia e sporcizia: i camerieri non erano nemmeno autorizzati per prendere la sua biancheria intima per lavarla, perché temeva che avrebbero cercato di venderla.

Murray insiste nel dire che è stata una delle poche persone di cui la superstar fidava.  'Volete sapere quanto eravamo vicini?  Tenevo il suo pene ogni notte per montare un catetere perché era incontinente'.

Il medico ha detto che Jackson  era affetto da brividi, insonnia e sbalzi d'umore ed era dipendente dal farmaco da prescrizione propofol che usava per aiutarlo a dormire.

Murray sostiene di aver 'svezzato' Jackson dal farmaco che chiamava 'latte' solo pochi giorni prima della sua morte il 25 giugno 2009.

Egli ritiene che la sua insonnia quella notte era a causa da sintomi di astinenza da un altro farmaco, il Demerol, un analgesico meglio conosciuto come petidina, che era stato fornito da un altro medico a sua insaputa.

In una richiesta per l'appello, presentata per la prima volta, Murray insiste sul fatto che mentre era fuori dalla stanza Jackson si alzò e si iniettò una dose letale di propofol dopo che Murray si era rifiutato di dargli la dose che richiedeva.

Il cardiochirurgo sostiene di aver fatto tutto il possibile per salvare Jackson.  E se non lo credete, lui è chiaramente convinto.

Dice che il cantante gli aveva detto poco prima della sua morte che i loro nomi sarebbero diventati 'inseparabili'.  Quando Murray gli chiese cosa volesse dire 'lui sorrise e disse:' Io sono un chiaroveggente '.

Murray ha presentato appello contro la sua condanna.


dailymail.co.uk


AGGIORNAMENTO


Debbie Rowe: Murray morirà presto e io comprerò il proiettile
TMZ STAFF

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 1225-debbie-rowe-murray-tmz-getty-3

Debbie Rowe è furiosa con Conrad Murray che ha rilasciato una nuova intervista , e dice a TMZ ...  che acquisterebbe volentieri un proiettile particolarmente letale per contribuire a porre fine alla vita del medico.

Rowe è "disgustata" dal commento di Murray ...  che lui e Michael scherzavano sul fatto che nessuno dei due avrebbe voluto fare sesso con lei.

Rowe ipotizza a TMZ che crede che entro 18 mesi, "Un fan di Jackson lo ucciderà e mi piacerebbe acquistare il proiettile."  Rowe ha aggiunto, io non sparerei mai, ma mi piacerebbe acquistare il proiettile ...  un hollow-point. "L'FYI ... un proiettile hollow-point che essenzialmente si distrugge all'interno del bersaglio.

Rowe va avanti e dice, "Se avessi a che fare con un brutto ceffo come lui [Murray] gli avrei già fatto "il pelo", lo facevo camminare all'indietro con una parrucca in testa."  E, dice, "Non ci sono abbastanza f ** k al mondo per riempirlo di insulti"

Rowe, che alleva cavalli nel suo ranch, dice: «Almeno io li posso allevare. Lui non può nemmeno più scrivere prescrizioni."

E 'anche indignata sul fatto che Murray sta sostenendo che MJ si tolse la vita iniettandosi la dose fatale di Propofol mentre il dottore era fuori dalla stanza.  

"E 'così disgustoso il fatto che stia insultando i morti. La giuria sono sicura che non ha conosciuto totalmente la sua storia."


Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 25, 2013 8:38 pm - modificato 4 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da luna7MiKE Ven Nov 29, 2013 1:32 pm

brava l'Estate cheers era ora!!! potevano muoversi prima subito dopo quel documentario che fece.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da Sette di Nove Ven Nov 29, 2013 6:49 pm

grazie mille Chiara della traduzione Smile 
e bravo a Weitzman!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da KrisMichael Sab Nov 30, 2013 2:32 am

Concordo anch'io con il pensiero di Debbie sulla pallottola... Questo essere deve scomparire dalla faccia della terra. E' un viscido, un lurido parassita.
Però la gente non capisce che solo qualcuno dalla mente malata può fare simili affermazioni alimentate ancor di più dai media.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da Giuspe Sab Nov 30, 2013 11:38 am

Conrad Murray all'Estate di MJ: E' colpa vostra se è decaduto il segreto medico-paziente!
TMZ STAFF

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 1129-michael-jackson-conrad-murray-getty-article-3

Conrad Murray punta il dito contro la Michael Jackson Estate - dopo che ha minacciato di citarlo in giudizio sulle storie che sta raccontando, sostenendo che l'Estate è stata la prima ad aprire il vaso di Pandora sul segreto medico di MJ.

Come abbiamo riferito, la MJ Estate sta minacciando di citare in giudizio Murray per le interviste che sta rilasciando ai media in merito a sordidi dettagli medici del cantante - tra cui una storia in cui teneva il pene di Michael ogni notte.  L'Estate rivendica a Murray che sta violando il privilegio medico-paziente aprendo la sua bocca in pubblico.

Ma fonti vicine a Murray ci dicono che non è per nulla spaventato ...  perché una volta che Katherine ha fatto la denuncia per omicidio colposo (ed ha esposto i segreti medici di MJ al processo) ha compromesso il privilegio medico-paziente per conto del figlio.

La squadra di Murray ritiene che le dichiarazioni che l'Estate sta cercando di proteggere sono almeno in linea generale, già note al pubblico ...  esposte durante il processo contro AEG per omicidio colposo ...  così che lui non sta dicendo nulla di nuovo (meno un paio di specificità).

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da katia75 Sab Nov 30, 2013 5:23 pm

Si ma l'Estate ha dovuto aprire le cartelle mediche per via della causa ,ed in tribunale durante un'azione legale , non come Murray in televisione e solo per soldi, la cosa secondo me è ben diversa.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da Dangerousboy89 Sab Nov 30, 2013 5:45 pm

certo che è diversa
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Dic 01, 2013 1:14 am

sempre più stupido
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da luna7MiKE Lun Dic 02, 2013 1:19 pm

l'Estate non aveva a che fare con la causa contro AEG. E la mer*a che ora sta sparando lui il dottorino a mezzo stampa al processo non c'era.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da katia75 Mar Dic 03, 2013 12:07 pm

Giusto , ti quoto Luna. ps mi piace il tuo avatar e la tua firma...simpaticissima:D 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da luna7MiKE Mar Dic 03, 2013 6:13 pm

katia75 ha scritto:ps mi piace il tuo avatar e la tua firma...simpaticissima:D 
grazie katia:D
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da lila Mar Dic 03, 2013 6:49 pm

la gambetta che sventola e il chupa chups.....spettacolare!!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da luna7MiKE Mer Dic 04, 2013 11:12 am

Si..Razz  
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da katia75 Mer Dic 04, 2013 4:57 pm

Prego Luna.Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail - Pagina 2 Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.