MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

+9
Marina
lorejacksina
NicoleMJ
alessia jackson
luna7MiKE
MaRi
Giovanni
King-Magic32
Giuspe
13 partecipanti

Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da Giuspe Mar Gen 29, 2013 2:13 pm

Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Paris_with_her_brothers_and_aunt_la_toya_586951

Paris Jackson - la figlia del compianto Michael Jackson - sta prendendo in considerazione la visita di un ipnotizzatore per cancellare particolari ricordi.

Paris Jackson sta prendendo in considerazione la visita un ipnotizzatore per chiedere se si potrebbero cancellare ricordi di un certo individuo dalla sua mente in modo che non possa pensarli nuovamente.

In un post sul suo account Twitter, ha rivelato:'' E 'possibile andare da un ipnotizzatore e ottenere che i tuoi ricordi di un rapporto passato o l'intera memoria su qualcuno possano essere cancellati dalla testa''?

Non è del tutto chiaro a chi Paris - che ha due fratelli Prince Michael, 15 anni, e 'Blanket', 10 - si riferisca, ma nei tweets precedenti sembra alludere a un ragazzo.

La 14 enne, aspirante attrice, ha scritto:'' Attenzione! Non eseguite il controllo delle gomme, potrete creare danni gravi, vale a dire non invertirete / rivivrete il vostro passato o sarete di nuovo con le gomme a terra / ricadrete nei vostri errori (sic)''.

in un altro Tweet si legge:'' Se si pensa a qualcosa che si ama come una gemma preziosa, lo tratterete come un gioiello e non come una roccia ... forse allora non si creperà o romperà.''

Paris e i suoi fratelli vivono con la nonna Katherine Jackson, essendo il padre Michael morto nel giugno 2009.


contactmusic.com



Delle cavolate del genere di adolescenti...creano tali articoli....no comment...


Ultima modifica di Giuspe il Mar Gen 29, 2013 3:03 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da King-Magic32 Mar Gen 29, 2013 2:34 pm

Spero che la cosa dell'ipnotizzatore sia una cosa ironica...
Aggiungo che, con questo tweet, mi sembra che voglia ostentare la sua ricchezza, facendo credere che lei si può permettere un ipnotizzatore al contrario delle sue coetanee "comuni mortali"...
Qualcuno che la raddrizzi per bene in famiglia non c'è? Deve capire che è un personaggio pubblico e di conseguenza una sorta di modello per gli altri (a sto punto direi un modello da evitare) e non si può permettere di twittare ste cose inutili per farsi ammirare e/o compatire.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da Giuspe Mar Gen 29, 2013 2:45 pm

Ma secondo me non c'entra nulla ostentare ricchezza o altro... è un "pensiero" buttato li...potremmo scriverlo anche noi in un momento triste...solo che lei è figlia di Michael Jackson ed estrapolano e scrivono certi ridicoli articoli senza capo nè coda....manco se volesse cancellare la scena del crimine del padre....(che secondo me avranno in parte rimosso dato lo schock)...difatti in un primo momento leggendo il titolo avevo pensato a quello...poi leggere "per un ragazzo", ho sorriso....su facebook leggo certe cose...era molto meglio "il diario con il lucchetto" di una volta, che pubblicizzare qualsiasi cosa privata a milioni di "followers".....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da Giovanni Mar Gen 29, 2013 2:57 pm

Giuspe ha scritto:Ma secondo me non c'entra nulla ostentare ricchezza o altro... è un "pensiero" buttato li...potremmo scriverlo anche noi in un momento triste...solo che lei è figlia di Michael Jackson ed estrapolano e scrivono certi ridicoli articoli senza capo nè coda....manco se volesse cancellare la scena del crimine del padre....(che secondo me avranno in parte rimosso dato lo schock)...difatti in un primo momento leggendo il titolo avevo pensato a quello...poi leggere "per un ragazzo", ho sorriso....su facebook leggo certe cose...era molto meglio "il diario con il lucchetto" di una volta, che pubblicizzare qualsiasi cosa privata a milioni di "followers".....

Ecco perche' dovrebbe stare piu' attenta a cio' che scrive ... la storia del padre spero le abbia insegnato qualcosa Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da MaRi Mar Gen 29, 2013 3:05 pm

anche se è la figlia di Michael Jackson è pur sempre una 14enne e, come tante sue coetanee, scrive i propri "pensieri" sui social network.
Poi ci sono i cretini che prendono sul serio ogni cosa e i tabloid che come al solito esagerano.
Provate ad andare su facebook e twitter, sono strapieni di ragazzine che scrivono frasi depresse e/o malinconiche...ma visto che non sono figlie di chissà chi, nessuno se le caga minimamente!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da luna7MiKE Mar Gen 29, 2013 4:07 pm

infatti, sono i tabloid che la seguono come degli stolker e riportano, estrapolano, manipolano i suoi twitter a loro piacimento per fare i loro gossip articoli del cavolo!


luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da alessia jackson Mar Gen 29, 2013 4:28 pm

Luna14 ha scritto:infatti, sono i tabloid che la seguono come degli stolker e riportano, estrapolano, manipolano i suoi twitter a loro piacimento per fare i loro gossip articoli del cavolo!


Quoto
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344
Età : 25
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da NicoleMJ Mar Gen 29, 2013 6:17 pm

King-Magic32 ha scritto:Spero che la cosa dell'ipnotizzatore sia una cosa ironica...
Aggiungo che, con questo tweet, mi sembra che voglia ostentare la sua ricchezza, facendo credere che lei si può permettere un ipnotizzatore al contrario delle sue coetanee "comuni mortali"...
Qualcuno che la raddrizzi per bene in famiglia non c'è? Deve capire che è un personaggio pubblico e di conseguenza una sorta di modello per gli altri (a sto punto direi un modello da evitare) e non si può permettere di twittare ste cose inutili per farsi ammirare e/o compatire.

quanto ti quoto!!!!!!!!!! assolutamente e totalmente d'accordo con te!!!tenerla a bada sarebbe una gran cosa....è quella che più mi sta deludendo...e non provo nemmeno molta simpatia per lei...speriamo non diventi la nuova lindsay lohan...

NicoleMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da Giuspe Mar Gen 29, 2013 6:25 pm

Non oso immaginare se dovesse scrivere "oggi vorrei scomparire..."...i tabloid con i titoloni "Paris Jackson minaccia il suicidio!!"

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da lorejacksina Mar Gen 29, 2013 9:06 pm

MaRi ha scritto:anche se è la figlia di Michael Jackson è pur sempre una 14enne e, come tante sue coetanee, scrive i propri "pensieri" sui social network.
Poi ci sono i cretini che prendono sul serio ogni cosa e i tabloid che come al solito esagerano.
Provate ad andare su facebook e twitter, sono strapieni di ragazzine che scrivono frasi depresse e/o malinconiche...ma visto che non sono figlie di chissà chi, nessuno se le caga minimamente!

d'accordissimo con te!
Lei ha scritto dei pensieri e c'è chi ci maligna sopra e ci fa dei castelli,chi critica secondo me è più maligno e mal pensante del criticato.
Sapete che sarebbe meglio? che tutti quelli che la seguono sui social solo per curiosità o per criticarla smettessero di seguirla ,come disse la cuoca,nessuna ragazza di quell'età dovrebbe avere tutti quei follower.
E' peggio l'occhio di chi guarda della sua mano che scrive.
Vi rendete conto che anche quì in molti siete pronti a etichettarla e giudicarla a ogni sua minima mossa?
Ricordo che anche nel video di Paris che decora la sua camera con le foto di Michael fù notato che era troppo sfacciata con quella canottiera scollata....a me sembrò l'ingenuità di una ragazzina che nemmeno si accorge che gli cala lo scollo,perchè lei non aveva la malizia di chi invece l'ha guardata (il commento non è riferito personalmente alla persona che aveva notato la cosa,ma in generale).
Il mio concetto è quindi che dovrebbero pulirsi gli occhi e la bocca chi la guarda e chi la critica e che gli lascino fare la ragazza di 14 anni .
concordo anche con la battuta di Giuspe
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da Marina Mar Gen 29, 2013 9:14 pm

Concordo sulla teoria che è semplice messaggio di una adolescente scritto purtroppo in un social network ... Con tutte le conseguenze di cui stiamo appunto parlando!!! Di sicuro la sua visibilità in termini di interesse e' notevole e dovrebbe cercare di limitarsi ... Come del resto dovrebbero fare tutti i curiosi che si pongono i problemi di Paris e di tanti altri!!!
Il punto relativo alla sua popolarità io non l'ho percepito, ma potrebbe essere legato anche alla mia età, non più adolescente!!!! Smile
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da ADY76 Mar Gen 29, 2013 9:58 pm

Io della stessa opinione di Giuspe, Lore e Mary. Avete espresso esattamente il mio pensiero. Il maligno è appunto chi vede per forza cose negative quando invece non ci sono. Mi dispiace per Paris perchè la stanno perseguitando così come facevano con Michael. . Sad sono certa che se il padre fosse in vita sarebbe tanto addolorato per questo, non per niente quando erano piccoli i suoi bambini ha fatto di tutto per non esporli..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da lila Mar Gen 29, 2013 11:41 pm

sono certa che se il padre fosse in vita sarebbe tanto addolorato per questo, non per niente quando erano piccoli i suoi bambini ha fatto di tutto per non esporli..


appunto per questo chi la segue dovrebbe moderare questa esposizione, non è una qualunque e si sta facendo del male.
E' vero che è una adolescente, ma non una adolescente qualunque e non si può permettere quello che fanno gli altri. Non senza ripercussioni.
Tutto ha un prezzo. Se sei nessuno non hai questi veti, se sei qualcuno devi agire con cautela. Punto.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Gen 30, 2013 7:28 pm

Mi pare che si stia facendo un caso montato assolutamente sul nulla ...
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da Marina Mer Gen 30, 2013 7:52 pm

Anche su questo non ci fa una piega... ma siamo proprio qui x avere notizie sempre nuove e discutere insieme! Ogni tanto é vero che esageriamo un po'!! rid
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Gen 30, 2013 8:27 pm

Marina, non mi rivolgevo tanto ai vostri ( che poi sono anche i miei) commenti, quanto all'articolo pubblicato.
Ho letto il tweet ( si lo ammetto: ogni tanto vado a vedere ciò che scrive !) e non ci ho trovato proprio nulla di così strano.
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da Aura Jackson Mer Gen 30, 2013 8:32 pm

I tabloid esagerano sempre...tutti gli adolescenti scrivono cose del genere...ma non credo vogliano incontrare un ipnotizzatore per cancellare alcuni ricordi...
Ciè,io sono adolescente,e scrivo queste cose...ma non arrivo minimamente a pensare di cancellare i ricordi...
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da luna7MiKE Mer Gen 30, 2013 9:05 pm

Appunto sono i tabloid che stanno montando e montano sempre il tutto!!
paris l'ha pure eliminato quel suo tweet non c'è più! tu guarda il caos che c' è, critiche su critiche per nulla!!!! allucinante !!!

quoto lore sono d'accordo! e quoto la battuta di giuspe, già oddio non oso immaginare i loro titoli vedendo quel che hanno montato su questo allucinante!!


Ultima modifica di Luna14 il Gio Gen 31, 2013 11:26 am - modificato 2 volte.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da NicoleMJ Mer Gen 30, 2013 10:36 pm

lila ha scritto:
sono certa che se il padre fosse in vita sarebbe tanto addolorato per questo, non per niente quando erano piccoli i suoi bambini ha fatto di tutto per non esporli..


appunto per questo chi la segue dovrebbe moderare questa esposizione, non è una qualunque e si sta facendo del male.
E' vero che è una adolescente, ma non una adolescente qualunque e non si può permettere quello che fanno gli altri. Non senza ripercussioni.
Tutto ha un prezzo. Se sei nessuno non hai questi veti, se sei qualcuno devi agire con cautela. Punto.

anche qui sono daccordo. è il prezzo da pagare per essere qulla che è tutti paghiamo un prezzo per quelli chi siamo...il prezzo che pago io è meno salato perchè non sono la figlia di michael jackson. e secondo me non sarebbe addolorato per come la trattano...semplicemente non le avrebbe mai permesso di esporsi a quei livelli. io non la giudico n la critico (ho espresso una mia opinione dicendo che a vederla così non mi sta troppo simpatica). però in un intervista l'intervistatrice gli avevo chiesto a michael " se tuo figlio volesse diventare famoso tu cosa gli diresti?" e lui aveva risposto giusto "gli direi di aspettare. e che se vuole davvero fare quello, queste (riferite a lui) sono le conseguenza). aveva ragione...paga le conseguenze anche se la colpa non è sua. mi dispiace dire così...ma anche prince è suo figlio e non l'ho mai visto esporsi così tanto...detto questo, oguno è libero di fare ciò che vuole, figlia o non figlia di michael jackson

NicoleMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi Empty Re: [RUMOR] Paris Jackson vorrebbe cancellare i suoi ricordi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.