MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nigeru Kyoi x

3 partecipanti

Andare in basso

Nigeru Kyoi x Empty Nigeru Kyoi x

Messaggio Da DirtyDianaMJ Dom Nov 11, 2012 12:28 am

In questo topic vi postero' la storia del manga che sto creando,spero che vi piaccia :33

Trama
Nadeshiko Sonero Ogawa e' una ragazza di 17 anni che si comporta da maschiaccio e si caccia regolarmente nei guai insieme al fratello gemello Hizashi Saiko e ai loro amici d'infanzia Kaneko Sato ( 18 anni ) e Fuyuki Takahashi ( 19 ).Un giorno mentre torna a casa da sola viene attaccata da un demone che scambiandola per Minogasu Mangetsu,la bella eroina della citta' di Yokohama,cerca di ammazzarla e sfuggendo ai suoi attacchi mortali,Nadeshiko scopre i suoi poteri sovranaturali..

Personaggi del I Cap.

- Nadeshiko Sonero Ogawa:e' una ragazza di 17 anni che si comporta da maschiaccio e finisce sempre nei guai.Anziche' pensare allo studio passa il suo tempo a leggere manga,guardare anime,suonare il basso e la batteria.Ha un fratello gemello e,a causa della sua somiglianza con Minogasu Mangetsu,viene presa sempre di mira dai nemici.E' conosciuta nelle altre scuole per il suo carattere mascolino e per il colore dei capelli ''originali'':lunghi mossi grigi e ciuffo sulle tonalita' del blu.

-Hizashi Saiko Ogawa:ha 17 anni ed e' il fratello gemello di Nadeshiko con la quale di azzuffa sempre.Passa il tempo a fare sport,arti marziali,suonare insieme alla gemella e stare fino a tardi insieme ai suoi amici.E' molto protettivo nei confronti di Nadeshiko e la tira sempre fuori dai guai ^^'' Nonostante siano gemelli sono molto diversi tra di loro. Ha una particolarita':i suoi occhi cambiano colore a seconda del suo stato d'animo.

-Kaneko Sato:è una ragazza di circa 18 anni che vive in un appartamento della citta' di Yokohama.È dolce, spiritosa ed è molto affezionata ai fratelli di 24,25 e 35 anni e a Nadeshiko.E' figlia di una famosa cantante invece il padre era un famoso stilista morto prima che lei nascesse.

-Fuyuki Takahashi:ha 19 anni ed e' il migliore amico di Hizashi.E' segretamente innamorato di Nadeshiko,la quale non lo ricambiera' mai e quando s'imbarazza o cade nel panico,cambia sesso e diventa la bella Yui Tahashi.

- Prof.Yoshio Tanaka:insegnante d'inglese e madre di Fuyuki.Ha il vizio di cambiare il colore dei capelli.

- Konosuke Ogawa:padre dei due gemelli e preside del liceo Kamu Kira.È un po' il preside che vorrebbero avere tutti, gentile, simpatico e comprensivo e..molto sbadato.In passato e' stato un bassista e alla fine di un concerto,rischio' di morire a causa di un grave incidente stradale dove purtroppo mori' sua moglie.Rimase in ospedale per molto tempo dove i medici cercarono di ricostruirli il viso,sfigurato a causa dell'incidente, e la vista.Dopo essersi ripreso abbandono' la carriera da bassista per dedicarsi ai suoi figli e divento' preside del Kamu Kira.


Domani vi postero' il primo capitolo :3 spero che queste descrizioni vi siano piaciute Smile


Ultima modifica di DirtyMetalJacksonMori il Dom Nov 11, 2012 6:51 pm - modificato 3 volte.
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nigeru Kyoi x Empty Re: Nigeru Kyoi x

Messaggio Da Anya Dom Nov 11, 2012 12:37 am

okei,voglio subito il primo capitolo **vaivaivaivaivaiiiiiii
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2572
Età : 27
Località : with you
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nigeru Kyoi x Empty Re: Nigeru Kyoi x

Messaggio Da 2 Bad Dom Nov 11, 2012 4:32 pm

Le descrizioni sono molto interessanti, aspetto il primo capitolo Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nigeru Kyoi x Empty Re: Nigeru Kyoi x

Messaggio Da DirtyDianaMJ Dom Nov 11, 2012 11:32 pm

I Capitolo :Toraburu ...e Minogasu Mangetsu

Era una bella giornata di sole..
una giornata da trascorrere in giro con gli amici oppure fa un picnic con la famiglia..ma non per stare seduti per quasi 6 ore a scuola ad ascoltare le lezioni -_- Alcuni si lamentavano,altri supplicavano gli insegnanti di farli uscire ( cose che era permessa solo ai maggiorenni ) invece altri ,i cosidetti secchioni u.u ,ascoltavano la lezione.
Nella IV B i studenti erano attenti ad ascoltare la lezione della profesoressa Tanaka,l'affascinante insegnante d'inglese.Tutti erano attenti tranne..Nadeshiko,Nana o Nade per gli amici,che anziche' ascoltare cio' che diceva la prof. ,leggeva l'ultimo manga comprato:To Love Ru 18.
L'insegnante si era accorta che Nana era distratta e stava facendo altro ma aveva deciso di chiudere un occhio pero' all'ennessima interruzione,si era infuriata e si era avvicinata al banco della ragazza con espressione arrabbiata..
- Nana'!Posa quel manga. - le disse il fratello a bassa voce
Nadeshiko,senza distogliere lo sguardo dal manga,disse al gemello che doveva stare ''a cuccia'' ( cioe' zitto xD ) e che la stava disturbando..
- Cara Nadeshiko - disse la prof - Non e' Hizashi che disturba te ma sei tu che disturbi la lezione è_é E poi non e' la prima volta che succede!Ti ho avvertita molte volte ..percio' adesso ti sequestro il manga e alzati e vai in presidenza! u.u
Nadeshiko si alzo' di scatto e sbatte le mani sul banco: - Cosaaaa?!! Ma no..
Non fece in tempo di finire la frase che la prof la interruppe e le ordino' di andare in presidenza u.u
Lei ubbidi' e,una volta davanti alla porta della presidenza,venne presa da un senso di terrore - '' Nah ç_ç non voglio entrare!Ho paura,quello mi uccide D: '' penso',pero' poi si prese coraggio ed entro' :
- Ma ciauuuu paparino!!! *^* Come va?! -
-Mh?! o.O Nadeshiko,che ci fai qui?! - le domando' il preside,un uomo affascinante alto piu' di due metri ,sui 40 anni dai occhi azzurri brillanti,i capelli biondi raccolti in un codino,un bell'abito nero e un bel paio d'occhiali da vista - E' successo qualcosa?! - aggiunse
- Ehm?! ò_ò Ma no eheheh ^^'' Che mai potrebbe essere successo,papa'?!
Il preside la guardo' in modo sospetto e le disse:
-Nadeshiko Sonero Ogawa,seriamente u.u Cos'e' successo?!Cosa hai combinato questa volta?!
-Beh ecco - ormai la ragazza era stata scoperta e non le restava che raccontare tutto al padre...
-COMEEEE????!!!! - Grido' il preside - Quante volte ti ho detto di non portarti i manga a scuola oppure se li porti,leggitili durante l'intervallo e non durante le lezioni!!! e.e
- Ma papa' ç__ç .. e' l'ultimo numero di To Love Ru!Era da due mesi che lo aspettavo e volevo vedere come finiva la storia - disse la ragazza al padre facendo finta di piangere per farsi perdonare..
- Come?!To Love ru,quel manga hentai? - le domando' il preside o.O
- S..si - le rispose con voce tremolante
Konosuke la guardo' per un attimo e poi con espressione seria..
-Nade.. e.e
-Si papa'?! òwò
- Ehm.. u.u Mi racconti di cosa parla il volume 18 di TLR?! :3 - aggiunse sorridendo
- Papa'?! -_- Ma insomma ..mi hai fatto prendere un colpo- disse la ragazza con aria sollevata
-Eeheh pardon cara Very Happy Ora siediti e racconti del 18° vol. :3
Nadeshiko si sedette e comincio' a raccontare i capitoli che era riuscita a leggere ma,dopo un po',il suono della campanella interrumpe il racconto..la ragazza torno' in classe per prendere la roba e dire al fratello che aveva avuto il permesso dal preside di uscire prima..Torno' di nuovo in presidenza per salutare il padre ..
-Papa',io vado ci vediamo a casa :3 - disse la ragazza prima di andarsene
-Ah Nadeshiko - la fermo' il padre - dimenticavo di dirti una cosa!
-Mh cosa?! °-°
-Sei in punizione <3 =D - le disse sorridendo
-Cosaaaaaaaaaaaaaaa?!!!! D: Ma come?!Pensavo che..
-Nah nah :3 a scuola per me resti un alunna qualunque e quindi devi ricevere la punizione che meriti ^^ Detto questo,puoi andare.Ci vediamo a casa c: Ciao!
-C..ciao! - disse la ragazza con espressione incredula

Dopo un po',per la strada di casa..
Nadeshiko pensava tra se' e se' :'' Ma perche' ho un padre cosi'?! ç__ç Prima sembra che ti perdoni invece poi ti mette in punizione D: Che cattivo ç_ç e poi non ho fatto niente di male!Uff..anche Hizashi si caccia spesso nei guai ma se la cava sempre -_- Che ingiustizia!!''
Mentre parlava tra se' ,senti' la presenza di qualcuno..di qualcuno veramente forte e dall'aura malvagia.Si giro' e dietro di se' vide la figura di un uomo dagli occhi rosso sangue,dai denti da vampiro,con la coda da diavolo,con addosso la tradizionale armatura giapponese e in mano una falce molto piu' di lui appoggiata sulla spalla sinistra e dalla quale uscivano della scariche di fulmine..
Nadeshiko lo guardo' con aria sospettosa e inizio' a indietreggiare poco a poco..
- C..chi sei?!!! - li domando'
- Aahahah smettila di fare la finta tonta,Minogasu! - disse l'uomo - Sai chi sono..
''Eh??!!!Minogasu?!'' - penso' Nadeshiko - ''Oh no! ç_ç Mi hanno scambiata di nuovo per lei D: '' - ormai la ragazza ci era abituata a questa cosa e sapeva gia' che la sua vita era in pericolo
- Senti bello u.u - disse - Io non sono Minogasu Mangetsu e poi come potrei essere lei se quella ha piu' di 20 anni e io solo 17 e poi siamo molto diverse fisicamente...come potrei mai essere lei,razza d'idiota è_é ?!!Hai bisogno di un paio di occhiali,forse? e.e - aggiunse
All'improvviso l'espressione dell'uomo cambio' e,puntando la falce verso Nadeshiko, le domando' con espressione arrabbiata:
-C..come mi hai chiamato,mocciosa?! è_é
La ragazza capi' che aveva aggiunta una parola di troppo e che la sua vita era seriamente in pericolo..
''Ops! D: Sono nuovamente nei guai ç__ç Devo scappare se voglio salvarmi''- La ragazza comincio' a scappare ma ad un certo punto inciampo',si giro' dietro e vide l'attacco che l'uomo aveva lanciato per ammazzarla.. ''Nah ç__ç Io non voglio morire ç_ç '' penso' piangendo terrorizzata.Si alzo' in piedi e si preparo' a rimandare indietro l'attacco,ci mise tutta la sua forza e alla fine ci riusci' tanto che quell'uomo che voleva ammazzarla,rimase senza parole..
Pero' a causa di quell'attacco,le mani di Nadeshiko si erano spellificate e la sua forza era diminuita molto tanto che riusciva a malapena a respirare..



Spero che vi sia piaciuto :3
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nigeru Kyoi x Empty Re: Nigeru Kyoi x

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.