MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25"

+11
lorejacksina
MICHAELINMYHEART
2 Bad
Slapstick_
alessia jackson
luna7MiKE
Marina
King-Magic32
lila
DangerousGiu
Giuspe
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25" - Pagina 2 Empty I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25"

Messaggio Da Giuspe Mer Ott 03, 2012 7:44 pm

Promemoria primo messaggio :

I'M SO BLUE, inedito pubblicato in Bad 25th Anniversary, è stato pubblicato come singolo e sarà in rotazione radiofonica da questa settimana!

SonyMusic/Mjjforum.it

I'm so blue- in rotazione radiofonica nelle radio italiane dal 1 ottobre

EARONE conferma che I'm So Blue è entrato in rotazione radiofonica lunedi 1° ottobre!


earone.it


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25" - Pagina 2 Empty Re: I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 07, 2012 6:37 pm

Giuspe ha scritto:
lila ha scritto:
Io comunque volevo dire che mi sfuggono le motivazione perchè non lo pubblicò lui al tempo....
Credo, come spiegarono all'uscita dei pezzi che per la sessione di "Thriller" volesse brani assolutamente inediti e originali, BTM utilizza la base di un brano del 1979 della Yellow Magic Orchestra, quindi risulterebbe "cover", anche se con testo diverso, per la registrazione di ogni album come spiegò una volta ci sono almeno una 20/30ina di outtakes...

Se voleva cose inedite e originali, perchè ha campionato Soul Makossa per Wanna Be Startin' Somethin' ?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25" - Pagina 2 Empty Re: I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25"

Messaggio Da Giuspe Dom Ott 07, 2012 6:42 pm

Vabbè credo ci sia una bella differenza dalla stessa base musicale, ad aggiungere solo "mama se mama sa mama coo sa.." nella parte finale...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25" - Pagina 2 Empty Re: I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25"

Messaggio Da lorejacksina Gio Ott 11, 2012 4:33 pm

a me piace I,m so blue,e devo dire che però al primo ascolto nessuna delle canzoni mi aveva preso,anzi,ho fatto fatica ad ascoltarle,diversamente dalle tracce del cd Michael che forse erano più simili alMichael degli ultimi anni (invincible per esempio)
queste secondo me rispecchiano il gusto musicale del tempo in cui sono state create,e per me è stato un pò un tuffo nel passato come sonorità,
ma a forza di ascoltarle devo dire che mi piacciono tutte,specialmente le ballate,che sono sempre le mie preferite.
Concordo con chi ha detto che senza la promozione di Michael stesso nessuna di queste canzoni sarà un successo memorabile e secondo me anche alla radio le passeranno pochissimo.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25" - Pagina 2 Empty Re: I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Ott 12, 2012 12:27 am

Vero Lore ...
io non ascolto la radio, qualcuno di voi l'ha mai sentita ?
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25" - Pagina 2 Empty Re: I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25"

Messaggio Da KrisMichael Sab Ott 20, 2012 12:08 am

Io un giorno ho sentito un piccolo frammento purtroppo, però quel poco che ho ascoltato mi ha incuriosita. Dopodichè non l'ho sentita più sulla radio. Un'altra volta, invece, ho ascoltato il remix di Bad, ma in generale non le trasmettono molto frequentemente.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25" - Pagina 2 Empty Re: I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25"

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Nov 12, 2012 2:50 am

Non le passeranno mai in radio...alla fine è raro che mandino canzoni di MJ se non Billie Jean, Thriller, Smooth Criminal, Bad al massimo...cmq se non ricordo male anche (I Like) The Way You Love Me non l'hanno trasmessa molte volte.
Cmq sia ho ricordi bellissimi legati ad ''I'm so Blue'' quando l'ascolto,adoro quella canzone....troppo <3
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25" - Pagina 2 Empty Re: I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25"

Messaggio Da michael my hope Mar Nov 13, 2012 12:52 am

CicoMichael4e ha scritto:Non le passeranno mai in radio...alla fine è raro che mandino canzoni di MJ se non Billie Jean, Thriller, Smooth Criminal, Bad al massimo...cmq se non ricordo male anche (I Like) The Way You Love Me non l'hanno trasmessa molte volte.
Cmq sia ho ricordi bellissimi legati ad ''I'm so Blue'' quando l'ascolto,adoro quella canzone....troppo <3
siiii adoro profondamente ''I'm so Blue''
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25" - Pagina 2 Empty Re: I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Gen 23, 2013 9:39 pm

Comunque io non ho MAI sentito la canzone in radio.
Tanto ormai le radio passano solo ciò che è lo specchio della società, mai come prima d'ora.
Chissà da quant'è che non ascolto più la radio, ormai.. un'eternità.
Peccato.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25" - Pagina 2 Empty Re: I'M SO BLUE terzo singolo estratto da "Bad25"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.