MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times

5 partecipanti

Andare in basso

Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times Empty Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 25, 2012 8:16 pm

Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times 1261

"La diplomazia del pop di Quincy Jones"

Una volta ha scritto che Michael Jackson smise di lavorare con lei perchè si sentiva minacciato dal credito che lei riceveva per la sua musica. Considerando che non è mai più riuscito a ripetere il successo che ha avuto con "Off The Wall", "Thriller" e "Bad", quanto credito si merita?

Beh, che ne pensi?

Non lo so. Non ero in studio.

Hai sentito gli album, no? Non aveva nulla a che fare con altre persone. Era una cosa fra noi due. Stiamo parlando di uno dei ragazzi di maggior talento nella storia dello spettacolo. Michael osservava molto ed era attento ai dettagli. Aggiungi questo al mio background di arrangiatore e compositore di grandi band, non avevamo limiti.

Non le ha mai detto di persona che se ne stava andando?

No, non lo ha fatto. Ma non c'è problema, amico. Non morirò per questo. Disse al suo manager che lo stavo perdendo, che io non capivo nulla di affari perchè non mi rendevo conto che il rap nel 1987 fosse già morto. Il rap doveva ancora cominciare.

Fonte: MJJCommunity - MJHideOut
Traduzione: King-Magic32 MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times Empty Re: Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times

Messaggio Da michael my hope Mar Set 25, 2012 8:20 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times Empty Re: Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times

Messaggio Da lila Mar Set 25, 2012 9:10 pm

ho spesso l'impressione che Jones abbia il dente avvelenato e che si sia rotto le scatole a sentirsi sempre chiedere di Jackson.
Grazie King.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times Empty Re: Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 25, 2012 9:14 pm

lila ha scritto:ho spesso l'impressione che Jones abbia il dente avvelenato e che si sia rotto le scatole a sentirsi sempre chiedere di Jackson.
Grazie King.

Lo penso pure io... Non ha nemmeno tutti i torti comunque...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times Empty Re: Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times

Messaggio Da Giuspe Mar Set 25, 2012 10:30 pm

Si ma anche le domande....belle cattivelle....il maggior successo è stato con MJ ma nella scuderia ha altre migliaia di artisti che ha lanciato internazionalmente, non è che deve "baciare i piedi" a MJ come scritto nell'intervista....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times Empty Re: Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times

Messaggio Da Marina Mer Set 26, 2012 12:45 am

Be' Michael ha avuto sicuramente una grande fetta di importanza, anzi non mi piace il termine ... volevo dire ha avuto una certa rilevanza nel suo lavoro ed è normale che se viene intervistato, capitino certi tipi di conversazioni.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times Empty Re: Intervista a Quincy Jones pubblicata nel NY Times

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.