MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

+4
badgirl96
MICHAELINMYHEART
KrisMichael
King-Magic32
8 partecipanti

Andare in basso

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Empty Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ago 18, 2012 12:58 pm

Testo Originale
¿Qué mejor forma de recrear la imagen de grandes como Jim Morrison, Michael Jackson, Jimi Hendrix, Bob Marley, James Brown, Freddie Mercury, y Elvis que hacerlo usando su música como medio? Mirco Pagano y Moreno De Turco usaron los albumes de estos músicos para crear retratos que muestran de forma increíble expresiones faciales y lenguaje corporal de cada icono. El proyecto es más que un tributo a estas estrellas. Es parte de Piracy, una campaña contra las descargas ilegales creada por la agencia TBWA basada en la idea de que a estos músicos fallecidos les robaron parte de su éxito y finalmente hundidos por la piratería musical. Han creado un video en el que Michael Jackson acaba desapareciendo literalmente tragado por CDs.
Traduzione
Qual è il modo migliore per creare un'immagine di Jim Morrison, Michael Jackson, Jimi Hendrix, Bob Marley, James Brown, Freddie Mercury, e Elvis che usare la loro musica come mezzo? Mirco Pagano e Moreno De Turco hanno usato gli album di questi musicisti per creare ritratti che mostrano incredibili espressioni facciali e linguaggio del corpo di ciascuna icona. Il progetto è più di un tributo a queste stelle. Fa parte di Piracy, una campagna contro il download illegale creata dall'agenzia TBWA, basata sull'idea che a questi musicisti deceduti hanno rubato parte dei loro successi e che sono stati affondati dalla pirateria musicale. Hanno creato un video dove Michael Jackson sparisce letteralmente, inghiottito dai CD.

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Mos8

Video



Fonte: MJHideOut
Traduzione: King-Magic32 MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Empty Re: Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

Messaggio Da KrisMichael Sab Ago 18, 2012 3:26 pm

Davvero impressionante!! Shocked Stupendo!!!

Grazie mille Very Happy
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Empty Re: Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Ago 18, 2012 3:53 pm

Il video e' impressionante per la somoglianza a Mike all' inizio e poi per il modo in cui viene inghiottito Cavoli .... Che bravi
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Empty Re: Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

Messaggio Da badgirl96 Sab Ago 18, 2012 5:04 pm

Mamma mia, stupendo!!
badgirl96
badgirl96
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Empty Re: Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

Messaggio Da 2 Bad Sab Ago 18, 2012 6:31 pm

Davvero bello, bravissimi i creatori!
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Empty Re: Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

Messaggio Da lorejacksina Sab Ago 18, 2012 6:37 pm

bella idea e bello il video,purtroppo credo che la pirateria grazie anche a internet sia quasi diventata la normalità....
io all'inizio mi sono scaricata tutti i cd possibili immaginabili su Michael,in seguito me li sono comperati originali,ma credo che questo lo si faccia solo per gli artisti che ci interessano,mentre per la musica che si vuole semplicemente ascoltare e che magari fra un pò non ci interessa più nessuno spende dei soldi quando la si riesce ad avere gratis.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Empty Re: Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

Messaggio Da 2 Bad Sab Ago 18, 2012 6:39 pm

lorejacksina ha scritto:bella idea e bello il video,purtroppo credo che la pirateria grazie anche a internet sia quasi diventata la normalità....
io all'inizio mi sono scaricata tutti i cd possibili immaginabili su Michael,in seguito me li sono comperati originali,ma credo che questo lo si faccia solo per gli artisti che ci interessano,mentre per la musica che si vuole semplicemente ascoltare e che magari fra un pò non ci interessa più nessuno spende dei soldi quando la si riesce ad avere gratis.

E' vero, purtroppo è così, inutile negarlo.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Empty Re: Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ago 18, 2012 7:50 pm

Anche quando non esisteva Internet c'era il modo di procurarsi le canzoni senza comprare i dischi... Ricordo che mio fratello si faceva registrare le audiocassette dai suoi amici...
Comunque i discografici un pò se la cercano... Non possono far pagare un disco 20 euro...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Empty Re: Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

Messaggio Da lorejacksina Dom Ago 19, 2012 5:33 pm

è vero King,ricordo che anche io lo facevo con le musicassette ed era semplicissimo.
è verissimo anche il discorso del prezzo dei cd,perchè per i giovani che non lavorano anche comprarsi un cd è comunque chiedere soldi in più,sicuramente se costassero un pò meno...oppure basta aver pazienza ed aspettare quando il prezzo scende,perchè spesso dopo qualche mese i prezzi calano,ma adesso non sappiamo più aspettare!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Empty Re: Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Ago 20, 2012 12:44 am

che bella idea, mi piace questo modo di ''combattere'' la pirateria!Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Empty Re: Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ago 20, 2012 4:57 pm

vero ancor prima di internet si faceva , anche noi, mio fratello registrava sia music cassette sia video cassette, infatti a casa la maggior parte di cassette vecchie che abbiamo sono registrate

comunque bella l'idea del video!

luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria Empty Re: Immagine di MJ creata con i suoi dischi contro la pirateria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.