MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altri miei disegni... non di MJ

+6
Veronica May
KrisMichael
CicoMichael777
RORYJACKSON
2 Bad
CateJackson
10 partecipanti

Pagina 31 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33  Successivo

Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mer Giu 13, 2012 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Bene, ho aperto questo topic perche`se con i disegni jacksoniani non sono una grande, con i disegni riguardante qualsiasi altra cosa, specie Fullmetal Alchemist (e credo che Cico ne sarebbe felice) invece me la cavo (o meglio, spetta a voi dirlo). Iniziamo subito!
Edward e Alphonse non apprezzano il colonnello Roy Mustang:
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 2jaf3bk
(Ed: "Mustang? E`un pallone gonfiato!" Al: "Gia`, e si sta benissimo senza di lui!!").

Ed rende omaggio a Michael (disegno rovinato con i colori =3=):
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 D73av
Il "LOL" della nostra Katherine (Cate) Mustang (sorella minore di Roy, nonche`cugina di Michael, nonche`fidanzata di Ed, nonche`alchimista dell'acqua, nonche`rottura di palle secondo Roy e ogni tanto anche secondo Ed):
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 2rcx5qu
Disegno fatto per il mio compleanno (si`sopra ci avevo gia`scritto i compiti a penna):
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 O087p
Da sinistra a destra: Alphonse, Edward, Cate, Roy (sempre formale... non sa divertirsi se non fa il figo!!), Ice (fidanzata di Al, nonche`alchimista del ghiaccio, nonche`abbreviazione di Alice ma se non volete morire chiamatela Ice, nonche`sorella minore del generale Olivier Milla Armstrong e di Alex Louis Armstrong, nonche`pericolo pubblico) e per terra... Ling Yao (principe di Xing, figlio dell'imperatore, nonche`morto di fame perenne, nonche`gran guerriero, nonche`persona intelligente dagli atteggiamenti idioti).
Per ora finiscono qui i disegni. Che ne pensate?
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso


Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Dom Giu 02, 2013 3:04 pm

BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Bene, passiamo alla quarta e ahime`ultima facciata di "A Cate piace..."!
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 2q3zogp
A Cate piace...
... contraddire Yui...
... aspettare la vignetta...
... vedere i film horror con le amiche...

Con la partecipazione di: Yui Zarake nella prima vignetta (non c'e`ma ha partecipato); Michiko Akaruma e Sayuri Mikaru nella seconda vignetta (Sayuri che dorme, awww); Hisoka the Cat e Naomi Fodder nella terza ed ultima vignetta (Naomi che fa la traumatizzata e cerca di scappare e`una cosa che non vedremo mai, visto che lei i film horror li mangia a colazione).

Spero che le avventure di Katherine Mustang in questo piccolo stacco nonsense vi siano piaciute :3
See you~
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Dom Giu 02, 2013 3:50 pm

A me sono piaciute molto le avventure di A Cate piace, complimenti Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Lun Giu 03, 2013 12:19 am

Anche a me! Molto divertenti X""D
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mar Giu 11, 2013 6:16 pm

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Osoreirimasu sumimaseeeeeeeeeeeen!!
Sono stata impegnata ultimamente, ma vi prometto che prestissimo tornero`con i miei disegni traumatizzanti e continuero`a narrarvi HetaOni!
Whawhawhawhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per ora ecco un disegno ispirato a Hetalia con tutte le mie ragazze~
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 70x1f9
Maiadora: Veneziano (Feliciano Vargas) ((Io, ve~))
Katherine: Germania (Ludwig Beilschmidt)
Hisoka: Russia (Ivan Braginski)
Michiko: Francia (Francis Bonnefoy)
Yui: Inghilterra (Arthur Kirkland)
Liz: America (Alfred F. Jones) ((Secondo la mia ipotesi, la F sta per "Fucking", LOL))
Naomi: Cina (Yao Wang) ((originariamente WANYAO, ARUUUUUU))
Sayuri: Giappone (Kiku Honda) ((il mio TESSSSSSSSSORO))

"Marukaite Chikyuu": prima sigla di Hetalia, significa "Disegna un cerchio, questa e`la Terra".
"Aa hitofude de mieru subarashii sekai...": un verso di "Marukaite Chikyuu", significa "Ah, con un solo colpo di pennello, un intero mondo puo`essere visto...".

Godetevi il disegno mentre io cerco di liberarmi almeno ora che e`estate :33
Sayonara babies
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Mar Giu 11, 2013 8:01 pm

Bello il disegno Smile E adoro Marukaite Chikyuu Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Mar Giu 11, 2013 11:54 pm

Che belleee!!!! flower
Liberati presto! geek
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mer Giu 19, 2013 2:50 pm

Osoreirimasu sumimaseeeeeeeeeeeeeeeen *corre, inciampa in un sasso, cade, rotola e muore*
S-scusatemi *piange* sono baka nel modo piu`assoluto *continua a piangere insultandosi da sola* per il momento non riesco a continuare HetaOni per motivi vari, ma qualche giorno fa ho fatto questo disegno di fem!Vene con una sua frase da HetaOni!!Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 2vdqoav

Dice "Anche se ho seguito diversi percorsi, non importa cos'ho fatto, mi hanno lasciato comunque".
Scusatemi ancora! Cerchero`di esserci nei prossimi giorni T3T
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Mer Giu 19, 2013 3:00 pm

Abbiamo tutti impegni più importanti Cate, non preoccuparti  Wink  Comunque bel disegno davvero, complimenti Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Gio Giu 20, 2013 12:43 am

Vero, mi piace motto motto sia il disegno che la frase :3

Cate, stai tranquillissima! Prenditi il tempo necessario per tutte le tue cose :**
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mer Lug 03, 2013 7:05 pm

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *entra in scena piangendo e strepitando dalla volta scorsa* Sumimaseeeeeeeeeeeen *si sente Giappone*
S-scusatemi ancora *si picchia da sola (?)* domattina parto e vado via per 10 giorni (un po' come l'anno scorso, ricordate?), quest'anno a Montefeltro di Talamello (Rimini), e-e-e sono davvero una pessima persona TAT
I-in ogni caso, dopo la vacanza continuero`HetaOni, lo giuro! Stavolta lo continuero`sul serio, compiti o non compiti!!
E ho una sorpresina per voi: un nuovo personaggio!!
Si so che questa non e`una novita`visto che sforno personaggi a ritmo di mitraglietta, ma la novita`e`che questo personaggio e`... UN RAGAZZO!!
WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Manga: Hetalia Axis Powers
Tipo di personaggio: Nazione!
Nome ufficiale: Serenissima Repubblica di San Marino
Nome umano: Marino Vargas
Eta`da nazione: Secondo la leggenda, 1712 anni quest'anno, yo!
Eta`umana: 17 anni
Altezza: 1.70 m circa
Parentele varie: Fratello minore di Veneziano e Romano (Feliciano e Lovino Vargas) e nipote di Impero Romano (aka Nonno Roma~)
Particolarita`fisiche: Occhio destro verde smeraldo, occhio sinistro fucsia; capelli lunghi; un crisantemo bianco tatuato sulla spalla sinistra; dei rami di sakura tatuati sul torace e sull'addome; enorme cicatrice a X che occupa tutta la schiena; cicatrice a curva sul palmo della mano sinistra; tre orecchini su entrambe le orecchie e un piercing all'orecchio sinistro
Carattere: Irrequieto, scatenato, narcisista, indipendente, allegro, lunatico, soffre di crisi omicide e di bipolarita`e, anche se cerca di nasconderlo, e`una persona triste e bisognosa d'affetto
Adora: L'arte, i gatti, le piadine, i dolci, la cultura, la tradizione, le leggende e la maggior parte delle altre nazioni
Migliori amici: Cina (Yao Wang), Francia (Francis Bonnefoy) e America (Alfred F. Jones)
Fidanzato con: Giappone (Kiku Honda)
Yeah, e`uno yaoi. Se siete omofobi scappate o vi ritroverete me sotto i vostri letti~

Disegno di presentazione~
Maji Kandou dovrebbe significare qualcosa come "Notte da un milione di dollari". Non chiedete a me, e`il titolo della character song di Hong Kong.
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Whld6u
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Mer Lug 03, 2013 7:23 pm

Woooaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Strepitosooo!!! Mi piace il nuovo arrivato ** cyclops cyclops cyclops lol! 

Non vedo l'ora che tu continui HetaOni cheers 

Buone vacanze ** E soprattutto divertiti un mondo kiss 
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mer Lug 03, 2013 9:20 pm

Ahahahah sono contentissima che ti piaccia Marino **
Si stavolta continuero`sul serio! Posso farcela! Io sono dorica *si entusiasma* Noi dorici portiamo sempre a termine quello che abbiamo iniziato *mano a pugno mentre e`circondata da fiamme* (i dorici sono gli abitanti di Ancona, se ve lo state chiedendo XD)
Awwww arigatou~ un bacio e un abbraccio *scuoricin* kiss kiss2 

E visto che questo sara`il mio ultimo post prima di partire, un bacione e un abbraccione anche a te Ale kiss2 kiss 
Statemi bene!
See you soon babies~
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Mer Lug 03, 2013 11:54 pm

*mano a pugno mentre e`circondata da fiamme*
Ahahahhaha AHA 

I love you  Bye bye! I love you 
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 04, 2013 8:35 am

Hehehe quindi continuerai HetaOni al tuo rientro bene Razz
Intanto complimenti per Marino, mi piace Very Happy
E anche se non leggerai subito questo messaggio ti auguro buon viaggio e buon divertimento kiss2 kiss 
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mar Lug 23, 2013 6:46 pm

WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Come va? Tutto bene? Io mi sono divertita molto in vacanza Very Happy Ma, bando alle ciance e continuiamo HetaOni!
Eravamo rimasti a Giappone che trova Germania impaurito e tremante, se non sbaglio.

Giappone, sbalordito per le condizioni in cui ha trovato Germania, gli domanda dove siano gli altri, ma il povero crucco e`troppo scioccato per riuscire a rispondere, cosicche`il giapponese si offre per andargli a prendere da bere. Si dirige quindi in cucina lasciando solo l'amico, ma scopre che il rubinetto della cucina non funziona e che quindi deve andare a cercare da bere altrove. Va in bagno, e pensa di prendere acqua dal water (ugh!), ma alla fine decide di non essere cosi`frettoloso; il lavandino del bagno, grazie al cielo, non e`rotto, cosi`prende acqua da li`, ma e`molto incerto su quanto possa essere potabile. Torna quindi da Germania (ancora sotto shock) con l'acqua, facendogliela bere (e avvisandolo che non e`filtrata). Germania beve e si calma, chiedendo scusa per essere crollato in quel modo, poi riferisce di non sapere dove siano gli altri, dato che tutti sono scappati in direzioni diverse. Giappone allora va a cercare gli altri, lasciando il tedesco nuovamente solo.
Dove saranno gli altri? Staranno bene? Da che cosa sono scappati quando Giappone li aveva lasciati soli? Ma soprattutto, Veneziano e Prussia sono ancora... vivi?
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Mer Lug 24, 2013 12:40 am

BENTORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! cheers kiss2 Sono contenta che ti sia divertita ^-^

Vorremmo sapere anche noi che fine abbiano fatto tutti u.u
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Mer Lug 24, 2013 3:39 pm

Bentornata Cate Very Happy
Già, chissà dove sono gli altri Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Ven Lug 26, 2013 8:46 pm

Quando avro`tempo di scriverlo lo scoprirete *crudelta`mode on* nel frattempo qualche piccolezza su Marino~
Ho modificato la sua eta`: ora non ha piu`17 anni ma 26 (visto che Giappone ne ha 25 o insomma e`piu`grande di Veneziano).
Come Veneziano ha un verso caratteristico ("ve"), anche Marino ne ha uno, ovvero "mi", che usa non sempre ma spesso.
Lui ha, come tutti, un 2P, cioe`un alter ego "cattivo"; piu`che cattivo, e`il suo opposto, ma non in tutto. Ad esempio, ha i capelli corti e piu`scuri, ma mantiene la frangia e i ciuffi davanti; gli occhi sono bicromatici ma di colori diversi (viola/blu e rosso sangue); i segni distintivi come cicatrici, tatuaggi, orecchini e verso caratteristico li mantiene, ma si aggiungono i canini allungati stile vampiro; e`cinico, freddo e spietato, ma protegge i deboli; non mostra mai i suoi sentimenti, ma e`gelosissimo e se provi a toccargli Itsuki (2P!Giappone) ti spezza le ossa (yhee~). Ah, il nome di 2P!Marino e`Sereno. Sereno Gronchi (lo so che non e`un gran cognome, pero`questo a quanto pare e`il cognome dei 2P!Vargas e purtroppo devo accettarlo). Nel disegno potete vedere Marino (con addosso la divisa della Polizia Civile sammarinese) e Sereno (con un abito medievale e sopra mantello) e i loro rispettivi occhi (notare che quelli di Sereno sono senza riflesso come se fosse senz'anima). E con questo e`tutto, mi~

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 1zm1imq
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Sab Lug 27, 2013 12:40 am

Woowww, la parte crudele di Marino mi affascina **
E menomale che si chiama Sereno rid rid

Bel disegno!! Mi ha colpita questa tua frase 'quelli di Sereno sono senza riflesso come se fosse senz'anima' u.u
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Sab Lug 27, 2013 1:34 pm

Hahaha infatti Kris, è un Sereno solo di nome rid
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Sab Lug 27, 2013 2:43 pm

Inutile dire che lo prendo molto in giro per questo  rid e ho gia`fatto una gag 2P:
Itsuki:- Sereno pero`stai calmo eh!-
Sereno:- ... Si pero`Itsuki tu non inalberarti, mi.-
Itsuki significa "albero" in giapponese  rid sorreh Itsu :'D
Si chiama Sereno poiche`il nome intero di San Marino e`Serenissima Repubblica di San Marino.
La versione nyo di Marino si chiama Marina e la 2P!nyo!version si chiama Serena  rid (versione nyo: sesso opposto). Prima o poi conoscerete anche loro u.u anche perche`, originariamente, a rappresentare San Marino era una ragazza (Marina, ja), poi pero`ho deciso che yaoi e`meglio (anche se tutte le mie altre coppie sono het X'D) e cosi`ho creato Marino (e ho deciso che aveva i capelli lunghi perche`altrimenti Cina faceva il figo essendo l'unico ad avere i capelli cosi`lunghi da poterli legare)

@Kris grazie ^///^ e`stata una frase spontanea, visto anche il carattere e la quasi assenza di emozioni* di Sereno e anche la sua crudelta`e il suo cinismo.

* tranne occasioni extra e attacchi di tsunderismo/yanderismo/hello doppia personalita`
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Lun Lug 29, 2013 7:16 pm

Vocaloid time~
Katherine (nei panni di Miku) e Michiko (nei panni di Gumi) in Matryoshka~

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 2ytns6o

Traduzione~
Spoiler:

Testo~
Spoiler:

Ringrazio una mia amica (nonche`compagna di classe) per la scritta ^^
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da Veronica May Lun Lug 29, 2013 8:23 pm

Matryoshka! Amo quella canzone!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Lun Lug 29, 2013 8:47 pm

Anch'io la adoro *^* e`molto bello sia il ritmo che il testo u.u
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Mar Lug 30, 2013 12:26 am

E' fatto moolto bene il disegno! Brava cate! Razz 
Vado a sentirmi la canzone visto che mi avete incuriosita XD
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 31 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.