MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

+3
alysee
Marina
Giuspe
7 partecipanti

Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da Giuspe Sab Mag 19, 2012 9:40 pm

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista



Slash in una nuova intervista, prossimamente in onda su 'George Stroumboulopoulos Tonight' in Canada, ha parlato di vari argomenti, tra cui del suo tempo trascorso con Michael Jackson.

Quando gli è stato chiesto cosa sapeva sul mondo di Michael Jackson, che il resto delle persone non conosceva, Slash ha dichiarato che il suo rapporto con Jackson era rigorosamente professionale.

"Il Michael che conoscevamo era solo a livello professionale. Non ho nemmeno pensato o tentato di andare oltre quel tipo di rapporto, anche se avevo il permesso, perché era troppo pazzo", ha detto Slash.
"C'è un modo d'essere famoso, e poi c'è un altro modo d'essere famoso e questo era il suo, vivere in un pazzo mondo, dove non hai il senso della realtà."

In tema d'essere famosi, Slash, crescendo, era a conoscenza della vita privata di molte rockstar che entravano ed uscivano dalla sua casa. I suoi genitori, che lavoravano nel settore, hanno realizzato molte copertine degli album e vestiti per le star.

Le cose presero una svolta bizzarra quando i suoi genitori si separarono e sua mamma cominciò ad uscire con David Bowie.
Slash ha raccontato: "Mia madre lo incontrava [David Bowie], e subito dopo i miei genitori si separarono ... Io lo conoscevo solo dalle copertine degli album."
Ha continuato dicendo:
"Voglio dire, mi piaceva la sua musica, ed è stato un momento interessante.
Avevo più o meno otto, forse nove anni, sai, così ....Non erano mai entrati in casa. Poi vennero a casa ogni tanto, sarebbe tutto finito, ma, uh, sai, erano sempre fuori di testa, una sorta di continuo giro del mondo. Come risultato sono andato solo a qualche mostra con Bowie. "

Per quanto riguarda come tutta questa storia abbia influenzato la sua vita, Slash ha spiegato, "Quando sono diventato più grande, ho iniziato a capire che un sacco di cose che avevo visto mi hanno insegnato a preparmi a un sacco di cose che sto facendo nel presente."
Il nuovo album di Slash uscirà il 22 maggio.

L'intervista andrà in onda Lunedi 21 maggio alle 23:05 su ET - CBS canadese


loudwire.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da Marina Sab Mag 19, 2012 10:44 pm

Certo sentir dire da lui quelle cose che ha detto su Michael ... fa un po' ridere!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da alysee Dom Mag 20, 2012 2:33 am

Forse Slash intendeva dire che Michael viveva nel suo "pazzo mondo" e non aveva il senso della realtà semplicemente perché non si drogava o si ubriacava come la maggior parte delle rockstar o popstar.
Sicuramente Michael in questo era molto, molto diverso perché non condivideva quella realtà tutto sesso droga e rock'n'roll che molti artisti adottano invece come stile di vita.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da Marina Dom Mag 20, 2012 10:44 pm

Bella Alysee, mi sei mancata!! Spero volesse interder questo.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 21, 2012 1:35 am

Poteva spiegarsi meglio...mi è sceso slash!cmq sapevo che aveva detto altre cose poco carine su MJ...non so se abbiano poi relativa fonte o meno.

Cose del tipo ''non lascerei mai i miei figli a Jackson'' oppure questa frase che gira da un po' sul web (dicono detta nel '90).."Do a Michael il beneficio del dubbio su tutto, innocente fino a prova contraria, ma intanto pensavo, “Hey Michael, tu metti a posto le tue storie che io mi tengo mio figlio”...Anche se Slash a quell'epoca non aveva figli mi pare.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da luna7MiKE Lun Mag 21, 2012 11:27 am

si cico, quelle frasi le avevo lette anch'io, e sono rimasta, non sò cosa pensare, michael disse pure che erano amici
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 21, 2012 11:31 am

Mi pare che nell'ultimo periodo ebbero forti contrasti e i rapporti si affievolirono, ecco perchè disse cose poco carine....

Spoiler:


Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da luna7MiKE Lun Mag 21, 2012 11:44 am

contrasti e poi per ripicca va a dire quelle cose che str...o
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 21, 2012 1:13 pm

Già mi era sceso quando fece il pezzo con Vasco Rossi, ora leggendo queste cose figuriamoci... Comunque grande chitarrista, nulla da dire su quello
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da 2 Bad Lun Mag 21, 2012 4:55 pm

King-Magic32 ha scritto:Già mi era sceso quando fece il pezzo con Vasco Rossi, ora leggendo queste cose figuriamoci... Comunque grande chitarrista, nulla da dire su quello

quoto Sul grande chitarrista, ma ora è sceso anche a me non ci siamo
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 21, 2012 5:04 pm

Mi è sempre parso Richard Benson...vedevi qualche suo video su YT Razz

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 21, 2012 5:18 pm

Giuspe ha scritto:Mi è sempre parso Richard Benson...vedevi qualche suo video su YT Razz

Troppo forte Richard Benson... Mi fa anche un pò pena perchè la gente lo sfotte e gli lancia la verdura... Comunque non ha nulla a che vedere con Slash, sia artisticamente che fisicamente Razz
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Mag 22, 2012 12:35 am

Strano!Non sono l'unica a cui è sceso Slash rid Ah allora le ha dette le cose..ci sono le fonti!Entrera' nella mia lista nera, bene.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista Empty Re: Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.