MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson secondo il Human Design...

+2
luly.J.diCaprio
smelly jackson
6 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson secondo il Human Design... Empty Michael Jackson secondo il Human Design...

Messaggio Da smelly jackson Ven Apr 13, 2012 11:59 pm

Lo Human Design dovrebbe essere una specie di mappa dei flussi energetici di una persona... l'umanità si divide principalmente in 4 tipologie. Sono rimasta molto sorpresa nello scoprire che Michael apparterrebbe al gruppo dei Riflettori: persone che hanno tutti i centri energetici aperti, quindi che possono ricevere e amplificare le energie che ricevono dal mondo...questi individui vivrebbero per la comunità, altruisti, sentono le emozioni degli altri... ma questo è anche pericoloso perchè da quel che ho capito questi centri aperti sono molto difficili da "gestire"...
Questo gruppo è molto raro, e non stento a crederlo, perchè si capisce che come il nostro Michael non c'è nessuno...ma sono rimasta molto incuriosita perchè ho sempre pensato che Michael avesse un'energia particolare...e questa teoria mi darebbe ragione.
Siccome per il calcolo di questa energia serve l'ora della nascita, qualcuno sa di preciso l'ora di nascita di Michael?Nella sua biografia lui scrive "in una notte di fine estate"...penso che chi ha fatto questi calcoli abbia considerato l'alba, ma se fosse nato a notte fonda forse il risultato sarebbe un pò diverso...
Se qualcuno sa qualcosa di più dettagliato, prego.... Very Happy
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson secondo il Human Design... Empty Re: Michael Jackson secondo il Human Design...

Messaggio Da luly.J.diCaprio Sab Apr 14, 2012 12:14 am

non si sa di prciso a che ora sia nato...alcuni dicono alle 3 di mattina Rolling Eyes ,e un suo nipote invece ha detto che è nato alle 19:33....ankio sono molto curiosa di saperlo Razz
luly.J.diCaprio
luly.J.diCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1711
Età : 24
Località : neverland
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson secondo il Human Design... Empty Re: Michael Jackson secondo il Human Design...

Messaggio Da KrisMichael Sab Apr 14, 2012 3:17 pm

Secondo una ricerca che ho fatto...sarebbe nato alle 12:13 a.m.
Spero vi sia di aiuto Razz
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson secondo il Human Design... Empty Re: Michael Jackson secondo il Human Design...

Messaggio Da childhood Sab Apr 14, 2012 5:17 pm

Smelly ti consiglio di leggere questa conversazione:
http://www.michaeljackson.com/us/node/197498
spero ti sia d'aiuto! Wink
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson secondo il Human Design... Empty Re: Michael Jackson secondo il Human Design...

Messaggio Da smelly jackson Sab Apr 14, 2012 7:29 pm

Grazie.... quante versioni diverse ci sono in giro....... proverò ad analizzare le principali, cioè le 19.33(a detta del nipote...)le 23.53 e le 12.09(a.m., penso)..
Allora praticamente, basandomi sull'affermazione dello stesso Michael in Moonwalk, che dichiara di essere nato di notte, sono giunta a questa conclusione: se fosse nato tra le 00:00 e le 7:00 del mattino (cosa che io penso), sarebbe un "Riflettore"..se invece fosse nato nelle ore che vanno dalla sera alla mezzanotte , diciamo verso il 30 agosto, sarebbe un "Proiettore"...
Premetto che non so molto di queste cose, ma l'altro giorno parlando con un'amica, lei mi ha fatto un quadro completo della personalità di Michael (per come lo conosciamo noi fan), e ci tengo a sottolineare che lei non lo conosce, non è fan e a stento ricordava il moonwalk...lei mi diceva che dovrebbe essere della tipologia appunto dei Riflettori, che ricevono e amplificano le energie dall'esterno, e come non ricordare quando Michael diceva di "ricevere" le canzoni, che era come se gli venissero "donate" e lui aveva il solo merito di scriverle...devo ammettere che pur essendo la mia natura scettica su certe cose, questo discorso dei flussi di energie mi ha incuriosita e vorrei approfondire le mie conoscenze con qualche lettura.... vedremo..grazie a tutti. Very Happy
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson secondo il Human Design... Empty Re: Michael Jackson secondo il Human Design...

Messaggio Da childhood Sab Apr 14, 2012 8:27 pm

ok Smelly, facci sapere di più su MJ e su questo human design, hai incuriosito anche me!!

intanto ho trovato le definizioni dei 4 tipi e Michael viene chiaramente identificato trai i Riflettori, con il suo amico Geller!!
ho messo tutto in spoiler perchè il documento è lunghetto!!
mi piacerebbe sapere come si attribuiscono le tipologie!!

Spoiler:


Ultima modifica di childhood il Sab Apr 14, 2012 8:35 pm - modificato 2 volte.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson secondo il Human Design... Empty Re: Michael Jackson secondo il Human Design...

Messaggio Da KrisMichael Sab Apr 14, 2012 8:30 pm

childhood ha scritto:Smelly ti consiglio di leggere questa conversazione:
http://www.michaeljackson.com/us/node/197498
spero ti sia d'aiuto! Wink
Leggendol le conversazioni deduco ke nessuno sappia effettivamente l'ora giusta in cui è nato Mike...proverò a fare delle ricerke ank'io Very Happy Grazie dell'info I love you
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson secondo il Human Design... Empty Re: Michael Jackson secondo il Human Design...

Messaggio Da smelly jackson Dom Apr 15, 2012 12:36 pm

childhood ha scritto:mi piacerebbe sapere come si attribuiscono le tipologie!!
[/spoiler]
Le tipologie vengono "assegnanate" proprio in base alla data e ora di nascita, quindi in base al tipo di energie che erano presenti al momento della nascita...(in realtà la mia anica mi spiegava che si tratta della somma di due calcoli:uno del momento della nascita e uno riferito invece a circa tre mesi prima, a circa al sesto mese di gestazione)...mi parlava anche di una sorta di "ereditarietà" energetica parziale, soprattutto da parte dei nonni...;adesso ho spremuto proprio tutto quello che so, e sono curiosa anch'io...ieri sono passata in libreria, ma non ho trovato niente di specifico...magari mi procurerò dei titoli su internet..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson secondo il Human Design... Empty Re: Michael Jackson secondo il Human Design...

Messaggio Da Marina Ven Apr 20, 2012 12:35 am

Interessante e curioso, grazie.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson secondo il Human Design... Empty Re: Michael Jackson secondo il Human Design...

Messaggio Da luna7MiKE Dom Apr 22, 2012 12:30 pm

sì, molto interessante e curioso
grazie
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson secondo il Human Design... Empty Re: Michael Jackson secondo il Human Design...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.