MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lionel Richie e l'incontro con il serpente di Michael

+15
MICHAELINMYHEART
°°°valeMj°°°
silvia80
*Ary*♥
michael my hope
Diana94
DirtyDianaMJ
lila
Marina
2 Bad
luly.J.diCaprio
Giovanni
luna7MiKE
Naila
King-Magic32
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lionel Richie e l'incontro con il serpente di Michael - Pagina 2 Empty Lionel Richie e l'incontro con il serpente di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Sab Apr 07, 2012 3:26 am

Promemoria primo messaggio :

Lionel Richie e l'incontro con il serpente di Michael - Pagina 2 Michael-and-Lionel-Richie-032412

Testo Originale
Back when he was sharing writing duties with Michael Jackson for the charity song, "We Are the World," Lionel Richie got one giant scare visiting Jackson's home.
Richie says that while he and Jackson were finishing up the song at Jackson's home, he had a terrifying experience when he came face to face with a snake!
"As I glance over my shoulder," Richie said, "I'm looking into the face of a yellowish python. I am screaming like the last horror movie, and he [Jackson] goes, 'Oh my God, there he is. Y'know Lionel, he was lost in the room. I knew he was here somewhere.' I said to him, 'Michael, are you telling me you had a python in your room...?' He said, 'Yeah, he's been lost for a week.'"
Traduzione
Ai tempi in cui stava lavorando alla scrittura di "We Are The World" con Michael Jackson, Lionel Richie si spaventò moltissimo durante una visita alla casa di Jackson.
Richie racconta che lui e Jackson stavano finendo la canzone a casa di Jackson e ha avuto un'esperienza terrificante quando si trovò faccia a faccia con un serpente!
"Guardai sopra la mia spalla" Richie dice "e ci trovai un pitone giallo. Gridai come se fosse un film horror e lui (Jackson) dice, "Oh mio dio, eccolo. Sai Lionel, l'avevo perso nella stanza. Sapevo che fosse qui da qualche parte." Gli dissi "Michael, mi stai dicendo che hai un pitone nella tua stanza...?" E lui rispose, "Si, non lo trovavo da una settimana."

Fonte: MJFanClub
Traduzione: King-Magic32 MJFA
(Citare le stesse fonti se si vuole copiare la news)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Lionel Richie e l'incontro con il serpente di Michael - Pagina 2 Empty Re: Lionel Richie e l'incontro con il serpente di Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Apr 15, 2012 10:29 pm

Ahahhaha stima x Michael *òòò* è la cosa piu' naturale del mondo, anche io andrei in giro con un pitone!!!!!!!!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.