MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sofia Boutella ricorda Michael Jackson

2 partecipanti

Andare in basso

Sofia Boutella ricorda Michael Jackson Empty Sofia Boutella ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mer Mar 21, 2012 4:36 pm

Sofia Boutella ricorda Michael Jackson

Sofia Boutella ricorda Michael Jackson 295rg.SlMa.81

La morte di Michael Jackson continua a "disturbare" ancora i suoi pensieri, racconta una ballerina del cast dei concerti di ritorno di MJ.

Sofia Boutella fu scelta per esibirsi con il cantante durante il "This Is It Tour", ma non ha mai avuto questa possibilità perchè scomparve poco prima del suo ritorno sulla scena.
Ha ricordato il momento in cui ha realizzato il suo sogno di ballare per il suo idolo, ma era tutto finito.

"Quando qualcuno ti coinvolge cosi tanto e poi quello che ti piace accade davvero nella tua vita, in qualche modo è una specie di 'disturbo' continuo", ha detto.

La 29 enne è apparsa come la star protagonista in 'Hollywood Tonight' il video postumo rilasciato per promuovere il singolo di Michael Jackson.
Mentre riconosce la fortuna di aver fatto parte della clip, lei lo voleva effettivamente incontrare dal vivo.

"Ho avuto la possibilità di parlare con lui al telefono, ma non ho avuto la possibilità di incontrarlo", ha detto.
"Avrei dovuto incontrarlo appena terminati i miei altri impegni ed è scomparso forse un mese o due e per me è stato estremamente difficile."

La ballerina-attrice di origine algerino-francese aggiunge che Michael era uno dei suoi più grandi eroi con cui è cresciuta. Ha amato il suo lavoro fin da quando aveva sei anni.

"Prima di iniziare a ballare professionalmente dissi a mio padre che sapevo cosa volesse dire, lo sentivo", ha raccontato, ricordando di guardare le sue performance in televisione fin dalla giovane età.

"E 'molto difficile in tutta l'adolescenza crescere assieme a qualcuno che ti porta tanta ispirazione e poi il giorno che finalmente arriva il momento di poter dare qualcosa, creare e aiutare qualcuno per il suo spettacolo, non possiamo essere più in grado di farlo."

Michael aveva pianificato una serie di 50 concerti alla 02 Arena di Londra, prima di morire per intossicazione acuta da Propofol nel giugno 2009, dopo aver avuto un arresto cardiaco.

Sofia ha partecipato alla 02 Arena ieri sera, per la premiere del suo nuovo film "Street Dance 2", che dovrebbe essere rilasciato nelle sale del Regno Unito il 30 marzo.

Ammette di aver avuto un "pensiero" per il Re del Pop sul red carpet dell'Arena.

"Sì ho avuto un grande pensiero per lui, assolutamente, ma lui è qui con noi e tutto ciò che ci ha lasciato vivrà per sempre", ha detto.


Sofia Boutella ricorda Michael Jackson Sofia-Boutella-y-Michael-Jackson

belfasttelegraph.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sofia Boutella ricorda Michael Jackson Empty Re: Sofia Boutella ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Slapstick_ Mer Mar 21, 2012 5:34 pm

Grazie Giuspe!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.