MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

+7
michael my hope
smelly jackson
silvia80
Marina
forevermichael
lila
Giuspe
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 15, 2012 1:43 pm

Liza Minnelli ospite al "The Rosie Show" ricorda MJ, W. Houston e E. Taylor

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Rosie_clip_liza_minnelli_own_120312_vidim

C'è una celebre fotografia di quattro amici molto stretti a Hollywood, molti anni fa.
Nella foto appare una sorridente Elizabeth Taylor, Liza Minnelli, Michael Jackson e Whitney Houston, tutti al top della loro carriera e tra le persone più potenti del mondo dello spettacolo. Ma quello era allora, adesso rimane solo Liza Minnelli come unica dei quattro che è ancora viva.

Al "The Rosie" (questa settimana, 7 pm ET su OWN), la Minnelli ha descritto come ci si sente ad essere l'ultimo membro sopravvissuto di quel gruppo di amici. Certo, lei non avrebbe mai potuto immaginare di sopravvivere a tutti e certamente non vederli tutti scomparsi cosi prematuramente.

"È strano, è davvero strano", ha detto. Ha poi continuato a parlare di come si sentiva diversa dagli altri tre, non ha voluto mai veramente entrare in quello che lei chiama "the pomp and the circumstance" (i riti che di solito si eseguono durante una cerimonia) dello stile di vita sontuoso che la loro ricchezza e fama ha reso possibile.

"Ho visto quel mondo da quando ero piccola", ha detto, riferendosi ovviamente a crescere come la figlia di Judy Garland. "Quello che mi ha colpito erano le persone divertenti e di talento che ho adorato nella mia vita ... Ed era quello che volevo diventare."

L'ospitata di Liza Minnelli su "The Rosie" ha coinciso con la celebrazione del 66 ° compleanno il 12 marzo. E 'attualmente in tournée per la promozione del suo album "Confessions".


Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Houston_03_672-458_resize

Per vedere il video: CLICCA QUI


Ultima modifica di Giuspe il Mar Apr 24, 2012 9:00 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da lila Gio Mar 15, 2012 2:24 pm

Molto bella questa foto, 4 stupendi personaggi
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da forevermichael Gio Mar 15, 2012 9:42 pm

lila ha scritto:Molto bella questa foto, 4 stupendi personaggi
quoto !
forevermichael
forevermichael
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 54
Località : Place without no name
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da lila Gio Mar 15, 2012 9:46 pm

Anche Liza mi risulta sia stata vicina a bruciarsi la vita, ma è stata più fortunata, ce l'ha fatta a uscirne fuori.
Che io ricordi almeno un paio di volte è stata data x morta o in coma, mi pare il suo problema sia l'alcool...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da Marina Ven Mar 16, 2012 1:11 am

purtroppo . . . spesso notorietà e tanta disponibilità economica non vanno daccordo con una vita serena e tranquilla! Averla definita l'ultimo membro dei sopravvissuti. . . Lo è di sicuro, ma potevamo dirlo in maniera diversa. È solo un mio pensiero, ma mi ha colpito molto questa frase. Grazie x la notizia.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da silvia80 Ven Mar 16, 2012 1:18 am

Mamma mia che impressione! Quattro grandi talenti due dei quali scomparsi troppo presto....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da Giuspe Dom Mar 18, 2012 3:20 pm

10 Marzo 1988: Elizabeth Taylor, Liza Minnelli, Michael Jackson e Whitney Houston presenziano alla cena annuale del "United Negro College Fund’s" 44th Anniversary, in tale occasione Michael Jackson riceve il "Frederick D. Patterson Award" (Dottorato in "Scienze Umane" dalla Fisk University, per gli impegni continui dell'artista con l' "UNCF" per "alleviare la fame nel mondo, il suo aiuto per i bambini malati terminali e il suo esempio di ispirazione per i giovani d'America") allo Sheraton Centre in New York City.

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor 0212-whitney-houston-michael-jackson-liza-minnelli-elizabeth-taylor-christie-brinkley-fa
Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Mike%2Band%2Bwhit%2B4
Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor 162043_elizabeth-taylor-liza-minnelli-michael-jackson-and-whitney-houston-attend-the-united-negro-college-f
Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Yoko-Ono,-Elizabeth-Taylor,-Liza-Minnelli,-Michael-Jackson-and-Whitney-Houston-1988Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Gty_whitney_houston_group_thg_120211_sshLiza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor 7202Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor The-United-Negro-College-Fund-44th-Anniversary-Dinner-michael-jackson-7232504-1200-754Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Mike%2Bn%2Bwhit%2B3
Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor The-United-Negro-College-Fund-44th-Anniversary-Dinner-michael-jackson-7232606-442-400Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Whitney-MJ
Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Michael-attends-the-44th-annual-united-negro-college-fund-awards-in-new-york%252843%2529-m-24

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da lila Dom Mar 18, 2012 6:26 pm

quante belle foto. grazie! alcune le conoscevo ma non tutte.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da Marina Lun Mar 19, 2012 12:05 am

quoto grazie!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da lila Lun Mar 19, 2012 12:14 am

Michael e Witney è mia opinione che siano stati particolarmente sfortunati. Anche Liz e Liza sono stati più volte vicino alla fine, ma ce l'hanno sempre fatta. Liz ha avuto una incredibile serie di interventi chirurgici e problemi di intossicazione e Liza due volte in coma. Sono stati più fortunati, buon per loro, pur avendo scherzato con le loro vite.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da smelly jackson Lun Mar 19, 2012 12:22 am

E' vero...a volte penso a come sarebbe stata la vita di Michael se quella maledetta insonnia fosse stata curata nel modo giusto, ma forse non è così semplice...non ci doveva essere nemmeno l'incidente Pepsi...
perchè in Michael non vedo quel disfattismo che avevano alcuni personaggi del passato tipo "bello e dannato", lui aveva dei valori sani e una spiritualità molto profonda...e forse avrebbe potuto resistere in quel mondo, se fosse stato un pò più fortunato, se avesse avuto una seconda occasione, se...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da michael my hope Lun Mar 19, 2012 12:55 am

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da silvia80 Lun Mar 19, 2012 2:22 am

smelly jackson ha scritto:E' vero...a volte penso a come sarebbe stata la vita di Michael se quella maledetta insonnia fosse stata curata nel modo giusto, ma forse non è così semplice...non ci doveva essere nemmeno l'incidente Pepsi...
perchè in Michael non vedo quel disfattismo che avevano alcuni personaggi del passato tipo "bello e dannato", lui aveva dei valori sani e una spiritualità molto profonda...e forse avrebbe potuto resistere in quel mondo, se fosse stato un pò più fortunato, se avesse avuto una seconda occasione, se...

Purtroppo era destinato a morire giovane perchè ha vissuto una vita così intensa da provare molto il suo corpo era martoriato dalle artrosi e da incidenti vari.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da smelly jackson Lun Mar 19, 2012 10:52 pm

Si però l'artrosi non uccide...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da Marina Mar Mar 20, 2012 12:41 am

smelly anche io mi ritrovo con i miei pensieri nelle tue parole. Mi sembra sempre così distante da tutti quei ' belli ricchi e dannati'.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da lorejacksina Mar Mar 20, 2012 12:53 am

Sicuramente avrete già sentito questo discorso,ma io lo trovo splendido ed Elisabeth lo ha fatto proprio nell'occasione in cui sono state scattate le foto riportate sopra,lo ascolto sempre volentieri

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da lila Mar Mar 20, 2012 2:07 am

grazie infinite per il video. Non conoscevo affatto il bellissimo discorso iniziale.
Davvero l'amicizia che Elizabeth è stata in grado di offrire ha pochi confronti.
Una donna fiera e forte, veramente unica.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da Marina Mar Mar 20, 2012 8:32 am

bello ascoltare le sue parole. Di sicuro lei è stata per michael una persona speciale e un'amica vera!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Mar 21, 2012 12:14 am

Anche io non conoscevo la prima parte del video...
Ragazzi che donna ! Di tutti quelli che parlano di lui e che lo conoscevano, Liz è in assoluto quella che ogni volta usa le parole più belle e nessuno come lei riusciva a raccontare Micheal e a trasmetterci così bene l'uomo meraviglioso che era ... Liz era davvero speciale
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da Sette di Nove Mer Mar 21, 2012 7:06 pm

belle foto! molte le conoscevo.
Lui era speciale per Liz e Liz lo era per lui......
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da smelly jackson Mer Mar 21, 2012 7:15 pm

Tantissime grazie per le bellissime traduzioni...Sull' amore reciproco tra i due non ci sono dubbi, ma ricordo che sono rimasta un pò perplessa quando Cascio racconta del 30°anniversario, che Liz inizialmente non aveva intenzione di partecipare e Michael l'ha convinta regalandole una collana di diamanti, che però in realtà era solo noleggiata, e lei si è risentita perchè ha dovuto restituirla....questo, se è vero, mi dispiace...un amico non ha bisogno di essere convinto con un regalo a fare qualcosa...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da lila Mer Mar 21, 2012 8:37 pm

beh....qualche capriccino da diva lo avrà pur fatto! Anche io a volte non ho voglia di uscire con gli amici, eppure sono amici cari, e allora mi scrollano con qualcosa e sono costretta.
Si sa che era sensibile ai brillanti (belli son belli eh...) Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da Sette di Nove Mer Mar 21, 2012 9:30 pm

lila ha scritto:beh....qualche capriccino da diva lo avrà pur fatto! Anche io a volte non ho voglia di uscire con gli amici, eppure sono amici cari, e allora mi scrollano con qualcosa e sono costretta.
Si sa che era sensibile ai brillanti (belli son belli eh...) Very Happy
ahahahahah Lila pure a te ti scrollano coi brillanti? rid Mi farei scrollare subito pure io! AHA
Per quanto riguarda i capricci da diva, penso proprio che fosse abbastanza capricciosa.......mia impressione.....
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da lila Mer Mar 21, 2012 9:35 pm

mi piaccioni tanto i brilli Sette, ma di certo i miei amici non mi convincono con i brillanti....troppo mi piacerebbe!! ma avrei bisogno di amici che fanno Rockfeller di cognome!
A difesa di Liz va detto anche che cominciava a essere "old" nel 2000.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da silvia80 Ven Mar 23, 2012 12:47 am

smelly jackson ha scritto:Si però l'artrosi non uccide...

No, ma una vita intensa come la sua logora, ed è vero che il caso di Michael è diverso da quello di Withney

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor Empty Re: Liza Minnelli ricorda MJ, W. Houston ed E. Taylor

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.