MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda su michael e brooke shields ?

+7
Nihon
MaRi
Simo
*Giogy*MJ
FedeMJ90
*ElviraMJ*
congiuhilda
11 partecipanti

Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da congiuhilda Mar Feb 03, 2009 1:02 am

ciao a tutti !
scusate ma sapete sè michael e brooke shields,l'attrice di "LAGUNA BLU",sono stai davvero fidanzati ?
ve l'ho chiedo perchè sinceramente non ho mai capito sè lo erano in quanto lei ,sè non ricordo male,ha sempre affermato che erano solo buoni amici mentre michael in un'intervista dell'1984 dice che erano buoni amici poi nel suo libro ,sè non sbaglio, dice che sono stati romanticamente insieme per un pò come pure nell'intervista del 1993 con ophrah winfery,poi l'improvvisa rottura del loro rapporto propio in quello stesso anno .
che nè pensate ?

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Feb 03, 2009 1:13 am

La verità purtroppo la sà solo lui , questi sono gossip , nessuno saprà mai con certezza se siano fondati o meno ci basiamo anche noi sulle storie lette e le recensioni dei giornali , cmq per farti un'idea delle diverse storie ,vere o presunte, che Mike ha avuto ti lascio questo link dove si parla anche del rapporto con la Shields Wink

http://mjirda.altervista.org/Donne%20Misteriose.htm
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da FedeMJ90 Mar Feb 03, 2009 1:45 am

Questa mi è nuova... pensieroso
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da congiuhilda Mar Feb 03, 2009 11:51 am

*ElviraMJ* ha scritto:La verità purtroppo la sà solo lui , questi sono gossip , nessuno saprà mai con certezza se siano fondati o meno ci basiamo anche noi sulle storie lette e le recensioni dei giornali , cmq per farti un'idea delle diverse storie ,vere o presunte, che Mike ha avuto ti lascio questo link dove si parla anche del rapporto con la Shields Wink

http://mjirda.altervista.org/Donne%20Misteriose.htm
grazie elvira ma quel sito l'avevo già letto però ,secondo me,in quel sito si sono dimenticati di raccontare certi fatti.

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Feb 03, 2009 9:26 pm

FedeMJ90 ha scritto:Questa mi è nuova... pensieroso
Già...anche per me è nuova questa cosa... pensieroso
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da Simo Mar Feb 03, 2009 9:37 pm

*Giogy*MJ ha scritto:
FedeMJ90 ha scritto:Questa mi è nuova... pensieroso
Già...anche per me è nuova questa cosa... pensieroso

Sinceramente mi associo anche io alla catena... bèh almeno non si smette mai di imparare Razz
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da MaRi Mar Feb 03, 2009 10:05 pm

Brooke Shields accompagnò Michael alla premiazione dei Grammy Awards, secondo me tra loro c'è stato del tenero.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da congiuhilda Mer Feb 04, 2009 12:54 am

MaRi ha scritto:Brooke Shields accompagnò Michael alla premiazione dei Grammy Awards, secondo me tra loro c'è stato del tenero.
loro si sono visti soprattutto a premi, eventi ecc,ma non significa che ci sia stato chissà che cosa potrebbero essere stati buoni amici però ma brooke mi ha dato sempre l'impressione che abbia approffittato del suo rapporto con michael sopratutto negli anni 80' per la sua carriera e poi questa improvvisa rottura nel 1993 durante le prime accuse, ma che caso ?
ma io la vedo così.

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da Nihon Mer Feb 04, 2009 10:22 am

io non sapevo nemmeno esistesse una che si chiama Brooke shields "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da Moonlight Mer Feb 04, 2009 3:00 pm

Master_Yami ha scritto:io non sapevo nemmeno esistesse una che si chiama Brooke shields "^^
Idem compatate lol!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da Francesca Mer Feb 04, 2009 3:12 pm

se non ricordo male M.j. ha parlato della shields nell' intervista del 93 con oprah dicendo che si stavano frequentando ...comunque non co rispondere alla domanda di congiuhilda.... come dice elvy, la verità può saperla solo lui....
Francesca
Francesca
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 311
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mer Feb 04, 2009 4:18 pm

Moonlight ha scritto:
Master_Yami ha scritto:io non sapevo nemmeno esistesse una che si chiama Brooke shields "^^
Idem compatate lol!
Mi aggrego a voi!! lol!
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Feb 04, 2009 5:03 pm

Non saprei...secondo me non hanno avuto una vera e propria relazione, ma qualcosina sicuramente c'è stato I love you
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

domanda su michael e brooke shields ? Empty Re: domanda su michael e brooke shields ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.