MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

+8
Marina
sofyarwenMJ
luna7MiKE
King-Magic32
smelly jackson
not my lover
Blum
Giuspe
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Giuspe Ven Set 23, 2011 10:06 am

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Prince-jackson-440

(People) - Nella sua prima incursione personale alla ribalta, il figlio maggiore di Michael Jackson, Prince Michael, sarà a Berlino per un'asta che si terrà il 10 novembre a sostegno di una causa cara a suo padre defunto: aiutare i bambini svantaggiati.

Il 14enne sarà presente per la vendita di una composizione scritta a mano, dal padre, della hit "Bad". Tutti i proventi dell'asta andranno al Tribute to Bambi foundation, che sostiene le organizzazioni in Germania per i bambini bisognosi di aiuto.

"Prince Michael Jackson camminerà sul red-carpet e presentà il manoscritto sul palco circondato dai bambini", annuncia un portavoce dell'evento a PEOPLE.

L'adolescente è previsto che arrivi con il suo entourage, ma senza parenti.
"Non viaggierà da solo", dice una fonte vicina alla manifestazione, "ma non avrà alcun membro della famiglia con lui".

Nel 2002, quando aveva 5 anni, Prince Michael visitò Berlino con il padre, la sorella Paris e suo fratello Blanket per lo stesso evento. (Mentre soggiornavano presso l'Hotel Adlon in quell'occasione, Michael fece il gesto memorabile di far penzolare Blanket dal balcone verso i fan adoranti.)

Nelle aste precedenti per beneficienza, vennero vendute una giacca brillante di Michael e una chitarra autografata rispettivamente nel 2002 e 2009.

Coloro che desiderano fare un'offerta per il manoscritto di "Bad", possono farlo on line su questo sito adesso, fino al 10 novembre: http://www.unitedcharity.com/

Alla richiesta di prevedere a quanto il manoscritto potrebbe essere venduto, una portavoce ha sorriso e detto: "Speriamo un bel po '!"


People.com

Spoiler:


Ultima modifica di Giuspe il Sab Set 24, 2011 11:14 am - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Blum Ven Set 23, 2011 12:50 pm

grazie!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da not my lover Ven Set 23, 2011 12:51 pm

grazie
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da smelly jackson Ven Set 23, 2011 2:48 pm

Grazie, che bello sarebbe se ci potesse andare insieme a suo padre anche questa volta... Crying or Very sad
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Blum Sab Set 24, 2011 12:25 am

Fotine di Prince

Spoiler:

[
Spoiler:
Spoiler:
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Giuspe Sab Set 24, 2011 10:31 am

Prince Jackson è arrivato al tributo accompagnato dalla suia guardia del corpo Dieter Weisner ex manager di suo padre.Prince ha firmato autografi per i fans e fatto foto .
Era qualche cosa che mio padre voleva fare da tempo e io appoggio tutto cio' che faceva,è bello che la sua eredita' soppravviva .




Ultima modifica di Giuspe il Sab Set 24, 2011 6:53 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da King-Magic32 Sab Set 24, 2011 10:41 am

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da smelly jackson Sab Set 24, 2011 10:46 am

Grazie, belle foto...anche se ad essere sincera il taglio dei capelli non mi piace proprio...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Blum Sab Set 24, 2011 11:40 am

Smelly, nemmeno a me!!! Non gli dona per niente...
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Giuspe Sab Set 24, 2011 11:54 am

Io invece non capisco perchè lo abbiano trasformato nel "piccolo Michael Jackson".
Mancava solo la fedora....E' figlio di una star, ma dovrebbe avere un proprio "stile" e "personalità", non la piccola copia del padre...è il suo erede, ma è come mettergli un "peso" sulle proprie spalle più grosso di lui, senza che se ne renda conto...penso che lo capirà quando sarà più grande...

Spoiler:


Ultima modifica di Giuspe il Sab Set 24, 2011 2:02 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Blum Sab Set 24, 2011 12:00 pm

BHè, Prince nelle apparizioni ufficiali (come del resto anche i fratelli) è sempre apparso vestito con richiami a Michael.

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Michae11

Penso che la scelta non sia stata sua, ma dell'entourage che si occupa della loro immagine....alla fine "il mito deve continuare".
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Giuspe Sab Set 24, 2011 12:10 pm

Blum ha scritto:Penso che la scelta non sia stata sua, ma dell'entourage che si occupa della loro immagine....alla fine "il mito deve continuare".

Infatti, ho scritto "l'hanno trasformato", l'omaggio va bene, ma spero non diventi routine....molti figli delle star alla fine del circo mediatico hanno un "rigetto" del peso dei genitori celebri, proprio perchè sempre paragonati a loro e si sentono "schiacciati" ....e come veniva "controllata" vita pubblica e privata del celebre padre dall'entourage e manager, gli auguro che non lo diventino anche loro...


Ultima modifica di Giuspe il Sab Set 24, 2011 12:12 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Blum Sab Set 24, 2011 12:11 pm

Si è vero!! E prince inizia a portare l'eredità del padre un pò troppo presto....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da luna7MiKE Sab Set 24, 2011 12:41 pm

grazie per le foto e video....
carino, in efetti quel taglio non gli dona....sul fatto di vestirsi come il padre penso sia stata un'idea sua, più che altro a me non piace vederlo già firmare autografi, i fan che gli chiedono foto....per lui e per i suoi fratelli questo a lungo andare può diventare un peso appunto si rischia di venire schiacciati, vero che ormai è inevitabile tutto ciò, ma comunque sono ancora molto giovani, per questo ritengo che non sia un bene, poi se loro vogliono farlo e sono tranquilli ok, io spero non sia l'entourage che dicide tutto, oddio spero di no, perchè se fosse così ho paura per quei ragazzi...
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Set 24, 2011 4:17 pm

Giuspe ha scritto:Io invece non capisco perchè lo abbiano trasformato nel "piccolo Michael Jackson".
Mancava solo la fedora....E' figlio di una star, ma dovrebbe avere un proprio "stile" e "personalità", non la piccola copia del padre...è il suo erede, ma è come mettergli un "peso" sulle proprie spalle più grosso di lui, senza che se ne renda conto...penso che lo capirà quando sarà più grande...
]

quoto Lo pensavo anche io. Spero che trovi la sua strada, in fondo è ancora giovane e a quanto pare preferisce il campo cinematografico a quello musicale. Forse lo stile e l'abbigliamento che ricordano il padre sono semplicemente in suo onore, come la fascia sul braccio.. quello che temo veramente è che tutta questa popolarità dia alla testa come ha fatto con altri figli di star.. d'altronde è talmente assurdo ritrovarsi a firmare autografi e a scattare foto non avendo fatto assolutamente nulla, solo per essere i "figli di".
Concordo comunque taglio di capelli bocciato!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Marina Sab Set 24, 2011 4:22 pm

Certo che cambiamento ... fino a 2 anni fa portava la maschera sul viso ed ora firma autografi e fa foto con chiunque lo chieda.
Sicuramente meglio così, ma è ancora molto giovane per affrontare tutto questo proprio sulla base della sua "delicata"vita. Ci sono sicuramente molti personaggi famosi della sua età che lo fanno, ma lui in questo caso è sobbalzato in questa situazione di riflesso e un po' mi fa pensare. Sul fatto del look, non so' da chi dipenda, magari sarà imposto da altri però penso che Prince stesso senta l'importanza di indossare quella fascetta sul braccio, proprio perchè l'ha vissuta vivendo con Michael. Mi auguro che abbia, crescendo, sempre di più una sua personalità, ma mi sembra sulla strada buona. Il suo impegno comunque è a fin di bene e ripercorre una strada comune a quella che ha fatto a fianco di suo padre.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Anonimo Sab Set 24, 2011 4:26 pm

Sono d'accordissimo!! Non sanno ancora a cosa vanno incontro speriamo che non vadano troppo veloci... Sono ancora ragazzi..

Anonimo
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Giuspe Sab Set 24, 2011 5:27 pm

Prince Michael: Tributo a suo padre, calcando lo stesso stile di Michael Jackson

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Fotonoticia_20110924130733_800

europapress.es

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Prince-jackson

purepeople.com


Ultima modifica di Giuspe il Dom Set 25, 2011 4:58 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Set 24, 2011 5:32 pm

Beh anzi, se prendevano la foto che hai postato tu di Dangerous live 1995 si vedeva ancora di più la somiglianza! Ci preoccuperemo quando comincerà a mettersi il fedora Cool
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Shamone 88 Sab Set 24, 2011 5:52 pm

Non ci vedo niente di male in Prince che si veste come il padre, per me vuole semplicemente omaggiarlo, è il padre dannazione ed è normale, quando si perde un genitore portare avanti il suo ricordo nel modo che si ritiene più opportuno. Se a 14 anni ha deciso di andare a Berlino per questioni filantropiche evidentemente lo avrà fatto con cognizione di causa, essendo ben conscio del ruolo paterno. Non so che educazione sia stata impartita loro da Michael , ma a pelle non credo saranno dei papabili nuovi "figli di....ubriachi e sbandati" Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da smelly jackson Sab Set 24, 2011 6:01 pm

In effetti la storia degli autografi mi infastidisce...cioè, l'autografo di un cantante o di un attore ecc, ha un suo perchè, ma sinceramente questi ragazzi almeno per ora stanno vivendo di luce riflessa....e devono ancora dimostrare il loro valore in campo strettamente professionale, intendo...
Prince dovrebbe chiedersi: "perchè la gente vuole il mio autografo? Gli interesso io o forse vogliono una parte di mio padre"?"Firmerò gli autografi quando le persone vorranno veramente me"...così la penso io...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Set 24, 2011 7:49 pm

Si si quoto smelly. Comunque nessuno ha detto che faccia male a vestirsi come il padre, ed è abbastanza ovvio che sia un omaggio, semplicemente speriamo per lui che possa con il tempo trovare la sua strada.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da luna7MiKE Dom Set 25, 2011 4:00 pm

diciamo che sul fatto degli autografi li sarebbe da richiamare i fans che appunto vanno e chiedere l'autografo e foto ai suoi figli, io non capisco perchè, è questo che mi spaventa, penso che loro i suoi figli se lo domandino pure perchè i fans vogliono l'autografo e scattare foto, ma visto che sono molto educati, per carineria e gentilizza lo fanno e non si oppongono


luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da luna7MiKE Dom Set 25, 2011 4:49 pm

qui ci sono altri 2 video
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
se qualcuno gentilmente può fare una traduzione tnx
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da smelly jackson Dom Set 25, 2011 5:37 pm

Grazie...chissà cosa passava nella testa di Prince mentre ascoltava "We are the world"...nel primo video dice a grandi linee che vuole portare avanti l'opera del padre e che ha portato i testi originali di Billie Jeane e di Bad, oltre al libro di sua nonna con le foto dei Jackson5, per metterli all'asta e spera che si faranno delle buone offerte da dare in beneficenza...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino Empty Re: Prince Michael: prima apparizione ufficiale ad un'asta a Berlino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.