MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

+7
silvia80
lila
Blum
Naila
luna7MiKE
smelly jackson
Giuspe
11 partecipanti

Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da Giuspe Mer Set 14, 2011 10:41 am

14/08/2011

Michael Jackson Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

TMZ Staff

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  0913-jacksons-kids-getty-ex-2

Uno sviluppo enorme nel caso della Michael Jackson Estate. Gli esecutori hanno guadagnato maggiormente da quando Jackson è morto, e vogliono finanziare i figli di Michael Jackson per la somma di $ 30 milioni con beneficio per Katherine Jackson.

TMZ ha ottenuto i documenti del tribunale in cui i co-esecutori John Branca e John McClain chiedono il permesso del tribunale per finanziare la fiducia.
Secondo la documentazione, l'Estate ha generato più di $ 310 milioni di ricavi lordi al 31 dicembre, 2010 - questa è l'ultima data contabile.

Oltre al finanziamento della fiducia, gli esecutori hanno chiesto il permesso della corte di vendere la casa di famiglia di Hayvenhurst Avenue a Encino, in California. Secondo la documentazione, Katherine vuole vendere la casa e, anche se nessun prezzo è accennato, la proprietà è stata valutata 4,15 milioni dollari da quando Michael è morto.

I documenti dicono che Katherine vorrebbe che l'Estate acquistasse un'altra casa e ha già segnato diverse proprietà, ma ci è stato detto che la casa che vuole veramente è quella di Calabasas, in cui lei ei bambini vivono attualmente.


Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da smelly jackson Mer Set 14, 2011 11:15 am

Grazie. Come mai Katherine vorrà cambiare casa? Forse quella dove vive adesso è meno dispendiosa? Ma la casa di Encino è piena di ricordi...O forse dopo la morte di Michael il suo valore economico è lievitato e la cara Katherine ha pensato di battere il ferro finchè è caldo? Non so cosa pensare...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da Giuspe Mer Set 14, 2011 11:24 am

Penso che proprio il fatto che sia pieno di ricordi è difficile viverci (Michael visse li fino all'88), lo disse anche in un'intervista sui fiori che spesso andava nelle altre stanze a piangere per non farsi vedere dai nipoti, non credo sia proprio una questione di soldi....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da luna7MiKE Mer Set 14, 2011 2:43 pm

Giuspe ha scritto:Penso che proprio il fatto che sia pieno di ricordi è difficile viverci (Michael visse li fino all'88), lo disse anche in un'intervista sui fiori che spesso andava nelle altre stanze a piangere per non farsi vedere dai nipoti, non credo sia proprio una questione di soldi....
quoto
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da Naila Mer Set 14, 2011 3:02 pm

Si anche secondo me...... Cmq la vendita di Encino mi fa impressione.... Una impressione che é seconda solo alla vendita di Neverland....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da Blum Mer Set 14, 2011 4:07 pm

Io dico che dietro cìè lo zampino di Joe. katherine ne è sempre stata molto influenzata. E poi vendere una casa, progettata da Michael e dove lui ci ha vissuto per molto tempo è indubbiamente un "PASTO SUCCULENTO" in termini di incassi. Mad



Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da lila Mer Set 14, 2011 8:51 pm

Giuspe ha scritto:Penso che proprio il fatto che sia pieno di ricordi è difficile viverci (Michael visse li fino all'88), lo disse anche in un'intervista sui fiori che spesso andava nelle altre stanze a piangere per non farsi vedere dai nipoti, non credo sia proprio una questione di soldi....

Anche io ho pensato a questo. Conosco persone che hanno fatto la stessa cosa. Non credo sia una questione di soldi. Katherine era una madre davvero....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da silvia80 Gio Set 15, 2011 2:06 am

Sì anche io lo penso ed avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Katherine...però che villona la sua.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da Giuspe Dom Set 18, 2011 10:43 am

Dal Twitter di Jermaine Jackson:

"Ho letto la notizia che l'Estate ha "nuovamente" ribadito la volontà di mia madre di vendere Hayvenhurst. Non è vero. L'Estate deve smetterla di parlare per conto di mia madre. Inizio a sospettare che l'Estate, o quelli intorno a mia madre, stiano cercando di esercitare pressione. Devono chiudere il becco. Hayvenhurst non è in vendita."

Fonte: Twitter

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da Giuspe Gio Set 29, 2011 11:47 am

29/09/2011

Katherine Jackson "Non desidero vendere la mia casa"

TMZ Staff

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  0928-katherine-jackson-encino-bauergriffin-ex-credit

Katherine Jackson ci ha ripensato....decidendo di non voler più vendere la casa di famiglia dei Jackson.

Nel corso di un'udienza oggi, Howard Weitzman l'avvocato della Michael Jackson Estate, ha annunciato che stava per ritirare la petizione presentata precedentemente, per ottenere l'approvazione del giudice nel vendere la tenuta di Hayvenhurst a Encino.

Weitzman ha detto che aveva presentato la petizione perché Katherine aveva espresso il desiderio di vendere la proprietà, ma da allora ha avuto un ripensamento.

La Corte, tuttavia, ha approvato una petizione per Katherine per comprare un'altra casa. Fonti dicono a TMZ ... che Katherine vuole comprare la casa affittata a Calabasas, dove attualmente vive con i 3 figli di Michael.



Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da Sette di Nove Gio Set 29, 2011 12:48 pm

Bene......meno male!
Grazie Giuspe
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 29, 2011 1:58 pm

Non penso la venderà mai.. Michael ci ha vissuto per tanti anni e l'aveva ristrutturata per farle un regalo. Viverci invece, è tutto un'altro discorso. Non la biasimo che se ne voglia andare. Si spezza il cuore a me quando la fanno vedere in tv perchè mi sembra vuota senza di lui, figuriamoci Katherine cosa può provare..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da GiulyMJ99 Gio Set 29, 2011 10:49 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Non penso la venderà mai.. Michael ci ha vissuto per tanti anni e l'aveva ristrutturata per farle un regalo. Viverci invece, è tutto un'altro discorso. Non la biasimo che se ne voglia andare. Si spezza il cuore a me quando la fanno vedere in tv perchè mi sembra vuota senza di lui, figuriamoci Katherine cosa può provare..
Quoto tutto , parola per parola. (comprese virgole ecc.)
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 24, 2012 12:53 pm

24/02/2012

Il Giudice approva la richiesta di vendere la casa di Michael

TMZ Staff

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  1005-katherine-jackson-ex-01

L'Estate di MJ ha appena ricevuto l'ok, da parte di un giudice per vendere il palazzo di Hayvenhurst, dove Michael e il resto della famiglia hanno chiamato "casa" per decenni, e comprare un'altra dimora per i figli di MJ e Katherine.

Abbiamo saputo che l'Estate non vuole vendere Hayvenhurst - almeno per ora, perché è stata ampiamente ristrutturata. Ma l'Estate ha avuto adesso il permesso legale per procedere a loro piacimento.

Il giudice ha dato inoltre un altro ordine - permettendo agli esecutori di depositare 30 milioni di dollari alla "Jackson Family Trust" a favore di Katherine, i figli di Michael, ed i loro enti di beneficenza.



Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da luna7MiKE Ven Feb 24, 2012 1:06 pm

grazie
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da lila Ven Feb 24, 2012 2:01 pm

no.!!!...perchè vendere Hayvenhurst?? la associo a Michael e mi dispiace tanto
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Feb 24, 2012 11:47 pm

Boh io non ci capisco più nulla ... vogliono vendere non vogliono vendere ora di nuovo sì ...... mah
Anche a me dispiacerebbe ... dopo i racconti del libro di Jermaine ( in cui descrive bene la casa e tutti i lavori di modifica che Michael aveva fatto nella sua primaristrutturazione ) mi sono convinta che Hayvenhurst sia stata per Michael la "palestra" per quello che poi creò a Neverland
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari  Empty Re: Estate: Katherine e i figli di MJ avranno 30 milioni di dollari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.