MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

+10
smelly jackson
Giuspe
not my lover
Veronica May
2 Bad
Your Someone in the Dark
Moonwalker95
Smooth Criminal 90
King-Magic32
MJ King Madonna Queen
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Lug 07, 2011 2:15 pm

siccome nel topic della copertina di hollywood tonight avete evidenziato un paio di volte queste copertina ho deciso (sempre se va bene o non e stato gia aperto) di parlare di queste due copertina.Che trovate di strano??? io non noto nulla o sono io che non capisco Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Invincible Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Blood%20on%20the%20dancefloor
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 07, 2011 3:25 pm

In quella di Invincible è evidenziato l'occhio... Però non capisco cosa ci sia di dannoso, non è posto al centro di una piramide o qualcosa dalla forma simile come dovrebbe (come nella copertina di Dangerous).

In quella di BOTDF non vedo niente.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Gio Lug 07, 2011 3:41 pm

sapete dei quadri di Nelson De la Nuez , questo è quello a mio avviso più significativo
https://2img.net/h/oi55.tinypic.com/2zstjlf.jpg

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Lug 07, 2011 5:07 pm

Quella di BOTDF conterrebbe un riferimento all'attentato delle torri gemelle, cercate un pò sul web, io ho trovato qualcosa ma non so se posso pubblicare il link Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 07, 2011 5:11 pm

Su Facebook ho trovato questo

Ho duplicato la copertina e ho sovrapposto l’originale alla sua immagine speculare, e ho iniziato a muovere una delle due sull’asse orizzontale.

Il risultato è stato troppo forte e non me la sono sentita di pubblicarlo. Non so se Michael voleva fare intendere questa cosa o se è solo una mia “visione”. Quindi lascio a voi la sopresa, se volete provare.



Comunque, continuando con i miei smanettamenti, sono arrivato a un altro risultato (che mi ha riportato ad alcune considerazioni. Risutato anch’esso piuttosto forte ma, diciamo… pubblicabile.

Usando la stessa tecnica specificata sopra, l’immagine ottenuta è la seguente:

Unendo i due pugni di MJ, sotto di essi appaiono le Torri Gemelle. E’ sicuramente uno scorcio di New York, da come si nota chiaramente nella foto sotto. Sopra le due Torri si può addirittura notare una continuazione in altezza delle stesse, formata con il fumo. Sopra i pugni, la parola “Blood” (“sangue”). Tutto sulla stessa asse verticale.

L’album è stato pubblicato nel 1997.

Forse Michael voleva dirci qualcosa con il suo “HIStory in the Mix”?

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi 38145_139264206107018_100000703197122_237937_5557743_n
Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi 39618_139264219440350_100000703197122_237938_8329990_n
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Lug 07, 2011 5:17 pm

E' proprio quello che intendevo Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 07, 2011 5:19 pm

Ho anche trovato un articolo riguardo il pavimento a scacchi... dicono che è un simbolo massonico... Mah
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Lug 07, 2011 5:46 pm

mah...comunque mette un pò di brividi...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Lug 07, 2011 6:03 pm

Trovato girando per internet:
Continuando ad analizzare la copertina di Blood On The Dance Floor, si può chiaramente notare il pavimento a scacchi.

Il pavimento a scacchi è un simbolo massonico.

Per capire meglio, vi riporto alcuni passaggi presi da un paio di siti.


Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi 39378310 Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi 21068110

Dal sito: http://www.satorws.com/scacchi.htm

[…] Si tratta di un gioco antico persiano, il nome deriva dalla parola persiana per re, ovvero Scià (versione in grafia italiana del più corretto Shah) e il termine Scacco Matto, che pone fine al gioco, deriva dalla frase parimenti persiana "Shah Màt", "il re è morto". […]

[…] implicazioni esoteriche che circondano i pezzi e la scacchiera: tuttavia solo ricorrendo a una profonda analisi del simbolismo in essi contenuto è possibile risolvere l'enigma che sta alla base del fascino esercitato in tutti questi millenni. A nostro avviso, pare evidente che le favolette sull'origine degi Scacchi in India o Cina non tengono conto di un fatto lampante, e cioè che già gli Egizi conoscevano un gioco estremamente simile, quantomeno nell'aspetto: un gioco eccezionale, basato su una scacchiera di 30 o 33 caselle, con pezzi bianchi e neri, il cui significato era salvifico prima ancora che ricreativo. […]

[…] La prima raffigurazione del Senet risale al 2600 BCE, con il faraone Hesy, mentre Tutankhamon, nel suo sepolcro, aveva quattro scacchiere ad accompagnarlo nel viaggio verso il Duat. E' questa infatti l'assoluta particolarità di questo gioco: il movimento delle pedine sulla tavola di gioco infatti corrisponde al percorso del defunto nell'Aldilà e il successo garantiva al vincitore la rinascita dopo la morte; nel vincere la sfida verso gli Inferi, in un certo senso si rappresentava la battaglia del Bene contro il Male. […]

[…] Il Libro dei Morti in tal senso è esplicito nell'affermare che il defunto avrebbe dovuto infatti disputare una partita contro un avversario invisibile per poter accedere al Regno dei Morti. […]

[…] Il Bianco rappresenta la Luce, l'anima pura, l'energia sacra che abbiamo al nostro interno. Il Nero invece, alchimisticamente, rappresenta la Nigredo, la Nera Notte dell'Anima, la morte spirituale che dobbiamo affrontare in vista della Resurrezione. La Scacchiera riproduce perfettamente questo dualismo, al punto che il pavimento a scacchi bianchi e neri è presente ancor oggi nei Templi Massonici (nonché nella chiesa di Rennes-le-Château). […]

[…] La chiave di tutto il gioco sono i due Re, bianco e nero. Il Re quindi rappresenta il nostro Io, la parte bianca pura e compassionevole e una nera, quella più istintuale e impura. […]

[…] Se il Re è l'Io, la Regina rappresenta il potere della Sapienza. In un certo senso la Regina rappresenta la Dea che ci aiuta sempre, la coscienza cosmica della Madre Terra. E' il pezzo più potente della Scacchiera, si muove in ogni direzione e a qualunque distanza ed è in grado di spargere il terrore tra le fila nemiche, mangiando le figure una dopo l'altra. Il significato esoterico è quello di indicare la Dea che esiste e ci protegge ovunque, aiutandoci nel nostro cammino: a patto di saperla muovere correttamente, usandola ("evocandola") con saggezza. […]

[…] Le Torri invece hanno un simbolismo fortemente massonico, presenti come sono in tante carte dei Tarocchi. La Torre rappresenta la forza, la protezione, la difesa ed è in grado di proteggere il Re. Ma come gli stessi Tarocchi ci insegnano, la Torre può crollare e questo pezzo che muove ortogonalmente espone il Re a tutti i pericoli. Una "Fortezza di Razionalità" e di convinzioni dietro cui tutti noi umani ci nascondiamo, ma che può crollare e lasciarci nudi e indifesi. […]



Forse queste Torri hanno più importanza di quanto sembra (come vedremo nel post successivo).

E forse interpretare Michael come il “Re” (essendo lui il “Re del Pop”), nel gioco degli scacchi sarebbe troppo banale, ma forse…

[…] il pezzo più importante simbolicamente è il pedone. Ve ne sono otto, sono vulnerabili come "carne da cannone", ma sono in grado di vincere la partita e se raggiungono l'estremità opposta della Scacchiera, sono in grado di trasformarsi in un altro pezzo. Rappresentano il microcosmo che diventa macrocosmo, il piccolo che è in grado di modificare, di migliorare l'Universo. I pericoli sono infiniti, la strategia spesso porta a sacrificare queste figure, ma anche una sola è depositaria di un potere notevole: diventare il giustiziere del Re opposto. E' la Speranza del Divino che guida l'Uomo, che lo ispira, che lo fa alzare dal letto ogni mattina. E' questa speranza invisibile che lo porta a battersi, ad affrontare battaglie contro avversari impari e, a volte, di vincere. L'essenza stessa degli Scacchi sta in questo povero pedone, simbolo e rappresentazione dell'essere umano, che partecipa più o meno consapevolmente al dramma cosmico della Lotta tra Bene e Male. […]

[…] Il messaggio che gli Scacchi, dai tempi dei Faraoni, ci lanciano è questo: combattete, combattete per voi stessi, per chi amate, per i vostri ideali. La sorte della partita è ignota, e poi che vinca il Bianco o il Nero, ci sarà sempre un'altra partita. Ma ora stiamo giocando questa, e occorre muoversi con intelligenza e criterio verso l'annullamento dell'avversario. Nel rispetto del Cosmo, delle forze della Natura, di se stessi. E chissà, forse davvero dopo la nostra morte ci sarà una partita a Scacchi con un nemico invisibile… […]

Mi sembra che queste parole si commentano da sole.

Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 07, 2011 7:42 pm

Per quanto riguarda l'immagine postata da King delle Torri Gemelle sullo sfondo, non ci vedo nulla di strano. Semplicemente come lo stesso tizio di Facebook afferma, si tratta di uno scorcio di New York, e a testimonianza di ciò, accanto a una delle due torri ci sono gli altri due palazzi. Quindi sulla copertina dell'album è raffigurata una sola torre, ed è chiaro che se affiancata alla stessa immagine ribaltata, ne fuoriesca la seconda, essendo le Torri Gemelle Wink
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Lug 07, 2011 9:34 pm

2 Bad ha scritto:Per quanto riguarda l'immagine postata da King delle Torri Gemelle sullo sfondo, non ci vedo nulla di strano. Semplicemente come lo stesso tizio di Facebook afferma, si tratta di uno scorcio di New York, e a testimonianza di ciò, accanto a una delle due torri ci sono gli altri due palazzi. Quindi sulla copertina dell'album è raffigurata una sola torre, ed è chiaro che se affiancata alla stessa immagine ribaltata, ne fuoriesca la seconda, essendo le Torri Gemelle Wink
Si, ma è quantomeno curioso il fatto che le torri siano in linea con il pugno e la parola "sangue" Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Veronica May Gio Lug 07, 2011 9:54 pm

A me mette paura! Anche come colori, sfumature, essendo artista d'altronde, quell'immagine dalla copertina mi induce paura, angoscia...
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 07, 2011 9:55 pm

Sì, ma se guardi bene si può notare che la distanza tra il pugno e la torre nella copertina originale, è molto maggiore rispetto all'ingrandimento con i due pugni e le due torri postato da King Wink
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Lug 07, 2011 11:04 pm

inoltre ci sono immagini riguardo alla copertina di BOTDF che sono meno adatte a essere postate, che riguardano la demonologia
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da not my lover Gio Lug 07, 2011 11:26 pm

ormai mi avete incuriosito dai postate please
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 08, 2011 1:09 pm

Per quanto riguarda la copertina di "Invicible" non trovo nulla di importante, molti artisti hanno utilizzato il loro occhio nelle cover come simbolo "iconico", cito ad esempio "GHV2" di Madonna o "Pazza Idea" di Patty Pravo.
Come detto precedentemente trovo molto più interessante il disegno interno di Uri Geller che Michael volle che fosse presente, realizzato sotto la sua direzione.

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Cover1

QUI trovate tutti i significati di ogni simbolo dallo stesso Geller.

Per quanto riguarda "Blood on a dancefloor" credo che l'interpretazione delle Torri Gemelle sia interessante, quanto casuale, infatti molto quadri o foto su NY hanno avuto in passato simboli di Torri, teschi o fuoco, premonizioni o semplici coincidenze è tutto da vedere...

La mia personalissima opinione che interpretai sulla copertina, come si vede il "mondo" (in questo caso i palazzi) sono disposti su una scacchiera.
Come nel classico gioco, i palazzi (il mondo) sono "pedine" che si muovono su questa scacchiera (parti nere e bianche, bene e male) controllate come nel gioco, da "giocatori esperti" che ne regolano le mosse.
In questo caso l'interpretazione è che il mondo è "controllato": pedine, mosse, scacchi...
"Blood on a dancefloor" indica proprio il sangue versato su questo "pavimento" (guerre, ingiustizie, massacri) per colpa dei potenti che regolano i giochi e il potere.
Michael è al centro di questo pavimento a scacchiera lucido (come le classiche piste da ballo) e sembra che ai polsi abbia delle manette spezzate, urlando al centro di questo intricato "gioco".
Il tutto anche emblema delle persecuzioni nei suoi confronti passati (paparazzi, processi, ecc.)...
Naturalmente è una mia interpretazione del tutto personale.. Wink

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi _4ministeve-vigar-scacchiera

Come analizzato in passato la copertina con maggiori significati e informazioni è "Dangerous".


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da smelly jackson Ven Lug 08, 2011 2:13 pm

Molto interessante, grazie
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da mjThriller Ven Lug 08, 2011 2:54 pm

grazie è interessante
mjThriller
mjThriller
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 396
Età : 23
Località : neverland
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Lug 08, 2011 3:12 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:inoltre ci sono immagini riguardo alla copertina di BOTDF che sono meno adatte a essere postate, che riguardano la demonologia
Ne ho sentito parlare anche io, e sono d'accordo con te, non credo sia il caso di postarle Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da lila Ven Lug 08, 2011 4:31 pm

Anche la bella chiesa del mio paese ha il pavimento a scacchi.....che devo dedurre??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Shamone 88 Ven Lug 08, 2011 4:47 pm

Secondo chi crede che ci sia una cospirazione massonica, guidata dagli "Illuminati", atta a imporre una dittatura a livello mondiale( il cosidetto New World Order) gli artisti sarebbero un "veicolo" attraverso il quale trasmette subdolamente certi messaggi:
-evidenziare l'occhio significa rimandare all' Occhio onniveggente massonico(che sarebbe l'occhio di Ra sulla piramide)
-la scacchiera è vista come un messaggio massonico in quanto nei templi massonici il pavimento è a scacchiera. Per molti "teorici del complotto", Michael è stato assassinato dagli Illuminati perché avrebbe avuto il coraggio di denunciarne l'esistenza(come Tupack).....per altri MJ ne sarebbe stato un "membro" sin da quando era un bambino, c'è una foto in cui MJ fa OK con la mano, anche questo, secondo chi crede a queste cose, è un simbolo massonico. Non dubito dell'esistenza di un qualche potere che voglia prendere il sopravvento...ma non credo possa trattarsi degli "Illuminati" Rolling Eyes e sopratutto che MJ fosse dalla parte dei "cattivi".
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da smelly jackson Ven Lug 08, 2011 5:41 pm

Alle elementari, nell'ora di religione, il sacerdote ci faceva inserire in tutti i disegni che facevamo il triangolo con l'occhio al suo interno (l'occhio onniveggente di Dio) in alto, al posto del sole...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da 2 Bad Ven Lug 08, 2011 7:16 pm

La teoria di Giuspe sulla copertina di Blood On The Dance Floor mi sembra la più solida e interessante tra quelle che ho letto finora Wink

Mentre tutto ciò che riguarda gli illuminati, i massoni ecc. le trovo solo delle teorie assurde e troppo fantasiose. Michael da bambino fa ok in una foto, chi non l'ha mai fatto? Rolling Eyes
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Shamone 88 Ven Lug 08, 2011 7:30 pm

L' OK rappresenterebbe il 6(666 numero della bestia)
Ecco la foto di MJ "incriminata" min 0: 26

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes bah...
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da 2 Bad Ven Lug 08, 2011 7:34 pm

Ok, non ci vedo nulla di strano Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi Empty Re: Copertine di Invincible e Blood on the Dance Floor e i loro messaggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.