MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato"

+3
michael my hope
King-Magic32
Giuspe
7 partecipanti

Andare in basso

Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato" Empty Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato"

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 28, 2011 7:03 pm



Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato"

L'incredibile storia di Kento Mori non è solo ispirazione, ma attesta anche la magia persistente di Michael Jackson, l'icona musicale del secolo.

In un modo molto speciale, lo strano destino Kento e il riconoscimento lo ha portato in tutto il mondo dalla morte del Re del Pop. Sognava di lavorare con Michael Jackson per tutta la vita, invece, ha finito per ballare come il Re del Pop per il tour mondiale di Madonna!

Kento è nato il 3 Marzo 1985 ad Aichi, in Giappone. Michael Jackson ebbe un enorme seguito - adorato, amato e apprezzato dai fans giapponesi. Già dai suoi anni d'infanzia, Kento fu ossessionato da Michael Jackson. Amava tutto ciò che riguardava Michael e sognava di ballare con lui. Sostenuto dalla famiglia e da un nonno affettuoso (il suo eroe), Kento ha perseguito il suo sogno. Anche dopo essere diventato un ballerino professionista a soli vent'anni, Kento dice nell'intervista che il suo unico scopo della vita era quello di lavorare con Michael Jackson.

Kento tra le tante meteore nel campo della danza era fenomenale. All'età di soli 21 anni, stava già raggiungendo il massimo. Tre anni dopo infatti firmò un contratto biennale con Madonna, la Regina del Pop, per ballare con lei in un tour mondiale nel 2008, ci dice Kento, che in seguito ha ballato come Michael Jackson.

Quando Michael Jackson annunciò l'ultima tournée mondiale della sua vita, Kento volle a tutti i costi partecipare a un provino del "This Is It". Alla fine Michael Jackson seleziò Kento ad unirsi al suo tour, ma Madonna in concerto, rifiutò di lasciarlo andare.

Oltre il suo sogno spezzato di lavorare con il Re, con la morte del suo amato nonno, Kento raggiunse il punto più basso della sua vita. Quando Michael è morto improvvisamente il 25 giugno 2009, Kento ne fu devastato. Il destino inferse un duro colpo quando perse entrambi gli uomini che amava - il suo idolo e il suo eroe.

Nelle sue ore più buie, Kento ricevette una telefonata scioccante da Madonna. Voleva che ballasse come Michael Jackson in uno speciale tributo al Re durante il suo Sticky & Sweet Tour!

Il 4 luglio 2009, Kento ebbe una grande occasione, destinato a essere Michael di fronte a milioni di telespettatori. Vestito con abiti diventati uno dei marchi di Jackson, tra cui una fedora e dei pantaloni accorciati neri, è stato Michael Jackson sotto i riflettori, mentre ballava e la folla urlava, durante un medley di successi di Jackson.

L'ispirazione di Michael Jackson e la magia hanno tanto toccato Kento che lo hanno catapultato nel firmamento dei ballerini. La sua carriera di ballerino è decollata e ha lavorato con altre celebrità, tra cui Chaka Khan e Chris Brown.

Nello spirito di Michael Jackson, ha insegnato a molti bambini a ballare al ritmo delle canzoni di Jackson.

Kento è stato benedetto come ballerino, voluto sia dal Re che dalla Regina del Pop. L'autobiografia di Kento, "Dream & Love", racconta questa incredibile storia.

mathaba.net

Dal min. 2.11


Ultima modifica di Giuspe il Mar Giu 28, 2011 7:41 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato" Empty Re: Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Giu 28, 2011 7:19 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato" Empty Re: Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato"

Messaggio Da michael my hope Mar Giu 28, 2011 11:13 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato" Empty Re: Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato"

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Giu 29, 2011 3:25 pm

Grazie...posso immaginare come si sia sentito What a Face
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato" Empty Re: Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato"

Messaggio Da Francy jacksina Mer Giu 29, 2011 4:47 pm

Grazie mille Very Happy
Francy jacksina
Francy jacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1476
Età : 25
Località : piemonte(nichelino)
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato" Empty Re: Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato"

Messaggio Da 2 Bad Mer Giu 29, 2011 7:50 pm

Davvero una bella storia Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato" Empty Re: Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mer Giu 29, 2011 8:15 pm

abbastanza commovente molto bello e stato anche il tributo per Michael da Madonna viva The Queen and The King
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato" Empty Re: Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.