MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

+18
2 Bad
Marina
smelly jackson
CicoMichael777
Sette di Nove
MaryMJ
Giuspe
sofyarwenMJ
smooth annie
will you be there
childhood
not my lover
luna7MiKE
lila
michael my hope
TheLostChildren
DangerousGiu
King-Magic32
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mag 17, 2011 10:17 pm

Promemoria primo messaggio :

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 M99hg9

Comincia il conto alla rovescia per l'apertura, 4 luglio in piazza Repubblica. E fioccano le indiscrezioni.

Ci dovrebbe essere anche una chitarra di David Bowie. Il 27 maggio cerimonia per l'arrivo di tutti i cimeli.

La giacca di pelle nera di John Lennon, la chitarra di David Bowie, la Vespa guidata da Sting nei panni di Asso nel film sui mod Quadrophenia (basato sulla celebre omonima rock opera degli Who). Questi alcuni dei cimeli che caratterizzeranno l'ambiente dell'Hard Rock Cafè di Firenze, che aprirà negli spazi dell'ex cinema Gambrinus a due passi dalla centralissima piazza della Repubblica i primi giorni di luglio.

Il locale, rivela una nota, ospiterà anche un altro cimelio targato The Who: il basso personalizzato del leggendario bassista della band John Entwistle, che fu realizzato appositamente per lui dalla casa produttrice Alembic. Ci saranno, poi anche un cappello del leader degli U2 Bono Vox, scritti dei Beatles e memorabilia di Jimi Hendrix, Mick Jagger, Michael Jackson, questi ultimi non ancora svelati. Lo saranno, però, la mattina del 27 maggio, all'apertura delle casse nelle quali i cimeli verranno fatti arrivare a Firenze: alla 'cerimonia' prenderà parte, oltre a Stefano Pandin e Andrea Torggeman della catena internazionale Hard Rock Cafè, anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Indiscrezioni anche sui nomi del concerto inaugurale: Litfiba, Negrita, Gianna Nannini o Irene Grandi. Sarà una band o comunque un artista toscano a tenere il concerto in piazza Repubblica il prossimo 4 luglio, in occasione dell'inaugurazione dell'Hard rock cafe fiorentino.

Fonte: Repubblica

Firenze, 17 mag. - (Adnkronos) - Hard Rock Cafe annuncia l'arrivo delle casse contenenti le memorabilia che caratterizzeranno la nuova sede fiorentina. Ad oggi sono state annunciati cimeli del rock appartenenti a The Who, John Lennon, Jimi Hendrix, Bono, Michael Jackson, Mick Jagger ma sembra che siano molte altre le rock star che avranno la loro storia raccontata tra le mura dell'ex Cinema Gambrinus. Sono attese la Vespa GS guidata da Sting nel cult film ''Quadrophenia'', il basso piu' famoso al mondo realizzato appositamente per John Entwistle, The Who, dalla Alembic Company.

Fonte: CataniaOggi


King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da lila Mer Lug 06, 2011 10:54 am

Di nulla Sette.... Smile
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Lug 06, 2011 6:53 pm

MaryMJ ha scritto:Che Bello!!questa è l'occasione per andare a firenze visto che volevo già andarci!!




precisamente min 0.15 ** **

WOW!!Meraviglia ** ** non vedo l'ora di andarci cheers cheers !!finalmente ha aperto Very Happy !!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da lila Gio Lug 07, 2011 10:55 am

Ieri sera ci sono stata cena.
E' bellissimo. Forse il più bello in assoluto che abbia mai visto. Non conosco gli altri 2 in Italia, ma questo a Fi è stupendo.
Qualcuno mi ha parlato di un articolo dove si dice che sia il più bello d'Europa. In effetti gli altri che ho visto erano meno grandiosi.
Hanno lasciato un po' tutto come era il cinema "Gambrinus" che c'era prima.
I marmi, i lampadari Swarovski sapientemente coperti per dare un tocco meno classico, le colonne.
E dove c'era lo schermo proiettano i video musicali, hanno lasciato persino i tendaggi su quello che era il palco.
I cimeli di Mike sono proprio all'entrata (all'inizio mi sono fiondata dentro in sala e non li trovavo!!!) lato destro del bar. Direi la vetrina più grossa in assoluto insiema a quella Billy Idol (ma mi pareva un po' più piccolina) che è sul lato sx del bar.
Dopo vi posto le foto.
Ah, c'è anche una copertina di Rolling Stone. Ho fotografato pure quella!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Lug 07, 2011 3:47 pm

Noi ci andremo a fine luglio **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da lila Gio Lug 07, 2011 4:27 pm

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Tn?sid=1270641398&mid=ANoKDNkAAVhmThWDAgs6ohIeXiM&midoffset=1_2269250&partid=2&f=260&fid=Inbox

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Tn?sid=1270641398&mid=ANkKDNkAAJSQThWDCwGabkSZKM8&midoffset=1_2269749&partid=2&f=260&fid=Inbox

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Tn?sid=1270641398&mid=ANgKDNkAASZCThWDDQSzsnmDgO4&midoffset=1_2270247&partid=2&f=260&fid=Inbox

ecco qua...ma sono piccole caspita. Volevo inviarle con l'altro sistema, ma non mi ricordo come si fa. Non ho internet da 2 gg e viaggio con sistemi di fortuna!!


Ultima modifica di lila il Gio Lug 07, 2011 4:43 pm - modificato 2 volte.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 07, 2011 4:37 pm

Non vedo le foto pensieroso
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da smelly jackson Gio Lug 07, 2011 5:48 pm

Purtroppo io non le vedo...che peccato !
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da lila Gio Lug 07, 2011 8:34 pm

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 06072016


All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 06072015


All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 07072013

Ho di nuovo la linea finalmente. Le vedete ora??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da will you be there Gio Lug 07, 2011 8:36 pm

Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! love
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da lila Gio Lug 07, 2011 8:43 pm

Non sono sicurissima, ma mi è parso che fosse la vetrina più grande dedicata. E inoltre la posizione è ottima, impossibile non vederli, sono all'entrata diciamo.
L'unico neo è che in tutta la cena non ho visto un video di MJ Sad
Pero' hanno passato il video di Beat It dei Fall out boy che a me sembra abbiano tolto un sacco a quel pezzo...ma mio figlio dice che è carina anche questa versione....boh!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 07, 2011 8:49 pm

Belle foto, grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da Marina Gio Lug 07, 2011 8:59 pm

Bellissime foto grazie Lila!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 07, 2011 9:04 pm

Grazie per le belle foto Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da smelly jackson Gio Lug 07, 2011 9:06 pm

Grazie mille...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Lug 07, 2011 10:54 pm

grazie
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Ven Lug 08, 2011 11:56 pm

che belle foto beata te grazie
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Lug 09, 2011 3:31 am

io credo che moriro' davanti a quei pantaloni pazz scusa sbavv
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da luna7MiKE Sab Lug 09, 2011 10:09 am

wow! grazie, belle!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da Sette di Nove Sab Lug 09, 2011 5:35 pm

Lila grazie delle foto Very Happy così virtualmente ci siamo stati anche noi!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Lug 09, 2011 7:02 pm

I pantaloni comunque sono spettacolari xD!!!
Anche se naturalmente non si possa dire che facciano propriamente parte del guardaroba jacksoniano che più si ricorda Very Happy
Mi sa che ho scritto un pò incasinato.. scratch
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da loredana Dom Lug 10, 2011 12:57 pm

Grazie per le foto. Ma ci pensate, in quei pantaloni c' era Lui! goccia
Il giorno che ci andrò, mi dovranno portare via con la forza. Crying or Very sad
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ago 02, 2011 6:35 pm

Ieri sono tornata da firenze.Siamo stati ospiti da una nostra cara amica jacksoniana che abita lì e siamo state sulle orme di Michael Smile firenze è una città meravigliosa,ma...la cosa a cui tenevamo di piu' era andare proprio all'hard rock cafè ** ** !! La nostra amica ci ha portate lì quasi subito (io non mi sentivo pronta! lol! ) ci ha fatto una sorpresa..e ad un tratto sono apparsi i Magnifici Pantaloni *____* aaaaaaah non capivo piu' nulla,so solo che mi sono ritrovata a Piangere ed era come se in quel momento non ci fosse piu' nessuno intorno a me (non credevo di commuovermi!in verità non sapevo come avrei reagito!). Quando poi mi sono svegliata, abbiamo scattato le foto, tante tante sopratutto ai Pantoloni XDDD Non so quante volte sono andata davanti per contemplarli,immaginando Mike che Ballava lì dentro *O*
La maggior parte delle persone andavano lì davanti, e esclamavano ''Oh!Michael Jackson!!'' e scattavano le foto ^_^ donne,uomini e bambini e anche qualche persona anziana!
Io e Mia Madre ci siamo messe in un tavolino a bere un caffè e intanto contemplavamo i Pantaloni..e quando qualcuno passava e si piazzava davanti a noi scleravamo e lì guardavamo male LOL!!
La sera, abbiamo cenato lì con altre amiche jacksoniane e abbiamo chiesto non so quante volte se mettevano i Video di Michael,loro all'inizio rispondevano di sì...ma alla fine ci hanno detto che il mega-schermo dove trasmettevano i video...si era rotto proprio quella sera -.-'''!alla fine il giorno dopo con nostra grande sopresa,ad un certo punto abbiamo sentito ''Say,Say,Say'' e abbiamo cominciato ad esultare cheers cheers
e mentre cenevamo hanno messo anche Beat it (e chi mangiava piu'! lol! ) tra l'altro volevamo lo stesso tavolo della sera prima,ma era già occupato e io mi ero già rattristata quando un cameriere (fan di Mike,aveva anche comprato i biglietti del TII Sad ) ci ha fatto notare che sopra al nostro tavolo c'era proprio la chitarra di jennifer batten *W* suonata durante l'HIStory Tour del '97 *O* Quel posto era perfetto *____*

il locale in sè è bellissimo, i camerieri sono molto giovani e disponibili (i camerieri ormai abituati alle nostre richieste,venivano da noi x dirci ''avete visto:) abbiamo messo Michael Jackson'' e io ''sì ma solo una -.- lool mi è piaciuto tantissimo!c'erano altri cimeli rari...ma io stavo sempre e solo attaccata ai Pantaloni di Mike ** love

Fotine ^__^

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Dscn0010
** love
All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Dscn0011
All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Dscn0110
All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Dscn0111
Nel locale c'era uno schermo touch dove potevi vedere gli oggetti nei vari hard rock nel mondo!Qui ci sono delle Immagini di dei Cimeli esposti in un hard rock in america Wink

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Dscn0112
All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Dscn0113
All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Dscn0114
All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Dscn0115
All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Dscn0116
All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Dscn0117
All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Dscn0118

Avevo fatto anche le foto all'immagine di Mike fatta a caricatura di cartone,ma usciva con il flash sul visino e le ho cancellate ^^'''
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ago 02, 2011 6:49 pm

Belle foto Wink

Ma per entrare a vedere bisogna per forza pagare una consumazione?
Oppure uno può entrare, vedere e poi uscire?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da lila Mar Ago 02, 2011 7:21 pm

King-Magic32 ha scritto:Belle foto Wink

Ma per entrare a vedere bisogna per forza pagare una consumazione?
Oppure uno può entrare, vedere e poi uscire?

no....non importa. Specie nella prima sala dove c'è il bar, tutta la merchandise e la vetrina con i pantaloni di Michael entri e esci quando vuoi. Io l'ho fatto. Nella sala successiva dove si mangia ho qualche dubbio però....ma forse no, si puo' entrare anche lì.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da Giuspe Mar Ago 02, 2011 7:23 pm

Grazie per le foto!
Quanti stivaletti epoca "Bad" che possedeva...

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 47408459

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael - Pagina 2 Empty Re: All'Hard Rock Café di Firenze sarà esposto un cimelio di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.